PDA

View Full Version : Dove acquistare titoli Wii a prezzo decente?

Giant Lizard
06-04-2009, 21:02
devo rimpolpare un pò la mia collezione di titoli per Wii e dato che, checchè se ne dica qui (che è notoriamente un forum di parte), di belli ce ne sono parecchi, vorrei prenderne in massa :D

il problema è che molti titoli Wii non sono multilingua, quindi sono costretto ad acquistarli in italia.

Qualcuno saprebbe indicarmi qualche buon negozio/sito dove acaparrarmi titoli NUOVI per Wii ad un buon prezzo? Voi dove li acquistate? :)

grazie anticipatamente

Maxmel
06-04-2009, 21:23
Voi dove li acquistate? :)

grazie anticipatamente

Noi non li compriamo. Non abbiamo manco il Wii, noi... :ciapet:

Fabiaccio
06-04-2009, 21:27
dove li vendono?

Giant Lizard
06-04-2009, 21:34
Noi non li compriamo. Non abbiamo manco il Wii, noi... :ciapet:

puppa :asd:

dove li vendono?

uao :asd:

ho chiesto dove trovarli a prezzo conveniente... :rolleyes:

certo che tu hai proprio la fissa di non leggere o non capire eh :asd: ci hai fatto un corso all'uni? :D

Fabiaccio
06-04-2009, 21:39
uao :asd:

ho chiesto dove trovarli a prezzo conveniente... :rolleyes:

certo che tu hai proprio la fissa di non leggere o non capire eh :asd: ci hai fatto un corso all'uni? :D

beh, a fare i cazzari sul forum si guadagna questo :)

Giant Lizard
06-04-2009, 21:41
beh, a fare i cazzari sul forum si guadagna questo :)

cioè poi non si leggono più le discussioni a cui si risponde? Spero di non diventare così allora :)

grazie dell'avvertimento, ora, se possiamo tornare al tema del thread...sarei più contento :D

Malek86
06-04-2009, 21:45
Mediamente compro quasi sempre giochi budget, quindi non il negozio non conta. Dovunque li hanno, va bene.

Giant Lizard
06-04-2009, 21:50
Mediamente compro quasi sempre giochi budget, quindi non il negozio non conta. Dovunque li hanno, va bene.

giochi budget in che senso? Parli di quelli in offerta o solo quelli che escono già a prezzo ridotto? :confused:

Malek86
06-04-2009, 21:55
giochi budget in che senso? Parli di quelli in offerta o solo quelli che escono già a prezzo ridotto? :confused:

Quelli in offerta. Quando un gioco non ha successo, poi, non devo neanche aspettare tanto. Baroque è uscito a Settembre, e l'ho pagato 20€ all'inizio di Gennaio.

Qualunque negozio prima o poi mette giochi in offerta, dunque basta stare attenti a ciò che si compra, seguendo la tipica equazione "in offerta = ci sarà un motivo" che a volte conta più delle recensioni. Ci sono rimasto abbastanza fregato con Skate It.

Giant Lizard
06-04-2009, 21:59
Quelli in offerta. Quando un gioco non ha successo, poi, non devo neanche aspettare tanto. Baroque è uscito a Settembre, e l'ho pagato 20€ all'inizio di Gennaio.

Qualunque negozio prima o poi mette giochi in offerta, dunque basta stare attenti a ciò che si compra, seguendo la tipica equazione "in offerta = ci sarà un motivo" che a volte conta più delle recensioni. Ci sono rimasto abbastanza fregato con Skate It.

speravo di trovare un negozio dove comprarli insieme...ho diversi titoli in lista :D

comunque ok, proverò a guardare in giro...peccato comunque :(

Malek86
06-04-2009, 22:06
speravo di trovare un negozio dove comprarli insieme...ho diversi titoli in lista :D

comunque ok, proverò a guardare in giro...peccato comunque :(

Spero che Baroque sia nella tua lista, giovane hobbit. Ma non avresti molta fortuna, visto che ormai credo sia fuori produzione. Fortuna per me che ho trovato l'ultima copia in un GS. Circa 90 ore di gioco per 20€ non è un cattivo affare.

