PDA

View Full Version : [Wii][Cuneo+sped] Wii sportpack softmod / Balance Board / Wii Play + controller

cat1
07-04-2009, 20:41
Vendo wii sportpack softmod, wiifit + balance board, wii play con secondo controller, sd contenente la softmod. Scontrino del 24/01/2009 e tutti gli imballi integri. La console è pari al nuovo, usata circa 10 volte in tutto.

Venduto tutto a reju

Per il momento non smembro
Per qualsiasi considerazione sul prezzo e/o proposte al ribasso usate i pvt, quelle fatte direttamente su questo th non verranno prese in considerazione ed eventualmente segnalate ai mod
No scambi

Precedenza al mio prezzo a mano
Precedenza al mio prezzo spedito
Code di 12h, solo a mio giudizio di 24h
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione oltre quella di un pacco veramente ben fatto, nel caso andasse qualcosa storto vi faccio la delega e ve la vedete direttamente con le poste visto l'assicurazione del pacco
Pagamento tramite bonifico (aspetto prima l'accredito) o postepay con scambio di dati come previsto da regolamento
In vendita ovunque

A voi

:)

cat1
08-04-2009, 17:40
up

cat1
08-04-2009, 23:42
up

mavieni74
09-04-2009, 16:12
se pensi di smembrare contattami mi interessa molto la balance pronto a concludere se mi fai buon prezzo, poi considera che la wii riesci a venderla

Wolfhask
09-04-2009, 16:23
Io resterei in coda se il prezzo è buono.

cat1
09-04-2009, 17:49
se pensi di smembrare contattami mi interessa molto la balance pronto a concludere se mi fai buon prezzo, poi considera che la wii riesci a venderla

Se smembro ti tengo in considerazione. Ciao

Io resterei in coda se il prezzo è buono.

280 a mano
295 spedito in j3 assicurato

Come scritto in pvt se ti interessa è possibile lo scambio a mano questo fine settimana. Ciao

kingvisc
09-04-2009, 23:09
puoi postare le valutazioni dei pezzi, per vedere come si arriva al totale?

cat1
10-04-2009, 01:29

Se il prezzo non è da regolamento dimmelo così adeguo o ritiro dalla vendita. Ciao

cat1
10-04-2009, 01:52

Se il prezzo non è da regolamento dimmelo così adeguo o ritiro dalla vendita. Ciao

Fatta la ricerca su trovaprezzi il prezzo scende a 270€ a mano o 285€ spedita. Faccio notare ai segnalatori che i primi prezzi per la wii sono tutti in promo, quindi non validi.

kingvisc
10-04-2009, 08:52

rinnovo la richiesta

cat1
10-04-2009, 08:56
rinnovo la richiesta

175 wii sport pack
60 balance board
35 wii play + controller

Ciao

kingvisc
10-04-2009, 09:02
a dire il vero sul nuovo si trova a 255€. togli da questa cifra qualcosa per l'usura

cat1
10-04-2009, 09:05
a dire il vero sul nuovo si trova a 255€. togli da questa cifra qualcosa per l'usura

A me non risulta, cortesemente mi passi qualche link? Grazie

kingvisc
10-04-2009, 09:06
cerca su trovaprezzi wii fit, vai su console e guarda il primo link

cat1
10-04-2009, 09:13
cerca su trovaprezzi wii fit, vai su console e guarda il primo link

Non avevo visto quel bundle. Cmq 289,90 + 44 /1,2 = 277

Quindi 7€ li ho già tolti e non ho contato la sd che qualcosina costa. Direi che sono in regola..

kingvisc
10-04-2009, 09:19
44€ per il solo controller?

cat1
10-04-2009, 09:23
44€ per il solo controller?

