PDA

View Full Version : Rinviare il campionato [Causa terremoto]. Sareste d'accordo?

arcofreccia
08-04-2009, 11:41
Dopo la tragedia che è successa, io sposterei il campionato. Almeno di una settimana. Ma non si farà mai, perchè per noi il calcio è vitale e allora si deve giocare sempre.

davide66
08-04-2009, 11:42
E' vitale per l'itner.

ninja750
08-04-2009, 11:44
massima solidarietà

ma no

Fradetti
08-04-2009, 11:46
se lo fermano cambia qualcosa? sia che si giochi sia che non si giochi gli sfollati rimangon sfollati, i morti rimangon morti e i feriti rimangon feriti... si può chiedere alle squadre di devolvere soldi, ma fermarlo mi sembra stupido.

juninho85
08-04-2009, 11:47
assolutamente,anzi....giocare per devolvere l'intero incasso per ricostruzione e aiuti immediati
se possibile organizzare anche qualche amichevole seria,roba tipo italia-brasile per capirci e devolvere anche qui l'intero incasso

markus_81
08-04-2009, 11:49
non ne vedo l'utilità ;)

magari invece si potrebbe devolvere parte degli incassi ai terremotati

arcofreccia
08-04-2009, 11:51
adesso come pretesto usiamo il fatto di devolvere gli incassi..

io dico come dopo una tragedia del genere, un momento per fermarsi serve. Non si può giocare come se non fosse successo niente, almeno io non saprei giocare. Ma si sa, questi prendono i milioni, giocare o non giocare non gli interessa nulla

juninho85
08-04-2009, 11:53
perchè mettere di mezzo il qualunquismo sempre e comunque?!

markus_81
08-04-2009, 11:54
adesso come pretesto usiamo il fatto di devolvere gli incassi..

io dico come dopo una tragedia del genere, un momento per fermarsi serve. Non si può giocare come se non fosse successo niente, almeno io non saprei giocare. Ma si sa, questi prendono i milioni, giocare o non giocare non gli interessa nulla

te a pasqua festeggerai??? megapranzo o cena con la famiglia, magari al giro per pasquetta....o resterai a riflettere??

arcofreccia
08-04-2009, 11:55
perchè mettere di mezzo il qualunquismo sempre e comunque?!

ma famme er piacere, ma che caspita c'entra il qualunquismo, ma lo sai che vuol dire almeno??

io dico che ci si deve fermare per rispetto, però siccome campate di calcio allora può spaccarsi pure la terra che si gioca...

juninho85
08-04-2009, 11:56
ma famme er piacere, ma che caspita c'entra il qualunquismo, ma lo sai che vuol dire almeno??
basarsi sulla solita questione che i calciatori non gliene freghi nulla,dei soldi che girano +varie ed eventuali e qualunquismo bello e buono secondo me;)

arcofreccia
08-04-2009, 11:57
te a pasqua festeggerai??? megapranzo o cena con la famiglia, magari al giro per pasquetta....o resterai a riflettere??

perchè te lo vengo a dire a te cosa faccio? la verità è che finchè non colpisce in prima persona tutto è lecito. io se potessi andrei a dare una mano, ma tutto quello che posso fare è almeno pregare per le vittime e per le persone che hanno perso i parenti.

megajuventino
08-04-2009, 11:57
io sono dell'opinione che sarebbe meglio fermare tutto qualsiasi tipo di sport
per il rispetto della gente che ha perso la vita e per chi si e' salvato che deve ricominciare da capo...:O

arcofreccia
08-04-2009, 11:58
basarsi sulla solita questione che i calciatori non gliene freghi nulla,dei soldi che girano +varie ed eventuali e qualunquismo bello e buono secondo me;)

E te invece su cosa ti basi?

