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View Full Version : X-Men Origins: Wolverine


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demiurgous
31-05-2009, 21:04
[QUOTE=Claus89;27670874]dopo sto gioco mi attende prototype evviva la viuuulenzaaaa

quoto...anche io aspetto con trepidazione prototype...

SchedaVideo
31-05-2009, 21:51
:eek: :eekk: http://www.youtube.com/watch?v=uDsQwrNhG_0 :sbavvv: :sbav:
devo finire wolverine prima del 5 giugno

demiurgous
31-05-2009, 23:40
:eek: :eekk: http://www.youtube.com/watch?v=uDsQwrNhG_0 :sbavvv: :sbav:
devo finire wolverine prima del 5 giugno

ho sbavato come un maiale tutto il video...sembra GTA "cattivo"...e gta è già assai cattivo per molti versi...cristo...non vedo l'ora esca...

AnthonyKane
01-06-2009, 09:40
Ragazzi ho un problema con la configurazione del joystick...Incominciando che ho un joystick della Keyteck (jpd-703) e che provato su altri giochi tipo Devil May Cry 4 funziona perfettamente e quindi vuol dire che il pc me lo rileva ma quando apro wolverine e provo a configurare i tasti nulla non va minimamente sapete come posso risolvere il problema??:mc:

DUDA
01-06-2009, 09:47
sapete se per caso ce il metodo una volta finito di rifare certe missioni? noo? di riprendere certi salvataggi? o li riscrive tutte le volte? è un peccato non poter rivedere certi attacchi e mosse certi livelli sono dei capolavori

Certo che si può...nel menù principale c'è l'opzione, mi pare "ricomincia missione", non ricordo esattamente perchè non ho il gioco sotto mano.


Comunque l'ho riniziato in modalità difficile, son veramente mazzate, fattibile, ma mooolto mooolto impegnativo.

demiurgous
01-06-2009, 10:49
Ragazzi ho un problema con la configurazione del joystick...Incominciando che ho un joystick della Keyteck (jpd-703) e che provato su altri giochi tipo Devil May Cry 4 funziona perfettamente e quindi vuol dire che il pc me lo rileva ma quando apro wolverine e provo a configurare i tasti nulla non va minimamente sapete come posso risolvere il problema??:mc:

nella sezione dove sta questo thread, cerca il thread che ho aperto riguardo l'utilizzo di tutti i gamepad generici coi giochi che supportano gamepad x360

SchedaVideo
01-06-2009, 12:43
Certo che si può...nel menù principale c'è l'opzione, mi pare "ricomincia missione", non ricordo esattamente perchè non ho il gioco sotto mano.


Comunque l'ho riniziato in modalità difficile, son veramente mazzate, fattibile, ma mooolto mooolto impegnativo.

a perfetto allora meglio cosi... una volta averlo finito vorrei rifarloma con il pad adesso sto giocando con la tastiera.... secondo me la tastiera è imbattibile molto meglio del pad... o rigioco con la tastiera ma ben ben riconfigurata per poter far tutte le mosse... altrimenti configuro il maus ho il G9 e ho letto che si possono fare le macro... cioè CREDO che si possano abbinare i tasti della tastiera con i tasti del maus per far si di fare mosse... bo devo provare non ho mai usdato le macro con il maus... chi sappia come si usano mi facci sapere grazie :D

cavolo ho dato una lettura al file per creare le macro... è un casino noo??? praticamente per ogni mossa che comporta 2 o piu tasti posso registrare il tutto con una pressione del tasto del maus ho capito male?

SchedaVideo
02-06-2009, 16:10
sono arrivato---> ho appena incontrato la mutante devo dire che questo gioco lo si puo piazzare tranquillamente nelle pietre miliari di tutto i giochi creati fin da oggi... piu vai avanti piu rimani stupito sia per le mosse TROPPO divertenti... distruttive... violente...!!! graficamente da filo da torcere a giochi piu reclamati. giocabilita non ne parliamo... questi si che sono giochi... 59.90 euro spesi veramente bene.... ovviamente è caruccio ma rispetto ad altri giochi lo ripassero piu volte!!!! è piu che un capolavoro, si dovrebbe dare l oscar anche hai giochi non solo hai film

Luiprando
02-06-2009, 16:18
sono arrivato---> ho appena incontrato la mutante devo dire che questo gioco lo si puo piazzare tranquillamente nelle pietre miliari di tutto i giochi creati fin da oggi... piu vai avanti piu rimani stupito sia per le mosse TROPPO divertenti... distruttive... violente...!!! graficamente da filo da torcere a giochi piu reclamati. giocabilita non ne parliamo... questi si che sono giochi... 59.90 euro spesi veramente bene.... ovviamente è caruccio ma rispetto ad altri giochi lo ripassero piu volte!!!! è piu che un capolavoro, si dovrebbe dare l oscar anche hai giochi non solo hai film

ODDIO!! un tantinello esagerato mi sà :asd: è un bel gioco per carità ma non esageriamo ora...

SchedaVideo
02-06-2009, 16:34
ODDIO!! un tantinello esagerato mi sà :asd: è un bel gioco per carità ma non esageriamo ora...

no no sono convinto!!!

demiurgous
02-06-2009, 18:31
no no sono convinto!!!

e io ti quoto di corsa, per la convinzione e per il post-elogio di questo gioco...un capolavoro...
come ho già detto, negli action con armi bianche, lo colloco al primo posto della storia moderna al pari di DMC4, superato da wolverine in alcuni aspetti...

anzi...farei anche una scheda con il nostro paragone DMC4 vs xmenWolverine...dato che dmc4 è (giustamente) stato osannato dalla critica quando uscì, mentre wolverine bocciato senza appello (assolutamente ingiustamente)....ma qui se si va un tantino ot ti bastonano...:read:

angmail
03-06-2009, 11:53
ragazi ho un problema ho installato i giochi ma mi da errore a quanto pare di directx perchè le dll che mancano sono le directx

ho vista e ho provato ad aggiornarle ma mi da un errore quando le installo dice che non può andare avanti..

sapete aiutarmi?

SchedaVideo
03-06-2009, 17:48
ragazi ho un problema ho installato i giochi ma mi da errore a quanto pare di directx perchè le dll che mancano sono le directx

ho vista e ho provato ad aggiornarle ma mi da un errore quando le installo dice che non può andare avanti..

sapete aiutarmi?

posso solo dirti... sempre se non l'hai gia fatto di scrivere in ESEGUI la scritta dxdiag sarebbe il test per la directx... forse li ti da qualche consiglio in piu.....

angmail
03-06-2009, 18:06
posso solo dirti... sempre se non l'hai gia fatto di scrivere in ESEGUI la scritta dxdiag sarebbe il test per la directx... forse li ti da qualche consiglio in piu.....

ho già provato guarda cosa mi da il log dell'errore

--------------------
[06/03/09 12:09:52] module: dxupdate(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:09:52] module: dxupdate(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 12:09:52] module: dsetup32(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 12:21:37] module: dxupdate(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:21:37] module: dxupdate(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 12:21:37] module: dsetup32(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 12:22:20] module: dxupdate(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:22:20] module: dxupdate(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 12:22:20] module: dsetup32(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 12:29:39] module: dxupdate(May 30 2008), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:29:39] module: dxupdate(May 30 2008), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 12:29:39] module: dsetup32(May 30 2008), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 12:38:07] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:38:07] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 4119, function: GetCachePath

Unable to initialize CFusion.

--------------------
[06/03/09 12:38:10] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:38:10] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 4119, function: GetCachePath

Unable to initialize CFusion.

