PDA

View Full Version : Arrestata segretaria Lega Nord: aveva addosso 8 chili di droga

luxorl
08-04-2009, 08:05
Ultim'ora dell'Agr:

LUGANO - Due corrieri della droga sono stati arrestati dalle guardie svizzere all'aeroporto di Lugano-Agno lago di Como. I due, un uomo e una donna italiani sulla quarantina, tornavano dal Brasile e stavano cercando di importare otto chili di droga nascosti in vaschette di carne per il churrasco. La donna, stando a quanto fa sapere la magistratura elvetica, sarebbe una segretaria dell'organizzazione amministrativa della Lega Nord. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo e, secondo gli inquirenti, avrebbe scelto lo scalo ticinese sperando in controlli meno ferrei che a Malpensa.

http://danielesensi.blogspot.com/2009/04/come-come-come.html

seb87
08-04-2009, 08:37
Ultim'ora dell'Agr:

LUGANO - Due corrieri della droga sono stati arrestati dalle guardie svizzere all'aeroporto di Lugano-Agno lago di Como. I due, un uomo e una donna italiani sulla quarantina, tornavano dal Brasile e stavano cercando di importare otto chili di droga nascosti in vaschette di carne per il churrasco. La donna, stando a quanto fa sapere la magistratura elvetica, sarebbe una segretaria dell'organizzazione amministrativa della Lega Nord. La coppia aveva raggiunto lo scalo svizzero con un volo proveniente da Zurigo e, secondo gli inquirenti, avrebbe scelto lo scalo ticinese sperando in controlli meno ferrei che a Malpensa.

era per fertilizzare i terreni padani ?:stordita:

cocis
08-04-2009, 08:38
era x uso personale .. :O

killercode
08-04-2009, 08:47
era per dare lavoro agli spacciatori italiani

Fil9998
08-04-2009, 08:53
non ci vedo nulla di male,
la padania NON DEVE dipendere dalla droga della camorra, mafia e 'nadrangheta.

AUTONOMIA STUPEFACENTE!

Fil9998
08-04-2009, 08:54
era per dare lavoro agli spacciatori italiani

piano con i 'taliani...

PADANI!

Fil9998
08-04-2009, 08:55

sai che mais che viene su se lo concimi con la coca??
poi, dai.... è naturale, sia coca sia mais vengono in origine dalla stessa terra natale...
non capite le tecniche di aumento della produttività agricola su basi naturali.

lowenz
08-04-2009, 09:01
Gliel'avranno messa addosso i kattifi immigrati komunisti !

CYRANO
08-04-2009, 09:03
e' tutto un gombloddo della polizia komunista sfizzera !

C;,a;,z;,a

ConteZero
08-04-2009, 09:09
La prossima volta manderanno un deputato con passaporto diplomatico.

ferste
08-04-2009, 09:21

Non mi pare che la Direzione della Lega Nord sia implicata. O hai notizie che noi comuni mortali non abbiamo? :O

ConteZero
08-04-2009, 09:39
Non mi pare che la Direzione della Lega Nord sia implicata. O hai notizie che noi comuni mortali non abbiamo? :O

Una segretaria dell' "organizzazione amministrativa" (segreteria ?) della Lega Nord và a fare un viaggio all'estero fuori dal periodo delle ferie e nessuno ne sà niente ?
Compra otto chili di droga (penso cocaina, e probabilmente pura) e li prende per uso personale ? (ma chi è, la sorella segreta di Lapo Elkann ?)

Difficile immaginarsi che con la Lega Nord non abbia nulla a che fare... nel migliore dei casi possiamo dire che la Lega è un partito di tossici e fattoni.

rgart
08-04-2009, 09:41

Dipende dal nome che c'era scritto sul pacco... anche se tutti diranno che è una montatura... miccichè docet :O

sider
08-04-2009, 09:42
Ultim'ora dell'Agr:

, secondo gli inquirenti, avrebbe scelto lo scalo ticinese sperando in controlli meno ferrei che a Malpensa.

Intellighenzia allo stato puro!!!

drBat
08-04-2009, 09:49
Leggendo il titolo la prima reazione è stata :asd:, seguita subito da :rolleyes: e :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Rendiamoci conto di che razza di gente ci governa...

marcolinuz
08-04-2009, 09:59
Una segretaria dell' "organizzazione amministrativa" (segreteria ?) della Lega Nord và a fare un viaggio all'estero fuori dal periodo delle ferie e nessuno ne sà niente ?
Dove l'hai letto?
Compra otto chili di droga (penso cocaina, e probabilmente pura) e li prende per uso personale ? (ma chi è, la sorella segreta di Lapo Elkann ?)
Dove l'hai letto?

Difficile immaginarsi che con la Lega Nord non abbia nulla a che fare... nel migliore dei casi possiamo dire che la Lega è un partito di tossici e fattoni.
Non è difficile per niente cosa né può sapere il tuo capo se tu nella tua vita privata fai come secondo lavoro lo spacciatore?

ilratman
08-04-2009, 10:02

no era la dose di antidolorifici per bossi!

ConteZero
08-04-2009, 10:06
Dove l'hai letto?

Dove l'hai letto?

Vedi post d'apertura.

Non è difficile per niente cosa né può sapere il tuo capo se tu nella tua vita privata fai come secondo lavoro lo spacciatore?

Se al mio capo (che non ho) dicessi, i primi d'aprile, che me ne vado in Brasile quello mi fulminerebbe.
Ma immagino che la Lega Nord abbia le feste padane e le ferie padane.

ferste
08-04-2009, 10:09
Se al mio capo (che non ho) dicessi, i primi d'aprile, che me ne vado in Brasile quello mi fulminerebbe.

cosa vuol dire, se tu lavorassi in un negozio di stufe ad aprile andresti dove vuoi.....ho poi un collega che la scorsa settimana è andato in Giappone........fa lo spaccione anche lui!?!? :O

ConteZero
08-04-2009, 10:12
cosa vuol dire, se tu lavorassi in un negozio di stufe ad aprile andresti dove vuoi.....ho poi un collega che la scorsa settimana è andato in Giappone........fa lo spaccione anche lui!?!? :O

Non sapevo che la Lega Nord vendesse stufe.

ferste
08-04-2009, 10:13

possiamo dirlo, ma saremmo ridicoli, sarebbe come dire che a sinistra sono froci e puttanieri perchè a Sircana piacciono i culi........

