View Full Version : SPORT PHONE MODEDEM HSDPA-umts MP3 (go)
voyager-mod-style
08-04-2009, 10:50
VENDO A 70€ S.S.comprese .scendo a 60€ ...
link alle foto : http://picasaweb.google.it/voyager6630/SPORTMODEMPHONE?feat=directlink
sport modem phone della wind NUOVO solo testato funziona con tutti i gestori telefonici completo scontrino di garanzia
il modello e veramente piccolo leggiero e robusto ottimo per connetersi ad internet difatti e completamente plug n'play basta collegarlo al pc e si installa il suo programma per la connessione con i pricipali gestori gia preconfigurato , semplicissimo si ricarica direttamente via usb o adattatore a rete (inclusi)
http://img22.imageshack.us/img22/2108/p10607474109834.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=p10607474109834.jpg)
caratteristiche tecniche:
HSPDA/UMTS (2100MHZ)
GPRS/EDGE/GSM tri band
MODEM PLUG & PLAY
LETTORE MP3
RADIO FM
CONNETTORE USB COME ARCHIVIO RIMUOVIBILE
NON NECESSITA DI CD DRIVER
PESO 57g
la confezione comprende
TELEFONO
BATTERIA DA 550mHA
CARICABATTERIE
AURICOLARI STEREO
CAVO USB
MEMORIA ESTERNA MICRO SD DA 1GB CON ADATTATORE A MEMORIA SD
francesco provincia di gorizia
coda max12h
precedenza consegna a mano
in vendita anche tramite altri mezzi
watercooling
08-04-2009, 11:26
LIMATINA CODA PER AMICO
voyager-mod-style
08-04-2009, 11:57
be il prezzo meno di cosi non credo posso farlo tendo conto che il paccocelere3 mi costa 9€ e spicci alla fine del tel ci prendo 60€ e lo pagato 99€ se in giro si trova a meno ci posso pensare... ma cosi mi sembra gia un prezzaccio .. ribadisco e nuovo con scontrino comperato questo lunedi:)
lo vendo solo peche ci siamo incasinati io e la mia raga lei a preso la chiavetta internet e io gli avevo preso questo quindi avendo gia la chiavetta di questo non ne faccio niente ..... ste donne..:D
voyager-mod-style
09-04-2009, 07:47
uppz ancora disponibile:)
voyager-mod-style
10-04-2009, 11:58
va be'... ultimo prezzo 60€ comprese s.s.
voyager-mod-style
11-04-2009, 17:25
voyager-mod-style
14-04-2009, 22:37
:)
coda, dovrei usarlo con una sim della wind x navigare in internet, sai dirmi che velocita puo raggiungere, tipo 7mb?
voyager-mod-style
15-04-2009, 08:08
sfruttando la tecnologia HSPDA (che teoricamente supporta fino a 14Mbit/s ) dovresti naviage tranquillamente a 7,2 poi dipende dalla copertura di rete della tua zona .
questo cell implementa le stesse tecnologie delle chiavette tradizionali solo che in piu puoi usarlo anche come telefono:) io lo provato con la tre e devo dire che andava molto bene forse anche a livello di ricezione e superiore alle chiavette classiche
i dati di targa leggendo del MyWave SW006 ingiro lo danno come HSDPA 3,6 Mbps
sfruttando la tecnologia HSPDA (che teoricamente supporta fino a 14Mbit/s ) dovresti naviage tranquillamente a 7,2 poi dipende dalla copertura di rete della tua zona .
questo cell implementa le stesse tecnologie delle chiavette tradizionali solo che in piu puoi usarlo anche come telefono:) io lo provato con la tre e devo dire che andava molto bene forse anche a livello di ricezione e superiore alle chiavette classiche
i dati di targa leggendo del MyWave SW006 ingiro lo danno come HSDPA 3,6 Mbps
funziona anche con vista?
voyager-mod-style
15-04-2009, 09:26
be essendo un prodotto nuovo non credo abbia nessun problema con vista ...dicono che giri tranquillamente anche su linux peersonalmente lo testato solo con xp....
ma leggendo sulla scatola ce scritto che supporta windows vista .... e pure mac!!
voyager-mod-style
17-04-2009, 10:01
teddyvs primo in coda
voyager-mod-style
18-04-2009, 10:14
attendo conferma
voyager-mod-style
20-04-2009, 22:24
50 spedito te lo prendo io
pagamento bonifico anticipato (o postepay)
voyager-mod-style
21-04-2009, 09:01
50 spedito te lo prendo io
pagamento bonifico anticipato (o postepay)
meno di 60 spedito non scendo ..e gia un prezzaccio cosi:)
facciamo mal comune, mezzo gaudio...
55 e chiudiamo :D
voyager-mod-style
21-04-2009, 11:38
facciamo mal comune, mezzo gaudio...
55 e chiudiamo :D
uffi!!!!gia son sceso a 60€ che e regalato!!! non e per i 5 € che non mi cambiano la vita ma io vi son venuto abbondantemente incontro .... dai dai!!:)
vabbè
mandami il tuo iban in pvt (ho la postepay scarica, sennò ti chiedevo quella)
io ti dò l'indirizzo dove spedire
p.s. assicuri che vada con tutti gli operatori e con vista e mac (li ho entrambi)?
voyager-mod-style
21-04-2009, 12:09
vabbè
mandami il tuo iban in pvt (ho la postepay scarica, sennò ti chiedevo quella)
io ti dò l'indirizzo dove spedire
p.s. assicuri che vada con tutti gli operatori e con vista e mac (li ho entrambi)?
si sulla scatola come vedi dalle foto ce scritto che e compatibile con vista e mac io lo provato solo su xp...
purtroppo uso solo la postepay ...(o paypal ma preferisco evitare visto che costa di piu)
miii
e vabbè, dovrò andare in posta a ricaricare :D
voyager-mod-style
21-04-2009, 12:36
miii
e vabbè, dovrò andare in posta a ricaricare :D
perfetto!! intanto preparo il tutto:D
voyager-mod-style
22-04-2009, 12:42
venduto e spedito a lanma
pacchetto arrivato
condizioni realmente pari al nuovo...
stasera si testa ;)
grazie mille e complimenti al venditore per la serietà e velocità :D
voyager-mod-style
24-04-2009, 18:45
pacchetto arrivato
condizioni realmente pari al nuovo...
stasera si testa ;)
grazie mille e complimenti al venditore per la serietà e velocità :D
grazie a te! be per la velocita ringrazia le poste:p a me capita 1 su 5 che mi arrivi puntuale:)
be intanto buona navigazione!!!:D
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.