--------------------
[06/03/09 12:42:26] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:42:26] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 12:42:26] module: dsetup32(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 12:54:26] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:54:26] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 12:54:26] module: dsetup32(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 12:55:14] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:55:14] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 12:55:14] module: dsetup32(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 12:59:21] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 12:59:21] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 12:59:21] module: dsetup32(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 13:36:13] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 13:36:14] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 13:36:14] module: dsetup32(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

--------------------
[06/03/09 14:32:51] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion

Failed API: LoadLibraryShim()
Error: (0x80070006) - Handle non valido.



--------------------
[06/03/09 14:32:51] module: dxupdate(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 2958, function: IsMDXInUse

Unable to initialize MDXCheck.

--------------------
[06/03/09 14:32:51] module: dsetup32(Mar 16 2009), file: dxupdate.cpp, line: 280, function: CSetup::InstallPlugIn

DirectXUpdateInstallPlugIn() failed.

SchedaVideo
03-06-2009, 18:45
[QUOTE=angmail;27708423]ho già provato guarda cosa mi da il log dell'errore

--------------------
[06/03/09 12:09:52] module: dxupdate(Jul 31 2008), file: dxupdate.cpp, line: 6111, function: CFusion::CFusion....................................................

hai per caso provato a lanciare l'installazzione della nuova directx in modalita provvisoria... sai magari non centra niente ma io fossi in te proverei.... o cercare qualche programmino per disinstallare quella gia installata?

angmail
03-06-2009, 22:18
ho provato in modalità provvisoria ma non va uguale, ho provato a disinstallare i driver nvidia e reinstallarli ho provato a installare le utility per disinstallare le directx (eradicator, happy e co) ma non vanno per il sistema vista 64 bit

lcd86
07-06-2009, 13:42
non so se ho fatto bene a scriverlo qui ma chiedo aiuto per il gioco no riesco a capire come si attivano le mosse in modalità furia io l'ho sbloccate ma per es quella del pulsante cerchio nin riesco ad attivarla xchè mi salta il personaggio

SchedaVideo
07-06-2009, 15:14
non so se ho fatto bene a scriverlo qui ma chiedo aiuto per il gioco no riesco a capire come si attivano le mosse in modalità furia io l'ho sbloccate ma per es quella del pulsante cerchio nin riesco ad attivarla xchè mi salta il personaggio

pulsate cerchio?? a che è per pc mi sa che tu devi andare per consol

aledarksun
12-06-2009, 22:10
salve ragazzi!a me con sto gioco succede una cosa random.....praticamente il gioco si freeza qualche secondo....una scritta con schermo blu.....e riavvio del pc!!!cosa può essere???purtroppo non riesco a determinare il momento dato che come detto in precedenza è random!!!a volte gioco 20 min..a volte dopo 1 min succede!così ho smesso subito di giocare!qualche consiglio?

demiurgous
12-06-2009, 22:47
salve ragazzi!a me con sto gioco succede una cosa random.....praticamente il gioco si freeza qualche secondo....una scritta con schermo blu.....e riavvio del pc!!!cosa può essere???purtroppo non riesco a determinare il momento dato che come detto in precedenza è random!!!a volte gioco 20 min..a volte dopo 1 min succede!così ho smesso subito di giocare!qualche consiglio?

se non ricordo male il gioco per qualche motivo odia le ati serie hd4xxx su qualche configurazione...

aledarksun
14-06-2009, 02:16
se non ricordo male il gioco per qualche motivo odia le ati serie hd4xxx su qualche configurazione...

ah ottimo!!!!direi ke ho centrato in pieno il bersaglio!!!!cmq sia gioco già disinstallato e restituito al mittente!nn rischio di rovinarmi il sistema x qualche strano crash

grey.fox
18-06-2009, 19:57
Iniziato oggi!! Bel giochino davvero! in pratica la storia è quella del film semplificata...almeno per adesso.
Peccato per l'AA....poi forzare il vsync è d'obbligo, altrimenti c'è un tearing allucinante!!

EDIT Com'è che questo non è ancora stato eletto thread ufficiale??? Cavolo ci sono i thread di alcuni giochi straciofeche e questo nisba??

Custode
18-06-2009, 20:22
Iniziato oggi!! Bel giochino davvero! in pratica la storia è quella del film semplificata...almeno per adesso.
Peccato per l'AA....poi forzare il vsync è d'obbligo, altrimenti c'è un tearing allucinante!!

EDIT Com'è che questo non è ancora stato eletto thread ufficiale??? Cavolo ci sono i thread di alcuni giochi straciofeche e questo nisba??


Ti dirò, secondo me, l'ho già scritto da qualche parte, la trama del gioco ha passaggi decisamente più convincenti e logici di quanto visto nel film :).

grey.fox
19-06-2009, 14:15
Curiosità x chi usa il pad: per i movimenti usate lo stik analogico o il dpad? Io uso lo stik, però quando c'è da schivare a volte non mi riesce....

Custode
19-06-2009, 22:57
Curiosità x chi usa il pad: per i movimenti usate lo stik analogico o il dpad? Io uso lo stik, però quando c'è da schivare a volte non mi riesce....

Uso sempre lo stick analogico :). E fino ad oggi mi ha sempre schivato.

Il D-Pad del joypad 360 è un aborto secondo me, cerco di evitarlo il più possibile :D.

Fabryce
20-06-2009, 16:30
Ragazzi mi sono bloccato... aiuto!!!1

Mi sono bloccato al punto in cui c'è gambit sull'elicottero, bisogna salire su delle piattaforme e poi su un percorso che crolla sotto le cannonate... io vado avanti evitando di cadere giù e poi mi da game over... che bisogna fare?

ezio
20-06-2009, 18:14
Finito oggi, uno dei titoli migliori e più divertenti a cui ho giocato negli ultimi anni, mi ha proprio colpito.
Capolavoro secondo me, alcuni tratti mi hanno lasciato a bocca aperta.
Epico lo scontro con la Sentinella :ave:

Lo ricompro per l'xbox360 se c'è.

PS: dimenticavo, storia addirittura migliorata rispetto al film.


Ragazzi mi sono bloccato... aiuto!!!1

Mi sono bloccato al punto in cui c'è gambit sull'elicottero, bisogna salire su delle piattaforme e poi su un percorso che crolla sotto le cannonate... io vado avanti evitando di cadere giù e poi mi da game over... che bisogna fare?
Se ho capito bene
stai salendo su per il palazzo e compare davanti a te, oltre la grande finestrata, l'elicottero che inizia a sparare.
Salta (doppio salto) in continuazione mentre corri in modo da lasciarti dietro il percorso distrutto dalle cannonate dell'elicottero, è più facile a farsi che a dirsi ;)

mike2587
20-06-2009, 18:29
Finito oggi, uno dei titoli migliori e più divertenti a cui ho giocato negli ultimi anni, mi ha proprio colpito.
Capolavoro secondo me, alcuni tratti mi hanno lasciato a bocca aperta.
Epico lo scontro con la Sentinella:ave:

Lo ricompro per l'xbox360 se c'è.

PS: dimenticavo, storia addirittura migliorata rispetto al film.

Concordo assolutamente, uno scontro così si è visto raramente anche nei migliori titoli, proporrei questo gioco come gioco dell'anno, checché se ne parli poco (e ciò è davvero insolito).

franksisca
20-06-2009, 18:33
magari gioco dell'anno NO...ma sicuramente miglior gioco tratto da film della storia!!!

mike2587
20-06-2009, 18:45
magari gioco dell'anno NO...ma sicuramente miglior gioco tratto da film della storia!!!

