personalmente ,al mio pc non ho cambiato nessun integrtao,
[email protected] ,4gb di ram, 8800gts320 sono tutte cose che ho da almeno 18mesi e per quello che ne faccio del pc è piu che sufficiente, uso vista 64 con modalita risp energetico attivo e ancora il pc è ben usufruibile, quindi non prendero altre cpu nuove o vga fresche, ma a titolo di cronaca ho dovuto sostituire l'alimentatore per raggoiunti limiti di eta (8 anni) e stabilità; come high tech mi sono deciso di pensuionare il vhs e ho preso un dvdrecorder per una spesa di 480€...quindi tutto sommato da qualche parte i soldi li ho spesi anche sto periodo, in generale secondo me non c'è una vera e propria crisi nel settore, semplicemente la gente ha gia molta roba in casa e magari pure valida percui non spende denaro per aggiornare visto che i vantaggi (ad es una cpu piu parsimoniosa di corrente) sono modesti.
Per quanto riguarda i computers sono in parte contento della crisi, spero in un rallentamento nella produzione di hardware cosi chè chi spende soldi in hardware possa usufruirne per una buona vita commerciale, senza vedersi uscire il pezzo nuovo dopo poco tempo, allo stesso tempo spero che in questa ottica, pure la programmazione software venga fatta in modo meno frettoloso cosi che lo stesso hardware possa girare in modo migliore il software senza necessita di upgrade continui.Ovviamente imho...poi è chiaro che l'evoluzione continua, altrimenti saremmo all'eta della pietra!
ciao