View Full Version : PS3 - Soggettiva e Guerra..non riesco ad usare il joypad..
pallonetto
08-04-2009, 08:58
Ciao a tutti.
Ho provato Soldier of Fortune, Resistance 2 etc...vorrei prendermi Call of Duty e altri giochi di guerra che su PC ho consumato..
Non riesco ad usare il joypad, faccio advvero schifo...Con il sx mi muovo e con l'analogico dx è un disastro...
Cosa dite...prendo mouse e tastiera o cerco di allenarmi con joypad?? Qualcuno ha sofferto come me e poi ha imparato? Non sarò l'unico che viene da pc ad essere impedito....
Grazie a tutti x i consigli.
cavinetor
08-04-2009, 09:05
tranquy non sei l'unico!!!
anche io passo da pc a xbox360 e i primi match non ne uccideo uno:muro: :muro:
a quel punto mi sono messo a fare un po di pratica e devo dire che i risultati inizziano a vedersi.
ciao e good lack
ci siamo passati un pò tutti... pian piano prendi la mano e poi giochi tranquillamente.
Crisa...
08-04-2009, 10:06
il pad rispetto a mouse+tastiera e' meno immediato e piu macchinoso, ma con un po' di pratica si raggiungono buoni risultati...
considera anche che gli fps per console sono ottimizzati(leggi "rallentati") per venire incontro ad un sistema di controllo piu macchinoso e meno preciso quale e' il pad
Ventresca
08-04-2009, 11:40
il pad rispetto a mouse+tastiera e' meno immediato e piu macchinoso, ma con un po' di pratica si raggiungono buoni risultati...
considera anche che gli fps per console sono ottimizzati(leggi "rallentati") per venire incontro ad un sistema di controllo piu macchinoso e meno preciso quale e' il pad
è solo una questione di pratica, considera poi che nella maggior parte degli fps su console c'è un leggerissimo autoaiming che aiuta..
domthewizard
08-04-2009, 11:43
è tutta questione di pratica... ormai sono anni che non gioco un pes (o qualsiasi altro gioco di calcio) con il pad e benchè con la tastiera sul pc riesco a farmi valere benissimo, col pad sembro un bimbo di due anni alle prime armi :mc: viceversa, quando son passato da 360 a pc con motogp e superbike, ho subito requisito il pad wired della 360 a mio fratello (che poi abbiam venduto, e sono mesi che non vinco un gippì con vale o fabrizio :cry: :cry: :cry: )
Boh, sarete tutti molto portati (o sarò io particolarmente stupido :D più probabile).
Comunque sia io, dopo un anno buono di gaming intensivo su console (principalmente giochi spara spara in quanto preferisco i giochi dal feel occidentale) posso tranquillamente dire di non essere tutt'ora capace di mirare con il pad.
Ho fatto, a fatica, il livello 55 a cod4 e sono (mi pare) intorno al 45 su cod5, ma ancora se "fronteggio" un avversario in un qualsiasi fps (e per fronteggio intendo "io ho visto lui e lui ha visto me" ) nel 90% dei casi io sparo all'aria, lui fa strafe e mi colpisce mantenendo la mira sulla misa silhouette.
Ovvio, un pò di pratica migliora, ma secondo me se non si è portati per un certo tipo di controller si va poco lontano.
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.