View Full Version : cartelle e file nascosti
ciao ho impostato l'opzione per la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste ma facendo applica e poi ok l'opzione rimane su non visualizza cartelle e file nascosti e non è possibile visualizzarle ho provato ad seguire le azioni che consigliano nel forum html ma non so usare systemscan qualcuno mi può aiutare ?
ciao
per il problema dei file nascosti prova la scansione rapida con Malwarebytes' Anti-Malware (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24033097&postcount=9) oppure vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25063497&postcount=39) per riparare la visualizzazione dei files
quando avvio malware bytes si blocca tutto anche con windows malware lo faceva però non bloccava tutto non veniva solo eseguito.
provando in modalità provvisoria come dice la guida dice che si è verificato errore hardware o software e si è arrivato ad avvia normale.
Quando poi si è avviato ha aperto malware dopo tanto tempo e ha trovato 2 file infetti e l'opzione delle cartelle nascoste.
Malwarebytes' Anti-Malware 1.36
Versione del database: 1945
Windows 5.1.2600 Service Pack 2
08/04/2009 19.12.14
mbam-log-2009-04-08 (19-12-09).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|)
Elementi scansionati: 90707
Tempo trascorso: 18 minute(s), 35 second(s)
Processi delle memoria infetti: 0
Moduli della memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 1
Valori di registro infetti: 0
Elementi dato del registro infetti: 1
Cartelle infette: 0
File infetti: 0
Processi delle memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti:
Chiavi di registro infette:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\fcn (Rogue.Residue) -> No action taken.
Valori di registro infetti:
Elementi dato del registro infetti:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL\CheckedValue (Hijack.System.Hidden) -> Bad: (0) Good: (1) -> No action taken.
Cartelle infette:
File infetti:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL\CheckedValue (Hijack.System.Hidden) -> Bad: (0) Good: (1) -> No action taken.
questa è la chiave di registro che causa il problema
dal log non si capisce se tu l'abbia eliminata, se no nuovo scan, selezioni tutto e rimuovi
se non bastasse vedi l'altro link
quando sono usciti quelle due voci ho premuto il pulsante rimuovi selezionati e diceva di aver salvato il log nella cartella.
Ma ho tolto questo malware bytes, ma rimuovendo queste voci sembra più veloce.
La modalità provvisoria può andare bene adesso ?
Ma ho tolto questo malware bytes, ma rimuovendo queste voci sembra più veloce.
La modalità provvisoria può andare bene adesso ?
:confused:
se c'è qualche altro problema si usa malware bytes.
Ma adesso la modalità provvisoria può andare bene ?
non ho capito cosa centra la modalità provvisoria
malwarebytes ha la possibilità di trovare la chiave di registro incriminata e sistemarla facilmente con il fix, in alternativa usi l'altro metodo
Perchè la modalità provvisoria non va ?
Si è bloccato dopo averlo lasciato al rientro in cui chiede la password dopo lo screensaver.
non capisco se hai risolto il problema o no....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.