View Full Version : Adsl che non carica pagine internet! Help
arcofreccia
08-04-2009, 12:01
Ciao, non ce la faccio più!
E' da giorni che tutto ad un tratto non mi si caricano le pagine internet, msn si disconnette, e devo riavviare. Ma che può essere? Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che devo riavviare il modem quando fa cosi, ma posso ogni volta riavviare? E' una rottura..che potrà essere?:help: :help:
insane74
08-04-2009, 12:59
Ciao, non ce la faccio più!
E' da giorni che tutto ad un tratto non mi si caricano le pagine internet, msn si disconnette, e devo riavviare. Ma che può essere? Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che devo riavviare il modem quando fa cosi, ma posso ogni volta riavviare? E' una rottura..che potrà essere?:help: :help:
hai alice?
lo sta facendo anche a me da qualche giorno.
tra l'altro il traffico p2p continua tranquillamente, mentre siti internet/altro NON va e devo fare il reboot del router! :(
pensavo fosse un problema di DNS ma ora sto usando quelli di OpenDns e non è cambiato una cippa!
arcofreccia
08-04-2009, 13:03
hai alice?
lo sta facendo anche a me da qualche giorno.
tra l'altro il traffico p2p continua tranquillamente, mentre siti internet/altro NON va e devo fare il reboot del router! :(
pensavo fosse un problema di DNS ma ora sto usando quelli di OpenDns e non è cambiato una cippa!
Si ho alice.
A te da qualche giorno, ma a me da qualche mese..:muro:
eldiablo86
08-04-2009, 13:03
anche a me da 3/4 giorni a sta parte mi sta dando sto problema.. ma solo con il web, nel senso solo con ff/ie.. msn rimane attivo e riesco anke a chattare, il p2p anke.. ma il browser si imflippa.. poi riavviando solo ff torna alla normalità :mbe:
arcofreccia
08-04-2009, 13:06
anche a me da 3/4 giorni a sta parte mi sta dando sto problema.. ma solo con il web, nel senso solo con ff/ie.. msn rimane attivo e riesco anke a chattare, il p2p anke.. ma il browser si imflippa.. poi riavviando solo ff torna alla normalità :mbe:
beato te che riavviando ff ti rifunziona.
io se riavvio ff vedo la schermata bianca, e l'unica è riavviare il pc. stamattina 2 volte ho riavviato:mad:
eldiablo86
08-04-2009, 13:12
hai provato a refreshare la pagina più volte? xke anke così a volte riesco a risolvere.. o al massimo qndo si inflippa aprivo anke ie caricava la pagina, refreshavo la pagina di ff e funzionava d nuovo
so che è un pò lungo da fare ma di riavviare l'altra sera nn ne avevo prop voglia XD
arcofreccia
08-04-2009, 13:14
hai provato a refreshare la pagina più volte? xke anke così a volte riesco a risolvere.. o al massimo qndo si inflippa aprivo anke ie caricava la pagina, refreshavo la pagina di ff e funzionava d nuovo
so che è un pò lungo da fare ma di riavviare l'altra sera nn ne avevo prop voglia XD
assolutamente. prima di riavviare il pc ho provato a riaggiornare, anche con IE non mi si apriva nulla e vedevo solo la pagina bianca..e allora a quel punto ho dovuto riavviare tutto il pc per forza.
insane74
08-04-2009, 13:21
io uso mint 6, e pure la sua utility di aggiornamento automatico (che gira ogni 30 minuti) e pure lei da errore di collegamento...
evidentemente in questi giorni stanno facendo casini!:muro:
arcofreccia
08-04-2009, 13:26
Io se continua questa situazione però li richiamo e mi faccio spiegare, non è possibile che di botto non carica più, anche perchè a me personalmente è una cosa che va avanti da un paio di mesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.