View Full Version : ATTENZIONE! Mi è arrivato un Q6600 per sbaglio!
uazzamerican
07-04-2009, 16:25
Mi è arrivato un Q6600 per sbaglio, chiunque abbia inviato un Q6600 si faccia vivo, il mittente risulta di CREMA.
Non vi do i riferimenti esatti ovviamente, l' interessato (se è qui sul forum) si faccia vivo e controllo le generalità.
Spero sia messa in rilievo la discussione.
se non lo vuoi mandalo a me (scherzo)
ottimo ce ne fossero persone oneste come te
up
pasqualaccio
07-04-2009, 16:38
complimenti per l'onestà :)
Sono stato io, mi chiamo Natale Babbo.
A parte gli scherzi, pure io "applaudo" l'onestà (anche se in effetti chi l'ha spedito se si è tenuto la ricevuta della spedizione avrebbe potuto risalire all'errore). Chissà a chi doveva arrivare in realtà :mbe: :confused: .
ilratman
07-04-2009, 16:40
complimenti per l'onesta!
ma chi è che ti invia un q6600 per sbaglio dico io?
ma visto che hai le generalità, se puoi controllarle immagino che tu le abbia, rimandalo indietro!
certo che se scopri che è un regalo sarebbe ottimo! :)
Opossum27
07-04-2009, 16:42
:eek: bhe se era un pc completo di 5 schede video GTX488 e 3 core i7 1099 con 48 giga di ram DDR6, un 70" in full full full hd e un 9.2 di audio.... col piffero che lo segnalavo! :D
Mi sa che fai prima a tenertelo... utenti di crema ci siete??? :D
giljevic
07-04-2009, 16:44
io sto aspettando un q6600 pero dovrebbe arrivare a trieste..... booo!!! non credo sia il mio pero mai dire mai con le poste .lol....:confused:
se e lappato.... e mio....
complimenti anche da parte mia....
Mi è arrivato un Q6600 per sbaglio, chiunque abbia inviato un Q6600 si faccia vivo, il mittente risulta di CREMA.
Non vi do i riferimenti esatti ovviamente, l' interessato (se è qui sul forum) si faccia vivo e controllo le generalità.
Complimenti! ;)
domthewizard
07-04-2009, 16:49
coda per la stessa cifra che hai sborsato per averlo :asd:
cmq complimenti, anche se io (e ora mi fai sentire una cacca) l'avrei tenuto senza dire niente :asd:
uazzamerican
07-04-2009, 16:51
Dopo una ricerca sul forum posso dirvi che forse la cosa è un pò più complessa di un semplice errore.
Ora vediamo.
Anche a me doveva arrivare un Q6600 ma dubito già oggi, doveva arrivare domani
ilratman
07-04-2009, 16:54
Dopo una ricerca sul forum posso dirvi che forse la cosa è un pò più complessa di un semplice errore.
Ora vediamo.
:confused: perchè?
maximonet
07-04-2009, 16:57
E' MIOOOO!!!
...scherzo...complimenti anche da parte mia per l'onestà.
domthewizard
07-04-2009, 16:57
:confused: perchè?
quoto :mbe:
uazzamerican
07-04-2009, 16:59
nn posso dirlo perchè non ho certezza, quindi attendo l'eventuale interessato.
Kimera O.C.
07-04-2009, 16:59
bhe se ci sono........vedilo al magggior offerente e vista la tua ONESTA' devolvi il ricavato ai poveri DELL'ABRUZZO!
Opossum27
07-04-2009, 17:16
obiezione!!! su trovaprezzi si trova a meno!!! :D :D :D :D
non capisco cosa intendi per più complessità che un semplice errore, ma in ogni caso complimenti per l'onesta di essere venuto il mittente! che serva come UP per scoprire di chi era :P
fralanzi
07-04-2009, 17:33
complimenti davvero per l'onestà....il mio messaggio prendilo come un up così magari si ritroverà il proprietario......
ciao e complimenti ancora.....
magari fossero tutti come te....
doom3.it
07-04-2009, 17:41
Coda spedito ........:D :D .......up
micanto1
07-04-2009, 17:46
anche io una volta ho ricevuto 2 pacchi da mistersatan che erano destinati ad un altro utente ed ho confessato!:cool:
un up anche per la mia onestà:D
oldfield
07-04-2009, 17:55
Ragazzi,questo è un comportamento da galantuomo!!!:cincin:
Apix_1024
07-04-2009, 17:58
comportamenti che andrebbero presi come esempio. persone come te scarseggiano al giorno d'oggi! complimenti veramente!:)
Ragazzi,questo è un comportamento da galantuomo!!!:cincin:
davvero onesto!complimenti! :D
up up!!!!
siscoregna
07-04-2009, 18:00
bravo...veramente!:D
magari tutti gli utenti fossero onesti e brave persone come te...anche io avrei titubato le prime due orette,ma dopo essendo che nn me ne farei na cippa lo avrei detto al forum...cmq complimentoni..seguo questo th volentieri!:D
cmq che intendi per complessità?!:D
guarda il destinatario
se è indirizzato a te non credo che ci siano errori:D
magari è un regalo :ciapet:
giljevic
07-04-2009, 18:20
guarda il destinatario
Appunto questo e quello che non capisco......
Wolfhask
07-04-2009, 18:22
Mi associo anch'io, complimenti
Stappern
07-04-2009, 18:24
guarda il destinatario
magari il mittente ha fatto confusione coi dati in pvt e ha scritto un indirizzo al posto di un altro
puo capitare
lele2004
07-04-2009, 18:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952999&highlight=q6600
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1953061&highlight=q6600
doveva mandarti il case
e ti ha mandato il procio
giljevic
07-04-2009, 18:30
scusate se rido......
buahahahahhaahahahahhaa
mi dispiace...... :D :muro:
gg1992_user
07-04-2009, 18:34
è bello sapere che ogni tanto si trova qualche persona onesta :D
up per te ;)
@uazzamerican
Sei Unico meriteresti un Premio Complimenti!:)
Mod mettete in risalto
Grazie:)
lele2004
07-04-2009, 18:43
@uazzamerican
Sei Unico meriteresti un Premio Complimenti!:)
Mod mettete in risalto
Grazie:)
post #32
giljevic
07-04-2009, 18:48
attendo un post dal sig. X contenente:
"nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....!!!!!!"
uazzamerican
07-04-2009, 19:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=q6600
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=q6600
doveva mandarti il case
e ti ha mandato il procio
Io non so se è andata cosi o no, CREDO che in effetti abbia ricevuto una cosa per un' altra (ecco perchè sospettavo qualcosa, non l'ho capito subito perchè ne ho di transazioni e pacchi che arrivano ultimamente e devo ringraziare chi mi ha aiutato via PVT), ma a questo punto mi chiedo dove sia il tizio con il mio case...
Ho contattato il venditore, vediamo che dice.
post #32
Ho letto Quindi?
uazzamerican
07-04-2009, 19:05
quindi aspettiamo che l'utente SimxWare si faccia vivo.
lele2004
07-04-2009, 19:34
Io non so se è andata cosi o no, CREDO che in effetti abbia ricevuto una cosa per un' altra (ecco perchè sospettavo qualcosa, non l'ho capito subito perchè ne ho di transazioni e pacchi che arrivano ultimamente e devo ringraziare chi mi ha aiutato via PVT), ma a questo punto mi chiedo dove sia il tizio con il mio case...
Ho contattato il venditore, vediamo che dice.
uazz magari il case deve ancora arrivare....
uazzamerican
07-04-2009, 19:46
assolutamente
quindi aspettiamo che l'utente SimxWare si faccia vivo.
non hai un modo diretto per contattarlo ?
lello41090
07-04-2009, 20:03
io ho comprato da questo utente e credo che sia proprio lui..in pvt ti mando alcuni suoi dati...tu mi dici magari la via e io ti dò conferma . salutoni
uazzamerican
07-04-2009, 21:09
Purtroppo non ho numeri di telefono o altro, ho aperto la discussione perchè non ero sicuro fosse l' utente del forum che ora credo sia al 100%.
Lello è il tipo di cui mi hai dato l 'indirizzo. Esatto.
E' SimxWare, si è fatto vivo per PVT con due parole, dicendo che ha scambiato i pacchi e ha detto "ci aggiorniamo domani", evidentemente andava di fretta.
orgoglioso et fiero appartenere a codesto forum
Purtroppo non ho numeri di telefono o altro, ho aperto la discussione perchè non ero sicuro fosse l' utente del forum che ora credo sia al 100%.
Lello è il tipo di cui mi hai dato l 'indirizzo. Esatto.
E' SimxWare, si è fatto vivo per PVT con due parole, dicendo che ha scambiato i pacchi e ha detto "ci aggiorniamo domani", evidentemente andava di fretta.
almeno sei venuto a capo dell errore...
quoto in pienissimo
Nunzio77
07-04-2009, 22:12
:p :p :p bravi a tutti complimenti :p :p :p
ilratman
07-04-2009, 22:36
quoto!
il migliore che ci sia!
uazzamerican
08-04-2009, 15:52
ancora niente
uazzamerican
09-04-2009, 07:53
...... :wtf:
WOW!! ho letto la storia... ma dove le trovi persone come te??? complimenti! secondo me per questo gesto che hai fatto puoi anche tenerlo il q6600 oppure darlo a me :sofico:
gigarobot
09-04-2009, 08:14
mi sono svegliato, non avevo voglia di fare un C...o, questo mi ha rissollevato il morale, magari la nostra classe dirigente prendesse esempio da noi comuni mortali, sono onorato di fare parte di questo forum, ragazzi prendete esempio.
uazzamerican
09-04-2009, 08:30
si però il tizio latita, mi ha inviato un pvt scarno per dirmi praticamente "ci aggiorniamo"... Io sto aspettando il case sempre da lui...
