PDA

View Full Version : Mein Kampf

-dieguz-
07-04-2009, 09:11
ho sentito da un compagno dell'uni, che se vai in una biblioteca e/o libreria e chiedi di comprare/noleggiare questo libro (anche per la sola curiosità di leggerlo) vieni schedato e cmq segnalato.

è vera sta cosa?:mc: cioè, mi sembra difficile dai... perche ogni studioso che ci ha lavorato sopra (io in quanto sociologo potrei anche essere interessato alla lettura di questo volume) è stato schedato e segnalato...

confermate o smentite?

ps: non sapendo dove metterlo (ero indeciso tra piazzetta e letteratura) perche trattasi di notizia. in ogni caso, se avessi sbagliato, lokkate pure che la riapro nell'altra sezione.;)

Sheep85
07-04-2009, 09:14
ho sentito da un compagno dell'uni, che se vai in una biblioteca e/o libreria e chiedi di comprare/noleggiare questo libro (anche per la sola curiosità di leggerlo) vieni schedato e cmq segnalato.

è vera sta cosa?:mc: cioè, mi sembra difficile dai... perche ogni studioso che ci ha lavorato sopra (io in quanto sociologo potrei anche essere interessato alla lettura di questo volume) è stato schedato e segnalato...

confermate o smentite?

ps: non sapendo dove metterlo (ero indeciso tra piazzetta e letteratura) perche trattasi di notizia. in ogni caso, se avessi sbagliato, lokkate pure che la riapro nell'altra sezione.;)

Io lo ho, versione senza censura e senza commenti di lato; comperato senza problemi (ne segnalazioni ne schedature varie), però un pò di anni fa; ora non so come sia la situazione.

Ciao

Marco

[?]
07-04-2009, 09:15
Digli al tuo compango che ha guardato troppe volte SeveN...

gratta
07-04-2009, 09:44

Mio cugggggggggino mi ha detto anche che ti fanno pedinare dai servizi segreti... Occhio! :D

redsith
07-04-2009, 10:12
Ma LOL :asd:

recoil
07-04-2009, 10:22
se invece compri i libri di Marx vieni segnalato alle autorità e rischi di finire in un campo di rieducazione dove ti costringono a guardare Rete4 per 24 ore al giorno :eek:

-dieguz-
07-04-2009, 11:41
gesu:mc:

ok. mi sembrava troppo una presa per il culo.:doh:

grazie.

e cmq lo sapevo che i servizi segreti mi spiavano. me l'ha detto mio cugggino di secondo gradddddo

Fil9998
07-04-2009, 11:42
http://www.aisnapoli.it/wp-content/uploads/2009/02/bufala.gif

ceccoos
07-04-2009, 13:01
Veramente sconcertante.

kikino
07-04-2009, 13:29
ecco cosa succede alla mia linea telefonica da quando ho comprato il libri di Chomsky tutti insieme!!!!

redsith
07-04-2009, 13:49
Un mio amico era convinto che se dai da bere anche solo una goccia di qualsiasi sostanza alcolica a un neonato, questo muore immediatamente :asd:
Potremmo trasformare questo thread in quello sulle leggende urbane lollose :asd:

Hoolifan
07-04-2009, 14:23
Un mio amico era convinto che se dai da bere anche solo una goccia di qualsiasi sostanza alcolica a un neonato, questo muore immediatamente :asd:
Potremmo trasformare questo thread in quello sulle leggende urbane lollose :asd:

mio cugino una volta ha picchiato 10 marocchini