Se i giocatori hanno un cuore dovrebbero devolvere qualcosa, ma tanto non lo faranno mai. Te lo faresti? Sicuramente no..

juninho85
08-04-2009, 11:59
E te invece su cosa ti basi?
mi baso su quello che ti ho scritto sopra:2 milioni di botteghino sono sicuramente più d'aiuto che non fare una preghierina prima del pranzo per poi azzuffarsi con l'abbacchio a tavola,tanto per dire ;)
Se i giocatori hanno un cuore dovrebbero devolvere qualcosa, ma tanto non lo faranno mai. Te lo faresti? Sicuramente no..
perchè te lo vengo a dire a te cosa faccio?
....

Giant Lizard
08-04-2009, 12:01
Ovviamente no. A che serve? :mbe: boh allora già che siamo interrompiamo tutte le trasmissioni in tv per sette giorni e cancelliamo i voli per solidarietà :asd:

mah...a volte certe cose proprio non le capisco...

arcofreccia
08-04-2009, 12:02
mi baso su quello che ti ho scritto sopra:2 milioni di botteghino sono sicuramente più d'aiuto che non fare una preghierina prima del pranzo per poi azzuffarsi con l'abbacchio a tavola,tanto per dire ;)

E allora vai a tifare allo stadio, io personalmente non ci riesco ad andare di sabato di pasqua a tifare allo stadio, e io ho il derby e sarei il primo a dover dire.."si si giochiamo che voglio vedermi sto partitone"

Anche per un fatto che qui a Roma lo sciame sismico c'è ancora, e se durante la partita fa una piccola scossa?

Giant Lizard
08-04-2009, 12:06
E allora vai a tifare allo stadio, io personalmente non ci riesco ad andare di sabato di pasqua a tifare allo stadio, e io ho il derby e sarei il primo a dover dire.."si si giochiamo che voglio vedermi sto partitone"

E perchè non ci riesci tu allora lo dobbiamo negare a tutti? :asd:

anche questo è egoismo. Come la storia del "siamo tutti con voi"...ma parla per te, no? Che razza di discorsi sono?

Mamma quanto mi fan girare le balle queste cose... :muro:

Ognuno farà quel che si sente: se un giocatore non vuole dare il suo stipendio in beneficienza amen...è liberissimo di farlo, i soldi son suoi.

Giant Lizard
08-04-2009, 12:07
Anche per un fatto che qui a Roma lo sciame sismico c'è ancora, e se durante la partita fa una piccola scossa?

rimbalzerà meglio il pallone :asd:

qual'è il problema se c'è una piccola scossa? In certi posti ce ne sono decine al giorno... :D

arcofreccia
08-04-2009, 12:10
E perchè non ci riesci tu allora lo dobbiamo negare a tutti? :asd:

anche questo è egoismo. Come la storia del "siamo tutti con voi"...ma parla per te, no? Che razza di discorsi sono?

Mamma quanto mi fan girare le balle queste cose... :muro:

Ognuno farà quel che si sente: se un giocatore non vuole dare il suo stipendio in beneficienza amen...è liberissimo di farlo, i soldi son suoi.

Appunto, per te non è successo nulla e contento tu...

Ti fa girare le palle cosa?? Che una partita vorrebbe essere rinviata per una problematica del genere? Pensa per cosa ti arrabbi...

Per me invece non è accettabile che un giocatore non dia qualcosa..

arcofreccia
08-04-2009, 12:11
rimbalzerà meglio il pallone :asd:

qual'è il problema se c'è una piccola scossa? In certi posti ce ne sono decine al giorno... :D

e non ci arrivi proprio...cmq beato te che riusciresti a tifare nonostante piccole scosse e con questo clima.

Giant Lizard
08-04-2009, 12:14

madonna...per fortuna siamo in un paese libero. Mi sa che hai sbagliato epoca, il medioevo è passato da un bel pò :rolleyes:

adesso uno deve pure essere obbligato a dare i suoi soldi, ad essere dispiaciuto e a pregare...magari lo si può anche mandare in guerra per il suo paese, no? Tanto non è più una persona, è un oggetto :asd:

e non ci arrivi proprio...cmq beato te che riusciresti a tifare nonostante piccole scosse e con questo clima.

