PDA

View Full Version : Errori durante sincro iPhone 3G

beppecomo
07-04-2009, 17:18
Ciao a tutti ho un problemino chenon riesco a risolvere e mi rivolgo a voi per essere " illuminato ":D ....
Settimana scorsa ho assemblato il pc e dopo aver per l'ennesima volta reinstalato SO ( Vista ) e software vari ( tra cui iTunes ),sono nati i problemi di comunicazione tra iPhone 3G e iTunes: collego il telefono al PC mediante cavo USB ho bisogni di provare diverse volte prima che iTunes lo rilevi.....sincronizzo e mi compare un messaggio di errore in cui " Windows Connect Sync " ha smesso di funzionare....( la sincronizzazione viene portata a termine )....ho provato a cercare in rete ma non trovo nulla a riguardo....qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema ? ( che non avevo mai avuto in precedenza ? )

Grazie :)

dirklive
07-04-2009, 18:23
da quello che posti più che un problema di iphone mi sembra altro, ti consiglio di provare a connetterlo su un altro pc magari con xp anche se io con vista non ho alcun problema, prova anche a cambiare porta usb o eventualmente provarlo a collegarlo con un altro cavo (sempre che ne hai la possibilità)

beppecomo
08-04-2009, 03:35
Innanzittutto grazie per l'intervento.... guarda, con vista non ho mai avuto problemi ( sono 2 anni che utilizzo iTunes con questo SO , a 32 e 64 bit )....per quanto riguarda il cavo, ho provato anche quello che ho per ipod...steso problema...onestamente non so che fare....a questo punto non mi rimane che contattare l'assistenza Apple...