View Full Version : [MI + SPED] Vendo TV LCD Full HD 37LG6000
oggetto non vendibile sul forum
nuovo nuovo mai nemmeno provato? sicuro?
perchè lo vendi? in garanzia presso ? data d'acquisto?'
nuovo nuovo mai nemmeno provato? sicuro?
perchè lo vendi? in garanzia presso ? data d'acquisto?'
Si, nuovo nuovo mai usato. Mai nemmeno provato. Lo vendo poichè ho un buono presso il mediaworld e ho già un tv lcd (volendo i contanti e non un buono mediaworld rivendo a meno una cosa che compro lì). Il tv è ancora da acquistare. La garanzia è del produttore ma lo scontrino è del mediaworld. Lo acquisto quando qualcuno me lo compra. Fammi sapere se sei interessato.
stefanocucu
09-04-2009, 00:01
ciao sono interessato al tv
mi dici in pvt condizioni di pagamento spedizione ecc.
ciao sono interessato al tv
mi dici in pvt condizioni di pagamento spedizione ecc.
Risposto in pvt
Stappern
09-04-2009, 18:08
non si possono vendere le cose prima di averle in mano...
bhe io mi venderei il buono e uno si compra cio che vuole ;)
Ora lo ho comprato; ha lo scontrino del 8/04/2009
bhe io mi venderei il buono e uno si compra cio che vuole ;)
eh... il fatto è che è solo per tv lcd...
Sogeking
09-04-2009, 20:06
Mamma mia se lo avessi messo in vendita 1 mese fa te lo avrei preso al volo.. Quando vedo questi prezzi, rimpiango gli acquisti fatti (32" fullhd pagato 700 euro..)
Se mi gira uso il 32 come monitor per pc e il tuo 37 lo metto come tv... (sempre se è effettivamente imballato e mai usato)
Fammici pensare un po :)
Mamma mia se lo avessi messo in vendita 1 mese fa te lo avrei preso al volo.. Quando vedo questi prezzi, rimpiango gli acquisti fatti (32" fullhd pagato 700 euro..)
Se mi gira uso il 32 come monitor per pc e il tuo 37 lo metto come tv... (sempre se è effettivamente imballato e mai usato)
Fammici pensare un po :)
Ciao, guarda c'è una persona che sembra molto interessata. Il tv è nuovo e ancora imballato; mai usato. Se salta con l'altro ti faccio poi sapere... Intanto pensaci anche tu...
stefanocucu
09-04-2009, 22:07
l'ho preso io
domani effettuo il pagamento
Televisore rotto. non piu in vendita.
vtecb4st4rd
09-04-2009, 23:28
Questa e buona :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.