Scalor
08-04-2009, 10:25
ecco perchè gli occhi fuori dalle orbite o esternazioni variopinte di qualche politico ! ora è tutto molto piu chiaro ! altro che uso personale, uso di stato !:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ConteZero
08-04-2009, 10:25
possiamo dirlo, ma saremmo ridicoli, sarebbe come dire che a sinistra sono froci e puttanieri perchè a Sircana piacciono i culi........

Perché, non l'avete detto ?

Onestamente stai pisciano abbondantemente fuori dal vasino. Non c'e' scritto che era fuori dal periodo di ferie o tu hai letto un articolo diverso? Quindi suppongo che quando uno fa' un viaggio personale possa andarse dove caxxo gli pare.. anche in Giamaica e non deve rendere conto di questo al proprio datore di lavoro.

E le segretarie si prendono le ferie ad aprile ? E nessuno c'ha trovato niente di strano ? E del fatto che andasse in Brasile ?
Ok, ok... nazione che vai usanza che trovi...

PS: Ma poi, visto che siete tutti convinti dell'"uso personale", nessuno ha notato niente di strano alla Lega ? Cioè questa come minimo quando vedeva la striscia continua in una strada se la faceva tutta di narice... probabilmente girava cantando "le mille bolle blu" e faceva la lap dance sulla sagoma di Bossi... nessuno s'era accorto che fosse un po'"sopra le righe" ?

the_joe
08-04-2009, 10:28
E le segretarie si prendono le ferie ad aprile ? E nessuno c'ha trovato niente di strano ? E del fatto che andasse in Brasile ?
Ok, ok... nazione che vai usanza che trovi...

:rolleyes:

Ora uno non può prendere LE PROPRIE FERIE quando vuole e andare dove vuole?????

:confused:

entanglement
08-04-2009, 10:28

sulle ferie ad aprile che c'è di strano ? conto di farmi due settimane a maggio :P

sul topic: la lega non è esente dal doppiopesismo ipocrita italico (come se ci fosse bisogno di conferme...)

Fabryce
08-04-2009, 10:30
ecco perchè gli occhi fuori dalle orbite o esternazioni variopinte di qualche politico ! ora è tutto molto piu chiaro ! altro che uso personale, uso di stato !:D :D :D :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd:

Occhi fuori dalle orbite.. mi viene da pensare a qualche ministra..:eek:

ConteZero
08-04-2009, 10:32

Ora uno non può prendere LE PROPRIE FERIE quando vuole e andare dove vuole?????

:confused:

Si si... tu quand'è che vai in Giamaica ? A febbraio ? Ok, niente di strano.

Cazzo.. devo fare mettere in galera il mio collega di ufficio a gennaio ha OSATO andare in ferie in australia.

Se il tuo collega ha sintomi simili a quelli che ha una signora che si porta otto chili di roba per uso personale è strano che già non ci sia, in carcere.

ferste
08-04-2009, 10:33
Perché, non l'avete detto ?

per non fare una figura ridicola........

the_joe
08-04-2009, 10:33

Che ti posso dire, una coppia che conosco è tornata martedì scorso da Singapore, forse devono rendere conto a te di dove va la gente?????

E poi ai caraibi o in brasile dove è bella stagione tutto l'anno che c'è di strano ad andarci in marzo?????

Ancora non capisco, sinceramente.......se vai negli aeroporti è pieno di gente che parte per quei posti, tutti spacciatori/delinquenti?????

D.O.S.
08-04-2009, 10:34
Ultim'ora dell'Agr:

droga dentro ai barattoli di carne ?
costoro sono degli sprovveduti alle prime armi , i veri corrieri sanno bene dove infilarsela per non essere sgamati dai cani .

entanglement
08-04-2009, 10:36

c'è un mio amico che è ORA in giamaica. voler far vacanze senza farsi pelare è peccato ?

ConteZero
08-04-2009, 10:37
per non fare una figura ridicola........

La virgola: per molti... ma non per tutti.

Che ti posso dire, una coppia che conosco è tornata martedì scorso da Singapore, forse devono rendere conto a te di dove va la gente?????

E poi ai caraibi o in brasile dove è bella stagione tutto l'anno che c'è di strano ad andarci in marzo?????

Ancora non capisco, sinceramente.......se vai negli aeroporti è pieno di gente che parte per quei posti, tutti spacciatori/delinquenti?????

No, tutti leghisti con otto chili di droga nei barattoli della carne.

ConteZero
08-04-2009, 10:38
Ti piace leggere solo quello che fa' comodo? Vabbeh.. :rolleyes:

c'è un mio amico che è ORA in giamaica. voler far vacanze senza farsi pelare è peccato ?

Che vi posso dire, qui è tanto se ti danno quindici giorni luglio-agosto nel periodo che decide "il capo", si vede che voi avete culo dalle vostre parti.

entanglement
08-04-2009, 10:40
Che vi posso dire, qui è tanto se ti danno quindici giorni luglio-agosto nel periodo che decide "il capo", si vede che voi avete culo dalle vostre parti.

culo mica tanto

l'anno scorso ho fatto UN giorno di ferie, ferragosto. e dal 26 dicembre mattina ho ricominciato a rispondere alle mail

the_joe
08-04-2009, 10:41

Si vede che dalle tue invece NON rispettano la legge, visto che per metà le può scegliere la ditta e per metà la scelta spetta al lavoratore.....e se ti va di culo la metà ti tocca di prenderle proprio nei mesi "morti" dove c'è meno lavoro che appunto sono gennaio/febbraio ottobre/novembre e se vuoi andare al caldo non puoi certo andare in valtellina.....

ConteZero
08-04-2009, 10:43
culo mica tanto

l'anno scorso ho fatto UN giorno di ferie, ferragosto. e dal 26 dicembre mattina ho ricominciato a rispondere alle mail

Questo perché non sei una segretaria della lega nord.

sid_yanar
08-04-2009, 10:43
evento interessante, che dovrebbe fare riflettere su chi sono i nostri politici, indipendentemente dal fatto che questa sia della "lega". Ammetto tuttavia che la cosa ha del surreale, considerando come nell'immaginario del leghista medio lo spacciatore e/o il corriere siano, con tutta probabilità, degli "extra".
Ci sono quindi ottimi spunti di riflessione, a patto di volerlo fare.

marcolinuz
08-04-2009, 10:45
Vedi post d'apertura.
Peccato che nel primo post ci sia scritto un paio di fatti molto scarni e tu da queste poche notizie ne abbia fantasiosamente dedotti altri.

