PDA

View Full Version : recupero indirizzo access point

lucios
07-04-2009, 23:36
Salve a tutti,ho appena acquistato un access point, D-Link DAP 1160, sul manualec'è scritto diutilizzare l'indizzo http://192.168.0.50 per accedere allapagina diconfigurazione, ma credo sia sbagliato.
Cìè un modo per recuperare l'indirizzo esatto?

Saluti grazie.

pegasolabs
08-04-2009, 07:51
Sei sicuro che il tuo pc stia nella stessa rete, altrimenti è normale che non ci accedi.

BTS
08-04-2009, 08:09
se lo dice la dlink... a meno che l'ap non sia già stato usato...

lucios
08-04-2009, 09:32
Salve, grazie delle vostre risposte:

L'a.p. era sigillato, l'indirizzo è stampato nel manuale. L'ho collegato al pc principale con il cavo di rete ed al portatile via wi-fi e tutto funziona, sono riuscito a fare le impostazioni di base con l'uso del cd, ma non riesco in alcun modo ad accedere via browser all'interfaccia web.

adynaton
09-04-2009, 10:33
Salve, grazie delle vostre risposte:

L'a.p. era sigillato, l'indirizzo è stampato nel manuale. L'ho collegato al pc principale con il cavo di rete ed al portatile via wi-fi e tutto funziona, sono riuscito a fare le impostazioni di base con l'uso del cd, ma non riesco in alcun modo ad accedere via browser all'interfaccia web.

forse col cd hai detto all'ap di andare in dhcp, nel qual caso ti assegna un altro indirizzo

lucios
09-04-2009, 12:31
Ciao, sono riuscito a risolvere impostando manualmente l'indirizzo ip del ap nella scheda di rete, poi alla fine rimettendolo in automatico.
Adesso dovrei aggiornare il firmware, però l'ultimo, 1.20, stranamente non è presen te nella srzione download del sito d-link.