Sto iniziando a pensare che sto procio non funzioni nemmeno, anche perchè il tipo che dovrebbe avere a sto punto il mio case, se esiste, non si fa vivo né mi ha voluto dire chi è....
Io il procio non mi azzardo nemmeno a provarlo perchè non è mio e non voglio che succedano casini.
Sto iniziando ad avere sospetti strani.
iasudoru
09-04-2009, 08:34
si però il tizio latita, mi ha inviato un pvt scarno per dirmi praticamente "ci aggiorniamo"... Io sto aspettando il case sempre da lui...
Sto iniziando a pensare che sto procio non funzioni nemmeno, anche perchè il tipo che dovrebbe avere a sto punto il mio case, se esiste, non si fa vivo né mi ha voluto dire chi è....
Io il procio non mi azzardo nemmeno a provarlo perchè non è mio e non voglio che succedano casini.
In effetti....In tutta questa storia è auspicabile che la cpu sia in perfetto ordine...
Provala.
visto che non si è risolto in tempi ristretti come pensavamo, metto in rilievo sperando che la vicenda si concluda.
caXX...che situazione...non te la meriti
Già...ci mancherebbe solo la beffa :cry: ..
Curiosità, non so quanto rilevante ai fini della vicenda, ma il tracking che ti è stato comunicato a suo tempo (se è stato comunicato) corrisponde a quello del pacco che ti è arrivato?
Franki1022
09-04-2009, 09:52
complimenti per l'onestà
sei GRANDE
uazzamerican
09-04-2009, 09:55
Proprio non me la sento di provare il Q6600, spero solo che l' utente SimxWare si faccia vivo anche su questa discussione.
Come anche il tipo a cui doveva arrivare il Q6600, che stranamente non si vede (ed è quello che mi preoccupa di più).
giljevic
09-04-2009, 09:58
SE non si fa sentire, testa il procio, se funziona vendilo senza esitare, il venditore non puo dire che non hai cercato di contattarlo....
uazzamerican
09-04-2009, 10:10
SE non si fa sentire, testa il procio, se funziona vendilo senza esitare, il venditore non puo dire che non hai cercato di contattarlo....
Mi sembra più corretto aspettare che SimxWare si faccia vivo anche qui e spieghi bene la situazione, nel dettaglio citando TUTTE le persone coinvolte (tramite nick ovviamente).
Gannjunior
09-04-2009, 10:43
cmq permettetemi, il venditore è un personaggio da evitare...in data 7 aprile è andato in giro a scrivere msg sul forum x le sue cose e NON ha avuto il tempo di scriverti nuovamente un mp DETTAGLIATO per spiegarti la situazione?
e neppure si è presentato in questo 3d...
ok che siamo in italia, però...qua NON ci sono proprio giustificazioni...
l'unica cosa uazzamerican, visto che è un utente iscritto ieri, io prima di pagare mi sarei fatto dare tutti i dati completi e recapiti telefonici...almeno ora avresti qualcuno da chiamare... ;)
domthewizard
09-04-2009, 10:47
cmq, se proprio non ha voglia di provare il procio e ha un qualche attestato d'acquisto, potrebbe rispedirlo ad intel tramite RMA e in 5 giorni si trova con un q6600 nuovo di pacca e sigillato, da rivendere per nuovo (ovviamente nel caso in cui nessuno dei "presunti" interessati dovesse farsi sentire) :O
lello41090
09-04-2009, 11:48
io ho avuto a che fare coin questo utente ed ora è straimpegnato col lavoro...visto che hai iniziato una buona opera aspettalo fatti dare una ricompensa e spediscilo :)
giljevic
09-04-2009, 12:00
Mi sembra più corretto aspettare che SimxWare si faccia vivo anche qui e spieghi bene la situazione, nel dettaglio citando TUTTE le persone coinvolte (tramite nick ovviamente).
Certamente non intendevo che lo venda subito...... nel caso non si faccia vivo per un lungo periodo di tempo. "lungo" da decidere da parte tua
Proprio non me la sento di provare il Q6600, spero solo che l' utente SimxWare si faccia vivo anche su questa discussione.
Come anche il tipo a cui doveva arrivare il Q6600, che stranamente non si vede (ed è quello che mi preoccupa di più).
Il Q6600 non è tuo quindi al momento puoi solo custodirlo in attesa che il venditore e il reale acquirente si facciano davvero vivi. Capisco gli impegni ed eventuali contrattempi, ma ci vogliono due minuti per una telefonata, un SMS, una e-mail o un messaggio privato...
Gannjunior
09-04-2009, 12:25
A parte il quote al karro, sì Lello, è proprio tanto impegnato col lavoro questo simxware...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27008147&postcount=7277
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27000638&postcount=7240
etc etc...
a scrivere "stronzate" a me sembra che ce l'abbia, ma il tempo x venire in questo 3d o, per lo meno, x scrivere un mp come si deve a uozzamerican x risolvere il suo disagio non ce l'ha avuto...
:rolleyes:
già solo x questo, a questione risolta, lo bannerei x 10gg x ricordargli come ci si comporta su un forum, specialemte quando (non è un problema, può succedere a tutti) si sbaglia...
è che questo si fa proprio una gran barcata di 'azzi suoi...all'italiana insomma...la questione si risolverà...ma con i tempi, appunto, italiani...
SimxWare
09-04-2009, 12:29
Sono qui....
non sapevo nemmeno dell'esistenza di sto thread (visto k l'utente me ne ha informato soltanto nel PV di ieri ed io ero di corsa)
X PV ti ho spiegato che devo aver confuso i destinatari delle spedizioni avendone fatte 3 lo stesso pomeriggio nel giro di 30 minuti appena prima di scappare a lavoro.
Mi sembra giusto tu abbia aperto un thread per segnalare e x salvaguardarti...ma mi sembra che si sia esagerato un pò con i post di utenti che nemmeno sono a conoscenza del tutto e hanno commentato (vedi sotto il quote) dando commenti negativi sulla mia persona!
Questi li ritengo feedback negativi e con i problemi di lavoro e famiglia che ho ora...senza contare la mancanza del mio pc (che ho venduto a pezzi come potete vedere nei miei thread) non posso restare connesso giornate intere come facevo prima...purtroppo da questo ne deriva che non posso continuare a rispondere (ovviamnt)!
Come detto prima sono di corsa in questi gg e riesco a connettermi nella pausa del lavoro rubando la rete wireless di un ufficio qui vicino dal cell o sempre fugacemente in giro.
Il processore funziona benissimo ed è in perfette condizioni come tutti gli altri miei oggetti messi in vendita dal sottoscritto (vedi feeback) e non ti permetto di fare insinuazioni (ne a te, ne a latri non a conoscenza dei fatti) sulla mia onestà e serietà nella vendita di oggetti tenuti da me in ottime condizioni!
Non dovresti nemmeno provarlo proprio perchè, dato il MIO errore, non è di tua proprietà ma di un altro utente...(che mi aveva espressamnt chiesto di non postare il suo nickname per motivi personali di cui non sono a conoscenza ma comunque rispetto [ti verranno inviati in PV per scambiare informazioni con l'altro utente che erroneamente ha ricevuto il tuo pacco])
ancora niente
Come detto prima, motivo di tempo e inpossibilità nel comunicare senza pc o rete wireless rubata qui e là
cmq permettetemi, il venditore è un personaggio da evitare...in data 7 aprile è andato in giro a scrivere msg sul forum x le sue cose e NON ha avuto il tempo di scriverti nuovamente un mp DETTAGLIATO per spiegarti la situazione?
e neppure si è presentato in questo 3d...
ok che siamo in italia, però...qua NON ci sono proprio giustificazioni...
l'unica cosa uazzamerican, visto che è un utente iscritto ieri, io prima di pagare mi sarei fatto dare tutti i dati completi e recapiti telefonici...almeno ora avresti qualcuno da chiamare... ;)
PRIMO: non ti permettere nemmeno pe scherzo di accusare un utente con ccui non sei stato in nessun tipo di rapporti ne confidenziali, ne amichevoli, ne di vendita!
SECONDO:L'utente del case è stato contattato da me in PV nel quale gli ho confermato il mio errore e gli ho detto che ci saremmo sentiti appena avrei sentito l'altro utente (del pacco sbagliato)....non sono fuggito senza dare motivazioni o altro!
TERZO:Come detto prima sono a conoscenza di questo thread dal messaggio di IERI di uazzamerican e quindi, non potendo appunto restare connesso, non sono di certo andato a guardare la pagina dei thread e quindi non ho potuto accorgermi della sua esistenza!
QUARTO:Le giustificazioni sono state esplicitate prima; ho scambiato con uazzamerican tutti i miei dati come faccio solitamente con gli utenti con cui entro in trattativa!
io ho avuto a che fare coin questo utente ed ora è straimpegnato col lavoro...visto che hai iniziato una buona opera aspettalo fatti dare una ricompensa e spediscilo :)
Esatto...lello41090 è stato un mio acquirente e può confermare la mia serietà nella spedizione e nella cura dei componenti da lui acquistati nonchè nel pacco a prova di bomba da me imballato!
Non permetto a nessuno di accusarmi di mancata serietà o di disonestà...sopratutto nel caso siano supposizioni e da utenti non a conoscenza del fatto al 100%
Con questo chiudo i vari commenti qui e vedo di risolvere il tutto con i due utenti!
a presto!
SimxWare
09-04-2009, 12:32
A parte il quote al karro, sì Lello, è proprio tanto impegnato col lavoro questo simxware...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27008147&postcount=7277
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27000638&postcount=7240
etc etc...
a scrivere "stronzate" a me sembra che ce l'abbia, ma il tempo x venire in questo 3d o, per lo meno, x scrivere un mp come si deve a uozzamerican x risolvere il suo disagio non ce l'ha avuto...
:rolleyes:
già solo x questo, a questione risolta, lo bannerei x 10gg x ricordargli come ci si comporta su un forum, specialemte quando (non è un problema, può succedere a tutti) si sbaglia...
è che questo si fa proprio una gran barcata di 'azzi suoi...all'italiana insomma...la questione si risolverà...ma con i tempi, appunto, italiani...
Ho già risposto sopra...(vedi)
Quelli che scrivono "stron***e" come le chiami tu sono quelli come te, che ripeto, intervengono accusando e in modo offensivo persone di cui non sanno niente e riguardo a fatti a loro non chiari!
CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO ED AVVISO CHE AD OGNI PROSSIMA OFFESA NEI MIEI CONFRONTI SEGNALERò IL TUTTO AD UN MODERATORE che in questi casi, ha anche il compito di gestire questi comportamenti!
Gannjunior
09-04-2009, 12:32
Bene, allora questo finalmente è un bel messaggio...(mi riferisco a quello sopra).
Tu sei qua da poco Sixmware, ma il forum è grande e non sempre le cose vanno bene... ;)
PS quanto al mio ultimo scusa se mi sono scaldato, ma ripeto, c'è sempre da stare attenti. e cmq non ho insultato nessuno...inutile che metti in neretto xkè già io avevo messo le le VIRGOLETTE nel mio msg infatti...(ad indicare che era meglio scrivere subito a uazzamerican che come vedi dai messaggi prima si stava cominciando a preoccupare piuttosto che discutere di argomenti futili, se confrontati con la questione aperta...tutto li!)
ciao!
SimxWare
09-04-2009, 12:41
Bene, allora questo finalmente è un bel messaggio...(mi riferisco a quello sopra).
Tu sei qua da poco Sixmware, ma il forum è grande e non sempre le cose vanno bene... ;)
PS quanto al mio ultimo scusa se mi sono scaldato, ma ripeto, c'è sempre da stare attenti. e cmq non ho insultato nessuno...inutile che metti in neretto xkè già io avevo messo le le virgolette nel mio msg infatti...
ciao!
Come tutti del resto, ognuno hai i suoi problemi!
Cerco sempre e comunque di non farli pesare ad altre persone (come nelle mie vendite) cercando di essere il più veloce e gentile possibile.
Io ho fatto del mio meglio e cerco di continuare a farlo!
amici come prima. alla prossima!
ragazzi alla fine meglio così! tutte persone oneste : uazzamerican in primis che ha segnalato il fatto, e poi simxware che ha chiarito la facceda, magari un pò in ritardo, per problemi personali più che giustificabili.
è bello sapere che ci sono ancora delle persone oneste...da tutte e due le parti!
bravi!!:O :cry:
uazzamerican
09-04-2009, 15:25
Non capisco perchè l'utente a cui doveva andare il q6600 e che ora dovrebbe avere il mio case vuole restare anonimo.
Intendiamoci, SimxWare mi ha passato il suo nome e me lo sono dovuto andare a cercare, perchè lui di certo non mi ha contattato....
Se io mi aspettassi un q6600 e mi arrivasse altra roba di certo impazzirei a mandare mail e pvt.
Comunque ho inviato un messaggio alla persona, che per suo volere (comunicatomi da SimxWare) vuole restare anonimo.
Sono una persona paziente, ma cosi, a pelle, sento che mi sto per inc@zzare... Perchè? Sarò affetto da bipolarismo?
Mah vediamo come evolve sta cosa quantomai strana.
Ovviamente il q6600 non lo sto toccando.
scusa dov è che abiti che me lo prendo io sto q6600 almeno lo uso e non lo faccio prende polvere nella scatola!:sofico:
lello41090
09-04-2009, 15:41
cmq slim almeno una ricarica da 20 euro a uazza devi farla...se ero io..con tutto il bene che ti voglio me lo sarei preso zitto e muto...lui nn ha rubato nulla se a me arriva un pacco a casa lo prendo e stop!
Saver 69
09-04-2009, 15:42
SONO IOOOOOOOO
IL Q6600 E' MIO
wazzamerican sei un grande utente ONESTO
ci stiam mettendo d'accordo con wazz e con SimWaxx per risolvere il tutto pacificamente e celermente
vi aggiornero su tutto
conoscendo l'utente non dovrebbero esserci problemi
ci siam scambiati i dati con wazz per farci le sped
aspettiamo le rispettive ricarike postpay per pagare le spedizioni rispettive
a presto utenti
ciaoooo
uazzamerican
09-04-2009, 16:15
sperem...
mi è arrivata una ferrari enzo con un fiocco giallo sopra, è di qualcuno di voi? :sofico: :sofico: :sofico:
scherzo meno male che si è risolto tutto...utente molto onesto ;)
ilratman
09-04-2009, 16:28
SONO IOOOOOOOO
IL Q6600 E' MIO
ci stiam mettendo d'accordo con wazz e con SimWaxx per risolvere il tutto pacificamente e celermente
vi aggiornero su tutto
a presto utenti
ciaoooo
saver hai già il q6600 in firma e già overcloccato pur se lo hanno mandato all'indirizzo sbagliato! :asd: :sofico:
speriamo si sistemi tutto comunque! :)
Non capisco perchè l'utente a cui doveva andare il q6600 e che ora dovrebbe avere il mio case vuole restare anonimo.
Intendiamoci, SimxWare mi ha passato il suo nome e me lo sono dovuto andare a cercare, perchè lui di certo non mi ha contattato....
Se io mi aspettassi un q6600 e mi arrivasse altra roba di certo impazzirei a mandare mail e pvt.
Comunque ho inviato un messaggio alla persona, che per suo volere (comunicatomi da SimxWare) vuole restare anonimo.
Sono una persona paziente, ma cosi, a pelle, sento che mi sto per inc@zzare... Perchè? Sarò affetto da bipolarismo?
Mah vediamo come evolve sta cosa quantomai strana.
Ovviamente il q6600 non lo sto toccando.
minXXXX sei stato bravo a controllarti ed a non perdere la pazienza...
mi è arrivata una ferrari enzo con un fiocco giallo sopra, è di qualcuno di voi? :sofico: :sofico: :sofico:
scherzo meno male che si è risolto tutto...utente molto onesto ;)
EKKO PERKE!!! avevo comprato io la ferrari enzo con fiocco giallo su HU!!! mandamela... :sofico:
EKKO PERKE!!! avevo comprato io la ferrari enzo con fiocco giallo su HU!!! mandamela... :sofico:
Sta mentendo, in realtà è mia...
ho letto la vicenda ....davvero non ho parole ... elogiare l'autore di questo topic è la minima cosa in merito alla suo sublime comportamento ....complimenti pure ai moderatori per la messa in rilievo del topic ... è una lezione di vita che dovrebbero seguire molti su questo forum
ciao a tutti
siscoregna
10-04-2009, 08:12
per me se entro 1 settimana non si fa sentire piu nessuno,prendo vendo il processore e mi prendo 1 case sinceramente molto meglio di quello che avevi trattato!:D
cmq non perdere la speranza,magari ha problemi l ex proprietario...:D
Sta mentendo, in realtà è mia...
no caro....E' MIA!!!!!!:sofico:
giulio_88
10-04-2009, 09:37
SONO IOOOOOOOO
IL Q6600 E' MIO
vi aggiornero su tutto
a presto utenti
ciaoooo
come fa ad essere tuo se già nella tua firma ne hai uno occato a 3.6ghz??? :read:
uazzamerican
10-04-2009, 11:33
Siccome ne ho piene le p@lle di persone strafottenti (la strafottenza è sinonimo di poca serietà soprattutto nelle compravendite) e siccome la mia pazienza purtroppo ha un limite oltre il quale divento molesto, ho deciso di pubblicare questo bellissimo botta e risposta via PVT tra me e SimxWare (tra l'altro è lunico pvt più lungo di due righe che mi ha inviato, COSTRETTO a spiegarsi proprio perchè gli avevo detto che avevo aperto la discussione... Altrimenti mi sa che nemmeno si sprecava....).
Pregherei i mods di aiutare l'utente ad imparare a stare sul forum.
1) per condotta di vendita scorretta, in quanto ha venduto il prodotto seguendo PVT e non le code sulla sua discussione.
2) per la superficialità (per non dire menefreghismo) con cui ha seguito tutta la vicenda.
3) per il tentativo neanche tanto velato di chiamarsi fuori dalle sue precise responsabilità. Lo sbaglio è suo e lui dovrebbe TOTALMENTE rimediare e con tante scuse, senza voler citare la perdita di tempo (e il rischio moltiplicato di perdere la merce a causa di una nuova spedizione).
La sequenza è dal basso verso l'alto ovviamente, fate vobis
N.B. ne manca uno in cui ho avuto il pudore di chiedere di ricaricare 10 euro a me e a lui per le spese di spedizione, dopo che mi son sentito telefonicamente con Saver.