A parte che non c'è bisogno che tu dichiari dove vai in vacanza e poi anche gliel'avesse detto non vedo quali sospetti dovrebbe comportare il Brasile casomai un po' di invidia e inoltre in genere le ferie vengono concordate magari sono in due e si coprono a vicenda non vedo nulla di strano a farsi le vacanze fuori dal periodo festivo.

sider
08-04-2009, 10:49

Sinceramente io vado in ferie quando voglio, anzi evito agosto per i prezzi e la folla.
Chi può andare in paesi tropicali cerca la bassa stagione per risparmiare, non c'è nulla di strano.

ConteZero
08-04-2009, 10:51
Che ti posso dire.. si vede che in Lombardia la schiavitu' e' stata abolita da tempo. Negli anni passati spesso e volentieri nei periodo di calma venivi invitato a prendere le ferie per smaltire quelle accumulate e non era ne e' strano prenderle nel periodo febbraio/maggio per andare a basso costo in posti caldi.

Si vede che dalle tue invece NON rispettano la legge, visto che per metà le può scegliere la ditta e per metà la scelta spetta al lavoratore.....e se ti va di culo la metà ti tocca di prenderle proprio nei mesi "morti" dove c'è meno lavoro che appunto sono gennaio/febbraio ottobre/novembre e se vuoi andare al caldo non puoi certo andare in valtellina.....

Ehi, come osate ?
Qui siamo in sicilia, qui lo schiavismo non esiste, siamo tutti fancazzisti che prendono il sole 24/7 :rolleyes:

the_joe
08-04-2009, 10:52
Ehi, come osate ?
Qui siamo in sicilia, qui lo schiavismo non esiste, siamo tutti fancazzisti che prendono il sole 24/7 :rolleyes:

Quando la smetti di sparare [cazzate?] tanto per flammare????

dantealighieri000
08-04-2009, 10:57
perchè vi scandalizzate tanto?
e pensare che quando la sinistra scende in piazza a chiedere di legalizzare la droga la gente gli fa pure gli applausi... e invece ora a fare tutti i puritani?
sul vocabolario c'è una parola: ipocrisia

Fradetti
08-04-2009, 10:58
e pensare che quando la sinistra scende in piazza a chiedere di legalizzare la droga la gente gli fa pure gli applausi... e invece ora a fare tutti i puritani?

l'ipocrisia di chi critica gli spacciatori immigrati e poi va in giro con 8kg di bamba non la vedi?

EDIT: ricordo che il vocabolario dice che "Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contradditoria ad essa."

D.O.S.
08-04-2009, 11:05

certamente che mi scandalizzo : un vero leghista se la sarebbe coltivata in casa ( in PADANIA ) evitando di esportare patrimoni all'estero!!!!!!

cribbio

entanglement
08-04-2009, 11:06
[paranoic mode ON]
i tempi sono molto molto sospetti...

diciamo che il pdl si è rotto le balle di essere numericamente ricattabile dalla lega e sta cercando di ridimensionarla un po' prima delle europee

all'atto pratico di inscenare la cosa penso che con un paio di attori con documenti falsi o con una promessa di carriera si possa fare questo e ben altro...
[paranoic mode OFF]

riaw
08-04-2009, 11:07

non mi sembra molto corretto da parte tua approfittare della sospensione di fabio greggio per prendere il suo posto...

StefAno Giammarco
08-04-2009, 11:16

ConteZero, finiscila che le tue per ora sono illazioni calunniose e nonn è proprio il caso di continuare. Non so perchè n on ti sospendo ma cio non impedisce di farlo, se continui, con tanto di arretrati ed interessi in seguito.

ferste
08-04-2009, 11:17
Se prendi le vacanze fuori stagione sei un drogato........e se un impiegato di un'azienda fa lo spaccione automaticamente tutta l'Azienda deve essere coinvolta......... SAPEVATELO SU HW UPGRADE! :O

the_joe
08-04-2009, 11:20
Comunque il fatto è questo, hanno beccato la signora in questione a trafficare droga, essa è anche segretaria dell'organizzazione amministrativa del partito della lega nord, ora se la lega nord cerca di coprirla è lecito spalare menta sulla lega nord, se come credo prenderanno i provvedimenti del caso, non ci sarà niente da dire, a meno di non voler per forza trovare collegamenti dove non è dimostrato che ci siano, se poi nel corso delle indagini verranno fuori altri complici/colpevoli ecc. ecc. dovranno essere puniti secondo la legge.

STOP

Onisem
08-04-2009, 11:22
Gente di merda.

ConteZero
08-04-2009, 11:25
Qui la notizia... http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=137702
(anche abbastanza stagionata tra l'altro)

Scalor
08-04-2009, 11:26

Occhi fuori dalle orbite.. mi viene da pensare a qualche ministra..:eek:

anche tu , ma allora siamo già in due ! :D

ferste
08-04-2009, 11:30
Gente di merda.

La segretaria è singolare.o forse ti riferisci a tutti i delinquenti? :O

Fabryce
08-04-2009, 11:30
Comunque il fatto è questo, hanno beccato la signora in questione a trafficare droga, essa è anche segretaria dell'organizzazione amministrativa del partito della lega nord, ora se la lega nord cerca di coprirla è lecito spalare menta sulla lega nord, se come credo prenderanno i provvedimenti del caso, non ci sarà niente da dire, a meno di non voler per forza trovare collegamenti dove non è dimostrato che ci siano, se poi nel corso delle indagini verranno fuori altri complici/colpevoli ecc. ecc. dovranno essere puniti secondo la legge.

STOP

Si ma quando vai a fare la segretaria dell'organizzazione di qualunque partito ne condividi anche le idee ed i principi... La Lega Nord è sempre stata contro la droga e per la repressione... Certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio però non aveva addosso "una cannetta" ma 8 kg che fatico a credere siano per uso personale..

sid_yanar
08-04-2009, 11:33

forse non hai ben capito che coloro i quali propugnano la legalizzazione delle droghe ( comunque una minoranza in ogni schieramento politico) lo fanno anche con la speranza di abbattere il mercato illegale con tutti i danni che ne derivano; sia per i tossicodipendenti, sia per tutti i cittadini ( riciclaggio di denaro sporco, foraggiamento alla mafia).
Ma si sa nell'ottica dello scontro tra guelfi e ghibellini riflettere è particolarmente difficile.

the_joe
08-04-2009, 11:34
Si ma quando vai a fare la segretaria dell'organizzazione di qualunque partito ne condividi anche le idee ed i principi... La Lega Nord è sempre stata contro la droga e per la repressione... Certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio però non aveva addosso "una cannetta" ma 8 kg che fatico a credere siano per uso personale..

