View Full Version : Che alimentatore mi consigliate per un i7
Ciao a tutti mi potreste consigliare un buon alimentatore per un i7 920 io stavo pensando a un corsair
Configurazione:
Mb:Asus p6t deluxe
Vga:sapphire hd 4870 1gb
Ram:Kingstone 3x1 gb cl8
Credo che farò overclock fino a 3.ghz 3.2ghz.
Vorrei spendere sui 100-130 € io stavo pensando a un corsair 850 w txeu però mi sembrano tanti 850 w voi cosa mi consigliate.
Grazie in anticipo.
Capellone
06-04-2009, 22:10
ti basterà un HX520, o qualcosa di più se vorrai fare crossfire.
squiridantaia
09-04-2009, 12:08
io ti consiglio un enermax o un cooler master..... la corsair per gli alimentatori viene considerata fascia scarsa.... inoltre 850 watt sono anche troppi... un 700 watt è più che sufficiente secondo me... per il wattaggio adatto puoi utilizzare alcuni siti appositi di calcolo... :D
ciauuuuuuuuu
io ti consiglio un enermax o un cooler master..... la corsair per gli alimentatori viene considerata fascia scarsa.... inoltre 850 watt sono anche troppi... un 700 watt è più che sufficiente secondo me... per il wattaggio adatto puoi utilizzare alcuni siti appositi di calcolo... :D
ciauuuuuuuuu
:doh: :doh: :doh: :doh:
No Comment
ilratman
09-04-2009, 13:29
No Comment
probabilmente vende enermax e coolermaster!
forte: 850W sono troppi ma 700W no! :)
No Comment
probabilmente vende enermax e coolermaster!
forte: 850W sono troppi ma 700W no! :)
Quoto!
"la corsair per gli alimentatori viene considerata fascia scarsa" puoi spiegarci questa "originale" affermazione? :stordita:
certo corsair è scarsissima, non vale niente molto meglio i nilox :D :D :D :D
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Lord_Dark
09-04-2009, 15:33
ciauuuuuuuuu
6 messaggi e un enorme cazzata all' attivo complimenti :asd:
cmq anche i corsair da 620W ti basterebbero tranquillamente :)
ilratman
09-04-2009, 15:46
6 messaggi e un enorme cazzata all' attivo complimenti :asd:
cmq anche i corsair da 620W ti basterebbero tranquillamente :)
beh dai era già stato cazziato a dovere non serviva infierire! :asd:
secondo voi questo qui (http://www.coolermaster.com/products/comparison.php?language=it&tbcate=329) va bene
ilratman
09-04-2009, 15:57
secondo voi questo qui (http://www.coolermaster.com/products/comparison.php?language=it&tbcate=329) va bene
quali scusa?
vanno bene tutti sopra i 520W tranne la serie extreme che è pietosa!
questo QUI (http://www.coolermaster.com/products/product.php?act=detail&id=2626) ma la serie extreme è la TXEU
no scusa non avevo visto la quotazione:doh:
Sìsì è vero i corsair sono scarsissimi molto meglio i premier o i perdoon!! :rolleyes: :D
Scherzo naturalmente, vai di corsair che è il meglio, sennò enermax :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.