Nessuno ti obbliga ad andare allo stadio o a guardare le partite. Se preferisci prenderti un "momento di riflessione" fallo :) ma non obbligare gli altri a farlo insieme a te.

Caxxo oggi sono proprio saggio! Chi mi osanna?

TeknoMan
08-04-2009, 12:52
che c'entra il campionato? :mbe:

Giant Lizard
08-04-2009, 12:58
che c'entra il campionato? :mbe:

hai visto come sta andando la Lazio? :asd: ci credo voglia fermare tutto! :D

si scherza eh :p

arcofreccia
08-04-2009, 13:08
hai visto come sta andando la Lazio? :asd: ci credo voglia fermare tutto! :D

si scherza eh :p

vabbè ciao va...parlare non serve qua..pure le battutine..vatti a vedere la partitella..

Marco83_an
08-04-2009, 13:13
madonna...per fortuna siamo in un paese libero. Mi sa che hai sbagliato epoca, il medioevo è passato da un bel pò :rolleyes:

adesso uno deve pure essere obbligato a dare i suoi soldi, ad essere dispiaciuto e a pregare...magari lo si può anche mandare in guerra per il suo paese, no? Tanto non è più una persona, è un oggetto :asd:

Nessuno ti obbliga ad andare allo stadio o a guardare le partite. Se preferisci prenderti un "momento di riflessione" fallo :) ma non obbligare gli altri a farlo insieme a te.

Caxxo oggi sono proprio saggio! Chi mi osanna?
:ave:

concordo in tutto .
Ven gioca la mia squadra e saremo tutti allo stadio , sperando nella maggior affluenza possibile , proprio xchè come curva stiamo raccogliendo soldi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto ; considerando anche la vicinanza tra la mia città e l'epicentro considero molto più "utile" ai terremotati una raccolta fondi fatta tra tutti i tifosi , che fermarsi tutti e Pregare :mbe: per loro ! :read:

migna
08-04-2009, 14:01
ho votato no, non perchè bisogna dimenticare o andare avanti, ma perchè non esisate utilità in una cosa del genere. ma proprio zero.

Io darei tutti gli incassi della prossima domenica all'abruzzo. dovrebbe essere una decisione che prendono tutte le squadre insieme.

[?]
08-04-2009, 14:02
Dopo la tragedia che è successa, io sposterei il campionato. Almeno di una settimana. Ma non si farà mai, perchè per noi il calcio è vitale e allora si deve giocare sempre.

Non vedo cosa c'entri....

krizalid
08-04-2009, 14:05
Senza motivo...

Giant Lizard
08-04-2009, 14:16
vabbè ciao va...parlare non serve qua..pure le battutine..vatti a vedere la partitella..

bof dai, era una battuta, non fare il permaloso :asd:

k|o
08-04-2009, 14:17
Ovviamente no. A che serve? :mbe: boh allora già che siamo interrompiamo tutte le trasmissioni in tv per sette giorni e cancelliamo i voli per solidarietà :asd:

mah...a volte certe cose proprio non le capisco...

MA MAGARI!!!!!:asd:

Giant Lizard
08-04-2009, 14:18
MA MAGARI!!!!!:asd:

lascerebbero il Grande Fratello e Amici di Maria De Filippi 24 ore su 24 su tutti i canali :O

Fradetti
08-04-2009, 14:38
interrompere la tv per 7 giorni lasciando l'intervallo a reti unificate 24 ore su 24.

http://www.youtube.com/watch?v=iUjpXx-xCnM

Gian27
andare avanti col campionato ma devolvere parte dell incasso delle partite come gia stanno facendo ;)

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=71495

choccoutente

io dico che ci si deve fermare per rispetto, però siccome campate di calcio allora può spaccarsi pure la terra che si gioca...

ma dai...si dispiace, ma dopo 10 minuti dalla fine del servizio in tv ce ne stiamo già sbattendo le balle...