Infatti erano certamente per uso spaccio per cui è una fuorilegge e non c'entra niente se fosse della lega o di qualsiasi altra organizzazione, come se l'essere di una qualche organizzazione sia sinomino di qualcosa, ci sono giudici corrotti così come preti pedofili o insegnanti ignoranti.....tutto rientra nella sfera personale per questo non si può fare niente altro che colpire la persona che tiene determinati comportamenti.

sid_yanar
08-04-2009, 11:40
Infatti erano certamente per uso spaccio per cui è una fuorilegge e non c'entra niente se fosse della lega o di qualsiasi altra organizzazione, come se l'essere di una qualche organizzazione sia sinomino di qualcosa, ci sono giudici corrotti così come preti pedofili o insegnanti ignoranti.....tutto rientra nella sfera personale per questo non si può fare niente altro che colpire la persona che tiene determinati comportamenti.

quoto al 100%. Aggiungo solo che i sostenitori non riescono a condannare e prendere le distanze dalla segretaria in questione; questione di software? o piuttosto è l'hardware? in ogni caso molto triste ed indicativo.

Trabant
08-04-2009, 11:40
Hanno fatto male a beccarla in Sfizzera, avrebbero dovuto seguirla e scoprire verso quali narici era diretta la polverina ...

ferste
08-04-2009, 11:41
quoto al 100%. Aggiungo solo che i sostenitori non riescono a condannare e prendere le distanze dalla segretaria in questione;

mi quoti 1 post nel quale qualcuno giustifica o appoggia la segretaria?

sid_yanar
08-04-2009, 11:45
mi quoti 1 post nel quale qualcuno giustifica o appoggia la segretaria?

mi quoti un post dove qualcuno ne prende le distanze? è un processo così difficile? uno dei principali motivi del successo elettorale del centrodestra è proprio questo: turarsi il naso comunque, nell'ottica dello schieramento.

xcdegasp
08-04-2009, 11:47
non credo che quelle due persone se le terranno le guardie elvetiche :cry: :muro:

xcdegasp
08-04-2009, 11:52

STOP

purtroppo non è così perchè in ogni contratto che stipuli o verso un ente o verso un azienda sei tenuto a tenere un comportamento decoroso che non possa in qualsiasi modo penalizzare l'immagine del datore di lavoro.
in cariche politiche o attivismo elettorale è giustissimo che la sfera personale rimanga tale fino a che non venga infranta la legislazione o finchè non venga mostrata un immagine pubblica indecorosa :)

Fabryce
08-04-2009, 11:53
come se l'essere di una qualche organizzazione sia sinomino di qualcosa, ci sono giudici corrotti così come preti pedofili o insegnanti ignoranti.....tutto rientra nella sfera personale per questo non si può fare niente altro che colpire la persona che tiene determinati comportamenti.

La responsabilità penale è individuale..

Però forse ti sfugge allora il senso dell'essere parte di un'organizzazione... secondo il tuo pensiero non servirebbe a nulla una qualsiasi organizzazione

Essere parte di un'associazione, organizzazione vuol dire SOPRATTUTTO condividerne le idee altrimenti che senso avrebbe farne parte?!

Trabant
08-04-2009, 12:52
Essere parte di un'associazione, organizzazione vuol dire SOPRATTUTTO condividerne le idee altrimenti che senso avrebbe farne parte?!
Mica è detto che debb per forza essere così.

Probabilmente quella faceva la segretaria alla lega perchè le serviva lo stipendio come ad una qualunque impiegata, e nulla vieta che invece di essere leghista fosse che ne so, kattokomunista.

ferste
08-04-2009, 13:11
mi quoti un post dove qualcuno ne prende le distanze? è un processo così difficile? uno dei principali motivi del successo elettorale del centrodestra è proprio questo: turarsi il naso comunque, nell'ottica dello schieramento.

eh no, la vaccata l'hai detta tu, io ho visto solo gente ridere dietro a chi, pretestuosamente e in modo infantile, giudica un partito in base alle azioni di una sua dipendente, nessuno ha avuto il coraggio di difenderla............sto ancora aspettando il post di sostegno di cui hai parlato (sicuramente a ragion veduta, mica sto dicendo che scrivi a caso........solo che mi è sfuggito.........)

Onisem
08-04-2009, 13:12
La segretaria è singolare.o forse ti riferisci a tutti i delinquenti? :O

A lei e a tutti quelli come lei. Ok? Ora comunque la Lega non c'entrerà nulla, ma voglio vedere cosa passa ora e se la sbattono fuori di gran carriera, o se invece conserva incarico ed emolumenti come se nulla fosse.

stetteo
08-04-2009, 13:14

no, è perchè i padani lavorano e hanno bisogno di qualcosa che li tiri su :O

ferste
08-04-2009, 13:20
A lei e a tutti quelli come lei. Ok? Ora comunque la Lega non c'entrerà nulla, ma voglio vedere cosa passa ora e se la sbattono fuori di gran carriera, o se invece conserva incarico ed emolumenti come se nulla fosse.

Per evitare cause o simili penso siano obbligati a mantenerla al suo posto fino al termine dei gradi di giudizio, perchè se poi si rivelasse innocente dovrebbero risarcirla (tipo i ladroni a Malpensa reintegrati nonostante le immagini fino al termine del processo), bisognerebbe chiedere a qualche esperto di diritto del lavoro.
Naturalmente spero sia presa a pedate nel culo a due a due finchè non diventan dispari.

ConteZero
08-04-2009, 13:21

Probabilmente quella faceva la segretaria alla lega perchè le serviva lo stipendio come ad una qualunque impiegata, e nulla vieta che invece di essere leghista fosse che ne so, kattokomunista.

E'un po'ridicolo immaginare però che un partito con un elettorato così consistente non possa permettersi d'avere, nelle sue strutture, solo personale "del partito".

ConteZero
08-04-2009, 13:23
Per evitare cause o simili penso siano obbligati a mantenerla al suo posto fino al termine dei gradi di giudizio, perchè se poi si rivelasse innocente dovrebbero risarcirla (tipo i ladroni a Malpensa reintegrati nonostante le immagini fino al termine del processo), bisognerebbe chiedere a qualche esperto di diritto del lavoro.
Naturalmente spero sia presa a pedate nel culo a due a due finchè non diventan dispari.