Beh tra i giochi per pc non vedo altri titoli così coinvolgenti e spettacolari. Magari mi sbaglio.

trunks986
21-06-2009, 15:28
ragazzi è uscita qualke patch di aggiornamento per questo gioco?

LumberJack
21-06-2009, 16:09
Stupendo!:O Qualcuno sa dove si possono trovare le colonne sonore?:confused:

ezio
21-06-2009, 16:39
ragazzi è uscita qualke patch di aggiornamento per questo gioco?
Che io sappia no.

Stupendo!:O Qualcuno sa dove si possono trovare le colonne sonore?:confused:
Sul blog del sito ufficiale c'è un'intervista a Paul Haslinger (se vi piace la colonna sonora del film Death Race lo conoscerete già :ave: ) in cui è possibile ascoltare alcune tracce (accompagnate dal titolo): Click (http://www.uncaged.com/en/news_comments/qa_with_music_composer_paul_haslinger/)
Potresti trovare qualcosa nel forum del sito, ho dato un'occhiata veloce senza trovare nulla.

trunks986
23-06-2009, 14:45
ragazzi a me nn parte il gioco....c'è qualke problema con la mia conf??(è quella in firma). in pratica mi si kiude appena sta per caricare il menù

ezio
23-06-2009, 17:46
Già provato con driver video differenti?

grey.fox
01-07-2009, 22:58
Finito!!! Bello bello bello!!!! Mai dato così tante mazzate con così tanto gusto!!! :D
Però.... la fighetta alla fine cosa diavolo si immerge a fare?? Sta cosa mi sfugge.

TheInvisible
03-07-2009, 07:29
Ciao,
sto giocando a questo gioco e mi sta piacendo molto.....quanto mena questo Wolverine!!!!!!:D :D :D

Sapete quanti livelli ci sono?

Mi sembra infinito.....ma comunque stupendo

Credo che sia uno dei pochissimi tie-in fatto con le p@@e!!!!:read:

Ciao e Buona giornata

TheInvisible
03-07-2009, 07:31
Ciao,
forse mi sfugge, ma non esiste un topic ufficiale? Se no...perchè non mettere questo oppure crearne uno?

Ciao e Buona giornata

Custode
03-07-2009, 08:21
Ciao,
forse mi sfugge, ma non esiste un topic ufficiale? Se no...perchè non mettere questo oppure crearne uno?

Ciao e Buona giornata

Ciao :).

Questo Topic è stato creato da me a suo tempo per seguire l'evoluzione del gioco in anteprima, e non aveva ed ha altro fine:

se qualcuno vuole creare un Trhead Ufficiale, ha tutta la mia benedizione, io -come spesso detto in altre discussioni- non ho nè il tempo, nè la voglia -forse è più mancanza di voglia, lo ammetto ^__^-di aprire il topic ufficiale, poichè non riuscirei a tenerlo aggiornato in prima pagina come merita.

Quindi, se qualcuno di voi lì fuori se la sente di aprire la discussione ufficiale, siamo con lui :D.

Anche perchè un titolo del genere se lo merita.

grey.fox
03-07-2009, 19:12
la fighetta alla fine cosa diavolo si immerge a fare?? Sta cosa mi sfugge.

Mi quoto!

The-Revenge
03-07-2009, 19:48
ciao ragazzi,lo sto giocando, sono arrivato dove salvo la bambina , spettacolare! però avrei 4 domande

1)io ho il PAD ps2 con l'adattatore. Non lo legge di default, quindi dovrei usare il programma xpadder. E qui sorgono 2 domande : qualcuno di voi ha la configurazione per questo gioco per potermela passare? vale la pena che la uso, dato che sono arrivato appunto dove salvo la bambina, e con circa 2 ore di gioco i tasti della tastiera li ho quasi imparati, anche se devo ammettere che parata e presa sono in posizioni infelici (Z e C) e all'inizio non mi trovavo propio. Qualcuno di voi l'ha finito con la tastiera?
2)non ho capito come funzionano i potenizamenti. Ce ne sono di vari tipi...fin'ora ho capito come si sbloccano i primi, con i normali punti da assegnare, ma per esempio non ho capito a cosa servono i PE (quelli delle targhette, per intederci).
3) NOn ho capito bene una cosa della trama, se qualcuno me la spiega sarei felice. La metto in spoiler (ovviamente spiegate fin dove sono arrivato io!) :

nel gioco si vede quando lui và in africa, li, e sono "amici" con suo fratello; poi suo fratello lo cerca, per oscure ragioni e uccide la sua ragazza. Allora a lui gli inniettano quel materiale dentro il corpo. Ma quindi, se già in africa lui aveva gli artigli, gli artigli ce li ha sempre avuti? e in laboratorio lo hanno reso solo più resistente?

4)anche da voi l'audio dei dialoghi in game si sente basso? io ho alzato l'audio dei dialoghi dalle opzioni, ma alza solo quello dei dialoghi dei filmati! invece quando parlano nel gioco sono costretto ad alzare il volume...

grey.fox
03-07-2009, 20:47
1)Usato pad logitech
2) I ponteziamenti li posizioni nei 3 slot ai quali accedi tramite il menù 'giocatore' (mi pare) e ti danno vari vantaggi. I PE servono ad aumentare la tua salute massima, di poco per volta man mano che li aumenti.
3)Gli artigli di Wolverine sono ossei e li ha sempre avuti. Poi con l'applicazione dell'adamantio su tutto il suo scheletro, anche gli artigli ne sono ovviamente stati ricoperti
4)Si, i dialoghi in game hanno anche da me un volume piuttosto basso. Soprattutto le registrazioni dei computer gialli.

The-Revenge
03-07-2009, 21:25
1)Usato pad logitech
2) I ponteziamenti li posizioni nei 3 slot ai quali accedi tramite il menù 'giocatore' (mi pare) e ti danno vari vantaggi. I PE servono ad aumentare la tua salute massima, di poco per volta man mano che li aumenti.
3)Gli artigli di Wolverine sono ossei e li ha sempre avuti. Poi con l'applicazione dell'adamantio su tutto il suo scheletro, anche gli artigli ne sono ovviamente stati ricoperti
4)Si, i dialoghi in game hanno anche da me un volume piuttosto basso. Soprattutto le registrazioni dei computer gialli.

grazie...sopratutto per il 3 e 4...per l'1 direi che ormai uso la tastiera, per il 2 ho capito da solo come funzionano, per il primo potenziamento si usano i punti, per il secondo si usano gli slot e le varie abilità si mettono a mano mano engli slot, i punti PE a quanto ho capito oltre ad essere accumulati con le targhette si accumulano conbattendo e fanno salire di livello

ezio
04-07-2009, 08:45
Finito!!! Bello bello bello!!!! Mai dato così tante mazzate con così tanto gusto!!! :D
Però.... la fighetta alla fine cosa diavolo si immerge a fare?? Sta cosa mi sfugge.
Sai che non mi ricordo questa parte? :fagiano:

me un volume piuttosto basso. Soprattutto le registrazioni dei computer gialli.
Confermo, audio basso dei dialoghi e soprattutto per le registrazioni sui computer.
i punti PE a quanto ho capito oltre ad essere accumulati con le targhette si accumulano conbattendo e fanno salire di livello
Esatto. C' anche un mutagene che, se caricato, li fa aumentare più velocemente con i combattimenti.

The-Revenge
04-07-2009, 09:26
ragazzi sono bloccato :

in africa al secondo flashback. CI sono 3 statue, che si portano avanti con una manovella e che aprono le piattaforme che tengno in mano. SI devono saltare queste piattaforme, le prime 2 le riesco a saltare ma alla terza non arrivo. Suggerimenti?

ezio
04-07-2009, 09:34
ragazzi sono bloccato :
in africa al secondo flashback. CI sono 3 statue, che si portano avanti con una manovella e che aprono le piattaforme che tengno in mano. SI devono saltare queste piattaforme, le prime 2 le riesco a saltare ma alla terza non arrivo. Suggerimenti?
Credo di aver capito il punto preciso, ho bestemmiato un po' anch'io prima di riuscire a superarlo :D
Nessun trick particolare, devi usare correttamente il doppio salto, facendo attenzione al momento in cui premi il pulsante per il salto la seconda volta per eseguire la capriola in volo.
Sembra una sciocchezza, ma cerca di saltare da una piattaforma all'altra con calma, senza farti prendere dalla fretta sapendo che hai poco tempo ;)

The-Revenge
04-07-2009, 10:52
Credo di aver capito il punto preciso, ho bestemmiato un po' anch'io prima di riuscire a superarlo :D
Nessun trick particolare, devi usare correttamente il doppio salto, facendo attenzione al momento in cui premi il pulsante per il salto la seconda volta per eseguire la capriola in volo.
Sembra una sciocchezza, ma cerca di saltare da una piattaforma all'altra con calma, senza farti prendere dalla fretta sapendo che hai poco tempo ;)

ok, grazie...ci provo...

The-Revenge
04-07-2009, 21:48
ragazzi, cel'ho fatta a passare quel pezzo in africa :stordita:
Ora sono nel punto dopo aver ucciso 2 WENDIGO, e aver sconfitto sulla strada quei 2 mezzi con i lanciagrantieri di sopra. Andando un pò più avanti, c'è una caverna con un potenziamento e con uno scheletro con un punto interrogativo giallo sopra, e anche una spada blu incavata nel terreno, ma non si può interaggire. Cos'è? si dovrebbe interagire, e non si può perchè è un bug? ho letto che è un obbiettivo per 360, non vorrei che nel PC l'hanno "disabilitato".

ezio
04-07-2009, 23:50
ragazzi, cel'ho fatta a passare quel pezzo in africa :stordita:
Ora sono nel punto dopo aver ucciso 2 WENDIGO, e aver sconfitto sulla strada quei 2 mezzi con i lanciagrantieri di sopra. Andando un pò più avanti, c'è una caverna con un potenziamento e con uno scheletro con un punto interrogativo giallo sopra, e anche una spada blu incavata nel terreno, ma non si può interaggire. Cos'è? si dovrebbe interagire, e non si può perchè è un bug? ho letto che è un obbiettivo per 360, non vorrei che nel PC l'hanno "disabilitato".
Qui direi che lo spoiler non serve, visto che la cosa non fa parte della trama principale :fagiano:

In quel punto non puoi fare nulla:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27480861&postcount=101

The-Revenge
05-07-2009, 13:20
Qui direi che lo spoiler non serve, visto che la cosa non fa parte della trama principale :fagiano:

In quel punto non puoi fare nulla:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27480861&postcount=101
si..avevo letto di cosa si trattava...ammetto che, nonostante ho giocato a Warcraft 3, non pensavo fosse la spada di arthas....e cmq ritengo quindi che è solo uno spin-off , che nella 360 è un obbiettivo. MA lo scheletro di chi è?

ezio
05-07-2009, 13:40
si..avevo letto di cosa si trattava...ammetto che, nonostante ho giocato a Warcraft 3, non pensavo fosse la spada di arthas....e cmq ritengo quindi che è solo uno spin-off , che nella 360 è un obbiettivo. MA lo scheletro di chi è?
Qui non so aiutarti, non ho neanche giocato a Wow3 :D

TheInvisible
05-07-2009, 14:38
Ciao,
gioco finito questa mattina....secondo me, è stato il migliot tien-in di sempre..

1-buona grafica
2-trama da film (ovvio:D )
3-abbastanza difficile in alcuni punti
4-lungo come game

Un difetto che ho trovato è la visuale delle "telecamere" che in alcuni punti era "confusa" e non "lineare"....anche la ripetitiva dei combattenti

Adesso vorrei salvare alcuni video di intermedio perchè alcuni sono veramente belli, uno dei migliore è l'uccisione nel villagio dei soldati è stato fatto molto bene

Ciao e Buona giornata

The-Revenge
06-07-2009, 15:03
comunque mi sta piacendo molto questo gio o :D
Sono arrivato al robottone nel diciamo piazzale dove ce l'aereoporto...non riesco a superarlo, ho capito che devo fargli pestare le grate elettrificate, cosi rimane inerme per un pò, ma non riesco poi a saltargli addosso. Suggerimenti?
Quanto mi manca per finire il gioco?

Luca19
28-07-2009, 18:07
Salve. Non sapendo dove postare il mio problema (in realtà di un mio amico) con questo gioco (versione per pc), ho deciso di scrivere qui, sul topic ufficiale. In pratica il mio amico ha un portatile HP e come sistema operativo windows vista business, se non erro. Il problema è questo: il gioco durante la partita gli salva ai vari checkpoint. Se però lui esce dal gioco, quando rientra misteriosamente non può continuare la partita precedente e deve forzatamente cominciarne un'altra. Eppure i salvataggi sono nella cartella dove il gioco va a prenderli solitamente. Per scrupolo (pensando che fosse un errore nel dvd del gioco) me lo ha prestato e io, che ho un windows xp sp3, ci posso giocare tranquillamente senza nessun problema. Per me è un vero e proprio mistero. Se riuscite a darci qualche dritta, fateci sapere....

ezio
30-07-2009, 07:00
Salve. Non sapendo dove postare il mio problema (in realtà di un mio amico) con questo gioco (versione per pc), ho deciso di scrivere qui, sul topic ufficiale. In pratica il mio amico ha un portatile HP e come sistema operativo windows vista business, se non erro. Il problema è questo: il gioco durante la partita gli salva ai vari checkpoint. Se però lui esce dal gioco, quando rientra misteriosamente non può continuare la partita precedente e deve forzatamente cominciarne un'altra. Eppure i salvataggi sono nella cartella dove il gioco va a prenderli solitamente. Per scrupolo (pensando che fosse un errore nel dvd del gioco) me lo ha prestato e io, che ho un windows xp sp3, ci posso giocare tranquillamente senza nessun problema. Per me è un vero e proprio mistero. Se riuscite a darci qualche dritta, fateci sapere....
Forse è una fesseria, ma prova a creare un nuovo account amministratore in Vista (senza utilizzare caratteri strani, jolly ecc) e prova a salvare e caricare da lì.

