PDA

View Full Version : 3 Problemi con MSN, Hotmail e aimé...facebook

Carletto89
06-04-2009, 19:30
Ciao a tutti.
Problema n°1 - La nuova veste grafica di msn.com mette piuttosto confusione ed è pesante e poco funzionale, infatti non so più dove cercare la sezione per cambiare la password del mio indirizzo di hotmail. Mi potreste fare una linea passo passo visto che sospetto che qualcuno sappia la mia password? :rolleyes:

Problema n°2 - Sospetto di essere stato bloccato su msn, ma di questo contatto che credo mi abbia bloccato vedo il messaggio personale ma non la foto nell'avatar quando sono su msn. Mi ha bloccato? Controllato su Privacy. La voce elimina non è selezionabile, quindi per lo meno non mi ha eliminato...

Problema n°3 - Su facebook invece (la stessa persona) la vedo compiere modifiche alla sua bacheca, ogni all'incirca una mezzora, ma non risulta in linea, ma tra gli amici c'è e posso anche scrivere nella sua bacheca. Mi ha bloccato o è in modalità non in linea? :muro:

Grazie 1000...aspetto notizie
Ciao a tutti e grazie ancora...

luca1293
09-04-2009, 08:38
ciao ... allora io ti posso aiutare per i primi due punti .. dato che io nn ho facebook ... allora:
1)per cambiare password c'è un unico modo ... prima di accedere a msn ... in basso c'è scritto "password dimenticata?" .. tu clicchi li e seguendo le indicazioni e inserendo la tua domanda segreta riuscirai cosi a cambiare la tua password...
2)se vedi il messaggio personale e non è in linea nn vuol dire che ti ha bloccato .. magari nn è lui connesso ... e magari sarà il messaggio personale dell'ultima volta che lui si è connesso .... (questo punto nn l'ho capito tantissimo ... se riesci a spiegarlo meglio posso provare a risolvere il problema .. XD)

Carletto89
11-04-2009, 10:53
Tutto apposto...non mi ha bloccato. Come hai detto tu era semplicemente il messaggio dell'ultima volta. E' tornato in linea qualche giorno fa. Facebook anche è ok.
Adesso provvederò a cambiare anche la password di msn seguendo la tua guida...

grazie 1000 :-)

luca1293
11-04-2009, 12:49
mi fa piacere sia tutto a posto!!
qlk volta si pensa male per poi capire più tardi che era una cosa semplicissima ... in questo caso il non connettersi .. :) riguardo al cambio della password se ci sono problemi chiedi pure ... che rispondo .. :) ciaoooo!!