PDA

View Full Version : Ma ste catene del cavolo...

DenFox
06-04-2009, 23:21
Questo pomeriggio, mentre ero su messenger a parlare con degli amici, mi aggiungono in una conversazione multipla e dopo un pò mandano questo messaggio:

"TTTi gli uomini cHe HaNNo perso la viTa in Abruzzo per ql l maledeTTo TerREmoTo.. FaI GiraRE AlmeNO a 10 Persone,, Copia e Incola.. Se Spezzerai qsTa CaTeNA Sarai un/a Ragazzo/a SEnza CuorE *senza ritorno"

Mi sono sentito veramente OFFESO da questa gente così ignorante, a tal punto che li ho mandati a cagare. Cioè, ancora non mi capacito del fatto che ci sia gente talmente stupida da scherzare su una disgrazia del genere, mi sono sentito proprio male per tutte quelle persone che ora stanno in un sacco di plastica. Come si può scherzare su della gente che è appena morta? State prendendo in giro queste persone, per Dio! Un pò di rispetto!

Elbryan
06-04-2009, 23:23
Questo pomeriggio, mentre ero su messenger a parlare con degli amici, mi aggiungono in una conversazione multipla e dopo un pò mandano questo messaggio:

"TTTi gli uomini cHe HaNNo perso la viTa in Abruzzo per ql l maledeTTo TerREmoTo.. FaI GiraRE AlmeNO a 10 Persone,, Copia e Incola.. Se Spezzerai qsTa CaTeNA Sarai un/a Ragazzo/a SEnza CuorE *senza ritorno"

Mi sono sentito veramente OFFESO da questa gente così ignorante, a tal punto che li ho mandati a cagare. Cioè, ancora non mi capacito del fatto che ci sia gente talmente stupida da scherzare su una disgrazia del genere, mi sono sentito proprio male per tutte quelle persone che ora stanno in un sacco di plastica. Come si può scherzare su della gente che è appena morta? State prendendo in giro queste persone, per Dio! Un pò di rispetto!

se si uccidessero: più ossigeno, meno co2, più spazio per tutti.. non vedo nessuna controindicazione.

Froze
06-04-2009, 23:29

al di là del quoziente intellettivo prossimo a quello di un protozoo, se mi capitasse tra le mani chi ha scritto un obbrobrio del genere lo prenderei a dizionariate sulle gengive finche' non impara come si scrive in un linguaggio quantomeno decente.

idt_winchip
07-04-2009, 00:13
che ci volete fare..nuove generazioni.
Siamo vissuti troppo tempo nell'agio..queste conseguenze sono naturali purtroppo.
Molti sono completamente rincretiniti.

Giant Lizard
07-04-2009, 00:56
veramente le catene esistono da sempre :asd:

non ne ho mai capita l'utilità...ma tutti i messaggi del genere che mi sono arrivati li ho prontamente cancellati :boh:

DenFox
07-04-2009, 00:58
veramente le catene esistono da sempre :asd:

non ne ho mai capita l'utilità...ma tutti i messaggi del genere che mi sono arrivati li ho prontamente cancellati :boh:

Fosse solo una catena... qui si ironizza su cose serie, è quello che mi manda in bestia.

columbia83
07-04-2009, 01:13
Odio le catene.

Stasera me ne è arrivata una tramite sms :rolleyes:

Ikozzo
07-04-2009, 12:13
Purtroppo alcuni hanno il cervello così tarato che non capiscono cosa fanno. L'autore di quella catena avrà sicuramente pensato che stesse facendo del bene :)

ceccoos
07-04-2009, 12:59
Che schifo

DenFox
07-04-2009, 14:25
Purtroppo alcuni hanno il cervello così tarato che non capiscono cosa fanno. L'autore di quella catena avrà sicuramente pensato che stesse facendo del bene :)

Tu dici? Io dico che sanno benissimo che quello che stanno scrivendo è una boiata bella e buona, ma che se ne sbattono altamente e che ci godono nel veder girare la "loro catena". Fanno solo pietà.

Ikozzo
07-04-2009, 16:11
Tu dici? Io dico che sanno benissimo che quello che stanno scrivendo è una boiata bella e buona, ma che se ne sbattono altamente e che ci godono nel veder girare la "loro catena". Fanno solo pietà.

Tutto è possibile, sempre idioti rimangono ;)

FrancescoSan
07-04-2009, 16:20
Nessun problema, quando arrivano a me le catene si spezzano sempre :O

plut0ne
07-04-2009, 16:35

ma sticazzi...perdi tempo pure a incazzarti?

a sto mondo ci sono persone di tutti i tipi...ripeto sticazzi
se si divertono così amen..

sharon
07-04-2009, 16:59

Invece ha ragione Ikozzo.
Questi ragazzi ma anche uomini credono veramente di fare del bene, credono anche agli oroscopi.:muro: