PDA

View Full Version : Windows XP Pro 64-Bit o Windows Vista/Seven?!?

Super_Cloud
06-04-2009, 19:45
Allooooora..

a breve cambierò pc e volendo sfruttare i 64 bit della nuova configurazione mi chiedevo...

Secondo voi posso tranquillamente installare Windows XP 64-bit senza preoccuparmi oppure sarei + tranquillo con Windows Vista o Seven?

Il pc lo userei con programmi per lo sviluppo di software e siti web oltre al solito uso comune..

Visto che devo installarci (oltre Visual Studio, SQL Server, ecc..ecc...) anche molti programmi della suite di Adobe CS4, mi chiedevo se con quest'ultima potrei avere problemi....perchè ho letto in giro che non sono granchè supportati su Win XP x64, oppure sì?

Grazie in anticipo!

King Crimson
06-04-2009, 21:11
Allooooora..

a breve cambierò pc e volendo sfruttare i 64 bit della nuova configurazione mi chiedevo...

Secondo voi posso tranquillamente installare Windows XP 64-bit senza preoccuparmi oppure sarei + tranquillo con Windows Vista o Seven?

Il pc lo userei con programmi per lo sviluppo di software e siti web oltre al solito uso comune..

Visto che devo installarci (oltre Visual Studio, SQL Server, ecc..ecc...) anche molti programmi della suite di Adobe CS4, mi chiedevo se con quest'ultima potrei avere problemi....perchè ho letto in giro che non sono granchè supportati su Win XP x64, oppure sì?

Grazie in anticipo!

Io andrei su Vista 64bit.

E' molto più stabile rispetto ad XP64, ci sono più drivers e la compatibilità con le applicazioni a 32bit è migliore.
A meno di qualche grave incompatibilità con i software che utilizzi, ripeto, installerei Vista!

Super_Cloud
07-04-2009, 16:27
ah, mmmm.. la pensate tutti così?

e Win 7 invece?

wizard1993
07-04-2009, 19:50
in beta; metterlo su macchine da lavoro mi sembra "eccessivo"

Khronos
07-04-2009, 20:37
concordo... le beta non si usano per lavorare. ^^ vai con vista.