Redazione di Hardware Upg
08-04-2009, 08:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciato-un-nuovo-contenuto-scaricabile-per-fable-ii_28612.html
Si chiamerà See The Future e sarà disponibile da maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finchè non si decideranno a farlo anche per pc possono tenersi tutte le loro espansioni per me... :Prrr:
Finchè non si decideranno a farlo anche per pc possono tenersi tutte le loro espansioni per me... :Prrr:
fidati che tanto nn ti sei perso niente. io spero solo che per pc uscirà qualcosa di davvero bello come the last chapter. altrimenti è stata un attesa inutile. p.s. io l'ho comprato in limitata per xbox e sono soldi buttati
fidati che tanto nn ti sei perso niente. io spero solo che per pc uscirà qualcosa di davvero bello come the last chapter. altrimenti è stata un attesa inutile. p.s. io l'ho comprato in limitata per xbox e sono soldi buttati
Io parlavo come felice ricordo di the lost chapters che mi incollò allo schermo per alcuni giorni :D
Le versioni per console non le ho mai provate.. Ma in effetti non ho sentito buoni commenti per questa seconda versione..
vero vero...
anke a me fable 2 e la sua espansione non mi ha entusiasmato, troppo ripetivo, peccato...
adoaravo questo gioco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.