Intanto ti posso dire che i GS, per quanto siano assolutamente sconsigliati per i giochi nuovi, sono una buona fonte di offerte per i giochi più vecchi, e a volte alcuni giochi più rari si trovano solo lì. Suddetti giochi rari tendono a vendere poco, quindi scendono anche di prezzo velocemente. Ah, l'economia.

Giant Lizard
06-04-2009, 22:57
Spero che Baroque sia nella tua lista, giovane hobbit. Ma non avresti molta fortuna, visto che ormai credo sia fuori produzione. Fortuna per me che ho trovato l'ultima copia in un GS. Circa 90 ore di gioco per 20€ non è un cattivo affare.

Intanto ti posso dire che i GS, per quanto siano assolutamente sconsigliati per i giochi nuovi, sono una buona fonte di offerte per i giochi più vecchi, e a volte alcuni giochi più rari si trovano solo lì. Suddetti giochi rari tendono a vendere poco, quindi scendono anche di prezzo velocemente. Ah, l'economia.

si lo so, ma io di MerdStop non mi fido gran che :D la maggior parte dei giochi che vende come nuovi spesso sono usati e ultimamente di giochi in offerta ne ho visti proprio pochi.

No, Baroque non c'è nella mia lista...non ho letto grandi pareri in giro :mbe: e poi sto in un periodo un pò grigio verso i classici giochi in stile giapponese. Per il momento non mi attirano.

proverò a dare un'occhiata in giro comunque, grazie :D

tanto come sempre i giochi che comprerei rimarrebbero lì sulla mensola a far la polvere...entreranno nella lista dei "titoli che devo ancora giocare" :asd:

Fabiaccio
07-04-2009, 06:38
cioè poi non si leggono più le discussioni a cui si risponde? Spero di non diventare così allora :)

grazie dell'avvertimento, ora, se possiamo tornare al tema del thread...sarei più contento :D

:rolleyes: vabbè si ciao eh

Comunque ce n'è una marea di posti dove puoi trovare offertone:
da unieuro, il già citato GS, Blockbuster, pure su e-bay volendo sbattersi un pò di più e seguendo le aste ;).
Ma anche altri forum esterni ad hwupgrade... ce n'è un sacco di scelta :)
Io comunque ad esempio su e-bay ho comprato con la mia fidanzata una marea di giochi per ds nuovi o comunque usati pochissimo a 10/15euro ;)

p.s.: non sapevo di Baroque a questo punto lo seguo con interesse :Perfido:

sniper13
07-04-2009, 07:16
che giochi sono nella tua lista? :)

choccoutente
07-04-2009, 08:04
l usato molto meglio al gamerush che al gamestop

compra questo:

http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw

studentediiin
07-04-2009, 09:07
io non ho wii ma al gamerush trovi delle ottime offerte

P.s. non potendo aprire una discussione per dire i titoli per ps2 che ho preso voglio farne sfoggio qui, per 35€ ho preso blood omen 2, code veronica, ghost hunter, enter the matrix, onimisha, che ne pensate ho fatto un affare? m,i dite come è onimusha e ghost hunter sono dei buoni titoli°?
grazie e tutti al game ruxx eheh

choccoutente
07-04-2009, 09:34
onimusha quale?