Mi sembra superfluo sottolineare che non mi frega niente di 5 o 10 euro in più sulla postepay.
Una parola: INCREDIBILE.
Allora, io non ho causato nessun flame, tu secondo me stai SBARELLANDO di brutto.
Mi sarei potutto tranquillamente tenere il Q6600 e FREGARMENE le palle.
Invece come vedi sono io che ti sono venuto a cercare.
AL CONTRARIO, sei tu che non hai chiarito subito la situazione e vorrei farti notare che la vendita all' utente che mi dici è IRREGOLARE per il forum, perchè tale utente sulla tua discussione non si è affatto prenotato e c'era gente che aspettava di comprare.
Per cortesia, non penso tu possa essere in condizioni di fare ALCUNA critica.
E RINGRAZIA CHE NON METTO QUESTO MESSAGGIO SULLA DISCUSSIONE ALTRIMENTI UN BEL BAN PER COMPORTAMENTO SCORRETTO, ANCHE NELLA VENDITA DEL Q6600 NON TE LO LEVA NESSUNO.
Detto questo, PRIMA voglio il case e poi vedo di spedire il Q6600. Spero che la storia finisca qui.
Leggi il mio post nel tuo thread così capisci un pò di cose riguardo ai comportameneti vari e offese nei miei confronti che hai causato da utenti che nemmeno sanno per intero la faccenda a cui l'hai raccontata alla bell'è meglio mettendomi in cattiva luce!
l'utente destinatario reale di quel q6600 è questo Saver 69!
Come detto nel thread...non pubblicare il suo nickname xk me l'ha chiesto lui esplicitamente!
contattalo per avere i suoi dati, che io, per motivi di rispetto nei confronti della sua privacy, non posso fornirti se tu riesci ad ottenerli da lui!
Ora provo a contattarlo pure io, vedendo di risolvere tutta la questione nel modo meno difficile e oneroso x tutti!
Ti comunico cmq k ammetto di avere sbagliato, in buona fede ovviamnt perchè sono una persona seria e onesta, ma non ho intenzione di aiutarvi economicamente per risolvere questo scambio, soprattutto te che hai causato una specie di flame nei miei confronti e che hai fatto mettere in discussione la mia serietà e onestà mettendo (causa post in rilievo) tutto in piazza, non specificando come dovuto tutto la storia!
Ci sentiamo appena possibile per continuare la risoluzione di questo macello!
Contatta quell'utente e io farò lo stesso ora...nel poco tempo k mi rimane!
La vendita del Q6600 è assolutamente lecita visto che le code sono valide sia in PV che in thread e per di più era in vendita anche fuori forum!
Posso venire incontro a entrambi (tu e l'utente del Q6600) pagando metà spese di un j+3 a te e metà di un j+3 a lui!
5€ a te e 5€ a lui! (costa 9.10 il j+3)
uazzamerican
10-04-2009, 11:44
Per SimxWare: è inutile che mandi altri pvt, non li leggo. Per me la cosa finisce qui in tutti i sensi, per quel che riguarda i rapporti con te. Ora me la vedo con Saver_69.
SimxWare
10-04-2009, 11:50
Siccome ne ho piene le p@lle di persone strafottenti (la strafottenza è sinonimo di poca serietà soprattutto nelle compravendite) e siccome la mia pazienza purtroppo ha un limite oltre il quale divento molesto, ho deciso di pubblicare questo bellissimo botta e risposta via PVT tra me e SimxWare (tra l'altro è lunico pvt più lungo di due righe che mi ha inviato, COSTRETTO a spiegarsi proprio perchè gli avevo detto che avevo aperto la discussione... Altrimenti mi sa che nemmeno si sprecava....).
Pregherei i mods di aiutare l'utente ad imparare a stare sul forum.
1) per condotta di vendita scorretta, in quanto ha venduto il prodotto seguendo PVT e non le code sulla sua discussione.
2) per la superficialità (per non dire menefreghismo) con cui ha seguito tutta la vicenda.
3) per il tentativo neanche tanto velato di chiamarsi fuori dalle sue precise responsabilità. Lo sbaglio è suo e lui dovrebbe TOTALMENTE rimediare e con tante scuse, senza voler citare la perdita di tempo (e il rischio moltiplicato di perdere la merce a causa di una nuova spedizione).
La sequenza è dal basso verso l'alto ovviamente, fate vobis
N.B. ne manca uno in cui ho avuto il pudore di chiedere di ricaricare 10 euro a me e a lui per le spese di spedizione, dopo che mi son sentito telefonicamente con Saver.
Mi sembra superfluo sottolineare che non mi frega niente di 5 o 10 euro in più sulla postepay.
---------------------------------------------------------
LEGGITI IL REGOLAMENTO CHE E' MEGLIO.
Le code in PVT non sono valide.
Ho letto il regolamento.
1 - Ho scritto sul thread che il processore era stato venduto
2 - come già specificato ho agito in tal senso (senza esplicitare il nickname dell'utente) solo perchè lui stesso mi aveva chiesto di farlo per non so quale motivo. L'ho fatto solo nel rispetto della sua privacy non per motivi miei.
3 - Mi vuoi spiegare in cosa sono stato "strafottente" dall'inizio visto che ogni minuto che sono riuscito a stare connesso attaccandomi qui e là ho risposto ai tuoi mex e nel thread che hai aperto??
Mi sembra anzi che tu non abbia notato che, partendo dal fatto che è stato un errore e non qualcosa di voluto, ho cercato di risolvere la questione nella maniera più civile possibile con entrambi.
Non posso venire incontro a entrambi pagando le spese totali perchè non ne ho queste possibilità.
Hai speicificato tu stesso che non ti cambia 5, 10 o 20€ di rimborso, quindi ti prego di accettare quello che riesco a proporvi, metà della spedizione ad entrambi.
PS: nel caso comunque ci sia qualcosa da discutere con un moderatore sarò qui pronto a parlarne con lui, sia riguardo la vendita del processore, che tutto il resto!
Io non sto prendendo in giro nessuno. Non sono strafottente e non sto insultando nessuno!
Mi sembra anzi che tu stia soltanto alzando la voce nei miei confronti volendomi far passare per chi non sono!
una cosa è certa uazza: lui dovrebbe rimediare totalmente all errore commesso, anche se in buonafede...sia economicamente che logisticamente.
ABCcletta
10-04-2009, 13:02
una cosa è certa uazza: lui dovrebbe rimediare totalmente all errore commesso, anche se in buonafede...sia economicamente che logisticamente.
Mi pare il minimo. Volendo fare i puntuali gli utenti avrebbero dovuto ricevere il corriere a casa con ritiro organizzato dato che non vedo perchè debbano sprecare il loro tempo per un errore altrui.
Mi sembra che uazza sia stato gia fin troppo comprensivo chiedendo SOLO il rimborso del j+3.
Due cose mi sembrano molto chiare in questa vicenda:
- nessuno dei due acquirenti deve farsi carico delle spese delle spedizioni necessarie in seguito all'errore commesso da SimxWare;
- la vendita del processore nell'altro thread si è svolta in maniera irregolare
mi pare ovvio che simxware debba rimediare. Se non era per l'onesta' di uazzamerican il q6600 era andato a farsi benedire quindi deve solo ringraziare e rimediare
Mi pare il minimo. Volendo fare i puntuali gli utenti avrebbero dovuto ricevere il corriere a casa con ritiro organizzato dato che non vedo perchè debbano sprecare il loro tempo per un errore altrui.
Mi sembra che uazza sia stato gia fin troppo comprensivo chiedendo SOLO il rimborso del j+3.
- nessuno dei due acquirenti deve farsi carico delle spese delle spedizioni necessarie in seguito all'errore commesso da SimxWare;
mi pare ovvio che simxware debba rimediare. Se non era per l'onesta' di uazzamerican il q6600 era andato a farsi benedire quindi deve solo ringraziare e rimediare
quoto tutto e totalmente
Saver 69
10-04-2009, 16:05
sto parlando col venditore che ha effettuato l'errore e sembra non essere disponibile a risolvere il problema.
Spero si risolva nei prossimi giorni
sto parlando col venditore che ha effettuato l'errore e sembra non essere disponibile a risolvere il problema.
Spero si risolva nei prossimi giorni
che situazione di mer@@...
allora ragazzi dico la mia perchè nsomma dopo tutto sto tempo sul mercatino.
primo è un disguido che ci può stare.
chi vende e compra molto qui lo sà, sopratutto se si è in un periodo incasinato a casa.
questo può succedere a tutti e credo nessuno stia mettendo in croce nessun altro x questo (hihihih stamo pure in periodo)
il discorso è che oggettivamente chi ha fatto il casino , anche se in buona fede, con la stessa celerità doveva metterci una toppa anche se a casa aveva dei casini, xè non è giusto che i nostri casini ricadano anche sugli altri.
il discorso è anche diplimatico, uaz ha tutte le ragioni di sentirsi preso in giro, intanto non gli è arrivato quello che voleva, invece di prendere tutto rimandarlo indietro e rivolere i soldi si è anche offerto di contattare l'altra persona a cui è arrivato il suo case e fare a cambio.
l'altro utente sembra anche lui intenzionato a fare cosi.
simxware te indipendentemente dallo stizzimento di uaz nsomma renditi conto
che gia i due utenti qui ti stanno aiutando.
invece di rimandarti la roba (visto che hai sbagliato la spedizione dovresti pagarla tu) e richiedere i soldi.
si accordano tra di loro per mettere una toppa al tuo problema e si spediscono vicendevolmente e già questo ti toglie tutti i casini di dover riprendere la roba, rimborsare e rispedire o rimettere in vendita.
cioè loro le loro ss gia le hanno pagate xè devono pagarle 2 volte?
io sono dell idea che chi sbaglia paga e si sta zitto, almeno davanti agli altir fa la figura del signore che rimedia ai suoi errori senza far incasinare la vita agli altri.
cosi appari come una persona che se ne lava le mani xè ha i suoi casini , ma se ne frega se crea casini agli altri.
una persona alla stregua del "meno fortunato" che basterebbe sistemare un casino fatto da lui con 20E e non lo vuole fare.
e con la proposta di ricaricare 5e a uno e 5e all'altro sembri ancora + "meno fortunato"
mo io capisco che perdere 20E cosi non fa piacere a nessuno, ma nsomma il casino lo hai fatto tu anche in buona fede.
tira na bestemmia dai un calcio al muro paga sti 20E e siamo tutti + felici.
se non vuoi pagare i due utenti sicuramente si cambieranno i pacchi, saranno + leggeri di 10E per uno, tireranno la loro bestemmia.
ma intanto tu agli occhi di tutti hai fatto la figura dello "stronzo" e loro dei "porelli".
se paghi i 20E invece fai cmq la figura di chi ci vuole mettere la pezza e dell'utente "serio" e loro sono contenti.
scegli tu, è solo una questione di come vuoi apparire agli occhi della gente.;)
Stappern
10-04-2009, 17:02
bah le spedizioni le deve pagare sixmware la cagata la fatta lui e quindi è lui che deve pagare i 10€ a testa.
non ha senso che i 2 aquirenti debbano pagare una seconda spedizione per la sua bella faccia
poi per 20€ almeno si evita una figura di merd@ piu di quella attuale
allora ragazzi dico la mia perchè nsomma dopo tutto sto tempo sul mercatino.
primo è un disguido che ci può stare.
chi vende e compra molto qui lo sà, sopratutto se si è in un periodo incasinato a casa.
questo può succedere a tutti e credo nessuno stia mettendo in croce nessun altro x questo (hihihih stamo pure in periodo)
il discorso è che oggettivamente chi ha fatto il casino , anche se in buona fede, con la stessa celerità doveva metterci una toppa anche se a casa aveva dei casini, xè non è giusto che i nostri casini ricadano anche sugli altri.
il discorso è anche diplimatico, uaz ha tutte le ragioni di sentirsi preso in giro, intanto non gli è arrivato quello che voleva, invece di prendere tutto rimandarlo indietro e rivolere i soldi si è anche offerto di contattare l'altra persona a cui è arrivato il suo case e fare a cambio.
l'altro utente sembra anche lui intenzionato a fare cosi.
simxware te indipendentemente dallo stizzimento di uaz nsomma renditi conto
che gia i due utenti qui ti stanno aiutando.
invece di rimandarti la roba (visto che hai sbagliato la spedizione dovresti pagarla tu) e richiedere i soldi.
si accordano tra di loro per mettere una toppa al tuo problema e si spediscono vicendevolmente e già questo ti toglie tutti i casini di dover riprendere la roba, rimborsare e rispedire o rimettere in vendita.
cioè loro le loro ss gia le hanno pagate xè devono pagarle 2 volte?
io sono dell idea che chi sbaglia paga e si sta zitto, almeno davanti agli altir fa la figura del signore che rimedia ai suoi errori senza far incasinare la vita agli altri.
cosi appari come una persona che se ne lava le mani xè ha i suoi casini , ma se ne frega se crea casini agli altri.
una persona alla stregua del "meno fortunato" che basterebbe sistemare un casino fatto da lui con 20E e non lo vuole fare.
e con la proposta di ricaricare 5e a uno e 5e all'altro sembri ancora + "meno fortunato"
mo io capisco che perdere 20E cosi non fa piacere a nessuno, ma nsomma il casino lo hai fatto tu anche in buona fede.
tira na bestemmia dai un calcio al muro paga sti 20E e siamo tutti + felici.
se non vuoi pagare i due utenti sicuramente si cambieranno i pacchi, saranno + leggeri di 10E per uno, tireranno la loro bestemmia.
ma intanto tu agli occhi di tutti hai fatto la figura dello "stronzo" e loro dei "porelli".
se paghi i 20E invece fai cmq la figura di chi ci vuole mettere la pezza e dell'utente "serio" e loro sono contenti.
scegli tu, è solo una questione di come vuoi apparire agli occhi della gente.;)
analisi perfetta della situazione
NoNickName
10-04-2009, 18:01
Come si fa a sbagliare due pacchi, uno di un metro cubo che contiene un case, e l'altro piccolissimo che contiene un processore? E gli acquirenti non hanno avuto un dubbio in merito alla dimensione dei propri pacchi?
siscoregna
10-04-2009, 18:03
e che dovevan fare gli acquirenti scusa?!
gli è arrivato quelle e basta.
ora dovrebbe il venditore prendersi le responsabilità(che puo capitare 1 errore)
di rimediare al casino che ha combinato!
questo è tutto...perche qua si sta raggiungendo il ridicolo.
NoNickName
10-04-2009, 18:05
e che dovevan fare gli acquirenti scusa?!
gli è arrivato quelle e basta.
ora dovrebbe il venditore prendersi le responsabilità(che puo capitare 1 errore)
di rimediare al casino che ha combinato!
questo è tutto...perche qua si sta raggiungendo il ridicolo.
Uhè, cicci, spalmati un po' di crema termoconduttiva in faccia e datti una raffreddata.
La mia era una semplice osservazione.
siscoregna
10-04-2009, 18:29
BEH CICCI SAI A CHI POTERLO DIRE.A ME NO CHE NON MI CONOSCI NEANCHE.
seconda cosa io non t ho mica ripreso eh!
ho solo detto che si puo sbagliare uno,magari in sovrappensiero.
seconda cosa che potevan fare i 2 poveri acquirenti,quando gli è arrivato il pacco sicuramente han capito subito che cera stato 1 errore,ma non c potevan fare oramai nulla,dato che il danno era stato fatto.
analisi perfetta :)
d'ora in poi vorrei vedere post SOLO dei diretti interessati, di nessun altro, ormai la vicenda mi sembra chiara e l'unica cosa che interessa a tutti è la conclusione.
:)
uazzamerican
13-04-2009, 10:44
Ho contattato Saver per dirgli di inviarmi il mio case il prima possibile.
Spero lo faccia.
Finchè non so che il case è stato inviato il Q6600 resta qui con me, voglio che si sappia chiaramente.
andreaies
14-04-2009, 18:33
:mc:
andreaies
14-04-2009, 19:32
Come si fa a sbagliare due pacchi, uno di un metro cubo che contiene un case, e l'altro piccolissimo che contiene un processore? E gli acquirenti non hanno avuto un dubbio in merito alla dimensione dei propri pacchi?
A me hanno spedito un alimentatore dentro ad un pacco da un metro cubo! Comunque mi sembra logico che chi ha fatto dversi acquisti, prima di lamentarsi apra il pacco e verifichi che il contenuto sia quello voluto. Chi ti dice che uazz. non aspettasse un case da qualcun'altro.
Un plauso a uazz per la sua onestà, e grazie per avermi tirato su di morale. Oggi ho appena scoperto che mi hanno svaligiato il garage, rubandomi TUTTA la mia attrezzatura da pesca, ma proprio tutta. Per fortuna non sono tutti come le persone che mi hanno visitato ieri sera.
Ciao :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
uazzamerican
15-04-2009, 07:26
Vorrei aggiornarvi sul fatto che l'utente SimxWare non mi ha ancora ricaricato il becco di un euro. E sono ancora in attesa della spedizione.
Squilibrì
15-04-2009, 08:04
Vorrei aggiornarvi sul fatto che l'utente SimxWare non mi ha ancora ricaricato il becco di un euro. E sono ancora in attesa della spedizione.
Aspetta n'altra settimana dopodichè provalo e vendilo...la tua parte (e non solo) l'hai già fatta...
k0nn1ch1wa
ilratman
15-04-2009, 08:18
Aspetta n'altra settimana dopodichè provalo e vendilo...la tua parte (e non solo) l'hai già fatta...
k0nn1ch1wa
beh ma visto che adesso ha trovato di chi è il procio non mi sembra giusto fare una cosa così.
visto che sul forum non si hanno protezioni di altro tipo che la fiducia tra noi frequentatori non sarebbe una bella cosa!
più che altro l'utente che ha sbagliato non ci sta facendo una bella figura e se vuole continuare a vendere penso debba mettere le cose a posto!
chiedo scusa a ceres66 per l'intervento ma non potevo non rispondere!
Gannjunior
15-04-2009, 08:49
RAgazzi cerchiamo di non intervenire visto la richiesta di Ceres.. ;)
Però Uazzamerican, non capisco: l'altro utente che ora ha il tuo case è nella tua stessa barca...Non vi siete scambiati i dati? Non vi siete sentiti per telefono? Perchè non riuscite ad accordarvi x lo scambio dei pacchi?
Intanto potrete continuare la questione rimborso da Sixmware parallelamente, ma intanto...Cioè, forse mi sfugge qualcosa, però...
Invece qua c'è un unico ""coglione"" (tu!) che continua a cercare di fare le cose x bene, PUBBLICAMENTE e in modo trasparente...Ed ecco cosa ci guadagni... :(
Poi ci si lamenta perchè la gente si stufa di fare le cose per bene...
ciauZ!
uazzamerican
15-04-2009, 09:03
Invece qua c'è un unico ""coglione"" (tu!) che continua a cercare di fare le cose x bene
Ti dirò di più.
Ho spedito il Q6600 al legittimo proprietario.
Gannjunior
15-04-2009, 09:12
Intendi a Sixmware o all'utente cui era destinato?
Pur senza sapere nulla sulla spedizione del tuo case?
micanto1
15-04-2009, 09:35
Stà telenovela sembra non avere più fine!:D
giulio_88
15-04-2009, 09:36
Ti dirò di più.
Ho spedito il Q6600 al legittimo proprietario.
secondo me hai fatto 1 grossissima cazzata...
vista la buona fede avrei aspettato prima il case...e poi dopo di che avrei spedito il q6600....IO...
mi stupisco dell'accanimento verso chi si comporta così bene..mbah!:doh:
RedWolfwere
15-04-2009, 12:18
Mi complimento con l'utente Uazzamerican per la totale onestà e pazienza con cui sta gestendo la cosa.
Ti auguro di risolvere nel migliore dei modi!
donfranco77
15-04-2009, 20:42
Letto adesso tutto il 3D....anche io rinnovo gli applausi per Uazz che s'è comportato da vero signore e quoto che anche secondo me hai fatto una cazzata a spedire il procio prima di vedere il tuo bel case davanti la porta...cmq....chiedere l'intervento di un moderatore no? Direi che Six andrebbe un attimo ripreso per il comportamento poco corretto...
Da utente che ha venduto/scambiato diversi componenti devo dire anche anch'io sono fiero di avere a che fare con persone corrette come te, complimenti ancora e in bocca al lupo! (ovviamente seguo lo svolgimento delle vicende:D )
azz e chi spedisce proci alla gente per sb aglio? :confused:
InteRhino
16-04-2009, 17:01
visto che è passato un po di tempo io credo che sia arrivata l'ora di venderlo ><
quanto proponi? :D
GG per la voglia di chiarezza
uazzamerican
16-04-2009, 17:23
Simxware ancora non ha fatto alcuna ricarica postepay.
Per i mods.
giulio_88
16-04-2009, 17:30
Simxware ancora non ha fatto alcuna ricarica postepay.
Per i mods.
e il case ti è arrivato??
complimenti per l' onestà dimostrata dall' utente che ha ricevuto erroneamente il processore, ma compliemnti sopratutto a Simxware che non solo ripara all' errore ma ha pure la pazienza di sopportare certi commenti fuori luogo, perchè certe frasi anche se tra virgolette e/o farcite di faccine simpatiche SONO SEMPRE OFFENSIVE.
Certe questioni delicate vanno risolte presto ma anche con discrezione questo 3d mi sembra piuttosto autocelebrativo e sopratutto pieno di pubblico che in faccende PRIVATE così delicate non ci dovrebbe essere.
Simxware scusa l' ennesiama intrusione di un estraneo in questa situazione delicata, e scusa sopratutto per il cattivo gusto dimostrato da certi utenti che ultimamente affliggono hwupgrade.
uazzamerican
16-04-2009, 18:20
ma compliemnti sopratutto a Simxware che non solo ripara all' errore ma ha pure la pazienza di sopportare certi commenti fuori luogo, perchè certe frasi anche se tra virgolette e/o farcite di faccine simpatiche SONO SEMPRE OFFENSIVE.
Non credo tu abbia capito cosa stia succedendo.
complimenti per l' onestà dimostrata dall' utente che ha ricevuto erroneamente il processore, ma compliemnti sopratutto a Simxware che non solo ripara all' errore
Eh, magari.
Mi spiace per uazzamerican. Tieni duro.
Ma ti è almeno arrivato il case?
Non credo tu abbia capito cosa stia succedendo.
uazzamerican in primis...si dice forse non mi sono spiegato bene. Perchè se volgiamo fare gli onesti si deve saper essere anche educati.
Ho letto tutti i post... e come è innegabile la tua buona fede ed innata onestà...è altrettanto innegabile la tua scarsa maturità nell' affrontare la cosa...che ha avuto il suo apice(in negativo) nel publicare la tua corrispondenza con Simxware su un 3d pubblico.
Sei uan bravissima persona...non è questo che io discuto...ma è palese che hai affrontato la cosa nella maniera peggiore possibile...generando tensione giustificata in Simxware che nonostante tutto cerca di portare pazienza.
Cosa si debba fare in una questione tanto delicata sono gli interessati che devono dirlo e deciderlo...non certo la massa in un 3d fazioso.
Certi post sono vergognosi e davvero non so come Simxware non abbia perso le staffe a trovarsi a discutere di cose personali in un bar malfato che è questo 3d.
uazzamerican in primis...si dice forse non mi sono spiegato bene. Perchè se volgiamo fare gli onesti si deve saper essere anche educati.
Ho letto tutti i post... e come è innegabile la tua buona fede ed innata onestà...è altrettanto innegabile la tua scarsa maturità nell' affrontare la cosa...che ha avuto il suo apice(in negativo) nel publicare la tua corrispondenza con Simxware su un 3d pubblico.
Sei uan bravissima persona...non è questo che io discuto...ma è palese che hai affrontato la cosa nella maniera peggiore possibile...generando tensione giustificata in Simxware che nonostante tutto cerca di portare pazienza.
Cosa si debba fare in una questione tanto delicata sono gli interessati che devono dirlo e deciderlo...non certo la massa in un 3d fazioso.
Certi post sono vergognosi e davvero non so come Simxware non abbia perso le staffe a trovarsi a discutere di cose personali in un bar malfato che è questo 3d.
No scusami tanto, ma qui l'unico che ha portato pazianza è stato proprio uazzamerican. Simxware fin dall'inizio non ha mai voluto svolgere il suo compito di pagare le spese di spedizione degli utenti e questo è un compito che spettava esclusivamente a lui, dato che l'errore è stato in primis suo.
tra parentesi: non mi sembra che Simxware abbia fatto questo gran gesto di onestà e pazienza.
No scusami tanto, ma qui l'unico che ha portato pazianza è stato proprio uazzamerican. Simxware fin dall'inizio non ha mai voluto svolgere il suo compito di pagare le spese di spedizione degli utenti e questo è un compito che spettava esclusivamente a lui, dato che l'errore è stato in primis suo.
La pazienza e la maturità si sarebbero dovute tradurre in invio di pvt a moderatori e all' interessato con effetto immediato e prolungato nel tempo, non apertura di un 3d, non divulgazione di fatti e dettagli personali, non consultazioni generali tra estranei su fatti non visti nella loro interezza e solo da un singolo punto di vista (quello di uazzamerican)
Una persona estranea alla vicenda se obiettivamente vede come sono andate le cose si rende conto che da parte di uazzamerican ci sia stata: onestà, impazienza e immaturità.
uazzamerican
16-04-2009, 18:43
Ma come puoi sputare sentenze in questa maniera non sapendo assolutamente NULLA???
Non sto neanche a spiegarti che non ne vale la pena.
Certo che sei un personaggione....
La pazienza e la maturità si sarebbero dovute tradurre in invio di pvt a moderatori e all' interessato con effetto immediato e prolungato nel tempo, non apertura di un 3d, non divulgazione di fatti e dettagli personali, non consultazioni generali su fatti non visti nella loro interezza e solo da un singolo punto di vista (quello di uazzamerican)
Una persona estranea alla vicenda se obiettivamente vede come sono andate le cose si rende conto che da parte di uazzamerican ci sia stata: onestà, impazienza e immaturità.
Oh guarda, sarà anche come dici tu, ma qui dentro se c'è un presupposto che è anche alla base di qualsiasi offerta è quello che chi rompe paga.
Tutto è scaturito dall'errore del venditore (che tra parentesi ha lasciato per diversi giorni il compratore con un unico messaggio: mi faccio vivo, mentre aveva largamente tempo di contattarlo in privato anche senza che fosse a conoscenza di questo topic). Non veniamo a raccontare che l'errore è aprire un topic dove si dice che ha ricevuto un processore che non gli appartiene; per piacere.
Ma come puoi sputare sentenze in questa maniera non sapendo assolutamente NULLA???
Non sto neanche a spiegarti che non ne vale la pena.
Certo che sei un personaggione....
Esattamente vedo che ci è voluto poco per fartelo dire.
Io volevo fare solo questo, coma favore alla persona in difficoltà che è Simxware in questo momento.
Lo dici tu stesso candidamente, come può uno sconosciuto, una persona che nulla ha a che fare con questa faccenda, che ha costruito il suo pensiero su fatti incompleti GIUDICARE LA SITUAZIONE E GIUDICARE ME?
Non so se mi spiego...ma il pensiero che ti ha spinto a scrivere queste parole lo ha avuto anche il povero Simxware nel vedere questo 3d(amplificato 10 volte)
Quindi ora forse non è che potresti chiedere ai moderatori di chiudere questo vergognoso e ripeto TROPPO PUBLICO 3d e continuare il discorso con pvt a mod e all' interessato?Nel caso saranno i mod ad intervenire...credo che questa faccenda debba ritornare privata e circoscritta.
spero di essermi spiegato nel migliore dei modi.
pasqualaccio
16-04-2009, 18:50
troppo lolloso il buon samaritano :D
certa gente è fuori di brutto:rolleyes:
domthewizard
16-04-2009, 18:56
troppo lolloso il buon samaritano :D
secondo me è l'avvocato Taormina "in borghese" :mc:
uazzamerican
16-04-2009, 18:59
Allora... Ora l'immaturo e impaziente Uazzamerican cerca di spiegarti due o tre cose, cosi, tanto per fare, poi se vuoi, le tieni presente altrimenti pazienza, dormo uguale.