@less@ndro
02-08-2009, 11:36
appena finito!! che dire? bello bello bello. l'ho fatto a modalità media e a parte il primo pezzetto dove dovevo prendere un pò la mano e l'ultimo boss dove ho sudato parecchio per il resto è abbastanza semplice e divertente e da molte soddisfazioni.

la grafica è ottima in confronto alla leggerezza, finalmente una conversione da console più che ottima, non è tanto scalabile ma fa niente tanto metto tutto al max. :D forse le telecamere come ha detto qualcuno sopra a volte rompono un pò, come con l'ultimo boss che per saltare da un torrione all'altro rischi di cadere giu perchè hai la telecamera storta. per il resto ottimo gioco molto divertente e n alcuni punti anche abbastanza impegnativo. :cool: :cool: :cool:

demiurgous
02-08-2009, 12:44
comunque mi sta piacendo molto questo gio o :D
Sono arrivato al robottone nel diciamo piazzale dove ce l'aereoporto...non riesco a superarlo, ho capito che devo fargli pestare le grate elettrificate, cosi rimane inerme per un pò, ma non riesco poi a saltargli addosso. Suggerimenti?
Quanto mi manca per finire il gioco?

ti manca ancora molto per finirlo, comunque la strategia è giusta, devi saltargli sui piedi e pestare, anche io c'ho perso parecchio tempo, perchè credevo di non azzeccare mai la strategia adatta, invece devi fare sempre così, solo che ci metti tanto a star li, devi starci fino a che non gli distruggi i piedi, poi da li parte una delle sequenze, a mio avviso, più belle dell'intero gioco, ma non ti rivelo nulla, nemmeno in spoiler, per non rovinarti la sorpresa.

spazzolone76
27-08-2009, 08:43
Ciao

dopo aver finito Gt4 inizio questo gioco che ha giudizi ottimi da parte degli utenti ;

uso il logitech rumblepad 2 ma non funziona la vibrazione; è normale ?

grazie

Ps
ho letto che per mettere vsync vai in documenti, Wolverine, Wgame, Config, apri wengine.ini, cerca la stringa "UseVsync" e scrivi True al posto di False

Rubenlaino
29-08-2009, 21:46
Gioco meraviglioso....veramente fatto bene.
Sarebbe stato perfetto se fosse stato un pò meno ripetitivo e se i bos sarebbero stati più vari e più difficili.
Comunque un ottimo goco,da passaarci ore di passione, e perchè no anche ripeterlo,visto che la difficolta massima la si ha solo dopo aver completato una volta il capitolo:D :cool:

spazzolone76
31-08-2009, 09:02
ma perchè nessuno ne parla ?

non è nemmeno nei thread ufficiali dei giochi;

non capisco

elodyn721
07-09-2009, 19:05
ciao ragazzi volevo sapere come potrei backuppare i dati di salvataggio di wolverine xk proprio oggi, dopo un bel po' di tempo k lo usavo, nn parte più e sono costretto a disinstallare e reinstallare il gioco. solo k nn vorrei perdere tutti i miei progressi. qualcuno mi potrebbe aiutare ed eventualmente dirmi quale cartella(o files) copiare x mantenere tutti i progressi???
grazie

spazzolone76
09-09-2009, 23:36
finito
molto bello, avrebbe meritato molta più attenzione

ciao

th3o|dm4n
16-11-2009, 13:57
domanda: esiste un modo per attivare il v-sync? gioco (quando capita :D ) a 1680*1050, e lo schermo spezzato mi da un fastidio tremendo :cry:

grey.fox
16-11-2009, 15:36
Non funziona forzandolo dai driver?

th3o|dm4n
16-11-2009, 15:38
Non funziona forzandolo dai driver?a dire il vero non ho provato...

aKemi
10-03-2010, 21:01
nella sezione dove sta questo thread, cerca il thread che ho aperto riguardo l'utilizzo di tutti i gamepad generici coi giochi che supportano gamepad x360

non trovo il tread che dici, è possibile avere il link?
Grazie :-)

spektros
19-11-2010, 19:15
Ciao a tutti, per chi avesse problemi in Wolverine le origini ritrovandosi le assi Y invertite e non vuole installare programmi aggiuntivi tipo xpadder o altri gli batsa andare a modificare il file input che si trova nella cartella
Documents\Wolverine\WGame\Config
arrivati a sto punto basta aprire il doc chiamato WInput e modificare sta voce

Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=1.0 DeadZone=0.3")

aggiungendo il meno in speed cosi :

Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0 DeadZone=0.3")

con un semplicissimo passo avete risolto tutto tranquillamente^_^

P.S. in caso non avete l'occhio per trovarlo vi faccio il copia incolla di tutto il contenuto del blocco notes gia modificato in modo che lo copiate e andate a sostituire tutto con un semplice copia incolla ^_^




[Engine.PlayerInput]
MoveForwardSpeed=1200
MoveStrafeSpeed=1200
LookRightScale=300
LookUpScale=-250
MouseSensitivity=60.0
DoubleClickTime=0.250000
bEnableMouseSmoothing=true
Bindings=(Name="MoveForward",Command="Axis aBaseY Speed=1.0")
Bindings=(Name="MoveBackward",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0")
Bindings=(Name="TurnLeft",Command="Axis aBaseX Speed=-200.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="TurnRight",Command="Axis aBaseX Speed=+200.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="StrafeLeft",Command="Axis aStrafe Speed=-1.0")
Bindings=(Name="StrafeRight",Command="Axis aStrafe Speed=+1.0")
Bindings=(Name="Duck",Command="Button bDuck | Axis aUp Speed=-1.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="Look",Command="Button bLook")
Bindings=(Name="LookToggle",Command="Toggle bLook")
Bindings=(Name="LookUp",Command="Axis aLookUp Speed=+25.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="LookDown",Command="Axis aLookUp Speed=-25.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="CenterView",Command="Button bSnapLevel")
Bindings=(Name="Walking",Command="Button bRun")
Bindings=(Name="Strafe",Command="Button bStrafe")
Bindings=(Name="NextWeapon",Command="NextWeapon")
Bindings=(Name="ViewTeam",Command="ViewClass Pawn")
Bindings=(Name="TurnToNearest",Command="Button bTurnToNearest")
Bindings=(Name="Turn180",Command="Button bTurn180")
Bindings=(Name="W",Command="MoveForward")
Bindings=(Name="S",Command="MoveBackward")
Bindings=(Name="A",Command="StrafeLeft")
Bindings=(Name="D",Command="StrafeRight")
Bindings=(Name="MouseX",Command="Count bXAxis | Axis aMouseX")
Bindings=(Name="MouseY",Command="Count bYAxis | Axis aMouseY")
Bindings=(Name="XboxTypeS_Start",Command="ShowMenu")
Bindings=(Name="XboxTypeS_Y", Command="CheatButton Y | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_Y")
Bindings=(Name="Escape",Command="CloseEditorViewport | onrelease ShowMenu")
Bindings=(Name="XboxTypeS_X", Command="CheatButton X | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_X")
Bindings=(Name="XboxTypeS_B", Command="CheatButton B | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_B")
Bindings=(Name="XboxTypeS_A", Command="CheatButton A | CancelMatinee 1 | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_A")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightShoulder",Command="CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_SWITCH_TYPE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightThumbstick",Command="CheatButton S | FreeCam | ToggleFreezeFrame | AutoCorrectSmartFreeCam")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftThumbstick",Command="SetCameraZoomAmount 1000 | OnRelease SetCameraZoomAmount 0")
Bindings=(Name="MouseY",Command="Count bYAxis | Axis aMouseY")
Bindings=(Name="MouseX",Command="Count bXAxis | Axis aMouseX")
Bindings=(Name="D",Command="StrafeRight")
Bindings=(Name="A",Command="StrafeLeft")
Bindings=(Name="S",Command="MoveBackward")
Bindings=(Name="W",Command="MoveForward")
Bindings=(Name="F9",Command="shot")
;===================================================
Bindings=(Name="Unbound",Command="BindingsChanged")
Bindings=(Name="XboxTypeS_DPad_Right",Command="CheatButton R | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RIGHT | OnRelease CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RELEASE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_Back",Command="BackButton")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightTrigger",Command="CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_NEXT_MODE")
Bindings=(Name="Three",Command="CheatButton S | FreeCam | ToggleFreezeFrame | AutoCorrectSmartFreeCam") ; 3 - Reset camera
Bindings=(Name="Backspace",Command="BackButton") ; \ - Character Menu
Bindings=(Name="XboxTypeS_DPad_Left",Command="CheatButton L | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_LEFT | OnRelease CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RELEASE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_DPad_Down",Command="CheatButton D | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_DOWN | OnRelease CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RELEASE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_DPad_Up",Command="CheatButton U | CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_UP | OnRelease CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_DPAD_RELEASE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftTrigger",Command="CameraDevAction WCAMERA_DEV_ACTION_PREV_MODE")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightTrigger",Command="Fire")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftTrigger",Command="ToggleTargetingMode")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftX",Command="Axis aStrafe Speed=1.0 DeadZone=0.3")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0 DeadZone=0.3")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightX",Command="Axis aTurn Speed=1.0 DeadZone=0.2")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightY",Command="Axis aLookup Speed=0.8 DeadZone=0.2")
PS2USBFix=false
AxisToButtonThreshold=242

