View Full Version : Telefono ultrasottile?
TheInvoker
07-04-2009, 18:16
Ciao,
Non mi intendo molto di telefoni cellulari,quindi brancolo veramente nel buio.
é arrivato il momento di mandare in pensione il mio Motorola che ha ormai 4 anni...
La caratteristica che mi interessa di + è lo spessore.....lo vorrei veramente piatto,il + possibile;tanto per quello che devo fare io (messaggi e telefonate) penso che ormai tutti i telefoni siano in grado di farlo,quindi da questo punto di vista uno vale l'altro.
Non ho preferenze di marca....preferisco però quelli "normali" come forma...non a conchiglia o scorrimento.
Potete darmi qualche nome per favore?
Al momento ho trovato il Nokia supernova 7210..molto sottile e con un prezzo in linea con il mio budget.
se ti piacciono a forma "normale" e sottili c'è il samsung u800 che non arriva neanche al millimetro di spessore..su trovaprezzi sta a 146 euro perciò costa di più del supernova..
TheInvoker
07-04-2009, 21:59
mmm forse volevi dire centimetro...
è un po' impossibile fare un telefono sottile un millimetro..ehehe
mmm forse volevi dire centimetro...
è un po' impossibile fare un telefono sottile un millimetro..ehehe
ah si certo volevo dire centimetro...:doh:
TheInvoker
07-04-2009, 22:46
ah si certo volevo dire centimetro...:doh:
ho visto che costicchia un po' troppo per quello che servirebbe a me
Poi sono andato sui siti dei maggiori produttori di telefonini e non ne ho trovati di così sottili.
C'è solo un samsung che è ultrasottile,tipo 6mm,ma è veramente brutto!
ho visto che costicchia un po' troppo per quello che servirebbe a me
Poi sono andato sui siti dei maggiori produttori di telefonini e non ne ho trovati di così sottili.
C'è solo un samsung che è ultrasottile,tipo 6mm,ma è veramente brutto!
ma comunque per quel che ti serve il nokia supernova ti basta e ti avanza...
TheInvoker
07-04-2009, 23:43
certo....come caratteristiche si
chiedevo soltanto perchè magari esisteva qualcosa di uguale ma ancor + sottile
stemoore
08-04-2009, 08:58
se vuoi stare su nokia c'è più di un telefono con 1 cm circa di spessore. Dipende da che tipo di device vuoi e su che prezzo vuoi stare.
Puoi partire dal base con il 2630 (ne ho uno, è veramente sottile sul sito c'è scritto 9,9 mm ), oppure spendere un pò di più per un modello tipo il supernova che hai indicato.
Se vuoi puoi anche andare su un Xpress Music come il 5220 che dovrebbe essere più o meno allo stesso prezzo del supernova.
Prova a dare un occhiata qua perchè di device ce ne sono veramente molti :
http://www.forum.nokia.com/devices/matrix_all_1.html
nella pagina seleziona series 40
Il più sottile al momento è il Samsung SGH-X820 6.9mm. Bello elegante semplice da usare. Costo circa 80 euro.
Mario
TheInvoker
13-04-2009, 00:37
Il più sottile al momento è il Samsung SGH-X820 6.9mm. Bello elegante semplice da usare. Costo circa 80 euro.
Mario
L'avevo notato,ma quello che guadagna in sottigliezza lo perde in dimensioni.
5x11 e passa non è proprio il massimo...inoltre il display non è dei migliori (non è molto importante ma se posso scegliere....)
Prenderò sto Nokia 7210 supernova e vediamo come va....
Grazie cmq.
grillo_81
14-04-2009, 09:41
puoi anche vedere il nokia 5000.
sottile e semplice.
costa anche poco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.