Entra

View Full Version : fuji s9600 vs panasonic fz 50 vs nikon d40

lomu81
06-04-2009, 22:38
iao a tutti, è da settimane che mi sto informando per decidere quale fotocamera comprare, ma più mi informo è più i dubbi aumentano.
Chiedo aiuto a chi magari ha uno di questi modelli o cmq è più informato di me su questo argomento. In pratica io sono sempre stato orientato sul'acquisto di una bridge e il dubbio è stato sempre relativo all'acquisto di una fuji s9600 o di una panasonic fz50...trovarle nuove in negozio è difficile perchè ormai non sono più in produzione però oggi in un centro commerciale ho trovato una s9600 a 399 euro, e qui parte la prima domanda e cioè se secondo voi è un buon prezzo. alla fine penso che tutte e 2 nel loro segmento siano tra le migliori anche se sono un pò datate quindi ho deciso di prendere quella che trovo al miglior prezzo. Ero anche indeciso su una fz28 però non mi piace il fatto che non abbia le ghiere e poi penso cmq sia inferiore alle 2 citate no?
L'ultimo dubbio che mi è venuto è che oggi mentre giravo ho visto anche una nikon d40 kit a 349 euro , allora mi sono chiesto se a sto punto è meglio prendere una reflex visto che come dimensioni più o meno ci siamo...non so, voi che mi consigliate?
lomu81 è offline
lomu81
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di lomu81