View Full Version : Microsoft: in un video il nuovo Windows Mobile 7?
Redazione di Hardware Upg
07-04-2009, 17:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-in-un-video-il-nuovo-windows-mobile-7_28616.html
In un video di Microsoft Strategy appaiono dispositivi mobile dotati di una nuova interfaccia touchscreen utilizzabile con le dita, un assaggio del nuovo Windows Mobile 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
DEABlade
07-04-2009, 17:13
non funziona il video ragazzi...
mondopinguino
07-04-2009, 17:33
Forse questo potrebbe essere il link corretto, giusto?
http://www.microsoft.com/softwareplusservices/Default.aspx
appleroof
07-04-2009, 17:57
Forse questo potrebbe essere il link corretto, giusto?
http://www.microsoft.com/softwareplusservices/Default.aspx
è riportato nella notizia
marco XP2400+
07-04-2009, 18:34
ma per visualizzarlo si deve per forza installare microsoft silverlight???
hellshock
07-04-2009, 19:04
e poi software + services non è una nuova trovata della microsoft, è la filosofia di microsoft stessa che interposta a quella di google che si basa unicamente su servizi via web ! ! !
jokerpunkz
07-04-2009, 19:50
serbbe meglio dire: quanto pigra&stupida è la massa?
i netbook sono l'ambiente ideale per linux, perche hanno funzioni limitate ed è a questo che servono (brava asus per prima a inventare l'interfaccia "giocosa")...ma la gente li ha percepiti come notebook normali..mah
a discapito della situazione bisogna dire che tutti i notebook montano delle distribuzioni SFIGATE come poche, mal gestite, ad eccezzione di Dell mini....
se la gente avesse usato un netbook come un netbook, sarebbero stat felici di usare linux....peraltro guide e trick ce ne sono fin sopra i capelli per risolvere piccoli problemucci : mi riferisco anche a chi ha tentato di installare Mame e altre diavolerie...si tratta proprio di perdere 2 minuti a googlare per imparara una cosa nuova...non so, se non è pigrizia mentale questa!
grogdunn
07-04-2009, 20:12
i netbook sono l'ambiente ideale per linux, perche hanno funzioni limitate ed è a questo che servono (brava asus per prima a inventare l'interfaccia "giocosa")...ma la gente li ha percepiti come notebook normali..mah
a discapito della situazione bisogna dire che tutti i notebook montano delle distribuzioni SFIGATE come poche, mal gestite, ad eccezzione di Dell mini....
se la gente avesse usato un netbook come un netbook, sarebbero stat felici di usare linux....peraltro guide e trick ce ne sono fin sopra i capelli per risolvere piccoli problemucci : mi riferisco anche a chi ha tentato di installare Mame e altre diavolerie...si tratta proprio di perdere 2 minuti a googlare per imparara una cosa nuova...non so, se non è pigrizia mentale questa!
nn è che hai sbagliato notizia? hihi
Comunque se quello è il video, allora non si parla di nulla di reale. Sono semplicemente mockup per illustrare i concetti. Anche perchè sennò dovremmo pure preannunciare una versione di Gears of War che riceve messaggi da Windows Mobile, no? :D
squalomik
08-04-2009, 08:12
[QUOTE=grogdunn]
nn è che hai sbagliato notizia? hihi
[\QUOTE]
Mi sa proprio di si xD
Comunque, se il futuro è avere tutto online o le nostre case telefoniche rivedono le tariffe (da ladri)del trasferimento dati sul telefonino oppure in italia la vedo molto grigia...
stefanotv
08-04-2009, 09:00
i netbook sono l'ambiente ideale per linux, perche hanno funzioni limitate ed è a questo che servono (brava asus per prima a inventare l'interfaccia "giocosa").
primo: sei totalmente OT,
secondo: allora proprio non vuoi capirlo, la gente non vuole perdere tempo a imparare qualcosa di nuovo, la gente probabilmente non ha il tempo di farlo, se a un normale utente windows togli "risorse dal computer" dal desktop già è perso....
Non parliamo poi di decine di applicazioni, gestionali, periferiche e quant'altro funzionano unicamente sotto win, cosa fai li metti ad installare programmi di emulazione, gli dici di rinunciare ad usarli?
Se win non ti comoda usa linux, punto, ma non cercare di inculcare le tue ideologie a chi non ha ne tempo ne voglia di googlare o smanettare.
S.
C'è quindi da aspettarsi un Windows Mobile 7 con supporto nativo all'interfaccia touchscreen finger friendly, basato su connettività permanente e focalizzato a dispositivi con ricevitore GPS integrato?
La mancanza dell'interfaccia finger friendly è una delle carenze più evidenti di wm 6 percui credo sia d'obbligo il supporto nativo a questa funzionalità in una nuova major release.
Per quanto riguarda il discorso GPS anche questo credo sia d'obbligo visto il sempre maggior numero di servizi dipendenti dal contesto, che effettivamente rappresentano il futuro del mobile computing.
Beh con wm6.5 hanno migliorato sensibilmente la componente finger-friendly, tanto che al momento lo preferisco al manila+touchflo3d. Se quello nel video è wm7 sono già in fervente attesa perchè ho pure io un xperia :Prrr:
lo_straniero
08-04-2009, 14:29
iniziamo bene
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.