[Engine.DebugCameraInput]
Bindings=(Name="MoveUp",Command="Axis aUp Speed=1.0")
Bindings=(Name="MoveDown",Command="Axis aUp Speed=-1.0")
Bindings=(Name="MoveForward",Command="Axis aBaseY Speed=1.0")
Bindings=(Name="MoveBackward",Command="Axis aBaseY Speed=-1.0")
Bindings=(Name="TurnLeft",Command="Axis aBaseX Speed=-200.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="TurnRight",Command="Axis aBaseX Speed=+200.0 AbsoluteAxis=100")
Bindings=(Name="StrafeLeft",Command="Axis aStrafe Speed=-1.0")
Bindings=(Name="StrafeRight",Command="Axis aStrafe Speed=+1.0")
Bindings=(Name="Q",Command="MoveDown")
Bindings=(Name="E",Command="MoveUp")
Bindings=(Name="W",Command="MoveForward")
Bindings=(Name="S",Command="MoveBackward")
Bindings=(Name="A",Command="StrafeLeft")
Bindings=(Name="D",Command="StrafeRight")
Bindings=(Name="F",Command="FreezeRendering")
Bindings=(Name="MouseX",Command="Count bXAxis | Axis aMouseX")
Bindings=(Name="MouseY",Command="Count bYAxis | Axis aMouseY")
Bindings=(Name="Left",Command="TurnLeft")
Bindings=(Name="Right",Command="TurnRight")
Bindings=(Name="c",Command="ToggleDebugCamera",Control=False,Shift=False,Alt=True)
Bindings=(Name="LeftShift",Command="MoreSpeed | OnRelease NormalSpeed",Control=False,Shift=False,Alt=False)
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftThumbstick",Command="ToggleDebugCamera")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftX",Command="Axis aStrafe Speed=1.0 DeadZone=0.3")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftY",Command="Axis aBaseY Speed=1.0 DeadZone=0.3")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightX",Command="Axis aTurn Speed=1.0 DeadZone=0.2")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightY",Command="Axis aLookup Speed=0.8 DeadZone=0.2")
Bindings=(Name="XboxTypeS_LeftTrigger",Command="MoveDown")
Bindings=(Name="XboxTypeS_RightTrigger",Command="MoveUp")
Bindings=(Name="XboxTypeS_A",Command="SetFreezeRendering")
Bindings=(Name="XboxTypeS_B",Command="MoreSpeed | OnRelease NormalSpeed")

[Editor.EditorViewportInput]
Bindings=(Command="MODE WIDGETMODECYCLE",Name=SpaceBar)
Bindings=(Command="MODE WIDGETCOORDSYSTEMCYCLE",Name=Tilde)
Bindings=(Command="DELETE",Name=Delete)
Bindings=(Command="EDCALLBACK ACTORPROPS",Name=F4)
Bindings=(Command="QUIT_EDITOR",Name=F4,Alt=True)
Bindings=(Command="EDCALLBACK SURFPROPS",Name=F5)
Bindings=(Command="EDCALLBACK LEVELPROPS",Name=F6)
Bindings=(Command="ACTOR SELECT ALL",Name=A,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MATCHING BRUSH",Name=B,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT COPLANARS",Name=C,Shift=True)
Bindings=(Command="DUPLICATE",Name=D,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR SELECT MATCHINGSTATICMESH",Name=E,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT FLOORS",Name=F,Shift=True)
Bindings=(Command="EDCALLBACK FITTEXTURETOSURFACE",Name=F,Control=True,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MATCHING GROUPS",Name=G,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MATCHING ITEMS",Name=I,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT ALL",Name=J,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY SET",Name=M,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR LEVELCURRENT",Name=M)
Bindings=(Command="ACTOR MOVETOCURRENT",Name=M,Control=True)
Bindings=(Command="SELECT NONE",Name=N,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY INTERSECT",Name=O,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT REVERSE",Name=Q,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY RECALL",Name=R,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ALL",Name=S,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MATCHING TEXTURE",Name=T,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY UNION",Name=U,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT WALLS",Name=W,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT MEMORY XOR",Name=X,Shift=True)
Bindings=(Command="POLY SELECT ADJACENT SLANTS",Name=Y,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR SELECT MATCHINGSTATICMESH ALLCLASSES",Name=Z,Shift=True)
Bindings=(Command="EDIT COPY",Name=C,Control=True)
Bindings=(Command="EDIT PASTE",Name=V,Control=True)
Bindings=(Command="DUPLICATE",Name=W,Control=True)
Bindings=(Command="EDIT CUT",Name=X,Control=True)
Bindings=(Command="TRANSACTION REDO",Name=Y,Control=True)
Bindings=(Command="TRANSACTION UNDO",Name=Z,Control=True)
Bindings=(Command="BRUSH ADD",Name=A,Control=True)
Bindings=(Command="BRUSH SUBTRACT",Name=S,Control=True)
Bindings=(Command="BRUSH FROM INTERSECTION",Name=I,Control=True)
Bindings=(Command="BRUSH FROM DEINTERSECTION",Name=D,Control=True)
Bindings=(Command="PREFAB SELECTACTORSINPREFABS",Name=P,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR ALIGN SNAPTOFLOOR ALIGN=0",Name=End)
Bindings=(Command="ACTOR ALIGN MOVETOGRID",Name=End,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA ALIGN",Name=Home)
Bindings=(Command="CAMERA ALIGN ACTIVEVIEWPORTONLY",Name=Home,Shift=True)
Bindings=(Command="MAP BRUSH GET",Name=P,Control=True)
Bindings=(Command="ACTOR FIND KISMET",Name=K,Control=True)
Bindings=(Command="ACTOR SELECT ALL FROMOBJ",Name=A,Control=True,Shift=True)
Bindings=(Command="ACTOR SYNCBROWSER",Name=B,Control=True)
Bindings=(Command="ACTOR DESELECT",Name=Escape)
Bindings=(Command="CTRLTAB SHIFTDOWN=FALSE",Name=Tab,Control=True)
Bindings=(Command="CTRLTAB SHIFTDOWN=TRUE",Name=Tab,Control=True,Shift=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETPRIMARYTARGETLOCATION",Name=U,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA TOGGLESHIFTMOVESPIVOT",Name=H,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETWORLDOFFSET",Name=I,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETLOCALOFFSET",Name=O,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA TOGGLERESTRAINTSHIDDEN",Name=J,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETBOOMROTATION",Name=K,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA SETCAMERAROTATION",Name=L,Control=True)
Bindings=(Command="CAMERA MOVECAMTOOFFSET",Name=M,Control=True)

[UnrealEd.ObjectEditorViewportInput]
Bindings=(Command="TRANSACTION REDO",Name=Y,Control=True)
Bindings=(Command="TRANSACTION REDO",Name=Z,Control=True,Shift=True)
Bindings=(Command="TRANSACTION UNDO",Name=Z,Control=True)

