PDA

View Full Version : Problema Webcam hp dv6690el.Spia blu si accende ma il webcam visualizza solo nero

METALLICA_4_EVER
07-04-2009, 01:17
Ciao a tutti.Stasera mi e successo una cosa molto strana con il webcam del mio hp dv6690el.Ho provato a accendere il webcam ma la spia blu si accende ma puoi la webcam fa vedere solo nero.Fino a ieri sera ha funzionato a meraviglia...Su 'gestione periferiche' si conosce perfettamente.Ho provato a disinstallarlo da 'gestione periferiche',ho riavviato,il pc ha riconosciuto la nuova unita di 'periferiche di imaging',vado su 'risorse del computerì,l'icona 'periferica video usb' c'è,l'ho clicco,la spia blu si accende ma la webcam vede ancora nero:muro: :muro: :muro: .Non so proprio che fare...Sara un problema di driver o la webcam si è rotta definitivamente e si deve cambiare (penso proprio sia questo:muro: ):muro: :muro: Devo formattare tutto e installare di nuovo xp (ho messo xp con tutti i driver al posto di vista e nessun problema fino a adesso con sta benedetta webcam).Datemi una dritta ragazzi :cry: :cry:

METALLICA_4_EVER
08-04-2009, 00:48
Nessuno ha idee in merito...:help: :help: