View Full Version : (CH+PE+AZ+SPED)VENDO SCHEDA MADRE 775 P5K COME NUOVA PERFETTA !
vendo come da titolo la mia fedelissima
ASUS P5K
la vendo per passaggio a p5q pro altrimenti non lo avrei mai fatto, la scheda funziona benissimo, non ha mai dato nessun problema, anzi sale parecchio in oc.
la scheda e' come nuova completa di tutto il bundle originale :
manuale, cavi, mascherina, scatola, driver, connettori audio etc.
appena posso posto le foto, ora non posso perche la ho ancora montata sul pc da cui vi sto scrivendo in attesa delle p5q pro.
la scheda e' gia aggiornata all'ultimo bios !
queste le caratteristiche tecniche della scheda :
http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1637&modelmenu=2
Prezzo trovaprezzi 74 euro+s.s
PREZZO DI VENDITA QUI 66 EURO SPEDITA !! !
regole:
pagamento tramite: postepay,vaglia postale, paypal (solo se pagate le commissioni)
code max 24 ore
non inquinate il tread
DiPancrazio82
08-04-2009, 10:43
intanto coda a mano con limatina :D ...... fammi sapere se hai garanzia
intanto coda a mano con limatina :D ...... fammi sapere se hai garanzia
la garanzia non c'e' perche la scheda mi e' stata regalata e :muro: :muro: hanno buttato lo scontrino. comunque ti assicuro che e' perfetta in tutto la sto ancora usando adesso io dal pc da cui ti scrivo. questo perche la p5q pro e' in viaggio.
a mano va benissimo, non ci sono problemi basta che ci mettiamo d'accordo e mi dai una garanzia sicura che la prendi.
per quanto riguarda la limatina, dai e' ampiamente nel regolamento e la scheda ti assicuro che e' nuovissima, vedere per credere :D
+ + + ABBASSATO IL PREZZO E INCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE + + +
coda ci penso
eventualmente come spedisci ? ma è modificata ?
coda ci penso
eventualmente come spedisci ? ma è modificata ?
la spedizione avviene con pacco celere 3
la scheda ha una pencil mod che se vuoi prima di spedirtela la rimuovo.
nessuna modifica permanente e' nuovissima e non ha come ripeto nessun difetto ne estetico ne di funzionamento. te lo garantisco :)
karrafone
26-04-2009, 15:31
Ciao, quant' e' il prezzo a mano, magari ad Avezzano visto che pare lo riporta il 3d come luogo di consegna?:D
Ciao, quant' e' il prezzo a mano, magari ad Avezzano visto che pare lo riporta il 3d come luogo di consegna?:D
posso farti 60 euro :)
karrafone
26-04-2009, 18:25
Beh se passi ad avezzano, io sono pronto anche subito:D
Quando vuoi tu:)
in pvt ti lascio il mio cell, mi fai un colpo, ci accordiamo e concludiamo la trattativa;)
Beh se passi ad avezzano, io sono pronto anche subito:D
Quando vuoi tu:)
in pvt ti lascio il mio cell, mi fai un colpo, ci accordiamo e concludiamo la trattativa;)
ok ti ho risposto in privato attendo una tua risposta.
si puo' chiudere grazie , venduta a mano a karrafone
karrafone
01-05-2009, 20:43
E l' ho anche appena montata.......
il bello e' che gira senza aver dovuto formattare:D
Peccato che nella confezione non era presente la mascherina posteriore........
Grazie e alla prossima bello:)
E l' ho anche appena montata.......
il bello e' che gira senza aver dovuto formattare:D
Peccato che nella confezione non era presente la mascherina posteriore........
Grazie e alla prossima bello:)
porca :sofico: non ci avevo mica fatto caso, doveva stare nella scatola perche io non l'ho mai montata, infatti se ci fai caso dietro per riconoscere i cavi e gli attacchi ho scritto con pennarello indelebile rosso le cose.
se la trovo ti faccio sapere ma dubito, visto che non era piu nella scatola, tengo sempre tutto in ordine, non ci ho controllato perche ero sicuro che ci fosse dato che io non l'avevo mai montata.
cmq sono contento che sia tutto ok.
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.