[Engine.Console]
ConsoleKey=Tilde
TypeKey=Tab
MaxScrollbackSize=1024
HistoryBot=-1

[Engine.UIInputConfiguration]
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=MouseX,AdjacentAxisInputKey=MouseY,bEmulateButtonPress=False)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=MouseY,AdjacentAxisInputKey=MouseX,bEmulateButtonPress=False)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=XboxTypeS_LeftX,AdjacentAxisInputKey=XboxTypeS_LeftY,bEmulateButtonPress=True,InputKeyToEmulate[0]=Gamepad_LeftStick_Right,InputKeyToEmulate[1]=Gamepad_LeftStick_Left)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=XboxTypeS_LeftY,AdjacentAxisInputKey=XboxTypeS_LeftX,bEmulateButtonPress=True,InputKeyToEmulate[0]=Gamepad_LeftStick_Up,InputKeyToEmulate[1]=Gamepad_LeftStick_Down)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=XboxTypeS_RightX,AdjacentAxisInputKey=XboxTypeS_RightY,bEmulateButtonPress=True,InputKeyToEmulate[0]=Gamepad_RightStick_Right,InputKeyToEmulate[1]=Gamepad_RightStick_Left)
AxisEmulationDefinitions=(AxisInputKey=XboxTypeS_RightY,AdjacentAxisInputKey=XboxTypeS_RightX,bEmulateButtonPress=True,InputKeyToEmulate[0]=Gamepad_RightStick_Down,InputKeyToEmulate[1]=Gamepad_RightStick_Up)
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScreenObject",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))),(InputAliasName="PrevControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab",ModifierKeyFlags=28)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.ConsoleEntry",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIObject",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="ShowContextMenu",LinkedInputKeys=((InputKeyName="RightMouseButton")))))))
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WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UINumericEditBox",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="SubmitText",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Enter"),(InputKeyName="XboxTypeS_Start"),(InputKeyName="XboxTypeS_A"))),(InputAliasName="DeleteCharacter",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Delete"))),(InputAliasName="MoveCursorLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Left"))),(InputAliasName="MoveCursorRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Right"))),(InputAliasName="MoveCursorToLineStart",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Home"))),(InputAliasName="MoveCursorToLineEnd",LinkedInputKeys=((InputKeyName="End"))),(InputAliasName="BackSpace",LinkedInputKeys=((InputKeyName="BackSpace"),(InputKeyName="XboxTypeS_X"))),(InputAliasName="Char",LinkedInputKeys=((InputKeyName="A"),(InputKeyName="B"),(InputKeyName="C"),(InputKeyName="D"),(InputKeyName="E"),(InputKeyName="F"),(InputKeyName="G"),(InputKeyName="H"),(InputKeyName="I"),(InputKeyName="J"),(InputKeyName="K"),(InputKeyName="L"),(InputKeyName="M"),(InputKeyName="N"),(InputKeyName="O"),(InputKeyName="P"),(InputKeyName="Q"),(InputKeyName="R"),(InputKeyName="S"),(InputKeyName="T"),(InputKeyName="U"),(InputKeyName="V"),(InputKeyName="W"),(InputKeyName="X"),(InputKeyName="Y"),(InputKeyName="Z"),(InputKeyName="Zero"),(InputKeyName="One"),(InputKeyName="Two"),(InputKeyName="Three"),(InputKeyName="Four"),(InputKeyName="Five"),(InputKeyName="Six"),(InputKeyName="Seven"),(InputKeyName="Eight"),(InputKeyName="Nine"),(InputKeyName="NumPadZero"),(InputKeyName="NumPadOne"),(InputKeyName="NumPadTwo"),(InputKeyName="NumPadThree"),(InputKeyName="NumPadFour"),(InputKeyName="NumPadFive"),(InputKeyName="NumPadSix"),(InputKeyName="NumPadSeven"),(InputKeyName="NumPadEight"),(InputKeyName="NumPadNine"),(InputKeyName="Multiply"),(InputKeyName="Decimal"),(InputKeyName="Divide"),(InputKeyName="Semicolon"),(InputKeyName="Equals"),(InputKeyName="Comma"),(InputKeyName="Underscore"),(InputKeyName="Period"),(InputKeyName="Slash"),(InputKeyName="Tilde"),(InputKeyName="LeftBracket"),(InputKeyName="Backslash"),(InputKeyName="RightBracket"),(InputKeyName="Quote"),(InputKeyName="Character"))),(InputAliasName="Consume",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftShift"),(InputKeyName="RightShift"),(InputKeyName="LeftControl"),(InputKeyName="RightControl"),(InputKeyName="LeftAlt"),(InputKeyName="RightAlt"))),(InputAliasName="IncrementNumericValue",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Gamepad_RightStick_Up"),(InputKeyName="Add"))),(InputAliasName="DecrementNumericValue",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Gamepad_RightStick_Down"),(InputKeyName="Subtract"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="NavFocusRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIOptionListBase",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="MoveSelectionLeft",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"))),(InputAliasName="MoveSelectionRight",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))),(InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="SpaceBar",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="Enter",ModifierKeyFlags=0))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton",ModifierKeyFlags=0)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIPanel",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScene",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="CloseScene",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Escape"),(InputKeyName="XboxTypeS_B"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Enabled",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="RightMouseButton",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="MiddleMouseButton",ModifierKeyFlags=0)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScrollbar",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScrollbarButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScrollbarMarkerButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Pressed",StateInputAliases=((InputAliasName="DragSlider",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseX"),(InputKeyName="MouseY")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIScrollFrame",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="ScrollUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseScrollUp"),(InputKeyName="Up"))),(InputAliasName="ScrollDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseScrollDown"),(InputKeyName="Down"))),(InputAliasName="ScrollTop",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Home"))),(InputAliasName="ScrollBottom",LinkedInputKeys=((InputKeyName="End"))),(InputAliasName="PageUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="PageUp"),(InputKeyName="MouseScrollUp",ModifierKeyFlags=42))),(InputAliasName="PageDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseScrollDown",ModifierKeyFlags=42),(InputKeyName="PageDown")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UISlider",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab"))),(InputAliasName="NavFocusUp",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Up"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Up"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Up"))),(InputAliasName="NavFocusDown",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Down"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Down"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Down"))),(InputAliasName="DecrementSliderValue",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Subtract"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Left"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"),(InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left"))),(InputAliasName="IncrementSliderValue",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Add"),(InputKeyName="Gamepad_RightStick_Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"),(InputKeyName="Right"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"))),(InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_RightThumbstick"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton"))),(InputAliasName="DragSlider"))),(StateClassName="Engine.UIState_Pressed",StateInputAliases=((InputAliasName="DragSlider",LinkedInputKeys=((InputKeyName="MouseX"),(InputKeyName="MouseY")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UITabButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_TargetedTab",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Enter",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="SpaceBar",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="XboxTypeS_Start",ModifierKeyFlags=0),(InputKeyName="XboxTypeS_A",ModifierKeyFlags=0)))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UITabControl",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextPage",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab",ModifierKeyFlags=42),(InputKeyName="XboxTypeS_RightShoulder"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Right"),(InputKeyName="Right"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Right"))),(InputAliasName="PreviousPage",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab",ModifierKeyFlags=14),(InputKeyName="XboxTypeS_LeftShoulder"),(InputKeyName="Gamepad_LeftStick_Left"),(InputKeyName="Left"),(InputKeyName="XboxTypeS_DPad_Left")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.UIToggleButton",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="XboxTypeS_A"),(InputKeyName="Enter"))))),(StateClassName="Engine.UIState_Active",StateInputAliases=((InputAliasName="Clicked",LinkedInputKeys=((InputKeyName="LeftMouseButton")))))))
WidgetInputAliases=(WidgetClassName="Engine.ScriptConsoleEntry",WidgetStates=((StateClassName="Engine.UIState_Focused",StateInputAliases=((InputAliasName="NextControl",LinkedInputKeys=((InputKeyName="Tab")))))))

