View Full Version : consigli dissipatore o raff.licquid. per athlon x2 6400+
salve, volevo chiedervi dei consigli su quale dissipatore o sistema a licquido acquistare per un amd athlon x2 6400, che è un vero e propio termosifone :D .
le temperature che ho con speed fan sono dai 38° ai 42° quando non faccio niente o uso applicazioni normali come programmi tipo msn teamspeak ecc.
invece quando gioco tipo a gta iv e gioki di alto livello, la temperatura sale attorno i 52-55°, e quando arriverà estate?
per favore aiutatemi :help:
ti consiglierei lo scythe mugen 2
salve, volevo chiedervi dei consigli su quale dissipatore o sistema a licquido acquistare per un amd athlon x2 6400, che è un vero e propio termosifone :D .
le temperature che ho con speed fan sono dai 38° ai 42° quando non faccio niente o uso applicazioni normali come programmi tipo msn teamspeak ecc.
invece quando gioco tipo a gta iv e gioki di alto livello, la temperatura sale attorno i 52-55°, e quando arriverà estate?
per favore aiutatemi :help:
1- cestina speedfan che fa cagare ;)
2-usa coretemp o realtemp che sono ottimi ;)
3-fai uno stress test ( es. Prime95) per vedere le temp in full
4-se non fai OC ti basta un Arctic Cooling Freezer 64 PRO 17€
ok grazie mille per i vostri consigli, di sicuro funzioneranno ^^ .se qualcuno ha dell'altro non si tiri indietro XD
io consiglierei di risparmiare sul dissipatore e investire in un corso di italiano
io consiglierei di risparmiare sul dissipatore e investire in un corso di italiano
no, non puoi licquidare tutto così!! :asd:
mi sembra esagerata come risposta per un piccolo errore...cmnq
lol. ma ti sei già fatto un clone? :p
:sbonk: è vero
Comunque le temp sono accettabili. Se proprio vuoi cambiare il dissi prendi un Freezer 64 Pro.
pgp
stesio54
08-04-2009, 17:18
matho.... dimmi tu quale utenza ti devo bannare :D
non scherzo ;)
ma a che gli serve?
mmm clone? cioè risulta ke mi sono inscritto 2 volte? se è cosi potrebbe essere, visto che ho un fratello + grande... potrebbe aver fatto già l'iscrizione e io non sapendolo l'ho fatta dinuovo.usiamo gli stessi dati nelle iscrizioni perke usiamo il pc tutti e 2
vi chiedo scusa non sapevo che mio fratello era già registrato al forum..
stesio54
08-04-2009, 19:50
tu però ora hai la sign totalmente irregolare :asd:
editala per favore ;)
" b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). "
chiudo.
mettetevi in accordo tu e tuo fratello e fatemi sapere che volete fare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.