View Full Version : Giochi di calcio
E' in uscita qualche nuovo gioco che voi sappiate????
brochure
27-01-2002, 11:39
Se ti riferisci al mercato PC, io son qui che aspetto la conversione di ISS pro Evolution etc etc. da anni, ma nessuno si è mai sognato che Fifa fa schifo e che per Pc esiste praticamente solo quello...
a me fifa non fa così skifo...
Mi riferivo agli emulatori.
FIFA fa veramente schifo,
cmq se usi iss con l'emulatore play risolvi il problema...
Originariamente inviato da hidden
[B]Mi riferivo agli emulatori.
FIFA fa veramente schifo,
cmq se usi iss con l'emulatore play risolvi il problema...
prova fifa 99 su n64 e poi mi fai sapere
lo puoi scaricare da ww.emuchina.net
chris redfield
28-01-2002, 21:05
Be' non mi pare che fifa 2002 faccia così schifo(anche se il 98 resta il numero 1) isspro2 per esempio non è che sia sempre il massimo soprattutto nella gestione dei compagni che a volte è un po' approssimativa! Tu passi a uno e la palla va all'altro! In fifa non succede. So che iss è un grande gioco ma non si può sempre confrontarlo con fifa sono due modi diversi di vedere il calcio! Vuoi lo spettacolo? ti becchi fifa! Vuoi una simulazione quasi perfetta? ti becchi isspro. Degustibus! :) Io cmq preferisco fifa se non si è capito alla lunga iss stufa parecchio visto che è troppo schematico secondo me. Se vuoi fare una partitella al volo meglio fifa ti rilassa di più e mi diverte di più. Ormai iss ha rotto! Niente campionati niente coppe solo quella palla di master league e due tre tornei! Nemmeno per la play 2 hanno cambiato molto(a parte la grafica ovvio che cmq è sempre sotto la media)
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Be' non mi pare che fifa 2002 faccia così schifo(anche se il 98 resta il numero 1) isspro2 per esempio non è che sia sempre il massimo soprattutto nella gestione dei compagni che a volte è un po' approssimativa! Tu passi a uno e la palla va all'altro! In fifa non succede. So che iss è un grande gioco ma non si può sempre confrontarlo con fifa sono due modi diversi di vedere il calcio! Vuoi lo spettacolo? ti becchi fifa! Vuoi una simulazione quasi perfetta? ti becchi isspro. Degustibus! :) Io cmq preferisco fifa se non si è capito alla lunga iss stufa parecchio visto che è troppo schematico secondo me. Se vuoi fare una partitella al volo meglio fifa ti rilassa di più e mi diverte di più. Ormai iss ha rotto! Niente campionati niente coppe solo quella palla di master league e due tre tornei! Nemmeno per la play 2 hanno cambiato molto(a parte la grafica ovvio che cmq è sempre sotto la media)
perfettamante d'accordo...
Ma se FIFA fa i passaggi automaticamente....
ISS pro è un gioco serio....ti permette di fare delle azioni "vere"....
Provi soddisfazione nel costruire le azioni.
Fifa dopo un po' diventa un "modo sistematico di fare goal".
I tiri telecomandati....mah!!
Cmq contenti voi..
Poi a Fifa tiri sempre certe slecche nell'angolino... non è decisamente un gioco serio.
:cool: :rolleyes:
[B]E' in uscita qualche nuovo gioco che voi sappiate????
Mi sembra di aver letto che stà per uscire un gioco per PC tipo
SensibleSoccer !!
se non altro un modo diverso per interpretare lu pallone;)
[B]Be' non mi pare che fifa 2002 faccia così schifo(anche se il 98 resta il numero 1) isspro2 per esempio non è che sia sempre il massimo soprattutto nella gestione dei compagni che a volte è un po' approssimativa! Tu passi a uno e la palla va all'altro! In fifa non succede. So che iss è un grande gioco ma non si può sempre confrontarlo con fifa sono due modi diversi di vedere il calcio! Vuoi lo spettacolo? ti becchi fifa! Vuoi una simulazione quasi perfetta? ti becchi isspro. Degustibus! :) Io cmq preferisco fifa se non si è capito alla lunga iss stufa parecchio visto che è troppo schematico secondo me. Se vuoi fare una partitella al volo meglio fifa ti rilassa di più e mi diverte di più. Ormai iss ha rotto! Niente campionati niente coppe solo quella palla di master league e due tre tornei! Nemmeno per la play 2 hanno cambiato molto(a parte la grafica ovvio che cmq è sempre sotto la media)
come hai ragione..........:cool:
[B]Ma se FIFA fa i passaggi automaticamente....
ISS pro è un gioco serio....ti permette di fare delle azioni "vere"....
Provi soddisfazione nel costruire le azioni.
Fifa dopo un po' diventa un "modo sistematico di fare goal".
I tiri telecomandati....mah!!
Cmq contenti voi..
Ma avete provato il 2002 ?!! :eek:
mi sembra di no' , da quello che scrivete:rolleyes:
chris redfield
29-01-2002, 11:32
Certo che l'ho provato! Anzi direi che lo sto spompando! Lo preferisco a iss mi sembra di averlo detto! Secondo me ancora un po' di sforzo e ci si avvicina anche in giocabilità direi che il sistema di passaggi ci è vicino(è sempre più difficile direi che siano telecomandati ehehehe) cmq l'unico appunto a fifa2002 è quello che la palla sembra sempre troppo leggera e il rimbalzo non è dei migliori! Per il resto secondo me resta sempre il più grande gioco di calcio per chi non vuole la simulazione estrema! E poi tra parentesi adoro la musica dopo i goal! Mooolto coool!! :)):D
P.S. cmq almeno una cosa è migliorata, il commento dei due bulgarelli e caputi è meno scemo!! :D :D
[B]Certo che l'ho provato! Anzi direi che lo sto spompando! Lo preferisco a iss mi sembra di averlo detto! Secondo me ancora un po' di sforzo e ci si avvicina anche in giocabilità direi che il sistema di passaggi ci è vicino(è sempre più difficile direi che siano telecomandati ehehehe) cmq l'unico appunto a fifa2002 è quello che la palla sembra sempre troppo leggera e il rimbalzo non è dei migliori! Per il resto secondo me resta sempre il più grande gioco di calcio per chi non vuole la simulazione estrema! E poi tra parentesi adoro la musica dopo i goal! Mooolto coool!! :)):D
P.S. cmq almeno una cosa è migliorata, il commento dei due bulgarelli e caputi è meno scemo!! :D :D
ah chris redfield...
ultimamente sono sempre + d'accordo con te...
peccato ke sei Chris e non tua sorella Claire Redfield, se no ti avrei già sposato...:D :D
ps questi bontemponi fifa 2002 non l'hanno manco provato secondo me, ma come si fa a dire ke i passaggi sono telecomandati ? ma come si fa a dire cha i tiri sono troppo precisi??? vero Alieno...?
se parlate di fifa 2001 sono anke d'accordo, sia x pc ke x psx, della versione 2002 posso solo ripetere ciò ke ha detto Chris qui sopra, forse gli unici difetti sono la diminuita cura dei dettagli ke non eguaglia quella del fantastico NHL 2002 e il fatto ke a volte , se prima era troppo semplice, beh.. ora dicevo a volte è troppo difficile----
es 3, 4 pali di fila aporta vuota ecc...
[B]Certo che l'ho provato! Anzi direi che lo sto spompando! Lo preferisco a iss mi sembra di averlo detto! Secondo me ancora un po' di sforzo e ci si avvicina anche in giocabilità direi che il sistema di passaggi ci è vicino(è sempre più difficile direi che siano telecomandati ehehehe) cmq l'unico appunto a fifa2002 è quello che la palla sembra sempre troppo leggera e il rimbalzo non è dei migliori! Per il resto secondo me resta sempre il più grande gioco di calcio per chi non vuole la simulazione estrema! E poi tra parentesi adoro la musica dopo i goal! Mooolto coool!! :)):D
se ti puo' interessare stiamo sventrando la rete per cercare agg. e download che lo migliorino .........
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=152882
c'è di tutto dentro , anche allegati con aggiornamenti della serie A
e vari esperimenti per modificare il file della giocabilità;)
Originariamente inviato da LuCaP78
[B]
se ti puo' interessare stiamo sventrando la rete per cercare agg. e download che lo migliorino .........
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=152882
c'è di tutto dentro , anche allegati con aggiornamenti della serie A
e vari esperimenti per modificare il file della giocabilità;)
si è tutto vero ciò ke dici, solo ke è riferito esclusivamente alla versione pc quindi forse questo messaggio starebbe meglio nel forum sui videogioki ke qui su emulazione...
Originariamente inviato da giso
[B]
ora dicevo a volte è troppo difficile----
es 3, 4 pali di fila aporta vuota ecc...
Beh,hai detto tutto.
Ragazzi ma FIFA sarebbe un gioco di calcio?
Ma come fate solo a pensare di poterlo paragonare ai vari ISS e WE?
Originariamente inviato da Bimbo
[B]
Beh,hai detto tutto.
Ragazzi ma FIFA sarebbe un gioco di calcio?
Ma come fate solo a pensare di poterlo paragonare ai vari ISS e WE?
Finalmente uno che ne capisce...
Ah, per la cronaca, mi riferivo proprio a fifa2002, non al 2001...
:rolleyes:
molto meglio fifa 2002 sia emulato ke su pc...
e Aliens scontro finale sedici quelle kose di fifa 2k2 o sei ciecato o non ci hai nemmeno giocato....