[Engine.UIDataStore_InputAlias]
InputAliases=(AliasName="Term_Controller",PlatformInputKeys[0]=(ButtonFontMarkupString="GAMEPAD"),PlatformInputKeys[1]=(ButtonFontMarkupString="GAMEPAD_360"),PlatformInputKeys[2]=(ButtonFontMarkupString="GAMEPAD_PS3"))
InputAliases=(AliasName="Term_GamerCard",PlatformInputKeys[0]=(ButtonFontMarkupString="X BUTTON"))
InputAliases=(AliasName="CycleLeft",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_LeftShoulder"),ButtonFontMarkupString="LEFT SHOULDER"))
InputAliases=(AliasName="CycleRight",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_RightShoulder"),ButtonFontMarkupString="RIGHT SHOULDER"))
InputAliases=(AliasName="AnyKey",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="*"),ButtonFontMarkupString="ANY KEY"))
InputAliases=(AliasName="Accept",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="Enter"),ButtonFontMarkupString="ACCEPT"))
InputAliases=(AliasName="Cancel",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="Escape"),ButtonFontMarkupString="CANCEL"))
InputAliases=(AliasName="Conditional1",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_X"),ButtonFontMarkupString="X BUTTON"))
InputAliases=(AliasName="Conditional2",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_Y"),ButtonFontMarkupString="Y BUTTON"))
InputAliases=(AliasName="Start",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_Start"),ButtonFontMarkupString="START"))
InputAliases=(AliasName="Back",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_Back"),ButtonFontMarkupString="BACK"))
InputAliases=(AliasName="ShiftUp",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="Subtract"),ButtonFontMarkupString="SUBTRACT"))
InputAliases=(AliasName="ShiftDown",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="Add"),ButtonFontMarkupString="ADD"))
InputAliases=(AliasName="ShiftUpPage",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="PageUp"),ButtonFontMarkupString="PAGEUP"))
InputAliases=(AliasName="ShiftDownPage",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="PageDown"),ButtonFontMarkupString="PAGEDOWN"))
;InputAliases=(AliasName="ShiftBoth",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName=""),ButtonFontMarkupString="")) @todo
InputAliases=(AliasName="Defaults",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_LeftTrigger"),ButtonFontMarkupString="LEFT TRIGGER"))
InputAliases=(AliasName="MouseLeft",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="LeftMouseButton"),ButtonFontMarkupString="LEFT MOUSE"))
InputAliases=(AliasName="MouseRight",PlatformInputKeys[0]=(InputKeyData=(InputKeyName="RightMouseButton"),ButtonFontMarkupString="RIGHT MOUSE"))
InputAliases=(AliasName="ClickLeft",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_LeftThumbstick"),ButtonFontMarkupString="CLICK LEFT STICK"))
InputAliases=(AliasName="ClickRight",PlatformInputKeys[1]=(InputKeyData=(InputKeyName="XboxTypeS_RightThumbstick"),ButtonFontMarkupString="CLICK RIGHT STICK"))

[Configuration]
BasedOn=..\RavenShared\Config\RavenInput.ini

[WGame.WGameCheatManager]
mCheatPatterns=(mPattern=XAAXYYXBBXS,mCheat=CP_Undying)
mCheatPatterns=(mPattern=YXXYBBYAAYS,mCheat=CP_InfiniteRage)
mCheatPatterns=(mPattern=AAXXYYBBYYXXAAS,mCheat=CP_UnlockEnemies)
mCheatPatterns=(mPattern=AXBXAYAYAXBBXS,mCheat=CP_UnlockSkin1)

[WGame.WGamePlayerInput]
mChainButtonPairs=(mChain=CB_JUMP,mButton=XboxTypeS_A)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_USE,mButton=XboxTypeS_B)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_ATK,mButton=XboxTypeS_X)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_SMASH,mButton=XboxTypeS_Y)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_BLOCK,mButton=XboxTypeS_LeftTrigger)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_POWER,mButton=XboxTypeS_RightTrigger)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_DASH,mButton=XboxTypeS_LeftShoulder)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_CLAWS,mButton=XboxTypeS_RightShoulder)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_AI_BLINDSEARCH,mButton=XboxTypeS_LeftThumbstick)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_AI_BLINDSEARCH,mButton=XboxTypeS_RightThumbstick)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_FERALSENSES,mButton=XboxTypeS_DPad_Up)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_POP_CLAWS,mButton=XboxTypeS_DPad_Down)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_START,mButton=XboxTypeS_Start)
mChainButtonPairs=(mChain=CB_BACK,mButton=XboxTypeS_Back)
mButtonAliasPairs=(mButton=LeftMouseButton,mAlias=XboxTypeS_X) ; Mouse1 - Attack
mButtonAliasPairs=(mButton=RightMouseButton,mAlias=XboxTypeS_Y) ; Mouse2 - Smash
mButtonAliasPairs=(mButton=SpaceBar,mAlias=XboxTypeS_A) ; Space - Jump
mButtonAliasPairs=(mButton=C,mAlias=XboxTypeS_B) ; C - Grab
mButtonAliasPairs=(mButton=Z,mAlias=XboxTypeS_LeftTrigger) ; Z - Block
mButtonAliasPairs=(mButton=LeftShift,mAlias=XboxTypeS_RightTrigger) ; Shift - Powers
mButtonAliasPairs=(mButton=Q,mAlias=XboxTypeS_LeftShoulder) ; Q - Dash / Lunge
mButtonAliasPairs=(mButton=E,mAlias=XboxTypeS_RightShoulder) ; E - Lockon
mButtonAliasPairs=(mButton=One,mAlias=XboxTypeS_DPad_Up) ; 1 - Feral Senses
mButtonAliasPairs=(mButton=Two,mAlias=XboxTypeS_DPad_Down) ; 2 - Pop/Retract claws

[GFxUI.KeyMap]
FullKeyboard=1
XboxTypeS_DPad_Left=Left
XboxTypeS_DPad_Right=Right
XboxTypeS_DPad_Up=Up
XboxTypeS_DPad_Down=Down
XboxTypeS_A=Enter
XboxTypeS_Start=PageUp
XboxTypeS_B=Escape
XboxTypeS_Back=PageDown
XboxTypeS_Y=Backspace
Gamepad_LeftStick_Left=Left
Gamepad_LeftStick_Right=Right
Gamepad_LeftStick_Up=Up
Gamepad_LeftStick_Down=Down
Gamepad_RightStick_Left=Left
Gamepad_RightStick_Right=Right
Gamepad_RightStick_Up=Up
Gamepad_RightStick_Down=Down
XboxTypeS_LeftThumbStick=Home
XboxTypeS_RightThumbStick=End
XboxTypeS_LeftTrigger=Insert
XboxTypeS_RightTrigger=Delete
XboxTypeS_LeftShoulder=NumPadSeven
XboxTypeS_RightShoulder=NumPadOne

[GFxUI.GamepadMouse]
X=XboxTypeS_LeftX
Y=XboxTypeS_LeftY

[IniVersion]
0=1236718064.000000
1=1224798980.000000
2=1236718064.000000




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