View Full Version : [Agrigento] Vengo VGA AGP Peak FX5200
~FullSyst3m~
07-04-2009, 07:13
Come da titolo. Comprata da un utente l'altro giorno, ma non era la scheda che volevo io visto che non ha letto che volevo una PCI-E.
La VGA ovviamente funziona.
Prezzo --> 15€ comprese s.s.
http://www.titancomputers.net/images/items/221.jpg
~FullSyst3m~
08-04-2009, 09:28
Up.
~FullSyst3m~
09-04-2009, 09:47
Up
~FullSyst3m~
10-04-2009, 10:04
Up
~FullSyst3m~
11-04-2009, 10:05
Up
~FullSyst3m~
12-04-2009, 14:06
Up
~FullSyst3m~
13-04-2009, 11:33
Up
~FullSyst3m~
14-04-2009, 10:57
:mc:
netcrusher
14-04-2009, 11:33
coda però vorrei maggiori informazioni....grazie
~FullSyst3m~
14-04-2009, 12:25
coda però vorrei maggiori informazioni....grazie
Dimmi che informazioni e ti dico tutto.
netcrusher
14-04-2009, 14:18
Dimmi che informazioni e ti dico tutto.
Ciao posto qui sul topic e non in pvt per trasparenza, mi sono messo in coda però prima di continuare con l'acquisto vorrei sapere:
1.Se puoi postare una foto reale dell'oggetto perchè quella che hai messo è indicativa
2.una descrizione tecnica della vga, agp supportato, quantitativo di memoria nonchè bus di memoria supportato
3.sapere se la scheda è in garanzia con regolare scontrino o fattura
4.avere una prova tangibile del suo funzionamento postando una immagine autenticata della schermata delle periferiche di windows in modo che possa leggere che la scheda è a posto ed anche una schermata di gpuz cortesemente
5.sapere gentilmente a quale spedizione ti riferisci dicendo inclusa nei 15 euro che chiei
6.sapere se la vga supporta la risoluzione 1920x1200
Lo so sembra il tribunale dell'Inquisizione però io faccio così per non aver problemi di nessun tipo con i venditori.......attendo una tua replica....grazie e sempre in coda......ciao
~FullSyst3m~
14-04-2009, 17:09
Ciao posto qui sul topic e non in pvt per trasparenza, mi sono messo in coda però prima di continuare con l'acquisto vorrei sapere:
1.Se puoi postare una foto reale dell'oggetto perchè quella che hai messo è indicativa
http://img17.imageshack.us/img17/4306/dscn0706k.th.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=dscn0706k.jpg)
2.una descrizione tecnica della vga, agp supportato, quantitativo di memoria nonchè bus di memoria supportato
http://www.peakhardware.it/products/productdetail.asp?Id=113&A=4&B=10&C=28#
3.sapere se la scheda è in garanzia con regolare scontrino o fattura
No.
4.avere una prova tangibile del suo funzionamento postando una immagine autenticata della schermata delle periferiche di windows in modo che possa leggere che la scheda è a posto ed anche una schermata di gpuz cortesemente
Qua c'è una prova. La suddetta VGA l'ho comprata da un utente qualche giorno fa, solo che poi ho cambiato mobo e non l'ho più usata. Come vedi funziona perfettamente.
http://img150.imageshack.us/img150/2761/nvidiafx5200.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=nvidiafx5200.jpg)
5.sapere gentilmente a quale spedizione ti riferisci dicendo inclusa nei 15 euro che chiei
Raccomandata.
6.sapere se la vga supporta la risoluzione 1920x1200
Leggi le specifiche, come ho detto sopra ho preso la mobo con VGA nuove e non mi è più servita questa, quindi non so se la supporta.
netcrusher
14-04-2009, 18:22
scusa una cosa ma la foto che mi hai postato come prova che la vga funziona a quando risale? vedo che nei messaggi stavi contrattando per una fx5200....mi puoi spiegare bene??
grazie
~FullSyst3m~
14-04-2009, 18:25
scusa una cosa ma la foto che mi hai postato come prova che la vga funziona a quando risale? vedo che nei messaggi stavi contrattando per una fx5200....mi puoi spiegare bene??
grazie
Risale ad una settimana fa circa. L'ho presa da un utente che mi ha mandato quella foto per farmi vedere che la scheda funzionava.
netcrusher
14-04-2009, 18:34
Risale ad una settimana fa circa. L'ho presa da un utente che mi ha mandato quella foto per farmi vedere che la scheda funzionava.
ecco ora è tutto più chiaro, tu non hai la possibilità di montare questa vga è farmi uno screen????
~FullSyst3m~
14-04-2009, 19:28
ecco ora è tutto più chiaro, tu non hai la possibilità di montare questa vga è farmi uno screen????
No, perchè ho venduto il pc vecchio e la mobo nuova ha collegamento PCI-E.
Ma comunque lo hai visto già lo screen che funziona. Non ne vendo roba non funzionante.
netcrusher
14-04-2009, 20:14
scusami tanto se ti ho rotto fino ad ora, ti volevo chiedere prima di fare il pagamento per la vga se la spedisci con il suo imballo oppura nuda e cruda, siccome ho ricevuto una vga danneggiata negli ultimi tempi provvederai ad un imballo sicuro per la scheda???
~FullSyst3m~
14-04-2009, 21:53
scusami tanto se ti ho rotto fino ad ora, ti volevo chiedere prima di fare il pagamento per la vga se la spedisci con il suo imballo oppura nuda e cruda, siccome ho ricevuto una vga danneggiata negli ultimi tempi provvederai ad un imballo sicuro per la scheda???
Nessun rompimento. Imballo sicuro, stai tranquillo.
netcrusher
14-04-2009, 22:20
Nessun rompimento. Imballo sicuro, stai tranquillo.
ho regolarmente accreditato 15 euro sulla carta postepay che mi hai fornito in pvt, gradirei potessi confermare qui sul topic di vendita l'avvenuta ricarica, confidando nella tua serietà spero che già domani mattina potrai spedire la raccomandata ben protetta......grazie......Netcrusher
~FullSyst3m~
14-04-2009, 22:27
ho regolarmente accreditato 15 euro sulla carta postepay che mi hai fornito in pvt, gradirei potessi confermare qui sul topic di vendita l'avvenuta ricarica, confidando nella tua serietà spero che già domani mattina potrai spedire la raccomandata ben protetta......grazie......Netcrusher
Confermo ricarica. Se non mi mandi l'indirizzo è un pò difficile spedire.
netcrusher
14-04-2009, 22:32
Confermo ricarica. Se non mi mandi l'indirizzo è un pò difficile spedire.
che idiota che sono c'hai ragione, scusa ma è l'orario.....te lo scrivo subito in pvt...ciao!
netcrusher
15-04-2009, 09:39
ciao volevo sapere se hai spedito la raccomandata, grazie...
~FullSyst3m~
15-04-2009, 09:41
ciao volevo sapere se hai spedito la raccomandata, grazie...
Come ti ho detto in privato non ho il materiale in casa. Devo andarlo a prendere. Spedisco tra oggi e domani.
netcrusher
15-04-2009, 09:44
Come ti ho detto in privato non ho il materiale in casa. Devo andarlo a prendere. Spedisco tra oggi e domani.
ok grazie e scusa per l'eccessiva foga è solo perchè la vga mi serve urgentemente per completare un muletto.....ciao
~FullSyst3m~
16-04-2009, 11:39
VGA spedita poco fa.
netcrusher
16-04-2009, 12:18
VGA spedita poco fa.
grazie man, sicuramente la riceverò settimana prossima.......
p.s.
per l'imballo dell vga tutto a posto???
ciao e buon weekend...
~FullSyst3m~
16-04-2009, 12:23
grazie man, sicuramente la riceverò settimana prossima.......
p.s.
per l'imballo dell vga tutto a posto???
ciao e buon weekend...
Si tutto a posto, stai tranquillo. Rilassati ;)
netcrusher
21-04-2009, 10:52
Ho ricevuto la vga questa mattina e la sto provando però non c'è nulla da fare non mi funziona nè sotto Xp nè sotto Seven.........gradirei un chiarimento col venditore....grazie
~FullSyst3m~
21-04-2009, 11:20
Ho ricevuto la vga questa mattina e la sto provando però non c'è nulla da fare non mi funziona nè sotto Xp nè sotto Seven.........gradirei un chiarimento col venditore....grazie
Strano che non ti funziona. La VGA è AGP, non PCI-E. Lo screen lo hai visto pure tu, quindi la VGA funziona.
netcrusher
21-04-2009, 11:26
Strano che non ti funziona. La VGA è AGP, non PCI-E. Lo screen lo hai visto pure tu, quindi la VGA funziona.
lo so che è AGP mica sono scemo, sto provando adesso a reinstallare da zero il sistema operativo, magari i precedenti drivers video creavano problemi però se nemmeno in questo caso la vga funzionerà è chiaro che è non funzionante......spero di sbagliarmi...........
netcrusher
21-04-2009, 13:17
Ho reinstallato da zero Xp e la scheda video funziona bene, devo delle scuse al venditore per aver dubitato della sua buona fede, sono stato troppo precipitoso nel postare, grazie la vendita è da considerarsi conclusa positivamente.......dò feedback senz'altro positivo........grazie anche per la cura riposta nel confezionamento della scheda video.......buona giornata....Netcrusher
~FullSyst3m~
21-04-2009, 14:18
Ho reinstallato da zero Xp e la scheda video funziona bene, devo delle scuse al venditore per aver dubitato della sua buona fede, sono stato troppo precipitoso nel postare, grazie la vendita è da considerarsi conclusa positivamente.......dò feedback senz'altro positivo........grazie anche per la cura riposta nel confezionamento della scheda video.......buona giornata....Netcrusher
Tutto è bene quel che finisce bene ;)
Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.