View Full Version : Mein Kampf
-dieguz-
07-04-2009, 09:11
ho sentito da un compagno dell'uni, che se vai in una biblioteca e/o libreria e chiedi di comprare/noleggiare questo libro (anche per la sola curiosità di leggerlo) vieni schedato e cmq segnalato.
è vera sta cosa?:mc: cioè, mi sembra difficile dai... perche ogni studioso che ci ha lavorato sopra (io in quanto sociologo potrei anche essere interessato alla lettura di questo volume) è stato schedato e segnalato...
confermate o smentite?
ps: non sapendo dove metterlo (ero indeciso tra piazzetta e letteratura) perche trattasi di notizia. in ogni caso, se avessi sbagliato, lokkate pure che la riapro nell'altra sezione.;)
ho sentito da un compagno dell'uni, che se vai in una biblioteca e/o libreria e chiedi di comprare/noleggiare questo libro (anche per la sola curiosità di leggerlo) vieni schedato e cmq segnalato.
è vera sta cosa?:mc: cioè, mi sembra difficile dai... perche ogni studioso che ci ha lavorato sopra (io in quanto sociologo potrei anche essere interessato alla lettura di questo volume) è stato schedato e segnalato...
confermate o smentite?
ps: non sapendo dove metterlo (ero indeciso tra piazzetta e letteratura) perche trattasi di notizia. in ogni caso, se avessi sbagliato, lokkate pure che la riapro nell'altra sezione.;)
Io lo ho, versione senza censura e senza commenti di lato; comperato senza problemi (ne segnalazioni ne schedature varie), però un pò di anni fa; ora non so come sia la situazione.
Ciao
Marco
Digli al tuo compango che ha guardato troppe volte SeveN...
Mio cugggggggggino mi ha detto anche che ti fanno pedinare dai servizi segreti... Occhio! :D
se invece compri i libri di Marx vieni segnalato alle autorità e rischi di finire in un campo di rieducazione dove ti costringono a guardare Rete4 per 24 ore al giorno :eek:
-dieguz-
07-04-2009, 11:41
gesu:mc:
ok. mi sembrava troppo una presa per il culo.:doh:
grazie.
e cmq lo sapevo che i servizi segreti mi spiavano. me l'ha detto mio cugggino di secondo gradddddo
http://www.aisnapoli.it/wp-content/uploads/2009/02/bufala.gif
ecco cosa succede alla mia linea telefonica da quando ho comprato il libri di Chomsky tutti insieme!!!!
Un mio amico era convinto che se dai da bere anche solo una goccia di qualsiasi sostanza alcolica a un neonato, questo muore immediatamente :asd:
Potremmo trasformare questo thread in quello sulle leggende urbane lollose :asd:
Hoolifan
07-04-2009, 14:23
Un mio amico era convinto che se dai da bere anche solo una goccia di qualsiasi sostanza alcolica a un neonato, questo muore immediatamente :asd:
Potremmo trasformare questo thread in quello sulle leggende urbane lollose :asd:
mio cugino una volta ha picchiato 10 marocchini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.