Sei nel forum dal 2007, anche se ti ergi a conoscitore profondo dello stesso, forse non hai capito bene bene bene come funzionano le cose, ma ci può stare.
Quel che non ci sta è che dalla tua comparsa hai dato giudizi ASSOLUTI sulla discussione e su di me (cosa che mi da un pò fastidio).
Se ho aperto tale discussione è perchè evidentemente (te ne sarai accorto grazie alla tua spiccata intelligenza) non potevo non farlo, mi era arrivato qualcosa che sicuramente apparteneva ad un utente del forum.
Se tale discussione si è trasformata in quel che è, è perchè quel che dici tu è gia stato fatto senza successo, ANZI, l' utente si è rifiutato (sia con me che con l'altro compratore) di assolvere ai suoi precisi doveri fin da subito e via PVT. Tanto che l'altro compratore è arrivato a contattarmi telefonicamente per espormi il problema e discutere sul da farsi.
Mi spiace di aver comunque urtato la tua sensibilità.
Tuo immaturo e impaziente Uazzamerican.
quoto, spike dal tuo primo post mi è sembrato che non hai manco letto e/o capito come sono andate le cose..secondo me il problema è che hai fatto sentenze senza manco capire la vicenda
Esattamente vedo che ci è voluto poco per fartelo dire.
Io volevo fare solo questo, coma favore alla persona in difficoltà che è Simxware in questo momento.
Lo dici tu stesso candidamente, come può uno sconosciuto, una persona che nulla ha a che fare con questa faccenda, che ha costruito il suo pensiero su fatti incompleti GIUDICARE LA SITUAZIONE E GIUDICARE ME?
Ma tu scherzi, dimmi che scherzi.
Non so se capisci il concetto, ma qui di incompleto non c'è niente.
Il venditore si è sbagliato e il venditore deve correggere il problema. Fine.
Sinceramente, dei problemi economici del venditore poco interessano, anzi, la sua figura è pure aggravata dal fatto che questo si rifiuta di collaborare.
Se vai a comprare una fiat punto ma ti arriva una fiat panda, al compratore non gliene frega proprio niente se il concessionario è in crisi economica. Il concessionario ha sbagliato e il concessionario ripara al problema.
Ps: se tu sei un negoziante puoi cortesemente dirmi in privato dove e di cosa che evito anche solo di entrar enel tuo negozio? :asd
Allora... Ora l'immaturo e impaziente Uazzamerican cerca di spiegarti due o tre cose, cosi, tanto per fare, poi se vuoi, le tieni presente altrimenti pazienza, dormo uguale.
Sei nel forum dal 2007, anche se ti ergi a conoscitore profondo dello stesso, forse non hai capito bene bene bene come funzionano le cose, ma ci può stare.
Quel che non ci sta è che dalla tua comparsa hai dato giudizi ASSOLUTI sulla discussione e su di me (cosa che mi da un pò fastidio).
Se ho aperto tale discussione è perchè evidentemente (te ne sarai accorto grazie alla tua spiccata intelligenza) non potevo non farlo, mi era arrivato qualcosa che sicuramente apparteneva ad un utente del forum.
Se tale discussione si è trasformata in quel che è, è perchè quel che dici tu è gia stato fatto senza successo, ANZI, l' utente si è rifiutato (sia con me che con l'altro compratore) di assolvere ai suoi precisi doveri fin da subito e via PVT. Tanto che l'altro compratore è arrivato a contattarmi telefonicamente per espormi il problema e discutere sul da farsi.
Mi spiace di aver comunque urtato la tua sensibilità.
Tuo immaturo e impaziente Uazzamerican.
Non sapevo che HWUPGRADE fosse un mondo alternativo e sinistro in cui solo i vecchi cultori sanno "come girano le cose"...questo discorso in verità mi fa un pò paura...comunque sorvoliamo su questa cosa che sembra essere uscita dal film "Il Padrino".
L' utente non è che si sia totalmente rifiutato di collaborare...piuttosto nei pvt(che sei stato tanto delicato da pubblicare sulla piazza del mercato) ha palesato il suo fastidio per la faccenda 3d e naturalmente come pretendi che tale fastidio(grande fastidio) non si traduca in un minimo di ostilità e mancata disponibilità?
Ripeto la pazienza da parte Simxware c' è stata...ora gli manca un pò di disponibilità, ma son sicuro che riportare la questione nella sfera privata e riservata aiuterà Simxware a ridiventare più manleabile.
uazzamerican
16-04-2009, 19:10
Eh???
Va be dai ok, hai ragione tu, non ho la forza mentale per tentare ulteriormente di fartelo capire.
No dai basta non gliela faccio.
Anche perchè continui a dimostrare di non aver capito un accidenti e non aver letto NIENTE.
Gannjunior
16-04-2009, 19:12
Spike88,
credo che tu NON ABBIA CAPITO NULLA di cosa sia lo spirito del forum.
Tanto meno di un mercatino ENORME come questo.
L'approccio di Uazzarmerican è stato probabilmente la miglior scelta. Se c'è collaborazione e COMUNICAZIONE sicuramente certe faccende si risolvono in PVT.
Non è sicuramente questo il caso ed è giusto che la gente sappia.
Uazzarmerican non ha postato impulsivamente i cazzi suoi e degli altri in pubblico...Erano giorni che attendeva (senza che nulla si smuovesse) ed ha fatto bene a fare quello che ha fatto.
Pensa se il mercatino fosse frequentato da sole persone superficiali, pensa che caos che sarebbe. Per fortuna la maggior degli utenti sono persone serie.
Piuttosto, Uazzamerican, spero che almeno con l'altro utente che ha ricevuto il tuo case tu sia in contatto e vorrei vedere al piu presto un tuo post in cui ci dici di avere il case a casa ;)
.....magari se ci si facesse un BEL MAZZO DI CA@@I NOSTRI ( in generale..)
e si rispettasse ciò che ha detto il mod sarebbe bello e alquanto utile.....
uazz sto con te,aquistai un procio+mobo,mobo regalata per guasta.....
scoprii che poi era buonissima e l'ho rispedita poco dopo al mittente con j+3 a mie spese!!!!
QUESTO BISOGNEREBBE FAR SAPERE,non prese di posizioni inutili ed immmature......
scusate l'ot,ma qua proprio si va fuori dal seminato.......:doh:
Non sapevo che HWUPGRADE fosse il mondo alternativo e sinistro in cui solo i vecchi cultori sanno "come girano le cose"...questo discorso in verità mi fa un pò paura...comunque sorvoliamo su questa cosa che sembra essere uscita dal film "Il Padrino".
L' utente non è che si sia totalmente rifiutato di collaborare...piuttosto nei pvt(che sei stato tanto delicato da pubblicare sulla piazza del mercato) ha palesato il suo fastidio per la faccenda 3d e naturalmente come pretendi che tale fastidio(non piccolo) non si traduca in un minimo di ostilità e mancata disponibilità?
Ripeto la pazianza da parte Simxware c' è stata...ora gli manca un pò di disponibilità, ma son sicuro che riportare la questione nella sfera privata e riservata aiuterà Simxware a ridiventare più manleabile.
No caro mio, ti sfugge un concetto basilare:
1: l'utente uazzamerican ha aperto il topic in buona fede non sapendo di chi era il processore in quanto l'utente simxware non ha fornito tutte le generalità.
2: a distanza di giorni, malgrado simxware fosse stato rintracciato da uazzaman, questo non si è più fatto vivo con questo utente se non un semplice: ti richiamo che non ha avuto risposta.
3: simxware non si è fatto più vivo per giorni non perchè non aveva tempo, dato che scriveva regolarmente nel forum in intervalli discretamente costanti e nemmeno perchè era stato infastidito da questo topic, dato che lo stesso simxware ha dichiarato che non ne era a conoscenza e non ne è stato a conoscenza fino ai giorni del suo primo post.
Per cui, di pazienza questo simxware non ne ha mai avuto e nemmeno la volontà di prendersi le sue responsabilità e risolvere i problemi.
A me sembra che più chiaro di questo topic non c'è e se permetti, più oggettività è difficile trovarne.
ABCcletta
16-04-2009, 19:24
Piuttosto, Spike88, evidentemente conoscente-barra-amico del venditore non si rende conto che questa è una community la cui riuscita è dovuta soprattutto alla fiducia che si ripone verso persone che di fatto sono sconosciuti.
I thread come questo, scremando i messaggi poco edificanti, aiutano a farsi un'idea della persone con cui si ha a che fare e dal canto mio non posso che essere grato a uazzamerican per averlo aperto dato che in futuro eviterò accuratamente di accodarmi in thread di vendita di Simxware.
Il venditore dal canto suo può cogliere l'occasione per fare una bella figura intervenendo, risolvendo il problema e raccogliendo consensi. Mi pare evidentemente che ciò non è accaduto.
giulio_88
16-04-2009, 19:48
ma in tutto questo, STO BENEDETTO CASE TI è TORNATO A CASA O NO??? NON SI è CAPITO ANCORA.... sta storia mi pare ke durerà piu di beautiful:sofico:
Piuttosto, Spike88, evidentemente conoscente-barra-amico del venditore non si rende conto che questa è una community la cui riuscita è dovuta soprattutto alla fiducia che si ripone verso persone che di fatto sono sconosciuti.
