View Full Version : [PI+sped] HTC Diamond perfetto+ accessori 235 euro
savethebest
06-04-2009, 20:19
ciao a tutti,
vendo htc touch diamond come nuovo! ancora con la pellicola da togliere!
sono comprese 2 pellicole nuove da applicare e 1 custodia in silicone.
ovviamente ci sono scatola, accessori originali e scontrino!
le foto non servono, dato che è perfetto, ma se volete domani le faccio.
prezzo 225 + spedizione
edit: accetto scambi con dispositivi inferiori a patto che abbiano queste caratteristiche:
- dimensioni non troppo superiori al diamond
- non importa lo schermo sia vga va bene anche qvga
- windows mobile 6/6.1
- GPS INTEGRATO
- CONGUAGLIO di almeno 100 euro
- non è fondamentale che siano telefoni, vanno bene anche palmari senza modulo telefonico integrato
regole:
1. prezzo non trattabile, è già bassissimo (basta che fate una ricerca e ve ne renderete conto)
2. precedenza assoluta allo scambio a mano
3. in vendita anche su altri forum
4. mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
coda:
- fabious
- niko1987
tengo in considerazione anche makus ma do priorità all'acquisto
ciao a tutti,
vendo htc touch diamond come nuovo! ancora con la pellicola da togliere!
sono comprese 2 pellicole nuove da applicare e 1 custodia in silicone.
ovviamente ci sono scatola e accessori originali!
le foto non servono, dato che è perfetto, ma se volete domani le faccio.
prezzo 235 + spedizione
regole:
1. prezzo non trattabile, è già bassissimo (basta che fate una ricerca e ve ne renderete conto)
2. precedenza assoluta allo scambio a mano
3. in vendita anche su altri forum
4. mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
coda se ha scontrino (quanta garanzia residua??) e se confermi che non è in comodato.
savethebest
06-04-2009, 20:30
coda se ha scontrino (quanta garanzia residua??) e se confermi che non è in comodato.
niente scontrino, è un regalo e non è possibile recuperarlo, il telefono è di novembre ma garantisco che è perfetto (lo ho qui davanti a me)neanche un graffio in controluce... è di un mio amico che lo ha usato pochissimo...
il cell è no brand, niente comodato, garanzia tramite imei e sito della htc
edit: scontrino trovato
niente scontrino, è un regalo e non è possibile recuperarlo, il telefono è di novembre ma garantisco che è perfetto (lo ho qui davanti a me)neanche un graffio in controluce... è di un mio amico che lo ha usato pochissimo...
il cell è no brand, niente comodato, garanzia tramite imei e sito della htc
Ok ti ringrazio, ma ho già avuto una brutta esperienza. Senza la certezza della proprietà libera, lscio la coda. Up per te.
savethebest
06-04-2009, 20:36
ripeto.. la proprietà è libera e il cell è nobrand
savethebest
07-04-2009, 08:14
allora ci sono novità
trovato la fattura (ma è senza partita iva quindi equivale a uno scontrino e vale 2 anni) del 29 agosto 2008.
inoltre aggiungo le foto, il prezzo lo lascio invariato e contate che avevo tolto qualcosa perchè ero convinto che non potesse recuperare lo scontrino.
ecco anche le foto, quella che vedete è polvere messa in risalto dal flash:
http://www.megaupload.com/?d=FNPVN200
savethebest
08-04-2009, 10:42
Up
la butto lì: 230 spedito?
savethebest
09-04-2009, 09:08
up, il prezzo è bassissimo fatevi avanti
scambi con nokia n95 8g?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962379
savethebest
09-04-2009, 11:42
scambi con nokia n95 8g?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1962379
ti ringrazio dell'offerta ma preferisco monetizzare ;)
savethebest
09-04-2009, 17:21
scendo a 225 + sped!
Ho letto che preferisci monetizzare... ma in caso ti interesserebbe uno scambio con un Eten X800 (con scontrino e fattura del gen./2008 da ePxxCE) completo di tutto + custodia in alluminio?
Ovviamente ci sarebbe un conguaglio da parte mia di una 50ina di euro... Tienimi in considerazione anche se passa un po' di tempo;) ! (basta che non usi troppo il diamond, altrimenti cala di valore! :D )
Grazie, saluti! :)
savethebest
10-04-2009, 10:46
Ho letto che preferisci monetizzare... ma in caso ti interesserebbe uno scambio con un Eten X800 (con scontrino e fattura del gen./2008 da ePxxCE) completo di tutto + custodia in alluminio?
Ovviamente ci sarebbe un conguaglio da parte mia di una 50ina di euro... Tienimi in considerazione anche se passa un po' di tempo;) ! (basta che non usi troppo il diamond, altrimenti cala di valore! :D )
Grazie, saluti! :)
per adesso preferirei la vendita ma ti mando comunque un pvt, in ogni caso il diamond è fermo in un cassetto gia da tempo quindi sotto quell'aspetto nessun problema :D
coda in attesa di info ;)
Niko1987
10-04-2009, 16:58
coda ti invio pm
savethebest
11-04-2009, 01:18
code aggiornate al primo post, domani faccio altre foto e ve le invio ;)
[quote] tengo in considerazione anche matux ma do priorità all'acquisto [\quote]
Grazie! ;) Spero che tu riesca a venderlo alle tue condizioni... ma se gli altri ci ripensano io sto sempre qui! :D
savethebest
11-04-2009, 11:15
altre 10 foto in arrivo, l'unico micro (perchè è proprio minuscolo) difetto che sono riuscito a trovare è una minuscola miniscrostaturina nell'angolo in alto a destra, la ho evidenziata il più possibile, tentate di fare le proporzioni con le mie dita per capire la dimensione... per il resto non sono riuscito a trovare nulla, è perfetto e ho tolto la pellicola dallo schermo solo per farci le foto
ecco il link:
http://www.megaupload.com/?d=PGQRTVVW
se non vi basta venite su skype e aggiungete l'utente save84 che vi faccio vedere il diamond in videochiamata....
savethebest
12-04-2009, 10:12
intanto buona pasqua a tutti :D
poi fatemi sapere chi è pronto a concludere, oggi è pasqua ma per martedì vorrei aver concluso la trattativa :)
savethebest
12-04-2009, 11:19
ho sentito fabious, aspetto conferma da lui entro stasera, se lascia tocca a niko1987
savethebest
14-04-2009, 08:56
up, aspetto sempre novità da fabious... se qualcuno è interessato si faccia sentire che vorrei concludere la trattativa presto :D
Io... sono sempre qui! ;)
savethebest
14-04-2009, 20:48
Io... sono sempre qui! ;)
ti ringrazio, dovrei aver concluso con fabious attendo il pagamento!
Ah, ok! :)
Grazie comunque a te!
savethebest
17-04-2009, 14:28
confermo che ho appena ricevuto la ricarica dall'utente fabious, spedisco o stasera o domani.
savethebest
18-04-2009, 08:57
pacco spedito e tracking inviato
telefono arrivato le condizioni sn davvero ottime.. unico dubbio riguarda la batteria che nn ho avuto tempo di testare in ogni caso ringrazio l'utente saverio per la serieta e l'attenzione con cui ha condotto l'intera trattativa lo consiglio a tutti
1 saluto
savethebest
22-04-2009, 21:05
telefono arrivato le condizioni sn davvero ottime.. unico dubbio riguarda la batteria che nn ho avuto tempo di testare in ogni caso ringrazio l'utente saverio per la serieta e l'attenzione con cui ha condotto l'intera trattativa lo consiglio a tutti
1 saluto
ti ringrazio, è stato un piacere anche per me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.