ShinnokDrako
07-04-2009, 09:50
Io consiglio il Bluckbuster/Gamerush se ne hai uno dalle tue parti, io li prendo lì. A volte trovi a 20 euro 2 giochi usati, oppure se abbastanza recenti 2x40 o cose simili. Gamestop è capace di mangiarci sopra tipo: gioco nuovo 60 euro (un furto, bello e buono) --> gioco di seconda mano 54.90 (super furto). Poi dipende, comunque ho lasciato perdere i GS da un po' dopo una mega chiavata che mi hanno rifilato :rolleyes: oppure Ebay, a volte trovi lotti di giochi a pochissimo.

krizalid
07-04-2009, 09:52
al gamerush Gow2 usato 35€...Di titoli wii non hanno granchè e sono tutti giochi party game o titoli idioti (tipo pet o sulla scia di giulia che passione)

choccoutente
07-04-2009, 10:00
al gamerush Gow2 usato 35€...Di titoli wii non hanno granchè e sono tutti giochi party game o titoli idioti (tipo pet o sulla scia di giulia che passione)

ah quindi ce li hanno tutti?

(:asd:)

krizalid
07-04-2009, 10:01
ah quindi ce li hanno tutti?

(:asd:)

ehi ehi...magari nel mucchio trovi sonic o un no more heroes o un Umbrella cronicles...ma nel mucchio però!
I giochi buoni se li tengono ovviamente!

choccoutente
07-04-2009, 10:19
non l hai capita:D

studentediiin
07-04-2009, 10:45
onimusha quale?

Onimusha warlords

Malek86
07-04-2009, 12:41
p.s.: non sapevo di Baroque a questo punto lo seguo con interesse :Perfido:

Se poi ti fa schifo come al 99% delle persone, non venire a lamentarti da me :O :D

P.s. non potendo aprire una discussione per dire i titoli per ps2 che ho preso voglio farne sfoggio qui, per 35€ ho preso blood omen 2, code veronica, ghost hunter, enter the matrix, onimisha, che ne pensate ho fatto un affare? m,i dite come è onimusha e ghost hunter sono dei buoni titoli°?

Blood Omen 2? No. Quel gioco da solo diminuisce il valore della tua spesa. Ma lo diminuisce sul serio! Cioè, mettiamo che ciò che hai comprato valga in tutto 35€. Ecco, con BO2, vale 30€.

Giant Lizard
07-04-2009, 23:26
capito...insomma non c'è un posto fisso dove è meglio rifornirsi...che culo :asd:

d'accordo, grazie, proverò a guardarmi in giro come sempre :D

che giochi sono nella tua lista? :)

attualmente ho questi:

The Legend of Zelda: Twilight Princess
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
Resident Evil 4 Wii Edition
Super Paper Mario
Super Smash Bros Brawl
Metroid Prime 3: Corruption
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici
Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Il Padrino - Blackhand Edition
No More Heroes
Zack & Wiki: il Tesoro del Pirata Barbaros
Okami
Samba de Amigo
The House of the Dead 2&3
Wii Fit
2° Wiimote
Shaun White Snowboarding
Broken Sword: Shadow of the Templars

ma riuscire a trovarli tutti a buon prezzo è un'avventura :D

Necroticism
08-04-2009, 08:24
Alcuni dei giochi della tua lista sono multilingua, quindi puoi tranquillamente ordinarli via internet se li trovi a buon prezzo e non ti interessa avere scatola e manuale in un'altra lingua. Con questi vai sul sicuro:

Super Paper Mario
Super Smash Bros Brawl
Wii Fit

Giant Lizard
08-04-2009, 09:28
Alcuni dei giochi della tua lista sono multilingua, quindi puoi tranquillamente ordinarli via internet se li trovi a buon prezzo e non ti interessa avere scatola e manuale in un'altra lingua. Con questi vai sul sicuro:

Super Paper Mario
Super Smash Bros Brawl
Wii Fit

cioè questi sono tutti multilingua? :confused:

grazie!

Necroticism
08-04-2009, 11:43
Esatto. Probabilmente anche gli altri che hai citato saranno multilingua (almeno nei testi, nelle voci dipende), ormai giusto alcuni RPG e i titoli più di nicchia non vengono tradotti.