Capita, ai macellai brasiliani, di confondere carne e droga... :rolleyes:

dantes76
08-04-2009, 13:24

ferste
08-04-2009, 13:27
E'un po'ridicolo immaginare però che un partito con un elettorato così consistente non possa permettersi d'avere, nelle sue strutture, solo personale "del partito".

Ne parlavo qualche tempo fa con Luvi, io ho lavorato per un grosso partito (di consistenza ben superiore a quella della Lega, almeno....ai tempi lo era) di idee diverse dalle mie.........loro lo sapevano, io lo sapevo, tutti erano contenti. Non assumere una persona per il suo credo politico va contro i più
elementari diritti costituzionali, ma poi la signorina in questione poteva benissimo essere leghista anche di fede.......come si fa a credere che i reati siano compiuti solo da persone di una parte politica (a meno che non si abbia l'intelligenza di certi utenti del forum) ?

ConteZero
08-04-2009, 13:31
Ne parlavo qualche tempo fa con Luvi, io ho lavorato per un grosso partito (di consistenza ben superiore a quella della Lega, almeno....ai tempi lo era) di idee diverse dalle mie.........loro lo sapevano, io lo sapevo, tutti erano contenti. Non assumere una persona per il suo credo politico va contro i più
elementari diritti costituzionali, ma poi la signorina in questione poteva benissimo essere leghista anche di fede.......come si fa a credere che i reati siano compiuti solo da persone di una parte politica (a meno che non si abbia l'intelligenza di certi utenti del forum) ?

Infatti i reati li compiono tutti, ma c'è sempre chi si dipinge candido e puro.
C'è chi per mantenere pulito il partito non ha problemi ad ammollare il figlio e c'è anche altro.

La Lega è un partito che, nonostante mille giravolte e tante porcate (CrediEuroNord) non ha mai detto "anche noi possiamo sbagliare", è normale che, davanti ad uno strafalcione così evidente uno si diverta a punzecchiare un po', infondo il loro è un partito che non ammette mezze misure (o almeno, così dicono loro stessi).

Di sicuro se sei una persona qualificata è facile che tu venga assunto in un partito diverso dal tuo per un qualche intervento, ma quello di segretaria non è esattamente un lavoro complicato, per cui è facile che quel genere d'incarico venga assegnato ad un "fedele".

ferste
08-04-2009, 13:32
Capita, ai macellai brasiliani, di confondere carne e droga... :rolleyes:

Hai problematiche di comprensione dell'italiano? Ho detto quello? Sei in grado di leggere l'intero post? Sei stato pownato, piantala li di renderti ancora più ridicolo e cambia 3d.

Fabryce
08-04-2009, 13:33

Mah ce la vedresti una persona che vota comunista a fare la segretaria della lega? Io no, anzi è l'ultima cosa che penserei a questo mondo..

Lo stesso discorso lo farei per una persona votante chessò PD o IDV come me.. Io (IDV) non andrei mai a lavorare in qualunque impiego per la Lega o PDL anche se fossi alla fame (cercherei un altro lavoro)

ferste
08-04-2009, 13:35
Infatti i reati li compiono tutti, ma c'è sempre chi si dipinge candido e puro.
C'è chi per mantenere pulito il partito non ha problemi ad ammollare il figlio e c'è altro.
Di sicuro se sei una persona qualificata è facile che tu venga assunto in un partito diverso dal tuo per un qualche intervento, ma quello di segretaria non è esattamente un lavoro complicato, per cui è facile che quel genere d'incarico venga assegnato ad un "fedele".

Io non mi permetto di discutere del lavoro degli altri, potrebbe benissimo essere una fedelissima, non cambia nulla....di sto passo finiamo a guardare se ogni criminale ha una tessera in tasca e incolpare il partito.......ripeto: infantile e ridicolo.

ConteZero
08-04-2009, 13:38
Hai problematiche di comprensione dell'italiano? Ho detto quello? Sei in grado di leggere l'intero post? Sei stato pownato, piantala li di renderti ancora più ridicolo e cambia 3d.

Credo che su di loro (sono una coppia) giudicherà la magistratura elvetica e non quella italiana.
Però onestamente non vedo molti appigli... anche perché non è che gli hanno trovato tre spinelli in tasca... gli hanno trovato la droga nascosta ben bene nelle valige.

ConteZero
08-04-2009, 13:41
Io non mi permetto di discutere del lavoro degli altri, potrebbe benissimo essere una fedelissima, non cambia nulla....di sto passo finiamo a guardare se ogni criminale ha una tessera in tasca e incolpare il partito.......ripeto: infantile e ridicolo.

Beh, quando qualche giorno addietro uscì del rinvio a giudizio di quell'EX-PD già radiato dal partito molti non si fecero problemi a risalire al partito...
Peraltro io non incolpo il partito, noto solo che c'è chi fa uso/spaccia/vedremo droga anche "nei palazzi del partito" che vorrebbe castrazioni chimiche/ronde/cannoneggiamento degli extracomunitari/linea durissima sulle droghe.

ferste
08-04-2009, 13:46
Credo che su di loro (sono una coppia) giudicherà la magistratura elvetica e non quella italiana.
Però onestamente non vedo molti appigli... anche perché non è che gli hanno trovato tre spinelli in tasca... gli hanno trovato la droga nascosta ben bene nelle valige.

intendiamoci bene, per me è colpevole.........e spero passi il resto della giovinezza a Rebibbia......è pretestuoso attaccarsi al partito di cui fa parte (a meno che non saltasse fuori che i proventi della vendita di droga fossero destinati alle casse della Lega)

Beh, quando qualche giorno addietro uscì del rinvio a giudizio di quell'EX-PD già radiato dal partito molti non si fecero problemi a risalire al partito...
Peraltro io non incolpo il partito, noto solo che c'è chi fa uso/spaccia/vedremo droga anche "nei palazzi del partito" che vorrebbe castrazioni chimiche/ronde/cannoneggiamento degli extracomunitari/linea durissima sulle droghe.

C'è anche gente che vuole più diritti per i lavoratori e poi schiavizza la propria colf, c'è gente che non vuole prostituzione e va a puttane, ci sono proibizionisti che si fanno un rigo al giorno.........ma di cosa parliamo?dell'ipocrisia insita nel genere umano?

