PDA

View Full Version : Aiutoo

a_nnalisa
07-04-2009, 17:16
Ho appena scaricato msn 2009 ma nn mi escono i contatti cm dv fare??Vi prego risp al + prestoo :help: :(

gabi.2437
07-04-2009, 17:18
1)Non stai scrivendo un sms, quindi usa correttamente le parole e la sintassi della lingua italiana
2)Al più presto lo tieni per te, qua rispondiamo quando possiamo
3)Ne deduco che la situazione sia impantanatissima, ma l'hai installato? Fai partire msn e loggaci dentro come sempre no? Sti "contatti" mica scompaiono

mikergt
07-04-2009, 17:25
1)Non stai scrivendo un sms, quindi usa correttamente le parole e la sintassi della lingua italiana
3)Ne deduco che la situazione sia impantanatissima, ma l'hai installato? Fai partire msn e loggaci dentro come sempre no? Sti "contatti" mica scompaiono
wow l hai distrutto moralmente....

Marinelli
07-04-2009, 19:30

Sei pregato di rispondere con un po' più di tatto, soprattutto quando gli utenti sono nuovi di pacca. Si possono dire le stesse cose anche con un po' più di gentilezza. :)

Tuttavia a_nnalisa, ciò che ti ha scritto gabi.2437 è corretto: su questo forum non sei limitata a 160 caratteri e quindi ti prego di scrivere evitando tutte le abbreviazioni e le storture tipiche dei messaggi da telefonino; ciò favorisce la lettura e invoglia le persone a risponderti, se sono in grado di aiutarti. Inoltre le risposte arrivano quando arrivano, bisogna avere un po' di pazienza; probabilmente tu hai scritto "Vi prego risp al + prestoo" in buona fede, ma spesso queste sollecitazioni ed eventuali successive critiche sulla celerità delle risposte non sono viste di buon occhio.

Detto questo, sperando che non sembri ipocrita, ti do il benvenuto sul forum.

Ciao :)

P.S. Mi spiace, non uso MSN e quindi non so aiutarti.

markk0
07-04-2009, 20:30
P.S. Mi spiace, non uso MSN e quindi non so aiutarti.

OT: meno male, pensavo di essere rimasto l'unico...
:)

demonbl@ck
07-04-2009, 21:29
OT: meno male, pensavo di essere rimasto l'unico...
:)

Notare che il soggetto qui sopra ha un contatto MSN inserito nel profilo. :rotfl:

markk0
08-04-2009, 07:38
Notare che il soggetto qui sopra ha un contatto MSN inserito nel profilo. :rotfl:

che usa con Pidgin su Linux però....

...per necessità lavorativa di comunicare con gli MSN-dipendenti!
;) :Prrr:

markk0
08-04-2009, 11:24
P.S.: se poi non conosci la differenza tra "account MSN" e "MSN Messenger" non farti scrupoli a dirlo, te la spiego volentieri!
;)