View Full Version : Che sistema di ricarica per controller X360
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un neo possessore di Xbox 360 e volevo comprarmi il modulo di ricarica+batteria per il controller wireless.
Che modello mi consigliate: il play & charge kit o il quick charge kit? Secondo la vostra esperienza qual è il più comodo da avere?
Volendo poi successivamente acquistare un secondo controller, consigliate di avere quick charge+play&charge, 2 play&charge o 1 quick charge+2 batterie?
grazie e scusate la valanga di domande! :D
4 battarie energiaizer con caricabatterie... la scelta migliore...
Io ho preso un Kit P&C e mi è durato da natale a santo stefano -.-
Mi sono poi preso un ricaricabatterie con 4 pile ricaricabili... e mo sto sempre a posto.
Endy.
Leon Kennedy
07-04-2009, 18:13
anch'io ho preso kit play and charge, mi sarà durato una settimana, praticamente mi segnala sempre batteria scarica, la ricarico e si carica subito, me la segna carica, poi si scarica in 5 minuti, la prima e unica volta che ha funzionato ha fatto una bella carica di qualche ora, la lucetta si è fatta verde e l'xbox si è spenta, poi la batteria mi è durata diverse ore come dovrebbe essere, son ritornato alle pile, il kit lo uso se dovessi rimanere senza pile e intanto gioco col cavo, è fatto col culo sto kit :rolleyes: , per fortuna non costa tantissimo
Cavolo grazie ragazzi mi avete risparmiato una spesa inutile :eek:
Tanto più che mi pareva di aver letto che non è compatibile con le batterie ricaricabili (ovviamente l'avranno scritto per vendere le loro)
Il caricabatterie già ce l'ho, domani mi vado a comprare le batterie :)
Squalo_206
07-04-2009, 18:33
Pure io vado di ricaricabili Energizer. ;)
Per curiosità ci sarebbe solo il cavo da acquistar? Quanto è lungo?
introspective
07-04-2009, 22:18
Pure io vado di ricaricabili Energizer. ;)
Per curiosità ci sarebbe solo il cavo da acquistar? Quanto è lungo?
io uso il cavo, è lunghissimo (ma tanto sono piuttosto vicino all'xbox) e non ho mai avuto nessun problema, la batteria dura una vita
ziopino_70
07-04-2009, 22:35
... per fortuna non costa tantissimo
sticazzi....19 euro!!! :D
Giant Lizard
07-04-2009, 22:57
ah bene, alla faccia di [?], Torgianf e il resto della combriccola che mi dava dello sfigato perchè mi sono andati a p*****e due kit P&C in 2 anni :asd:
a quanto pare non sono io sfigato, è proprio il kit che fa c****e :D
ah bene, alla faccia di [?], Torgianf e il resto della combriccola che mi dava dello sfigato perchè mi sono andati a p*****e due kit P&C in 2 anni :asd:
Guarda che lo sfigato non era per quello :asd:
Lord Croft
08-04-2009, 08:06
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un neo possessore di Xbox 360 e volevo comprarmi il modulo di ricarica+batteria per il controller wireless.
Che modello mi consigliate: il play & charge kit o il quick charge kit? Secondo la vostra esperienza qual è il più comodo da avere?
Volendo poi successivamente acquistare un secondo controller, consigliate di avere quick charge+play&charge, 2 play&charge o 1 quick charge+2 batterie?
grazie e scusate la valanga di domande! :D
Io ho risolto con questa, e mi trovo benissimo!
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=132
Giant Lizard
08-04-2009, 09:48
;27010823']Guarda che lo sfigato non era per quello :asd:
si e per cos'altro? Il topic lo avevo aperto proprio su questo problema... :rolleyes:
Dai, non è vero che fanno cagare :D
Io ne ho acquistato uno a novembre mi pare, quando mi da segno che è scarico gli attacco il cavo, gioco un oretta o anche due quando non ho nulla da fare e la batteria mi dura anche un 6/7 ore se non di più, l'unica cosa è che devo caricarlo alla 360, magari comprando uno di quegli adattatori per caricare gli iPod alla presa della corrente però potrebbe anche caricare da solo.....
Fatto sta che in settimana dovrebbe arrivare il secodno pad e credo di andare di energizer ricaricabili, sia per risparmio visto che il caricabatterie ce l'ho, sia per comodità per ricaricarle alla presa :ciapet:
trvdario
08-04-2009, 10:08
4 battarie energiaizer con caricabatterie... la scelta migliore...
Uguale ma ne ho 8 che giro continuamente(così 4 sono sempre pronte da usare), tra l'altro mi durano parecchio.
Uguale ma ne ho 8 che giro continuamente(così 4 sono sempre pronte da usare), tra l'altro mi durano parecchio.
quoto :O
Infatti io non ho solo i gamepad della xbox, ma anche quelli della wii, i microfoni di lips... :D
(zar)sheva
08-04-2009, 11:07
stessa cosa,4 pile anonime da 2700 che faccio girare,devo dire che mi durano abbastanza contando che spesso ho la cuffia wired che ciuccia batteria dal pad :mad:
io ho il kit di ricarica da 2 anni e mai un problema :mbe:
*grattata di palle*
Io uso le pile beghelli ricaricabili :asd: Non costano una fava... certo non durano molto ma basta tenerne qualcuna a portata di mano.
Sinceramente avrei consigliato il kit (io avevo gia pile e tutto) se non altro perché se ti scarichi puoi attaccare il cavo, ma se dicono che muore presto boh!
ps: ma vendono il cavo per il joystick wireless? A quanto? Mi servirebbe perche a volte nel bel mezzo di un deathmatch rimango senza pile
Rik`[;27014196']io ho il kit di ricarica da 2 anni e mai un problema :mbe:
*grattata di palle*Idem.
Il punto è sempre quello:
Sono batterie Nihm. Vanno trattate con riguardo. Caricare solo se prossime alla scarica totale, e per l'intero ciclo di carica. Non usare durante la carica. Sgarri due volte e rischi di fotterle completamente.
L'unico difetto del play&charge è questo, perchè altrimenti sono ottimi. Ci giochi per 30 ore di seguito facilmente ed hai sempre sotto controllo (davvero) il livello.
Il non dover combattere con le stilo per me poi è un grosso vantaggio, che valuto ogni volta che compro qualcosa di elettronico. Pure la tastiera ricarico da basetta.
Lo Sfasabuchi
08-04-2009, 13:05
Se può interessare su 5 kit in mio possesso, 3 sono andati in vacca.
ziopino_70
08-04-2009, 14:18
Il mio ormai non regge piu'.
Stesso problema di molti, la luce passa da rosso a verde in pochi minuti.
Credo siano bruciate le pile.
Curiosita', qualcuno ha mai provato ad aprirlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.