PDA

View Full Version : MASTERIZZATORE ESTERNO X VAIO P

DDM89
08-04-2009, 12:12
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei un consiglio.

Sto per acquistare un Sony Vaio P ed ho bisogno di un masterizzatore esterno slim autoalimentato.

Girando la rete ho trovato due modelli interessanti: il Sony VGPUDRW1.CED ed il Samsung SE-T084M.

Ora ho delle domande:

1) comparando le loro caratteristiche, qual è il migliore?

2) il Sony ha come alimentazione l'alimentatore CA. Ciò significa che non è autoalimentabile? Oppure si possono usare quei cavi in commercio anche per PSP che fanno sia da connettori che alimentatori USB?

3) il Samsung è slot-in, ma senza tasto d'espulsione. Essa avviene solo attraverso il comando del computer e quello d'emergenza?

Se qualcuno ha valide alternative, me le indichi pure!!

PER PIACERE RISPONDETEMI, HO BISOGNO DI UN PARERE ESPERTO!!!!:help:

gwwmas
09-04-2009, 17:55
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei un consiglio.

Sto per acquistare un Sony Vaio P ed ho bisogno di un masterizzatore esterno slim autoalimentato.

Girando la rete ho trovato due modelli interessanti: il Sony VGPUDRW1.CED ed il Samsung SE-T084M.

Ora ho delle domande:

1) comparando le loro caratteristiche, qual è il migliore?

2) il Sony ha come alimentazione l'alimentatore CA. Ciò significa che non è autoalimentabile? Oppure si possono usare quei cavi in commercio anche per PSP che fanno sia da connettori che alimentatori USB?

3) il Samsung è slot-in, ma senza tasto d'espulsione. Essa avviene solo attraverso il comando del computer e quello d'emergenza?

Se qualcuno ha valide alternative, me le indichi pure!!

PER PIACERE RISPONDETEMI, HO BISOGNO DI UN PARERE ESPERTO!!!!:help:

Personalmente lascerei stare il sony.

Io andrei di lg GP08NU10 e sopratutto di Lite-ON eSAU 108/208.
Entrambi sono alimentabili tramite usb.

Ciauz®;)