Sono wii play + controller in bundle così come l'ho comprato io.. Il prezzo minimo è 44 o c'è qualche altro prezzo che non ho visto?

kingvisc
10-04-2009, 09:25
wii play è già compreso nel bundle che ti ho fatto vedere. ai 240€ va aggiunto solo il controller

cat1
10-04-2009, 09:29
wii play è già compreso nel bundle che ti ho fatto vedere. ai 240€ va aggiunto solo il controller

Sei sicuro, io non lo vedo.

cat1
10-04-2009, 09:39

Sei sicuro, io non lo vedo.

Signore e signori, ecco a voi… Wii.
Wii manderà in frantumi il muro chesepara i giocatori di videogiochi dagli altri.Wii farà interagire maggiormente le persone con i giochi… e con chi ci circonda. Ma forse ti starai chiedendo: cosa vuol dire Wii?Wii suona come “we,” cioè "noi" in inglese: un modo non convenzionale per dire che questa console è per tutti.
Wii è facile da ricordare in tutte le lingue. Nessuna confusione, nessuna abbreviazione… Solo Wii.
Wii è scritto con due "ii" per simboleggiare i peculiari controller del sistema e l'immagine delle persone che si riuniscono per giocare.
E Wii, come nome e console, introduce una vera e propria rivoluzione nel mondo dei videogiochi. Una console che si distingue dalla massa.Quindi, diamo il benvenuto a Wii. Ora però Nintendo ha bisogno di voi.Perché non si parla di te o di me
Si parla di noi. E insieme, cambieremo ogni cosa.

IN OLTRE IN BUNDLE :

Console Wii Fit la tua palestra in salotto. Mantieniti in forma con la Wii Balance Board da collegare alla console Wii: contiene 40 esercizi di allenamento, controlla i tuoi progressi quotidiani con i grafici e il calendario. Salvataggio dati per un massimo di 8 utenti. La Wii Balance Board può essere utilizzata da persone di peso non superiore a 150 kg. Da 3 anni+.

Continuo a non vedere wii play + controller

Il controller di wiiplay è il secondo, non quello già incluso nello sport pack

cat1
10-04-2009, 10:26
@kingvisc

Ti ho dato tutte le spiegazioni che volevi..

Se l'abbaglio l'ho preso io allora chiedo scusa e poi deciderò sul da farsi, se l'abbaglio l'hai preso tu potresti fare altrettanto. Grazie, ciao.

cat1
10-04-2009, 11:34
Nell'attesa comunico che l'utente reju è in coda con scambio a mano via pvt.

Nei prossimi giorni non so se riuscirò a connettermi, non sparisco :D
Nel mentre chi vuole si metta in coda.

Ciao :)

cat1
13-04-2009, 11:29
Nell'attesa comunico che l'utente reju è in coda con scambio a mano via pvt.

Nei prossimi giorni non so se riuscirò a connettermi, non sparisco :D
Nel mentre chi vuole si metta in coda.

Ciao :)

Tornato :(

Più tardi mando pvt a reju :)

@kingvisc

Se l'abbaglio l'ho preso io allora chiedo scusa e poi deciderò sul da farsi, se l'abbaglio l'hai preso tu potresti fare altrettanto. Grazie, ciao.

Sto ancora aspettando una risposta..
Quello che non mi convice è l'accanimento dimostrato :confused: :mbe:

cat1
13-04-2009, 21:44
Blocco venduto con scambio a mano all'utente reju :)

Aspetto sempre una risposta da kingvisc

onka
14-04-2009, 08:07
cos'è rimasto?

cat1
14-04-2009, 09:54
cos'è rimasto?

Niente. Ciao :)

reju
27-04-2009, 13:41
Transazione perfetta e bundle wii in condizioni ottime!

cat1
27-04-2009, 15:57
Transazione perfetta e bundle wii in condizioni ottime!

Grazie e alla prox. Ciao :)

@kingvisc

Ti mandato pvt e mail ma non ti sei degnato di rispondermi, devo presumere che eri nel torto.. La prossima volta ti prego di fare più attenzione prima di rovinare un th di vendita. Grazie