PDA

View Full Version : Informazione P5Q3

{E}
07-04-2009, 12:01
Salve,
sono possessore di una scheda madre Asus P5Q3. Io ho gią una scheda video nVidia 9800 GT e volevo chiedere se fosse possibile inserire un'altra scheda video. Nel caso di si, deve essere uguale a quella che gią possiedo?
Grazie

{E}
07-04-2009, 12:07
allora la p5q3 supporta solo la tecnologia crossfire per mettere 2 vga ati in paralello ed aumentare le prestazioni e non č compatibile con lo sli di nvidia quindi non puoi comprare un altra vga dato che non supporta tale tecnologia
Non ho ben capito cosa tu voglia dire, me lo spieghi in parole pił semplici?

Viper63
07-04-2009, 12:25
Non ho ben capito cosa tu voglia dire, me lo spieghi in parole pił semplici?

la tecnologia che permette di usare pił di una scheda video si chiama SLI per le schede Nvidia e CrossfireX per le schede ATI, la tua scheda madre permette di montare 2 schede in parallelo solo ATI perchč supporta la tecnologia CrossfireX, quindi o ti tieni la Nvidia 9800 gt o la vendi e ti compri 2 schede ATI.

{E}
07-04-2009, 12:30
la tecnologia che permette di usare pił di una scheda video si chiama SLI per le schede Nvidia e CrossfireX per le schede ATI, la tua scheda madre permette di montare 2 schede in parallelo solo ATI perchč supporta la tecnologia CrossfireX, quindi o ti tieni la Nvidia 9800 gt o la vendi e ti compri 2 schede ATI.
Grazie mille della tua risposta :)