PDA

View Full Version : Un omaggio..

emy_sc
07-04-2009, 15:00
ieri cercando l'immagine di una candela in rete da mettere x ricordare le vittime del terremoto in Abruzzo,ho pensato di farne una io stessa...ho preso la mia D40 e ho fatto qualke scatto (che xrò non mi è piaciuto affatto) e il "migliore" è questo ke vi posto...considerate ke ho dovuto farlo senza treppiedi,con una sola mano (l'altra reggeva la candelina) cercando di muovermi il meno possibile!:D

un omaggio a tutte le vittime innocenti...

http://img11.imageshack.us/img11/7420/01candlehand2.jpg

RoUge.boh
07-04-2009, 15:17
bella e sicnera...
:( poverini...tutti quanti le vittime innocenti....gli sfottalati i senza tetto...:(

_Aenea_
07-04-2009, 17:38
Bella foto e ottimo "pensiero"! :)

Spero di non essere troppo "rompi", ma... l'unghia del pollice mi fa un po' senso! :stordita:

Wee-Max
07-04-2009, 17:39
Bellissima foto, molto carica di significato dato quello che è successo.

matteo_87
07-04-2009, 17:59
beh direi che a me piace e complimenti per la sensibilità..
posso trovare una cosa che non mi piace?non avrei tagliato indice e medio:)

ilguercio
07-04-2009, 18:19
L'idea è buona,mi piace.Tecnicamente potevi includere tutta la mano e tagliare l'unghia:p

emy_sc
07-04-2009, 19:05
purtroppo facendola da sola la foto è già tanto ke ci sia riuscita :D nn volevo tagliare le dita purtroppo ormai avevo scattato quando me ne sono accorta :muro: mi ha colpita molto questo terremoto e ho proprio sentito il desiderio di fare questa foto...visto ke cmq c'è ben poco da fare x aiutare quella gente...[piccolo OT:ma si è saputo qualkosa di orlando_b l'utente del forum?:( ]

_Aenea_
07-04-2009, 19:13
purtroppo facendola da sola la foto è già tanto ke ci sia riuscita :D nn volevo tagliare le dita purtroppo ormai avevo scattato quando me ne sono accorta :muro: mi ha colpita molto questo terremoto e ho proprio sentito il desiderio di fare questa foto...visto ke cmq c'è ben poco da fare x aiutare quella gente...[piccolo OT:ma si è saputo qualkosa di orlando_b l'utente del forum?:( ]

Da quanto ha detto Freeman, non si connette da un po' di giorni, quindi da ben prima del sisma! Speriamo...:(

RoUge.boh
07-04-2009, 19:26

l'importante è il gesto.....e vero che possiamo fare poco c'è gente che ha perso tutto.... :( poverini...speriamo che orlando_b stia bene.....:(

oggi c'e stata un'altra scossa :(

LUVІ
07-04-2009, 21:59
Pensiero carino e immagine con una certa poesia. Brava :)

LuVi

RoUge.boh
07-04-2009, 22:59
ragazzi orlando sta bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27008959&postcount=260

per fortuna