View Full Version : VA- Svendo tomtom one Italia
Come da titolo One Italia 1 ora di utilizzo con imballi originali. Perfetto, non un graffio monta navcore 8.010 e ultima mappa Italia (marzo 2009) con autovelox aggiornati ad Aprile 2009. PS al navigatore è stato tolto il jack antenna esterno per far posto ad una eventuale aggiunta scheda SD interna. Perfettamente funzionante invio foto e video del dispositivo 50€ spese incluse j+3
`Knives`
08-04-2009, 10:36
ciao hai pm per le foto, hai scontrino?
coda
Ciao, il gps è stato acquistato presso l'Esselunga di Varese, ma la modifica Hardware che è stata fatta annulla la garanzia. L'ho specificato...:) :)
Pronto a concludere. Inviato foto
kingvisc
08-04-2009, 11:22
ti capita mai di passare da monza/autostrada a4?
puoi mandare un paio di foto anche a me? aggiungi @hwupgrade.it al mio nickname
ti capita mai di passare da monza/autostrada a4?
puoi mandare un paio di foto anche a me? aggiungi @hwupgrade.it al mio nickname
Purtroppo no.. mandato foto comunque
Saronno ci passi ?
difficile.. Mi trovo a 2 km da Varese centro. Ripeto il dispositivo funziona correttamente. La modifica è stata fatta per aumentare lo spazio interno per poter saldare una scheda sd aggiuntiva. Nelle foto si vede chiaramente. Ciaooo
difficile.. Mi trovo a 2 km da Varese centro. Ripeto il dispositivo funziona correttamente. La modifica è stata fatta per aumentare lo spazio interno per poter saldare una scheda sd aggiuntiva. Nelle foto si vede chiaramente. Ciaooo
ti ho mandato il mi o email mandami la foto
Pronto a concludere. Inviato foto
confermo interesse
coda al tuo prezzo
fammi sapere quando tocca a me!
Grazie
`Knives`
08-04-2009, 13:56
ok a me va bene
stasera aggiorno sulle code..
coda al tuo prezzo se disponibile
posso avere anke io le foto?
eventualmente visto che sono della provincia sarebbe un problema beccarci a varese che ne so in zona corti o piazza montegrappa tipo?
dokkttor
08-05-2009, 19:13
coda a mano a Varese, posso avere le foto?
Ragazzi chiedo scusa se non ho aggiornato, ma è stato venduto al 2 della coda..:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.