Skeltor85
08-04-2009, 00:25
Salve a tutti,
Ho la seguente configurazione hardware:
- Scheda madre: Asus P4C800-E Deluxe
- Processore: Intel Pentium 4
- Ram: 1,5GB (3x512MB DDR SDRAM PC3200)
- Alimentatore da 16A (letto sulla colonna dei +12V)
- Scheda video attuale: Ati Radeon 9800 XT
Ecco, vorrei cambiare la mia scheda video se fosse possibile, anche perchè ormai il PC in questione ha 5 anni circa (come la scheda video d'altronde) e dato che prima del prossima anno non posso cambiarlo vorrei giusto cambiare la scheda video per farci girare Windows XP come sistema operativo e qualche gioco di ultima generazione (ovviamente non al max del dettaglio) ad una risoluzione circa di 1280x1024...
Cosa mi consigliate per stare sotto i 100 euro? Io avevo pensato ad una Ati Radeon HD3850 ma non so se l'alimentatore ce la fa...
Ah cosa importante il collegamento della scheda video è tramite AGP.
Grazie delle risposte!!!
Ho la seguente configurazione hardware:
- Scheda madre: Asus P4C800-E Deluxe
- Processore: Intel Pentium 4
- Ram: 1,5GB (3x512MB DDR SDRAM PC3200)
- Alimentatore da 16A (letto sulla colonna dei +12V)
- Scheda video attuale: Ati Radeon 9800 XT
Ecco, vorrei cambiare la mia scheda video se fosse possibile, anche perchè ormai il PC in questione ha 5 anni circa (come la scheda video d'altronde) e dato che prima del prossima anno non posso cambiarlo vorrei giusto cambiare la scheda video per farci girare Windows XP come sistema operativo e qualche gioco di ultima generazione (ovviamente non al max del dettaglio) ad una risoluzione circa di 1280x1024...
Cosa mi consigliate per stare sotto i 100 euro? Io avevo pensato ad una Ati Radeon HD3850 ma non so se l'alimentatore ce la fa...
Ah cosa importante il collegamento della scheda video è tramite AGP.
Grazie delle risposte!!!