I thread come questo, scremando i messaggi poco edificanti, aiutano a farsi un'idea della persone con cui si ha a che fare e dal canto mio non posso che essere grato a uazzamerican per averlo aperto dato che in futuro eviterò accuratamente di accodarmi in thread di vendita di Simxware.
Il venditore dal canto suo può cogliere l'occasione per fare una bella figura intervenendo, risolvendo il problema e raccogliendo consensi. Mi pare evidentemente che ciò non è accaduto.
Sono di una città capoluogo di una regione distante miglia da quella di Simxware, mi parrebbe strano di aver fatto amicizia con una persona tanto distante, congettura molto labile la tua ABCcletta.Non credi che se gli fossi stato amico o conoscente sarei intervenuto prima?
Ho semplicemente notato oggi la discussione(visto che sto frequentando la sezione mercatino avendo messo in vendita una Zotac 8800gt), ho letto la discussione e sono rimasto basito di come la cosa sia stata affrontata male.
I 3d come questo confermano l' andazzo negativo che negli ultimi hanni sta colpendo HWUPGRADE...basta considerare che se scremi i messaggi insulsi e offensivi scritti su questo 3d...le pagine diventerebbero si e no 2.
Quando è intervenuto il venditore(cosa che ha fatto poche pagine prima) si è dovuto prima difendere da un pubblico ignorante e schierato...su questo 3d qualsivoglia suo tentativo di venire incontro si trasformerebbe in una baruffa(come è già stato); mi ripeto certe cose si affrontano da soli(o meglio con i mod) e in privato...perchè renderle di dominio publico non fa altro che far naufragare ogni speranza di soluzione positiva.
...dal canto mio non posso che essere grato a uazzamerican per averlo aperto dato che in futuro eviterò accuratamente di accodarmi in thread di vendita di Simxware...
Questo oramai è il clima su questo 3d, chi può anche solo pensare che tale luogo possa essere adatto al dialogo tra le parti, tutto ciò non è responsabilità di Simxware ma bensì di uazzamerican, onesto personaggio ma decisamente poco avveduto e responsabile.
Possibile che non riusciate ad immedesimarvi in Simxware, al posto suo vi sentireste molto felici di collaborare o ostili?
.....magari se ci si facesse un BEL MAZZO DI CA@@I NOSTRI ( in generale..)
e si rispettasse ciò che ha detto il mod sarebbe bello e alquanto utile.....
Diciamo che se pur espresso in maniera non poco colorità questo pensiero è encomiabile.
spike88 si vede che, da come scrivi(senza un errore ortografico),da come formuli le frasi e dalla parole che usi, sei una persone intelligente e preparata. la cosa che mi stupisce è come tu non possa ammettere le colpe dell utente SimxWare: come ho già detto un errore di spedizione è più che ammissibile, ma dal momento che capisci e sai di aver sbagliato cerchi di rimediare al tuo errore;e permettimi una cosa: per quanto in difficoltà economiche uno che frequenta il forum non è un vero e proprio "povero" o meglio non credo che 20 euro(il prezzo di 2 spedizioni) possano cambiargli la vita. io non giudico nessuno,sono un novello del forum, ma credo che sia lampante il comportamento non troppo corretto del venditore. e un altra cosa: se partecipi alle vendite su questo forum sai già dapprima che tutto è reso pubblico, che tutto viene fatto alla luce del sole propro per tutelare i partecipanti al forum. per quel che mi riguarda uazza ha portato fin troppa pazienza quando con 2 telefonate, da parte di SimxWare, si sarebbe potuto risolvere il tutto.
Quando qualcuno mi rivolge un messaggio non deve mai farne una questione di anzianità di servizio...potresti anche esserti iscritto ieri o 10 anni fa la tua voce, almeno il mio orecchio, la sente allo stesso volume.
io ho solo notato una cosa, una disponibilità iniziale di circostanza da parte di SimxWare(effettivamente non il massimo, ma del tutto normalmente umana) e poi una degenerazione di questa disponibilità...e tale degenerazione con 6-7 pagine di critiche a 360°, rivolte sia contro l' integrità della persona che sulla validità della sua merce...beh mi sembra umana...e sono carico di meraviglia per come il linguaggio di SimxWare (anche nei pvt esposti alla gogna da uazzamerican) non sia mai scaduto.
Oramai la situazione mi sembra mooolto pesante...e il permettere la prosecuzione di interventi:
"ma il tipo poi ha fatto questo....ma poi si è dato una mossa....wa non comprerò mai più da lui"
Non credo sia di aiuto allo stesso uazzamerican per concludere questa vicissitudine in maniera positiva.
In poche parole: questo 3d non ha mai avuto senso.
Bastava usare il tasto cerca, vedere con i mod chi aveva venduto un q6600 e poi continuare con i pvt a oltranza e il supporto dei mod...tutte cose non fatte, almeno non come si conveniva.
gelox15 grazie per esserti astenuto dal pronunciare offese gratuite alla mia persona...sei forse il primo dal mio intervento ad avermi parlato e non deriso.
Sono sicuro che tu sai benissimo che onestà è slegato da maturità e viceversa...una cosa buona non ne implica un altra...come è vero che una prima cosa maligna non deve essere per forza seguita da una seconda malignità.
siscoregna
16-04-2009, 21:08
SPERO CHE 1 MODERATORE PORTI UN PO DI TRANQUILLITà IN QUESTO POST.
è GIA STATO DETTO DI NON PUBBLICARE NULL' ALTRO SE NON COSE RIGUARDANTI LA DISCUSSIONE.
CERCATE DI RISPETTARE, SENNO VIEN FUORI UNA SAGRA.
spike sono perfettamente d accordo con te che due qualità o due azioni non possano essere sempre strettamente legate tra di loro(per foruna o sfortuna...bhe quello dipende...). sicuramente questo 3d è stato a volte troppo mieloso (anche da parte ma, si intenda)ma io ho colto in uazza l onestà e la buona fede e nel venditore un pò di superficialità. cmq tutti commettono degli errori, nel bene e nel male, e quello che mi auguro è che la faccenda si risolva tra i diretti interessati nel modo più corretto possibile.
ci tengoa dirti che per quanto non condivida-(ma la rispetto nel modo più totale) la tua posizione sia interessante capire il tuo pensiero e quello che tu hai colto nell intera vicenda.
ho quasi finito i popcorn
ABCcletta
16-04-2009, 21:31
Spike sinceramente non si capisce che gioco fai dato che sembri leggere solo le parti che ti fanno comodo. Forse è nel tuo interesse fare in modo che il thread venga chiuso e presto lo sarà.
Consiglio a uazzamerican di fare un post in cui ricapitola gli eventi e linkarlo nella propria firma per evitare che cada nel dimenticatoio.
Mi scuso per aver proseguito la polemica.
spike sono perfettamente d accordo con te che due qualità o due azioni non possano essere sempre strettamente legate tra di loro(per foruna o sfortuna...bhe quello dipende...). sicuramente questo 3d è stato a volte troppo mieloso (anche da parte ma, si intenda)ma io ho colto in uazza l onestà e la buona fede e nel venditore un pò di superficialità. cmq tutti commettono degli errori, nel bene e nel male, e quello che mi auguro è che la faccenda si risolva tra i diretti interessati nel modo più corretto possibile.
ci tengoa dirti che per quanto non condivida-(ma la rispetto nel modo più totale) la tua posizione sia interessante capire il tuo pensiero e quello che tu hai colto nell intera vicenda.
Del resto come si dice...non condivido le tue parole, ma sono pronto a morire perchè tu possa continuare a pronunciarle liberamente.
Ammetto forse di essere stato un pò provocatorio all' inizio(ma certe volte va forzata la mano per sbloccare i pregiudizi) ma ci tengo a dire che sono disinteressato all' epilogo della vicenda, non voglio ne vinti ne vincitori, solo un qualche cosa di equo e privato.
Certe volte sono gli estranei le persone più amiche.
In effetti è stato un piacere scambiare due parole con te gelox15, ma del resto chi ha come avatar Rorschach, non può deludermi:D
...Forse è nel tuo interesse fare in modo che il thread venga chiuso e presto lo sarà.
è nell' iteresse di SimxWare, uazzamerican e del terzo soggetto( che si è visto nominare troppe volte, nonostante avesse espressamente richiesto di rimanere nell' anonimato...io infatti non l' ho mai citato) la chiusura di questo 3d ...io non ho interessi in questa singola discussione, ed è qui la garanzia.
hai detto saggiamente e giustamente spike88: ne vincitori ne vinti ma un epilogo equo. sacrosanta verità: a volte sono gli estranei le persone più amiche.
è stato un piacere anche per me, spike!
Dato che il mio avviso è stato ignorato e dato che il thread ormai non ha più motivo di restare aperto, direi di chiudere, i 3 utenti che sono coinvolti in questa vicenda sono sicuro che troveranno la soluzione migliore per venire a capo della situazione.
Sono qui....
Con questo chiudo i vari commenti qui e vedo di risolvere il tutto con i due utenti!
a presto!
I due utenti si sono già scambiati il materiale a loro spese, sono ancora in attesa di ricevere tue notizie su come avere il rimborso delle spese che hanno sostenuto, nonostante dopo questo thread hai portato avanti una trattativa in un altro thread non hai avuto tempo di concludere questa vicenda, sei sospeso fino alla conclusione di questo episodio così non sei più distratto dal forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.