View Full Version : domanda da neofita
perdonate la mia ignoranza, ma sarei interessato a capire...fisicamente parlando...cosa sono questi famigerati sigilli, rotti i quali si perde la garanzia che copre un determinato portatile.
So che per la totalitā degli utenti potrā sembrare una domanda banale, tuttavia mi appello alla loro pazienza...:D
grazie mille in anticipo!
Ciao Ungoro
il "sigillo" č un termine generalista che comprende diverse alternative. Il caso piu' frequente č un autoadesivo con stampate specifiche tecniche/date incollato sulla periferica e/o tra la periferica ed il telaio, percui smontando la periferica dal telaio (es. memoria, hard disk) l'etichetta autoadesiva si strappa. Altro caso č sempre un autoadesivo posto a copertura di viti di smontaggio... ma ce ne sono anche altri!
Devo dire che ho aperto decine di portatili e non ho mai trovato un sigillo, ne ho trovati invece (e tanti) nei desktop preassemblati dalle grandi case..
Comunque come ti diceva Schianto in genere sono degli adesivi che circondano un singolo pezzo ed al rimuovere di questo si spezza il sigillo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.