PDA

View Full Version : [sassari + ss]monitor lcd TV LG M1917A 19"

k|o
07-04-2009, 13:11
completo di imballo, telecomando , cavetteria, perfettamente funzionante, vendo causa inutilizzo.

100+ss

pagamento anticipato,
preferita consegna a mano,
spedizione a vostro carico.

in vendita anche altrove.

Angolo di visualizzazione: 160, 170
Casse: Con Altoparlanti, Con Casse integrate
Contrasto (X:1): 700
Dimensioni schermo (cm): 48 cm
Dimensioni schermo (pollici): 19 Pollici
DVB-C: No
DVB-S: No cm
DVB-T: senza DVB-T
Formato dello schermo: 4:3, 5:4
Frequenza: 50 Hertz
Full HD: senza Full HD
Guida elettronica programmi (EPG): No
HD ready: senza HD Ready, No
HDMI: No
HDTV: No
Ingresso PC: Sì
Interfaccia DVI: No, Sì
Interfaccia VGA/ D-Sub: Sì
Lettore DVD / Registratore DVD: No
Luminosità: 300 cd/m2
Memory Stick: No
Retroilluminazione LED: No
Risoluzione orizzontale (pixel): 1280 Pixel
Risoluzione verticale (pixel): 1024 Pixel
Secure digital card: No
Tempo di risposta (ms): 8 ms
Tipologia dello schermo: LCD
USB: No
Sintonizzatore digitale: No
Sintonizzatore satellitare interno: No
Smart media card: No
xD Card: No
Compact flash card: No
Interfaccia PCMCIA: No
Luminosità : 300
Multimedia card: No
Interfaccia HDMI: senza Interfaccia HDMI
Camera integrata: No
Display regolabile: No
Frequenza orizzontale (KHz): 83 KHz
Frequenza verticale (Hz): 75 Hz
Microfono integrato: No
Touchscreen: No
Tipo TCO: TCO 99
Tipo di MPR: No
Segnale di ingresso: Dual input
Dot / Pixel pitch in mm: 0.29

http://www.uploadgeek.com/thumb-E08A_49EACAAE.jpg (http://www.uploadgeek.com/share-E08A_49EACAAE.html)
http://www.uploadgeek.com/thumb-CAEF_49EACAAE.jpg (http://www.uploadgeek.com/share-CAEF_49EACAAE.html)
http://www.uploadgeek.com/thumb-4698_49EACAAE.jpg (http://www.uploadgeek.com/share-4698_49EACAAE.html)
http://www.uploadgeek.com/thumb-B624_49EACAAE.jpg (http://www.uploadgeek.com/share-B624_49EACAAE.html)
http://www.uploadgeek.com/thumb-55C6_49EACAAE.jpg (http://www.uploadgeek.com/share-55C6_49EACAAE.html)

De Visu Carlo
08-04-2009, 08:26
Ciao, la tv è in garanzia? Quando è stata acquistata?
Passi mai per Milano? :p

k|o
08-04-2009, 13:12
metà 2006, senza garanzia.
mi spiace, ma nn passo per milano :)

k|o
08-04-2009, 13:14
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma?

fammi sapere anche in pm
thx

niente che mi occorra, grazie cmq.;)

k|o
14-04-2009, 13:27
up

Fnac
14-04-2009, 14:27
coda con limata...
ti serve qualche componente informatico?

falcon87
14-04-2009, 14:34
coda per un'amico,si possono avere delle foto?grazie :)

micanto1
14-04-2009, 17:32
coda ti mando pvt:)

k|o
14-04-2009, 19:04
coda con limata...
ti serve qualche componente informatico?

niente grazie. cerco un lcd hdmi per la ps3. nn tv:)

k|o
14-04-2009, 19:05
coda per un'amico,si possono avere delle foto?grazie :)

mi devi dare qualche giorno, perchè in questo momento sto fuori per lavoro.
vedo di farmele mandare e postarle nn appena possibile.
cmq, zero difetti alla scocca, e nessun bp; in ogni caso prima di concludere mando un bel servizio all'acquirente.