ConteZero
08-04-2009, 13:54
intendiamoci bene, per me è colpevole.........e spero passi il resto della giovinezza a Rebibbia......è pretestuoso attaccarsi al partito di cui fa parte (a meno che non saltasse fuori che i proventi della vendita di droga fossero destinati alle casse della Lega)

Se fa parte della Lega la cosa, se permetti, è veramente da ridere, e questo al di fuori della cassa (o della narice) in cui finisce il requisito.
Il discorso è che è come se una persona in forza al movimento dell'IdV fosse stato beccato mentre, con le valigie piene di euro, si stesse dirigendo in Svizzera per imboscare contante...

C'è anche gente che vuole più diritti per i lavoratori e poi schiavizza la propria colf, c'è gente che non vuole prostituzione e va a puttane, ci sono proibizionisti che si fanno un rigo al giorno.........ma di cosa parliamo?dell'ipocrisia insita nel genere umano?

Ma la Lega s'è sempre definita "partito di popolo" (al punto di chiedere "tribunali popolari" e "giudici popolari"), quindi se (com'è decisamente probabile) la persona in oggetto fosse della Lega sarebbe un esempio palese (non un militante ma un militante "che ci guadagna pure") di doppia morale, con buona pace per tutti quelli che credono alla "moralità superiore" della Lega stessa.

ferste
08-04-2009, 14:12
Ma la Lega s'è sempre definita "partito di popolo" (al punto di chiedere "tribunali popolari" e "giudici popolari"), quindi se (com'è decisamente probabile) la persona in oggetto fosse della Lega sarebbe un esempio palese (non un militante ma un militante "che ci guadagna pure") di doppia morale, con buona pace per tutti quelli che credono alla "moralità superiore" della Lega stessa.

boh....cosa vuoi che ti dica, continua pure a torturare quei vetri.

Solo una cosa: le cazzate sulla superiorità morale e intellettuale non arrivano dalla Lega..........ma da qualcun'altro.......della parte opposta.......anzi, la Lega ha sempre optato per una certa diffidenza verso gli intellettuali ecc.

Anche perchè logicamente uno non può definirsi "popolare" e contemporaneamente "superiore".........

EarendilSI
08-04-2009, 14:22

Quoto!!!
Veramente certi commenti sfiorano il grottesco e la ridicolaggine...anzi togliamo pure "sfiorano"

Se fa parte della Lega la cosa, se permetti, è veramente da ridere, e questo al di fuori della cassa (o della narice) in cui finisce il requisito.
Il discorso è che è come se una persona in forza al movimento dell'IdV fosse stato beccato mentre, con le valigie piene di euro, si stesse dirigendo in Svizzera per imboscare contante...

Beh...allora ti metterai a ridire che non una segretaria qualsiasi ma un deputato eletto nell'IDV è accusato non di "imboscamento di contante" ma di "associazione a delinquere di stampo camorristico"...
Con questo, pur con tutta la poca stima che ho di dipietro, non mi verrebbe mai da dire che l'IDV è un partito di cammorristi, ma se facessi il tuo stesso ragionamento ne avrei ancor più ragione facendo il confronto di importanza fra le due cariche...

entanglement
08-04-2009, 14:24
Quoto!!!
Veramente certi commenti sfiorano il grottesco e la ridicolaggine...anzi togliamo pure "sfiorano"

Beh...allora ti metterai a ridire che non una segretaria qualsiasi ma un deputato eletto nell'IDV è accusato non di "imboscamento di contante" ma di "associazione a delinquere di stampo camorristico"...
Con questo, pur con tutta la poca stima che ho di dipietro, non mi verrebbe mai da dire che l'IDV è un partito di cammorristi, ma se facessi il tuo stesso ragionamento ne avrei ancor più ragione facendo il confronto di importanza fra le due cariche...

ok

ma allora la lega, se la fanciulla viene riconosciuta colpevole, la DEVE espellere

EarendilSI
08-04-2009, 14:38
ok

ma allora la lega, se la fanciulla viene riconosciuta colpevole, la DEVE espellere

Semmai licenziare...non è una deputata che la puoi espellere, magari non ha nemmeno la tessera...
e coi sindacati che ci ritroviamo se viene licenziata senza qualche grado di giudizio magari la fanno riassumere con tanto di indenizzo da pagare (mi vengono in mente i lavoratori all'aeroporto di Milano filmati finchè rubavano dai bagagli, licenziati e fatti riassumere dai sindacati) :rolleyes:
Poi in questo caso, visto sempre i sindacati presente in Italia, potrebbero vederci pure una lotta politica... :muro:

Mordicchio83
08-04-2009, 14:42
:asd: 8kg di droga :eek:
Allora la segretaria è il secondo lavoro!?! :asd:

entanglement
08-04-2009, 14:54
Semmai licenziare...non è una deputata che la puoi espellere, magari non ha nemmeno la tessera...
e coi sindacati che ci ritroviamo se viene licenziata senza qualche grado di giudizio magari la fanno riassumere con tanto di indenizzo da pagare (mi vengono in mente i lavoratori all'aeroporto di Milano filmati finchè rubavano dai bagagli, licenziati e fatti riassumere dai sindacati) :rolleyes:
Poi in questo caso, visto sempre i sindacati presente in Italia, potrebbero vederci pure una lotta politica... :muro:

al massimo sarà iscritta al SinPa (sindacato padano :rotfl: )

comunque stai facendo un processo alle intenzioni

hai un link dei ladri di linate ?

ConteZero
08-04-2009, 15:01

Faresti benissimo a dubitare dell'IdV se non sospendesse il tizio una volta condannato (e non prendesse almeno le distanze all'atto dell'arresto).
Vediamo come và a finire per la segretaria.
....vediamo anche di capire (se non chi è) dove lavora la segretaria.

ferste
08-04-2009, 15:12
al massimo sarà iscritta al SinPa (sindacato padano :rotfl: )

comunque stai facendo un processo alle intenzioni

hai un link dei ladri di linate ?

Link?sarà successo un paio (o forse più) di anni fa, puoi chiederlo a chiunque: alcuni dipendenti SEA (a me sembrava a Malpensa ma potrei sbagliare) erano stati filmati dalla fdo mentre aprivano le valigie e ciulavano il contenuto.
La SEA li licenziò ma i sindacati li fecero riassumere.

ps: forse era il 2005?

dantes76
08-04-2009, 15:14

deve arrotonda'...:D

dantes76
08-04-2009, 15:15
Link?sarà successo un paio o forse più di anni fa, puoi chiederlo a chiunque: alcuni dipendenti SEA (a me sembrava a Malpensa ma potrei sbagliare) erano stati filmati dalla fdo mentre aprivano le valigie e ciulavano il contenuto.

ora i sindacati la faranno riassumere :asd:

entanglement
08-04-2009, 15:16
Link?sarà successo un paio (o forse più) di anni fa, puoi chiederlo a chiunque: alcuni dipendenti SEA (a me sembrava a Malpensa ma potrei sbagliare) erano stati filmati dalla fdo mentre aprivano le valigie e ciulavano il contenuto.

ps: forse era il 2005?

so che erano stati licenziati, ma non che erano stati riassunti...

se hai un link internet 2 anni fa c'era :D :D :D :D

ferste
08-04-2009, 15:29
so che erano stati licenziati, ma non che erano stati riassunti...

se hai un link internet 2 anni fa c'era :D :D :D :D

http://archiviostorico.corriere.it/1995/febbraio/22/Linate_arresti_per_furto_co_0_95022211504.shtml

per ora ho solo questo.........pare sia del 95..........e prospetta la riassunzione.........ma non è certa.

Cmq un minimo di memoria!!!!!

dantes76
08-04-2009, 15:32
http://archiviostorico.corriere.it/1995/febbraio/22/Linate_arresti_per_furto_co_0_95022211504.shtml

per ora ho solo questo.........pare sia del 95..........e prospetta la riassunzione.........ma non è certa.

Cmq un minimo di memoria!!!!!

un ti preoccupari!! ca ora a fannu riassumiri!! un ti pigghiari pinseri :asd:

ConteZero
08-04-2009, 15:41
un ti preoccupari!! ca ora a fannu riassumiri!! un ti pigghiari pinseri :asd:

Un ti siddriari!! ora t'arripigghiano!! futtitinni!!

la vespa guido
08-04-2009, 15:42
Ma prima di andare dietro come un branco di BUOI all'autore della discussione...solo un piccolo appunto...ma la notizia; avete avuto almeno il buon gusto di leggere da dove l'ha presa o no!!!
E' un Blog e' un BLOG di un tizio che sparge solo spazzatura contro la lega

entanglement
08-04-2009, 15:45
Ma prima di andare dietro come un branco di BUOI all'autore della discussione...solo un piccolo appunto...ma la notizia; avete avuto almeno il buon gusto di leggere da dove l'ha presa o no!!!

mild fail: il gruppo RCS non è un blog di facinorosi

http://agr.corriere.it/ultimora/agrnews.jsp?id={EF936CA7-1C69-4BC8-A190-ED64B6D8C296}&sezione=notizie

Faio
08-04-2009, 15:50

mild fail: il gruppo RCS non è un blog di facinorosi

http://agr.corriere.it/ultimora/agrnews.jsp?id={EF936CA7-1C69-4BC8-A190-ED64B6D8C296}&sezione=notizie

la vespa guido
08-04-2009, 15:54
:rolleyes: mild fail: il gruppo RCS non è un blog di facinorosi

Ribadisco:
Nome e cognome di questa tizia.....se no' che notizia fasulla e'???

entanglement
08-04-2009, 15:55
[paranoic mode ON]
i tempi sono molto molto sospetti...

diciamo che il pdl si è rotto le balle di essere numericamente ricattabile dalla lega e sta cercando di ridimensionarla un po' prima delle europee

all'atto pratico di inscenare la cosa penso che con un paio di attori con documenti falsi o con una promessa di carriera si possa fare questo e ben altro...
[paranoic mode OFF]

Ribadisco:
Nome e cognome di questa tizia.....se no' che notizia fasulla e'???

in effetti il dubbio mi era venuto

Onisem
08-04-2009, 15:59

Ah già è vero, mi ero dimenticato che in italia il diritto tutela i farabutti e vessa le persone oneste (sono serio).

ConteZero
08-04-2009, 15:59
Qui la notizia... http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=137702
(anche abbastanza stagionata tra l'altro)

"Varesenews" va bene come fonte ?

la vespa guido
08-04-2009, 16:04
"Varesenews" va bene come fonte ?
AhAh :D prima "segretaria" adesso gia' promossa "funzionaria" poi.....?? bho!!:D

ConteZero
08-04-2009, 16:15
AhAh :D prima "segretaria" adesso gia' promossa "funzionaria" poi.....?? bho!!:D

Eh ?
L'articolo parla di "segretaria", anche se il titolo dice "funzionaria". Prenditela con quei terroni della redazione di Varesenews :rolleyes:

Onisem
08-04-2009, 16:16

Poi al parlamento. :rolleyes:

sid_yanar
08-04-2009, 17:11
eh no, la vaccata l'hai detta tu, io ho visto solo gente ridere dietro a chi, pretestuosamente e in modo infantile, giudica un partito in base alle azioni di una sua dipendente, nessuno ha avuto il coraggio di difenderla............sto ancora aspettando il post di sostegno di cui hai parlato (sicuramente a ragion veduta, mica sto dicendo che scrivi a caso........solo che mi è sfuggito.........)

io non ho detto vaccata alcuna, da nessuna parte ho parlato di difesa esplicita, sebbene un post di un utente faccia abbastanza sorridere.
Il problema rimane la non condanna di un atto indifendibile, ribadisco è così problematico ammettere che un soggetto della propria parte politica abbia sbagliato?

ferste
08-04-2009, 19:29
io non ho detto vaccata alcuna, da nessuna parte ho parlato di difesa esplicita, sebbene un post di un utente faccia abbastanza sorridere.
Il problema rimane la non condanna di un atto indifendibile, ribadisco è così problematico ammettere che un soggetto della propria parte politica abbia sbagliato?

Ah, tutta la fiera perchè qualcuno nei suoi post non ha esplicitamente detto "cattivona" alla signorina? Tutti quelli che hanno parlato delo stupro alla Caffarella e non hanno detto "stupratore cattivone" vuol dire che lo appoggiano?!
Dai, ormai le unghie le avete finite, siete ai polsi, dovete grattare ancora molto o mettete fine all'agonia dei vetri?!?!?!

AntonioBO
08-04-2009, 20:44
un tizio che sparge solo spazzatura contro la lega

Strano... è come spargere del concime sul concime....... una vera tautologia...

jan
08-04-2009, 20:53

AUTONOMIA STUPEFACENTE!

:D :D

sid_yanar
08-04-2009, 22:30
Ah, tutta la fiera perchè qualcuno nei suoi post non ha esplicitamente detto "cattivona" alla signorina? Tutti quelli che hanno parlato delo stupro alla Caffarella e non hanno detto "stupratore cattivone" vuol dire che lo appoggiano?!
Dai, ormai le unghie le avete finite, siete ai polsi, dovete grattare ancora molto o mettete fine all'agonia dei vetri?!?!?!

è la stessa dinamica che si osserva con previti, dell'utri e ciarrapico solo per citarne alcuni. O li si appoggia direttamente o comunque mai li si condanna, allo stesso modo con il quale i tifosi mai vedono la loro squadra del cuore per ciò che è realmente. E ripeto ciò permette di schierare delinquenti e scarti vari alle elezioni ed essere premiati.

P.S. rivolgiti a me al singolare, non considerare le persone per schemi e categorie (tutti quelli che non la pensano come te o il gruppo nel quale ti riconosci) ma come singoli. E' un primo passo avanti.

dave4mame
08-04-2009, 23:17
la notizia era anche sul corriere della sera di oggi.
pare però anche che la signora in questione fosse una collaboratrice occasionale.

gugoXX
08-04-2009, 23:22

Conte... ma di cosa ti lamenti.
Hai una media di 1 messaggio ogni 5 minuti!
Anzi, non e' una media. E' una funzione periodica. Esattamente ogni 5 minuti, senza pause.

ferste
09-04-2009, 08:52
è la stessa dinamica che si osserva con previti, dell'utri e ciarrapico solo per citarne alcuni. O li si appoggia direttamente o comunque mai li si condanna, allo stesso modo con il quale i tifosi mai vedono la loro squadra del cuore per ciò che è realmente. E ripeto ciò permette di schierare delinquenti e scarti vari alle elezioni ed essere premiati.

P.S. rivolgiti a me al singolare, non considerare le persone per schemi e categorie (tutti quelli che non la pensano come te o il gruppo nel quale ti riconosci) ma come singoli. E' un primo passo avanti.

No, non è la stessa cosa, se la signorina fosse un personaggio politico allora la Lega potrebbe venire accusata........ma è una dipendente.quindi con Dell'Utri&C. non c'è nessuna analogia

ps: magari volevo darti del "Voi" :asd:
Conte... ma di cosa ti lamenti.
Hai una media di 1 messaggio ogni 5 minuti!
Anzi, non e' una media. E' una funzione periodica. Esattamente ogni 5 minuti, senza pause.

ti immedesimi nel suo capo?! :D :D

StefAno Giammarco
09-04-2009, 09:28
Strano... è come spargere del concime sul concime....... una vera tautologia...

Offensivo e non di poco. 3 giorni.

sid_yanar
09-04-2009, 21:23
No, non è la stessa cosa, se la signorina fosse un personaggio politico allora la Lega potrebbe venire accusata........ma è una dipendente.quindi con Dell'Utri&C. non c'è nessuna analogia

detesto la lega e la trovo oltremodo dannosa per il paese, tuttavia in questo caso ho chiaramente scritto che non esiste alcuna relazione diretta tra il partito e l'episodio oggetto del thread....da qui deduco che neppure hai letto, con tutta probabilità, ciò che ho scritto... amen :rolleyes:

FabioGreggio
09-04-2009, 21:56
Nessun errore, i dipendenti furono filmati a Malpensa mentre "ispezionavano"bagagli senza autorizzazione, licenziati e poi fatti riassumere, se ben ricordo tramite un cavillo procedurale riguardante la refurtiva, dal sindacato. Lo ricordo bene perchè me lo disse un collega di lavoro, membro della RSU aziendale dell'azienda ove lavoro, che era infuriato come una belva verso il suo sindacato di riferimento.

Ma come?
Ti mettono in gattabuya un segretario del tuo Partito e tu cazzeggi ancora sul sindacato
e magari fra qualche post terminerai con la frase di rito:

"E' tutta colpa di Prodi"?

Capisco che gli argomenti difronte a un fatto di cotanta delinquenza
sono sempre quelli,

ma suvvia, Divino,
un attimo di contegno.....

fg

Marco!
10-04-2009, 16:32
8 kg di droga :D

naitsirhC
10-04-2009, 20:59
ConteZero, finiscila che le tue per ora sono illazioni calunniose e nonn è proprio il caso di continuare. Non so perchè n on ti sospendo ma cio non impedisce di farlo, se continui, con tanto di arretrati ed interessi in seguito.

Se può consolarti, ti dico che non sei l'unico a non comprenderne il motivo di tale tua scelta...

naitsirhC
10-04-2009, 21:02

naitsirhC
10-04-2009, 21:03
Hanno fatto male a beccarla in Sfizzera, avrebbero dovuto seguirla e scoprire verso quali narici era diretta la polverina ...

*

sander4
10-04-2009, 22:02
8KG però :asd:

Red_Star
18-04-2009, 18:38
Prezzo sul mercato ? 1.000.000 € ?

baolian
18-04-2009, 18:49
Scusate la domanda cui magari avrete già risposto (non fatemi leggere 8 pagine:D ), ma questa "segretaria della Lega" a quale delle seguenti definizioni del dizionario si può riferire:

-chi sbriga la corrispondenza e svolge altri incarichi di fiducia per conto di qualcuno

-chi, in un'associazione, un partito, o simili, guida l'attività quotidiana per mandato degli organi direttivi

La distinzione mi sembra importante.

Qwertid
18-04-2009, 19:11
Notizia in linea con i personaggi a mio modo di vedere ridicoli che ci sono in quell'associazione: chiamarlo partito è fin troppo

Il Pirata
18-04-2009, 20:56

AUTONOMIA STUPEFACENTE!

cmq che c'è da meravigliarsi anche se ne dovevano fare uso i parlamentari ? non ricordate le iene con i tamponi che prendevano il sudore dei parlamentari, che risultati strabilianti avevano avuto su quanti facevano uso di droghe ?

entanglement
18-04-2009, 21:02
Prezzo sul mercato ? 1.000.000 € ?

seee bum !

saremo sui 150/200000.

non pochi comunque

ConteZero
18-04-2009, 21:04
Stranamente questa notizia non l'ha data NESSUNA TESTATA, si vede che non era interessante :mc: