View Full Version : ZyXEL: zyxel 660HN
OrcaAssassina
06-04-2009, 15:57
Ho visto che è uscito da poco questo nuovo router della ZyXEL
http://www.zyxel.it/web/product_family_detail.php?PC1indexflag=20040812093058&CategoryGroupNo=PDCA2008014
Ho contattato il tecnico ZyXEL e mi ha detto che è buon modello mirato al traffico p2p in quanto gestisce molto bene tante connessioni simultanee e ottimizzato per il gaming.
Qualcuno di voi lo possiede?
Ho notato che non esiste un thread ufficiale
Ciao e grazie
bah...
un buon router (come sicuramente sarà) non ha bisogno di quelle cavolate.
compralo a prescindere dalle sciocchezze che ti raccontano
bernyit2001
07-04-2009, 11:25
Ho visto che è uscito da poco questo nuovo router della ZyXEL
http://www.zyxel.it/web/product_family_detail.php?PC1indexflag=20040812093058&CategoryGroupNo=PDCA2008014
Ho contattato il tecnico ZyXEL e mi ha detto che è buon modello mirato al traffico p2p in quanto gestisce molto bene tante connessioni simultanee e ottimizzato per il gaming.
Qualcuno di voi lo possiede?
Ho notato che non esiste un thread ufficiale
Ciao e grazie
E' lo stesso che ho io! Il mio problema è che non funziona con Alice Business 20m e non riesco a configurarlo in nessun modo! Da premettere che ho il modello HW che funziona perfettamente!
OrcaAssassina
07-04-2009, 11:27
bah...
un buon router (come sicuramente sarà) non ha bisogno di quelle cavolate.
compralo a prescindere dalle sciocchezze che ti raccontano
Ok ottimo....quindi tutti uguali!!!!!!!
Non esistono router ottimizzati per una cosa o per un altra.
Un router fa da router e basta.........
bernyit2001
07-04-2009, 11:28
Ok ottimo....quindi tutti uguali!!!!!!!
Non esistono router ottimizzati per una cosa o per un altra.
Un router fa da router e basta.........
Se funzionasse! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961713
OrcaAssassina
07-04-2009, 11:49
Se funzionasse! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961713
Ottimo, seguo la discussione che hai aperto cosi vediamo se riesci a risolvere
Io ce l'ho e l'unico problema che ho è nell'usare l'UPnP.
Addirittura con Vista SP1 mi provoca un riavvio continuo del router e mi tocca disabilitare il servizio upnp di vista o quello del router.
Per il resto è ottimo, ha anche il tasto on/off per il wireless e supporta fino a 8000 connessioni per client (di default sono 1024 ma puoi modificarlo a piacimento)
OrcaAssassina
07-04-2009, 12:26
Addirittura con Vista SP1 mi provoca un riavvio continuo del router e mi tocca disabilitare il servizio upnp di vista o quello del router.
Per il resto è ottimo, ha anche il tasto on/off per il wireless e supporta fino a 8000 connessioni per client (di default sono 1024 ma puoi modificarlo a piacimento)
Alla fine non ci faccio niente dell'UPnP
Te per cosa lo usi?
Alla fine non ci faccio niente dell'UPnP
Te per cosa lo usi?
Volevo usarlo per non dover creare le regole NAT per mulo e torrent e tenerle libere per altri servizi, visto che come in tutti i router sono limitate a 11.
OrcaAssassina
07-04-2009, 12:43
Volevo usarlo per non dover creare le regole NAT per mulo e torrent e tenerle libere per altri servizi, visto che come in tutti i router sono limitate a 11.
Ok.....
Forse con nuovi firmware.....il problema viene risolto
bernyit2001
07-04-2009, 13:27
Che linea ADSL hai? Io ho una Alice Business 20M Adaptive 256F la tua è la stessa? Se così fosse mi puoi postare delle immagini delle impostazioni? WAN, NAT, FIREWALL, ecc. ecc. ti ringrazio in anticipo!
Che linea ADSL hai? Io ho una Alice Business 20M Adaptive 256F la tua è la stessa? Se così fosse mi puoi postare delle immagini delle impostazioni? WAN, NAT, FIREWALL, ecc. ecc. ti ringrazio in anticipo!
Ti ho risposto nel tuo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.