PDA

View Full Version : Ma qualcuno sa risolvere i 2 noti problemi di Vista?


ITA.HWU
08-04-2009, 12:32
Questi problemi esistono, non sono dovuti al PC perché ce l'hanno in molti e si presentano per certo con Vista x64 mentre non so con Vista x86.

Parlo dei file compressi che risultano danneggiati e delle schermate blu senza motivo.

Se c'è qualche esperto che non sia solo capace di dire "Vista è perfetto bla bla..." o "a me non succede bla bla..." si faccia avanti nell'elencare i motivi a cui sono dovuti questi due problemi inesistenti con XP, il nuovo Seven e Linux.

1° Gli archivi non sono danneggiati davvero, è Vista che dà di matto e con più software diversi.
2° i PC dove succede (e ce ne sono di casi) per lo più sono stabilissimi (no problemi RAM, no problemi HD)

Questione di principio capire perché su certi PC succede questo, magari un qualche problema con certi driver? :help:

ezio
08-04-2009, 13:14
Per la corruzione dei file utilizzate QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952554) thread.

Le schermate blu, invece, sono presenti anche su altri sistemi operativi. Le cause possono essere molteplici, da problemi di driver/software (Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371)) a problemi hardware.