ciccio_80
15-04-2009, 01:16
Coda anche io :D

micanto1
15-04-2009, 09:39
pronto a concludere previa visione delle foto reali dell'oggetto:)

k|o
15-04-2009, 17:18
ok, nn appena posto le foto, stilo una coda e sento i vari interessati.
ricordo, come scritto nel primo post, che l'oggetto è in vendita anche altrove.

k|o
17-04-2009, 08:31
chiedo venia, ma ancora nn sono rientrato a casa. spero sabato sera di riuscire a postare, per chi fosse ancora interessato.:)

micanto1
17-04-2009, 08:40
io sono sempre interessato e pronto a concludere..se mi assicuri che è in uno stato discreto l'oggetto non ho bisogno nemmeno di foto;)

ciccio_80
17-04-2009, 11:15
Confermo anche io la mia disponibilità a concludere se l'utente prima di me rinuncia ;)

micanto1
18-04-2009, 14:32
visto che sono uno dei primi se non il primo in coda considerando che gli altri prima di me non si sono fatti più vivi vogliamo concludere?

k|o
18-04-2009, 14:34
io sto a lavoro, rientro in serata;gli altri attendono le foto. per correttezza, ho anche un interessato con scambio a mano. cmq, nn appena posto le foto procedo col giro degli interessati. ;)

micanto1
18-04-2009, 14:49
vabbè attendo fino a domani poi devo vedere altrove perché ho una certa urgenza:)

peppecbr
18-04-2009, 15:56
coda con spedizione!!

ha garanzia?

praticamente è un monitor lcd con tv integrata giusto?

ha ingresso vga?

se arriva il mio turno gentilmente avvisami via pvt grazie ;)

k|o
19-04-2009, 08:11
foto postate.
scusate la polvere, ma stava facendo da soprammobile:p
dunque, come anticipato ieri attendo una risposta per una consegna a mano, altrove;
coda qua sul forum: falcon87, micanto1, ciccio80, beppecbr.

@beppecbr:
nn ha garanzia
è lcd con tv integrata, in una delle foto puoi vedere gli ingressi
ha ingresso vga

micanto1
19-04-2009, 08:53
foto postate.
scusate la polvere, ma stava facendo da soprammobile:p
dunque, come anticipato ieri attendo una risposta per una consegna a mano, altrove;
coda qua sul forum: falcon87, ciccio80, micanto1, beppecbr.

@beppecbr:
nn ha garanzia
è lcd con tv integrata, in una delle foto puoi vedere gli ingressi
ha ingresso vga
ma come io sto prima di ciccio80 in coda!

k|o
20-04-2009, 11:50
dovrei chiudere con uno scambio a mano, acquirente fuori forum; aggiorno in serata.

micanto1
20-04-2009, 12:52
allora rimango in coda fino a stasera
aspetto tue info

micanto1
23-04-2009, 09:11
nessuna novità?

k|o
23-04-2009, 14:27
scusami, nn ho aggiornato perchè effettivamente causa lavoro nn abbiamo ancora effettuato lo scambio. consideralo cmq venduto.
mi spiace avertela tirata per le lunghe, nn era mia intenzione.
mi auguro la prossima volta di darti risposte più celeri. ;)

micanto1
23-04-2009, 14:52
scusami, nn ho aggiornato perchè effettivamente causa lavoro nn abbiamo ancora effettuato lo scambio. consideralo cmq venduto.
mi spiace avertela tirata per le lunghe, nn era mia intenzione.
mi auguro la prossima volta di darti risposte più celeri. ;)
vabbè alla prossima

k|o
24-04-2009, 11:53
riuppo il 3ad, in quanto alla fine mi ritrovo ancora il monitor:doh:

contatto via pm micanto1, se ancora interessato.

micanto1
24-04-2009, 14:04
risposto in pvt:)

k|o
24-04-2009, 14:19
venduto a micanto 100 euro comprese spese.:)

micanto1
24-04-2009, 14:32
venduto a micanto 100 euro comprese spese.:)

confermo..nel pomeriggio ricarico:)

micanto1
25-04-2009, 10:08
Pagamento effettuato;)

k|o
25-04-2009, 10:24
confermo ;)

micanto1
09-05-2009, 16:51
Allora pacco arrivato finalmente dopo una settimana ed ho avuto una brutta sorpresa: il monitor-tv presenta un evidente macchia nera nella zona centrale leggermente più sulla destra(ci sono parecchi pixel morti!!!)..poi posterò una foto per dimostrarlo..e a dire che il venditore mi aveva assicurato che non aveva nessun tipo di problema!trovo scorrettissimo il comportamento del venditore..la rottura erà già presente prima della spedizione (ho provato infatti ad ingrandire le foto nel primo post e si vede chiaramente il problema.
Questo non giustifica il fatto che il venditore non mi abbia avvertito!lo trovo davvero sleale e chiedo l'intervento di un moderatore!mi spiace ma non vi ma di essere preso in giro così perché un difetto così evidente doveva assolutamente essere menzionato!

micanto1
09-05-2009, 17:25
Ecco la foto del monitor che mi è arrivato
Premetto che l'imballo è arrivato in ottime condizioni quindi la colpa non è da attribuire assolutamente alla spedizione..inoltre come già scritto ingrandendo le foto nel primo post si può vedere chiaramente il difetto

http://img509.imageshack.us/img509/226/09052009002.jpg

k|o
10-05-2009, 10:23
anzitutto, screditare un utente, senza prima interpellarlo telefonicamente o tramite mail , o messaggi privati non è affatto una cosa affatto piacevole.
seconda cosa, sottolinei il ritardo delle spedizioni come se fosse una mia colpa, quando è un problema del servizio postale.
passando al danno che hai rilevato sul monitor, se il monitor fosse stato effettivamente danneggiato, son stato così stupido da postare foto e quant'altro e poi venderlo senza menzionarne il difetto nel 3ad di vendita?

ti ho fatto un ulteriore sconto sul monitor, da 100 spedito in j3, lo hai pagato 93 euro spedito in j3, potevi benissimo aggiungere altre 5 euro e chiedere un j1 assicurato, lo avrei fatto senza problemi.

documentandoti inoltre sui miei 3ad di vendita, potrai notare come ogni difetto è stato menzionato sempre, ed in alcuni casi ho ripreso sempre indietro le cose danneggiate (a memoria ricordo un ali hyper, che ho ripreso e rimborsato in toto comprese le ss, solo perchè l'utente lo aveva bruciato...)
ma sta cosa di tirarmi merda addosso, senza nemmeno interpellarmi mi da veramente fastidio.

micanto1
10-05-2009, 13:15
anzitutto, screditare un utente, senza prima interpellarlo telefonicamente o tramite mail , o messaggi privati non è affatto una cosa affatto piacevole.
seconda cosa, sottolinei il ritardo delle spedizioni come se fosse una mia colpa, quando è un problema del servizio postale.
passando al danno che hai rilevato sul monitor, se il monitor fosse stato effettivamente danneggiato, son stato così stupido da postare foto e quant'altro e poi venderlo senza menzionarne il difetto nel 3ad di vendita?

ti ho fatto un ulteriore sconto sul monitor, da 100 spedito in j3, lo hai pagato 93 euro spedito in j3, potevi benissimo aggiungere altre 5 euro e chiedere un j1 assicurato, lo avrei fatto senza problemi.

documentandoti inoltre sui miei 3ad di vendita, potrai notare come ogni difetto è stato menzionato sempre, ed in alcuni casi ho ripreso sempre indietro le cose danneggiate (a memoria ricordo un ali hyper, che ho ripreso e rimborsato in toto comprese le ss, solo perchè l'utente lo aveva bruciato...)
ma sta cosa di tirarmi merda addosso, senza nemmeno interpellarmi mi da veramente fastidio.

Innanzitutto non voglio affatto screditarti!Sto solo raccontando i fatti e sono palesi!Ci sono anche le foto come prova!più di così!
Poi voglio ribadire che la spedizione non centra niente una volta tanto!il pacco è arrivato perfetto!Il problema era già presente prima!
Non metto in dubbio la tua disponibilità a riprendere le cose danneggiate ma non ti sto chiedendo questo infatti..oramai me lo tengo così..volevo solo far notare che sei stato scorretto a non dirmelo prima!perché è EVIDENTE che il monitor aveva già questo problema!lo si vede dalle foto che mi hai mandato(viste da me superficialmente ma UN DIFETTO COSì VA SCRITTO NEL THREAD!)!non dirmi che non ci hai fatto caso!cmq non voglio andare oltre!per me si può chiudere qui..volevo solo far notare che il monitor era già difettoso ed a mia insaputa..e non ha senso parlare di quanto ho pagato o meno!io ufficialmente avevo acquistato questo monitor sapendolo in buone condizioni e senza difetti!cosa invece che non si è rivelata tale!
ciao

k|o
10-05-2009, 16:47
Innanzitutto non voglio affatto screditarti!Sto solo raccontando i fatti e sono palesi!Ci sono anche le foto come prova!più di così!
Poi voglio ribadire che la spedizione non centra niente una volta tanto!il pacco è arrivato perfetto!Il problema era già presente prima!
Non metto in dubbio la tua disponibilità a riprendere le cose danneggiate ma non ti sto chiedendo questo infatti..oramai me lo tengo così..volevo solo far notare che sei stato scorretto a non dirmelo prima!perché è EVIDENTE che il monitor aveva già questo problema!lo si vede dalle foto che mi hai mandato(viste da me superficialmente ma UN DIFETTO COSì VA SCRITTO NEL THREAD!)!non dirmi che non ci hai fatto caso!cmq non voglio andare oltre!per me si può chiudere qui..volevo solo far notare che il monitor era già difettoso ed a mia insaputa..e non ha senso parlare di quanto ho pagato o meno!io ufficialmente avevo acquistato questo monitor sapendolo in buone condizioni e senza difetti!cosa invece che non si è rivelata tale!
ciaoi fatti sono palesi? pensi che io ci campi con 83 euro?
scambiare hardware grazie a dio è solo una passione, per fortuna ho un lavoro col quale campare.
penso te nn abbia capito:)
tu dici che è un danno che esisteva gia. io francamente nn lo ho visto. te giustamente dici che una macchia nera nelle mie foto c'è. io, a memoria penso sia polvere o robaccia sopra. tra l'altro, non è estesa come riportata nella tua foto.
detto questo, ci sono modi e modi per farlo notare. se ritieni utile un rimborso, su quanto speso, fammelo sapere in pvt o via mail, ripeto NON CI SONO PROBLEMI, ma nn darmi del pacchista perchè nn è\ era mia intenzione.
altrimenti lo riprendo indietro, ed amici come prima.

k|o
14-05-2009, 13:32
alla luce di quanto accaduto, abbiamo optato per un rimborso sull'oggetto. r mi spiace ancora per l'accaduto, mi auguro che qualora capitasse un altra trattativa, le cose vadano diversamente, e nn si verifichino più questo tipo di inconvenienti.

micanto1
14-05-2009, 18:29
alla luce di quanto accaduto, abbiamo optato per un rimborso sull'oggetto. r mi spiace ancora per l'accaduto, mi auguro che qualora capitasse un altra trattativa, le cose vadano diversamente, e nn si verifichino più questo tipo di inconvenienti.
Confermo il rimborso di parte dei soldi spesi per l'oggetto e mi auguro anch'io di avere altre trattative senza inconvenienti con il venditore
In ogni caso ho apprezzato la disponibilità del venditore:)