Alesi27
08-04-2009, 14:40
Bisogna andare avanti. ok è successo quel che è successo, ma non ha senso fermare il campionato ( come qualsiasi altra cosa ). Purtroppo le case, i morti ecc non è fermando il campionato di calcio che tornano. Se non sbaglio l'incasso di Napoli - Atalanta sarà interamente devoluto....

arcofreccia
08-04-2009, 14:48
Speriamo che tutto l'incasso del derby ( che sarà la partita con più spett) venga in toto devoluto

choccoutente
08-04-2009, 14:50
ma anche no, i soldi devoluti finiscono quasi sempre in concessionarie di auto

checo
08-04-2009, 14:55
a che pro??

e via di ipocrisia!!!

checo
08-04-2009, 14:58
perchè te lo vengo a dire a te cosa faccio? la verità è che finchè non colpisce in prima persona tutto è lecito. io se potessi andrei a dare una mano, ma tutto quello che posso fare è almeno pregare per le vittime e per le persone che hanno perso i parenti.
oltre al calcio allora dai il buon esempio ed evita i festeggiamenti pasquali e al posto di venire sul forum prega come dici.

checo
08-04-2009, 15:02
Speriamo che tutto l'incasso del derby ( che sarà la partita con più spett) venga in toto devoluto
ma cosa sepri che se era per te manco giocavano e al posto di qualche milione di € gli arrivavano le tue preghiere?

ipocrisia portami via!

Saggio TiaMantova
08-04-2009, 15:09
ma cosa sepri che se era per te manco giocavano e al posto di qualche milione di € gli arrivavano le tue preghiere?

ipocrisia portami via!

*

TeknoMan
08-04-2009, 15:14

al max faranno una raccolta fondi allo stadio...chi devolverà l'intero incasso è perchè certamente non riempe lo stadio (vedi napoli-atalanta o fiorentina-cagliari)...e comunque resta una buona cosa eh... nessuna polemica.

juninho85
08-04-2009, 15:47
SISMA IN ABRUZZO, Figc: l'Italia giocherà nella regione colpita
Anche la Nazionale italiana testimonierà la propria solidarietà ai terremotati, disputando una partita in Abruzzo, con l’incasso devoluto alle opere di assistenza e ricostruzione.
La FIGC sta già lavorando a questa iniziativa e si augura che la data utile possa essere quella del prossimo impegno internazionale degli Azzurri, sabato 6 giugno.
Il presidente Abete ha dato disposizioni perché - d’intesa e in collaborazione con le Autorità competenti - gli Uffici della FIGC verifichino nei prossimi giorni le condizioni ambientali, logistiche e organizzative per concordare la data più opportuna per una gara della Nazionale entro la fine dell’anno.

ecco questa è un ottima iniziativa

matmat
08-04-2009, 15:49
No, la vita va avanti
se dobbiamo fermarci per tutte le brutte cose che succedono... anzi è un diversivo per nn fossilizzarsi nella tristezza
semmai darei alle zone colpite tutti gli incassi

Aviatore_Gilles
08-04-2009, 16:07
Quello che dobbiamo fare non è fermarci, ma aiutare e non dimenticare chi ha sofferto. Donare una parte degli introiti di una partita di calcio, di una corsa di moto, di una partita di rugby, questo è un bel gesto, fermare tutto invece è inutile. :)

arcofreccia
08-04-2009, 16:12
oltre al calcio allora dai il buon esempio ed evita i festeggiamenti pasquali e al posto di venire sul forum prega come dici.

Intanto datti una calmata e non parlarmi cosi, di sicuro darai poca importanza alla preghiera. Ma tanto non vale la pena parlarne ad uno che risponde cosi..ma famme er piacere...

krizalid
08-04-2009, 16:13
bisogna agire e contribuire,non fermarsi ...

