PDA

View Full Version : Problema LG GSA-HN12


Libra00
07-04-2009, 13:42
Salve a tutti,
ho un problema con il masterizzatore nel titolo, con il pc dalla configurazione in signature, passo ad illustrarvelo di modo che possiate liberare ed esprimere la vostra saggezza aiutandomi..
allora fino a questo week end ha sempre funzionato ottimameente.
poi ho acquistato dei nuovi dvd marca verbatim, ne ho presi 200 che sul pc di mia sorella e mio padre, oltre che sul mio portatile vengono riconosciuti e scritti perfettamente..
invece i nuovi cd non vengono riconosciuti dal masterizzatore in questione.
ma in maniera strana ed anomala:se io li metto, li levo e li rimetto il masterizzatore per magia li vede e scrive. se li metto per la prima volta no.
ho controllato con info disco e i codici che mi rileva sono quelli giusti verbatim, quindi non credo sia contraffazione dei supporti.
ho aggiornato il firmware al u02 ma continua a farmelo.
non ci sono conflitti ne intoppi di alcun genere..
chiamo l'esorcista?

dirklive
07-04-2009, 19:04
non è questione di esorcismo, ti sei semplicemente imbattuto in incompatibilità con supporti, per altro la cosa la trovo assai strana in quanto i verbatim sono considerati fra i migliori, comunque ci può stare, verifica solo se il prblema è su tali supporti o si manifesta con tutti i supporti.

Libra00
07-04-2009, 21:12
guarda non credo sia proprio cosi..
perche su altri pc vanno perfetti,
ed altri verbatim ma di un anno fa sul grande vanno bene..
bho..potete aiutarmi?