[B]
si è tutto vero ciò ke dici, solo ke è riferito esclusivamente alla versione pc quindi forse questo messaggio starebbe meglio nel forum sui videogioki ke qui su emulazione...
pensavo che la domanda fosse fatta in generale :p
Io comunque intendevo se è in uscita qualche gioco da bar, o qualche gioco in origine da bar emulato.
Tipo Seibu Cup o altri giochi da sala....
Inoltre vorrei sapere qual è l'ultima versione di Sensible soccer e dove la potrei trovare..Grazie!!
PS Vi ricordate kick off di Dino Dini.
si ke lo ricordo swos..
sensible è uscito in versione amiga fino alla stagione 9596
io purtroppo non sono mai riuscito a far funzionare la carriera, ma x il resto è emulato alla perfezione dal winuae
ed è sempre una bellezza....
kick off in verità non mi è mai piaciuto....
http://amiga.supergamez.hu/
questo è il link x un sito ke sicuramente lo ha..
il winuae lo puoi trovare sul mio sito ok?
Anche per pc è uscito swos.
L'ultima versione è forse del 2000 chi mi conferma??
se è per questo sensible è uscitoanke per PSX , cosa piu adatta visto che il thread è su emulazione...
solo ke a mio avviso la versione psx fa kagare...
chris redfield
30-01-2002, 14:35
Ehehhe la migliore è sempre quella per amiga cmq non mi sembra proprio il caso di far paragoni! Ormai sensible non può dire più nulla è un gioco fantastico ma ormai è passato e ha pure rotto! Troppo schematico sempre gli stessi tiri! Che è dobbiamo tornare al passato solo perchè non piace fifa? :D :D Mi sembra esageratino!
[B]Che è dobbiamo tornare al passato solo perchè non piace fifa? :D :D Mi sembra esageratino!
Ti dirò,mi piace giocare molto di più il vecchio ISS per snes e SWOS che i vari FIFA attuali.
L'unico fifa decente che ho visto e che somigliava almeno un pò al gioco del calcio era il 98.
Cmq,se cercate swos questo (http://www.sensitalia.cjb.net/) sito è quello che fa per voi.
brochure
30-01-2002, 18:51
[B]a me fifa non fa così skifo...
Rispondo a te ma anche a tutti gli altri che si sono schierati a favore di Fifa: neanche a me fa schifo, ho sicuramente esagerato, certo che gradirei almeno la possibiltà di scegliere tra più alternative...
a me invece fifa 2k2 piace moltissimo
Fifa non fa schifo,solo se vi piace il calcio vero giocate qualcos'altro.
[B]Fifa non fa schifo,solo se vi piace il calcio vero giocate qualcos'altro.
e a cosa dovrei giokare allora?
x pc di titoli non ce ne sono molti...
[B]
e a cosa dovrei giokare allora?
x pc di titoli non ce ne sono molti...
Emula!
Originariamente inviato da Alieno
[B]
Emula!
e allora...
cosa dovrei emulare?
forse su una cosa avete ragione..
se Fifa è già splendido x pc ke lo emulo a fare?
forse meglio emulare qualcos'altro..
ma cosa a parte iss?
ke io poi preferisco iss x n64, secondo me sia piu bello di iss/we x psx ke di fifa x qualsiasi sistema...
fatemi sapere va...
Giso se a te fifa o iss per N64 ti piaciono a me non importa nulla,vuol dire che non ti piace il vero calcio simulato.
Continua a giocare a FIFA ma ti prego di non chiamarlo 'gioco di calcio'.
raga' anche se nn è simulazione IO VOGLIO EMULARE tecmo world soccer '98 ..... bellissimo! i giocatori che effettuano dei tiracci infuocato MITICO :D
peccato che essendo 3d nn l'hanno ankora dumpato :(
[B]Giso se a te fifa o iss per N64 ti piaciono a me non importa nulla,vuol dire che non ti piace il vero calcio simulato.
Continua a giocare a FIFA ma ti prego di non chiamarlo 'gioco di calcio'.
io GIOKO DI KALCIO ci kiamo quello ke kakkio mi pare....
mica vengo a sparlare sui tuoi gusti no?
Quando mai ho sparlato dei tuoi?
Permalosetti eh?
Giso, la diatriba FIFA-ISS qui dentro va avanti da 2 anni, e i discorsi sono sempre stati questi: Fifa non è realistico, ISS Pro "è" il calcio, ecc... quindi non te la prendere troppo.
;)
forse non mi interessava una diatriba ma semplicemente una discussione civile....
voi ke ne dite?
[B]forse non mi interessava una diatriba ma semplicemente una discussione civile....
voi ke ne dite?
Io mi astengo, con te ho già avuto troppe discussioni...
:D
P.S. Oh, sto scherzando, non cominciamo eh!
Originariamente inviato da Alieno
[B]
Io mi astengo, con te ho già avuto troppe discussioni...
:D
P.S. Oh, sto scherzando, non cominciamo eh!
:D :D :D
Ragazzi PACE,anche se non vedo dove è iniziata una guerra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.