ALBIZZIE
08-04-2009, 16:24
chiudere teatri, tv, radio cinema, sale giochi, tutti gli altri sport? e perchè loro no?
o vogliamo fare come ityaloia1 che ieri ha sospeso maidiregrandefratello per mandare in onda 2 film comici? :mbe:

concordo con chi ha detto "ipocrisia portami via?" ;)

ah, e complimenti vivissimi a chi è riuscito a mettere la stupidità del tifocontro anche in questo topic.

markus_81
08-04-2009, 16:25
come se poi fossero meglio quelle continue trasmissioni in diretta dalle zone terremotate con giornalisti che vanno a chiedere come si sente alla madre che ha perso due figlie o robe del genere... :rolleyes:

arcofreccia
08-04-2009, 16:26
chiudere teatri, tv, radio cinema, sale giochi, tutti gli altri sport? e perchè loro no?
o vogliamo fare come ityaloia1 che ieri ha sospeso maidiregrandefratello per mandare in onda 2 film comici? :mbe:

concordo con chi ha detto "ipocrisia portami via?" ;)

ah, e complimenti vivissimi a chi è riuscito a mettere la stupidità del tifocontro anche in questo topic.

Che stai parlando di me? Dille almeno le cose...

Mi risulta che fiorello non è andato in onda su sky col suo show

checo
Intanto datti una calmata e non parlarmi cosi, di sicuro darai poca importanza alla preghiera. Ma tanto non vale la pena parlarne ad uno che risponde cosi..ma famme er piacere...

tu sei sicuro di troppe cose, del valore che do io alla preghiera, di cosa farebbe altra gente con i soldi se fosse calciatore etc quindi se già sai cosa fanno gli altri vale la pena stare a discuterne?Di quelli che hanno scritto in questo 3d sei l'unico che pensa ci si debba fermare, dovrebbe farti riflettere no?

la tua idea era di non giocare le partite di calcio perchè non sta bene e balle varie, meglio fremarsi e riflettere. poi capisci che è un attimo più intelligente giocare, e che giocando si possono raccogiere soldi, non preghiere ed allora speri vada tanta gente allo stadio e che venga devoluto tutto.
c'è tanto vento dalle tue parti credo visto che sventoli da una parte all'altra come una bandiera.

p.s. ma non ti eri fermato in raccoglimento?

Ser21
No,devolverei i soldi dell'inter giornata di campionato di A e B agli enti locali colpiti dal terremoto.

ALBIZZIE
08-04-2009, 16:30
Che stai parlando di me? Dille almeno le cose...

Mi risulta che fiorello non è andato in onda su sky col suo show

scherzi? NON stavo parlando di te. la tua domanda è del tutto lecita (e non c'entra il tifo nel tuo caso)

ALBIZZIE
08-04-2009, 16:31
No,devolverei i soldi dell'inter giornata di campionato di A e B agli enti locali colpiti dal terremoto.

interA giornata, interA, ser... :asd:

alcune società lo hanno già annunciato. spero altre seguano.

arcofreccia
08-04-2009, 16:31
tu sei sicuro di troppe cose, del valore che do io alla preghiera, di cosa farebbe altra gente con i soldi se fosse calciatore etc quindi se già sai cosa fanno gli altri vale la pena stare a discuterne?Di quelli che hanno scritto in questo 3d sei l'unico che pensa ci si debba fermare, dovrebbe farti riflettere no?

la tua idea era di non giocare le partite di calcio perchè non sta bene e balle varie, meglio fremarsi e riflettere. poi capisci che è un attimo più intelligente giocare, e che giocando si possono raccogiere soldi, non preghiere ed allora speri vada tanta gente allo stadio e che venga devoluto tutto.
c'è tanto vento dalle tue parti credo visto che sventoli da una parte all'altra come una bandiera.

p.s. ma non ti eri fermato in raccoglimento?

Fa poco lo spiritoso, io almeno non ci scherzo su certe cose.

Si gioca di sabato di pasqua e visto che metti frasine ironiche sul fatto della preghiera, saprai che significato ha il sabato di Pasqua.

Se sono l'unico a dire che ci si deve fermare è perchè forse non do molta importanza al calcio, cosa che fate voi, a te interessa cosi tanto che vanno devoluti questi soldi? O ti interessa che giochi la tua squadra del cuore? La mia idea rimane(va) quella di non giocare, se proprio si deve giocare spero davvero che tutti gli incassi delle partite vengano devoluti. Ma ovvio che una partita in questo momento non ha la priorità. E se nessuna società aveva deciso di dare gli incassi oggi eri disposto a farle giocare?

ninja750
08-04-2009, 16:32
io annullerei proprio il campionato :O

krizalid
08-04-2009, 16:35
io annullerei proprio il campionato :O

:asd:

gup133
08-04-2009, 16:36
madonna...per fortuna siamo in un paese libero.[....] adesso uno deve pure essere obbligato [...] ad essere dispiaciuto [...]

Pur essendo contrario alla sospensione del campionato (a patto che tutti gli incassi vengano devoluti alle vittime del terremoto abruzzese), spero vivamente che ti sia sbagliato a scrivere la frase in grassetto e sottolineata...

La libertà di poter pensare e scrivere qualsiasi cosa è ben altro dall'atrocità che hai scritto.

Nerocielo
08-04-2009, 16:41
No, bisogna giocare.

Quello che dobbiamo fare non è fermarci, ma aiutare e non dimenticare chi ha sofferto. Donare una parte degli introiti di una partita di calcio, di una corsa di moto, di una partita di rugby, questo è un bel gesto, fermare tutto invece è inutile. :)
*

checo
08-04-2009, 16:52
Fa poco lo spiritoso, io almeno non ci scherzo su certe cose.

Si gioca di sabato di pasqua e visto che metti frasine ironiche sul fatto della preghiera, saprai che significato ha il sabato di Pasqua.

Se sono l'unico a dire che ci si deve fermare è perchè forse non do molta importanza al calcio, cosa che fate voi, a te interessa cosi tanto che vanno devoluti questi soldi? O ti interessa che giochi la tua squadra del cuore? La mia idea rimane(va) quella di non giocare, se proprio si deve giocare spero davvero che tutti gli incassi delle partite vengano devoluti. Ma ovvio che una partita in questo momento non ha la priorità. E se nessuna società aveva deciso di dare gli incassi oggi eri disposto a farle giocare?

ancora una volta pretendi di sapere quanta importanza diamo al calcio noi, pecchi di presunzione mica balle! a me che giochino o no non mi cambia assolutamente nulla avrò visto 5 partite in tutto il campionato quindi poco mi frega, di certo non a tal punto da mettere signature e avatar della mia squadra del cuore(e poi sono io che do importanza al calcio lol).

arcofreccia
08-04-2009, 16:56
ancora una volta pretendi di sapere quanta importanza diamo al calcio noi, pecchi di presunzione mica balle! a me che giochino o no non mi cambia assolutamente nulla avrò visto 5 partite in tutto il campionato quindi poco mi frega, di certo non a tal punto da mettere signature e avatar della mia squadra del cuore(e poi sono io che do importanza al calcio lol).

E infatti io do talmente tanta importanza al calcio che sto dicendo di non giocare.

E tu giudichi una persona in base alla firma e all'avatar...???

Quindi tutti quelli che hanno avatar e firma della propria squadra devono dire che si giocherà e non essere un pò sensibili?? Mi viene solo da ridere...ah si..per il tuo avatar

Marco83_an
08-04-2009, 17:01
La serie B in programma venerdì sera è stata rinviata a martedì :

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2009/04/08/rinvio.shtml

checo
08-04-2009, 17:10
E infatti io do talmente tanta importanza al calcio che sto dicendo di non giocare.

E tu giudichi una persona in base alla firma e all'avatar...???

Quindi tutti quelli che hanno avatar e firma della propria squadra devono dire che si giocherà e non essere un pò sensibili?? Mi viene solo da ridere...ah si..per il tuo avatar
ecco arrivato al punto di non saper più che dire la butti sul personale e attacchi al mio avatar(fa ridere a più gente quello della lazio credimi).
io non ti ho giudicato a differenza tua ho solo detto che FA RIDERE che uno dica pontificando che gli altri danno importanza al calcio e poi ha lui stesso avatar e firma della lazio, come si dice il bue che dice cornuto all' asino?
perchè dato che ti sta tanto a cuore non hai tolto la firma e messo qualche link per le donazioni come hanno fatto molti invece?

arcofreccia
08-04-2009, 17:15
ecco arrivato al punto di non saper più che dire la butti sul personale e attacchi al mio avatar(fa ridere a più gente quello della lazio credimi).
io non ti ho giudicato a differenza tua ho solo detto che FA RIDERE che uno dica pontificando che gli altri danno importanza al calcio e poi ha lui stesso avatar e firma della lazio, come si dice il bue che dice cornuto all' asino?
perchè dato che ti sta tanto a cuore non hai tolto la firma e messo qualche link per le donazioni come hanno fatto molti invece?

Quindi pensi che chi ha l'avatar di una squadra dia come priorità nella vita SOLO il calcio? Stai sbagliando clamorosamente.

Non mi serve di mettere in firma nulla, pensa alla tua che ha le caratteristiche di un pc:doh:

E se io avessi già fatto donazioni? Ma te che cavolo ne sai?

La finisco qua va, tanto ho altro da fare che parlare col muro

migna
08-04-2009, 17:59
alcune società lo hanno già annunciato. spero altre seguano.

ma anche se non lo annunciano...spero lo facciano tutte e in quantità considerevoli!

checo
08-04-2009, 18:36
Non mi serve di mettere in firma nulla, pensa alla tua che ha le caratteristiche di un pc:doh:

io non penso nulla ho detto che mi fa ridere che dici che si da importanza al calcio e tu hai firma e vatar stop!! riesci a capire che dico di sapere nulla o no??ho detto che tu non hai fatto donazioni? dove lo leggi? perchè o io scrivo peggio di quello che penso o tu hai bisognio di ripassare italiano.
e poi ritorni sul personale perchè non sai che dire attaccando la firma e dando del coglione al 60% del forum.

a scusa pensavo di essere su un forum di hardware dove solitamente si usa mettere la configurazione in firma per non doverla ripetere ogni volta, non mi ero accorto di essere su donna moderna o chierichetti alla riscossa

cmq vedo che BEN il 12% la pensa come te pensavo meno sinceramente

choccoutente
08-04-2009, 19:54
ma che è c è l obbligo di credenza in sto periodo?:asd:

plut0ne
08-04-2009, 20:01

quoto

assolutamente NO

NON C'ENTRA UN KAZZO IL CMAPIONATO CON IL TERREMOTO!!

che palle la gente che ti dice come ti devi sentire o cosa devi fare....ognuno ha la PROPRIA sensibilità....ho letto di persone che schifano i calciatori che non hanno dato soldi...ma STICAZZI..i soldi sono loro potranno fare quello che stracazzo vogliono o no??? ...

:Puke:

Giant Lizard
08-04-2009, 20:09

Si. Se non sei credente meriti la pena di morte :O

mt_iceman
08-04-2009, 20:11
apre un sondaggio e si incazza pure se non rispondi come vuole lui :asd: mah...

checo
08-04-2009, 20:12

no di cassapanca

Futura12
08-04-2009, 21:03
No,non lo trovo giusto...è una cosa inutile e senza senso...gia parlare di calcio in questi momenti è inutile...chi è talmente tardo da non potersi non vedere la propria squadra del cuore per colpa del terremoto...gli darebbe pure contro..quindi meglio lasciare tutto come sta.

arcofreccia
08-04-2009, 22:09
apre un sondaggio e si incazza pure se non rispondi come vuole lui :asd: mah...

sto dicendo la mia è inutile che fai lo spiritoso

ronaldovieri
08-04-2009, 22:18
inutile fermare il campionato servono cose concrete per aiutare quella povera gente

krizalid
08-04-2009, 22:30
Appunto, per te non è successo nulla e contento tu...

Ti fa girare le palle cosa?? Che una partita vorrebbe essere rinviata per una problematica del genere? Pensa per cosa ti arrabbi...