PDA

View Full Version : problema crysis

giuseppe@85
06-04-2009, 19:32
salve a tutti,ho notato che mentre gioco al pc con titoli come crysis e stalker,vedo apparire alcuni oggetti lentamente,cioè parti dell'ambiente di gioco come foglie pietre ecc,appaiono lentamente.La mia configurazione è la seguente:

Cpu athlon 64x2 5000

2 Gb ram ddr2 800 single channel cl5

Scheda madre Asrock n61 ps chipset nforce 430

scheda video Asus hd 4850 matrix edition

Hard disk maxtor 120 Gb 2mb cache ata 133
Ho provato di tutto ma niente,il problema è rimasto.Ho aggiornato i driver della scheda video ora ho i 9.3.Ho aggiornato dopo aver formattato.Potrebbe dipendere dall'hard che è troppo lento?

Claus89
06-04-2009, 23:59
forse ci hai azzeccato...la config non è sicuro il problema, ma i pezzi come l'hard disk potrebbero fare da tallone d'achille....non hai più hard disk per fare prove?

van kart
07-04-2009, 07:29
nel senso che se avanzi lui ti carica in ritardo le cose ???

dicono che sia un diff di crysis e che lo faccia anche sui processori più potenti

però non so se sia vero mha:D

giuseppe@85
07-04-2009, 14:12
nel senso che se avanzi lui ti carica in ritardo le cose ???

si esatto.

dicono che sia un diff di crysis e che lo faccia anche sui processori più potenti

però non so se sia vero mha:D

ma nn penso che sia il procio anche perchè mi fa lo stesso scherzo con stalker e con entrambi i giochi il frame rate è più che buono

giuseppe@85
07-04-2009, 14:17
forse ci hai azzeccato...la config non è sicuro il problema, ma i pezzi come l'hard disk potrebbero fare da tallone d'achille....non hai più hard disk per fare prove?

no purtroppo no