PDA

View Full Version : I GIOCHI DA "RIMESSA" : )

Claus89
06-04-2009, 14:39
I GIOCHI DA "RIMESSA"

http://vale9conto.com.br/posts/2007_06_22_vomito.jpg

E voi carissimi utenti forumizzati di hardware upgrade forum, quali sono secondo voi i giochi da rimessa, rimessa in bagno, rimessa nel cestino, rimessa sullo scaffale negozio e scontrino permettendo......
forza fatevi avanti!!!!:cool:

Claus89
06-04-2009, 14:45
io rimetto su :

oblivion

gothic 1 2 3

area 51

breed

newerwinter nights

diablo 1(il 2 no e bello..)

call of duty 1 e 2(col 4 si son curati...)

alone in the dark tutti nessuno escluso

lesuire suite larry(tutti ma che cagata...)

resident evil 3( er mejo è il 2...)

Claus89
06-04-2009, 14:48
a dimenticavo : tutto quello prodotto da 1city interactive... senza senso.....ne fanno 4 al mese.....e manco in 3 anni messi tutti insieme fanno un aquisto degno, preferisco cambiare 50 euro in pezzi da un cent e sicuro ci tiro fuori un gioco meglio dei loro lol.....

City Hunter '91
06-04-2009, 19:08
Oblivion

Crysis

Gothic 3

i vari mmo (spero che eccezzione sara' fatta per swtor)

la palma del trash invece va a Big Rigs

Grey 7
06-04-2009, 19:34
direi:

far cry 2
saints row
l'ultimo alone in the dark
deus ex invisible war (che con il Dio dei giochi ha nulla a che vedere)
silent hill homecoming
tutta la serie the sims
newerwinter nights 2 storm of zehir

Chobeat
06-04-2009, 19:51
siccome è la sagra del bimbominichia, dico

tutto quello che non ha multiplayer

gli sportivi

i giochi per bambini

i giochi difficili

i giochi facili

i giochi così così

i giochi con la grafica vecchia

i giochi con la grafica pesante

viva naruto !!!11!!

Er Monnezza
06-04-2009, 19:59
io rimetto su :

oblivion

gothic 1 2 3

area 51

breed

newerwinter nights

ma come si fa a mettere in lista Call of Duty 1 e 2, che sono dei capolavori del loro genere

e Diablo 1? che è stato il primo nel suo genere, e oggi a distanza di 13 anni c'è ancora gente che ci gioca online

io avrei tolto dalla lista anche Oblivion, capolavoro di grafica dove hai una libertà d'azione e di scelta assoluta; magari non ti piacciono i giochi stile "free roaming", ma non si può dire che non sia stato un capolavoro

29Leonardo
06-04-2009, 20:07
vabbè dopo aver letto gothic 1 e 2.....:rolleyes:

||ElChE||88
06-04-2009, 20:37
ma non si può dire che non sia stato un capolavoro
Lo sai, vero, che ognuno ha le sue opinioni?
Secondo me, per esempio, Oblivion è tutto fuorche un capolavoro.

Grey 7
06-04-2009, 20:44
siccome è la sagra del bimbominichia, dico

tutto quello che non ha multiplayer

gli sportivi

i giochi per bambini

i giochi difficili

i giochi facili

i giochi così così

i giochi con la grafica vecchia

i giochi con la grafica pesante

viva naruto !!!11!!

veramente il primo intervento da bimbominkia mi risulta essere il tuo...

N I N
06-04-2009, 20:54
prevedo fiamme :asd:

Grey 7
06-04-2009, 20:55
tsk, non da parte mia sicuramente :O

N I N
06-04-2009, 21:01
tsk, non da parte mia sicuramente :O

na figurati, mi riferivo in generale all'impostazione della discussione e quella immagine( :asd: ) decisamente esplicita

akfhalfhadsòkadjasdasd
06-04-2009, 21:02
io mi sono cancellato l'account da gamesradar dopo 4 giorni circa...

@Grey 7

ogni intervento assimilabile a "gioco x, y, z ci vomito e/o fa cagà" senza nemmeno una motivazione è... vabe... cazzo spiego a fare e soprattutto perché ho cliccato sul thread. :rolleyes:

Grey 7
06-04-2009, 21:05
non è come dici te...basta leggere il titolo della discussione cosa che non tutti fanno. Qui basta stilare una specie di classifica nominando quei titoli che SECONDO NOI non meritano di essere acquistati. Una cosa di una banalità imbarazzante. Ovviamente non si è costretti a partecipare :O

sanji03
06-04-2009, 21:11
io rimetto su :

oblivion

gothic 1 2 3

area 51

breed

newerwinter nights

Dire che questi giochi sono da vomito non è solo un parere personale è aimhè non capire la differenza tra gioco e capolavoro. :rolleyes: Call of duty poi, tzè.

N I N
06-04-2009, 21:13
dai alla fine prendendola con le pinze si ci diverte anche, infatti lo spirito adottato dal creatore mi sembra abbastanza trashone e poco serio :asd:

ho visto un paio di titoli che per me sono ottimi nelle varie liste ma mica mi incazzo... anzi :D

Er Monnezza
06-04-2009, 22:11
comunque per chi dice che i Call of Duty 1 e 2 non sono dei capolavori,
forse all'epoca dell'uscita andava ancora alle elementari, oppure è talmente scarso con gli fps da averli trovati troppo difficili, oppure non capisce nulla di fps (forse li ha giocati col joypad della XBOX che ha in firma :asd: :asd:)

beccatevi le recensioni dell'epoca con relativi voti

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=10007

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=18791

wolverine
06-04-2009, 23:10
In generale tutti quei giochi che escono battuti in partenza.. tipo: Turning Point, Turok (ahimè) o peggio il solito "mmorpg killer-wow" che alla fine si killa da solo. :stordita:

Claus89
06-04-2009, 23:26
dai alla fine prendendola con le pinze si ci diverte anche, infatti lo spirito adottato dal creatore mi sembra abbastanza trashone e poco serio :asd:

ho visto un paio di titoli che per me sono ottimi nelle varie liste ma mica mi incazzo... anzi :D

giustooooo, diciamo una rubrica alla bovabyte......diablo me fa pena perchè mi sembra più vecchio di pong e di tetris.....gothic perchè il nome del protagonista non viene menzionato e perche non si è mai fatto la barba in 6 anni....,alone in the dark perchè mi è sempre parso uno sfigato e i movimenti paiono quelli di un comodino preso a calci da uno zoppo inca..ato, resident evil 3 perchè dinnanzi ad una topa come jill, ritengo plausibile che a dei decerebrati gli venga la voglia di spolparsela....ma perche allora carlos non fa nulla? e il nemesis? un metallaro gay....call of duty 4 lo apprezzo perchè si uccidono arabi dementi, cosa molto reale....ma gli altri li ritengo troppo di parte per i vincitori delle word war.....:D , daje seriamente riscrivo:

oblivion, conosciuto anche come Mediaval postal simulator

area 51, bah no comment

breed, uguale

lesuire suite larry, non sopporto l'idea di impersonare briatore e califano insieme....

newerwinter per la trama presa su novella 2000 e il movimento cubico da voltastomaco....

(gli altri li ho giocati e finiti...eheheheh e me so piaciuti...;) )

Custode
07-04-2009, 00:05
io rimetto su :

oblivion

gothic 1 2 3

area 51

breed

newerwinter nights

Posso chiudere mezzo occhio sul primo Call of Duty, evabè;

posso chiudere un occhio su Diablo...evabè;

posso chiudere due occhi su Gothic 1 e 2, evabè;

posso chiudere i miei occhi e quelli della gente accanto sui primi, storici Leisure Suit Larry della Sierra...arivabè.

Ma mi hai messo Alone in the Dark, il primo, tra i giochi da vomito :eek: :eek: :eek: ???!!!???

Il primo indimenticabile Alone in the Dark con Edward Carnby, l'originale con i baffoni, alle prese con Villa Derceto ed i suoi misteri Cthulhoidi???!!!???

Claus, sei il primo utente da anni che metto in ignore list :D.

No, davvero :D :D :D.

Guarda, se ci penso ancora un pò lo faccio per sul serio :D.

Che intervenga un mod, bannateloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Claus89
07-04-2009, 00:08
a be guarda il post mio precedente...a livello videoludico credo di saperne un pochino non molto ma un pò, possiamo discutere sui miei reali giochi da rimessa.

Custode
07-04-2009, 00:19
a be guarda il post mio precedente...a livello videoludico credo di saperne un pochino non molto ma un pò, possiamo discutere sui miei reali giochi da rimessa.

Ftagn Cthulhu Ftagn!!!

E non aggiungo altro, questa notte verrai divorato da qualche divinità esterna come è giusto che sia :D:D:D.

lowenz
07-04-2009, 00:22
Diablo 1 da vomito? :D

Ha un'atmosfera ancora ineguagliata, Diablo 2 in confronto è un cartone animato dell'Albero Azzurro (si spera che col 3 tornino un po' alle radici come palette e stiano lontani da influssi di WoW).

Claus89
07-04-2009, 00:22
Ftagn Cthulhu Ftagn!!!

E non aggiungo altro, questa notte verrai divorato da qualche divinità esterna come è giusto che sia :D:D:D.

qua giusto giusto ce na chiesa, sulle montagne della follia:D ....se sei estimatore lovercraft capirai....daje però la sparata su res 3 me fa troppo ridere

"resident evil 3 perchè dinnanzi ad una topa come jill, ritengo plausibile che a dei decerebrati gli venga la voglia di spolparsela....ma perche allora carlos non fa nulla? e il nemesis? un metallaro gay...." ehehehehehe

Claus89
07-04-2009, 00:24
date na mano sui primi saranno gli ultimi???altro thread, sta volta serio...:)

se esce carino lo abbellisco e linko roba....me serve na mano..

N I N
07-04-2009, 00:25
Ftagn Cthulhu Ftagn!!!

:asd:

Claus89
07-04-2009, 00:35
Diablo 1 da vomito? :D

Ha un'atmosfera ancora ineguagliata, Diablo 2 in confronto è un cartone animato dell'Albero Azzurro (si spera che col 3 tornino un po' alle radici come palette e stiano lontani da influssi di WoW).

il macellaio mi fa ancora impressione mortacci sua....

Th4N4Th0S
07-04-2009, 06:13
secondo me certa gente non e' veramente oggettiva quindi ho deciso di nn leggere questo thread x non sentire certe "bestemmie videoludiche" e x evitare che possa rispondere a certe "blasfemie videoludiche" :O

||ElChE||88
07-04-2009, 11:32
secondo me certa gente non e' veramente oggettiva quindi ho deciso di nn leggere questo thread x non sentire certe "bestemmie videoludiche" e x evitare che possa rispondere a certe "blasfemie videoludiche" :O
Infatti Claus89 ha chiesto opinioni soggettive (notare l'uso delle parole "secondo voi"). Anche "Diablo 1 fa schifo" è un'opinione soggettiva, discutibile o no.

ITA.HWU
07-04-2009, 12:15
NOTA

la domanda non era: quali sono quelli famosi che non mi sono piaciuti

perché i diablo, gli alone in the dark, crysis, oblivion...possono non piacere ma non vanno tra i giochi orribili, senno avete giocato ben poco (you are empty per dirne uno è qualcosa da vomito)

associandomi allo spirito del thread:
a me gta fa cagare, mi sembra un gioco da bimbiminkia :O

maeco84
07-04-2009, 12:26

Quoto, secondo me questa discussione (aimè) è terreno fertile per chi ha voglia di scatenare flame fuffa. E credo che lo stesso autore (Claus89) abbia colto la palla al balzo in questo senso... citare una serie di giochi senza dare la minima motivazione è come dare degli imbecilli a chi quei giochi li ha apprezzati. Detto questo direi...

Need for Speed Undercover Appena l'ho fatto partire ho pensato, ma guarda te sti burloni della EA che fanno partire l'introduzione del gioco con i dettagli bassi, senza che prma uno possa prima settarli su alto... scoprendo poi che era tutto settato su alto :eek: :eek: :eek:... vomito su questo gioco per una grafica davvero pessima.

ITA.HWU
07-04-2009, 12:44
quei giochi gli ha apprezzati[/B]. Detto questo direi....

direi che "gli ha apprezzati" no per cortesia, è orribile da leggere

maeco84
07-04-2009, 14:28
direi che "gli ha apprezzati" no per cortesia, è orribile da leggere

Vero, è proprio orribile... per quello ho scritto "li ha apprezzati" :read: :D :read: lol

Redvex
07-04-2009, 14:55
Sacred 2