PDA

View Full Version : PROBLEMA DI MEMORIA

lely87
06-04-2009, 21:40
ciao a tutti, sono nuova qui e per niente esperta :p
ma sono disperata perche quest'estate ho comprato il nuovo asus ee pc quello piccolino, per intenderci.
premetto che ho una memoria esterna di 600 GIGA, quindi da quel che so, non poco, e ho pensato, perfetta per un portatile di cosi poche capacità.

bene il mio problema è che tutto cio che tento di salvare sulla memoria esterna (a parte foto musica e film) mi compare come salvato nella memoria esterna ma me lo salva anche sul pc, col risultato che la mem. esterna è quasi vuota mentre il disco "c" è praticamente pieno e ogni due per tre esce fuori "spazio su disco insufficiente".
non posso neanche effettuare la pulizia disco perchè, oltre che non esserci nulla da pulire (perche mi chiede di eliminare direttamente i programmi), mi nega l'accesso perche ho praticamente 0 byte liberi.
sono disperata e non so come fare, un conoscente mi disse che il problema era il "contatto" fra una memoria esterna cosi grossa e un pc con cosi poco spazio ma da inesperta ho pensato: ma cosa centra, le memorie esterne sono fatte apposta...-.-

se qualcuno potesse aiutarmi a capire almeno come fare x non salvare NIENTE sul pc, tranne i programmi gia preinstallati ovviamente, mi farebbe un grosso favore, sennò sono proprio tentata a buttarlo dalla finestra..-.-

grazie a tutti

lely

lely87
06-04-2009, 22:04
!!!

lely87
06-04-2009, 22:26
HELP!!!