PDA

View Full Version : Crytek registra tre nuovi marchi

Redazione di Hardware Upg
06-04-2009, 14:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crytek-registra-tre-nuovi-marchi_28596.html

Un videogioco ad ambientazione medievale con CryEngine 3?

Click sul link per visualizzare la notizia.

DEABlade
06-04-2009, 15:05
in effetti un'ambientazione medievale con la grafica di crysis sarebbe incredibilmente realistico... forza crytek!

Lino P
06-04-2009, 15:05
ecco i primi effetti dell'invasione console...

Lino P
06-04-2009, 15:16
in effetti un'ambientazione medievale con la grafica di crysis sarebbe incredibilmente realistico... forza crytek!

hai detto bene.. con la grifica di crysis, non con la sua copia + brutta e probabilmente castrata...

daywatch85
06-04-2009, 15:36
@lino p

Immagino che hai delle prove di quello che stai dicendo...no perchè se ti riferisci al filmato, è fin troppo chiaro che il cry engine 3 è superiore al 2...

Lino P
06-04-2009, 15:40
@lino p

Immagino che hai delle prove di quello che stai dicendo...no perchè se ti riferisci al filmato, è fin troppo chiaro che il cry engine 3 è superiore al 2...

perchè è già uscito? L'hai visto?

×§ñåkê×
06-04-2009, 15:42
@lino p

guarda che il cryengine3 è la versione castrata, per console, del cryengine2 ;)

Lino P
06-04-2009, 15:45

o se preferisci... l'entry level da grande distribuzione...

elias91
06-04-2009, 15:47
@lino p
e perchè anche voi fate parte della crytek?
io se fossi in voi aspetterei l'uscita,poi commenterei xD
non potete dire andà strabene oppure no è una versione castrata del 2...

@less@ndro
06-04-2009, 15:49
@lino p

noi abbiamo visto i video di presentazione, e a priori qualunque gioco che vada su xbox e ps3 andrà meno bene che su pc. :read:

Pts.Mac
06-04-2009, 15:52
@lino p

Ancora sta storia? Si son scritte dozzine di pagine al riguardo, confrontando immagini alla stessa risoluzione di ce3 e ce2 è PALESE che la versione pc sia superiore. Peraltro,con l'hardware che gira di questi tempi, possono esserci dubbi? Solo i fanboy consolari più accaniti possono ancora aggrapparsi al "e tu che ne sai?". Ah btw io ho un'xbox360...ciò nonostante..i fatti restano. Ce3 "superiore al 2". AHAHAHAHAH

Lino P
06-04-2009, 15:54
Ancora sta storia? Si son scritte dozzine di pagine al riguardo, confrontando immagini alla stessa risoluzione di ce3 e ce2 è PALESE che la versione pc sia superiore. Peraltro,con l'hardware che gira di questi tempi, possono esserci dubbi? Solo i fanboy consolari più accaniti possono ancora aggrapparsi al "e tu che ne sai?". Ah btw io ho un'xbox360...ciò nonostante..i fatti restano. Ce3 "superiore al 2". AHAHAHAHAH

:asd:

Daytona
06-04-2009, 15:55

Anche la Crytek si mette a fare confusione ! :rolleyes:

C1a0

mircocatta
06-04-2009, 16:06

io penso che: il cryengine3 forse è superiore al secondo, ma per ora verrà utilizzato in maniera "castrata" per funzionare sulle attuali console.
in futuro, potrà girare appieno nelle future console e futuri pc

D4N!3L3
06-04-2009, 16:09
Io voglio un seguito di Crysis!!!! :sofico:

Lino P
06-04-2009, 16:09
io penso che: il cryengine forse è superiore al secondo, ma per ora verrà utilizzato in maniera "castrata" per funzionare sulle attuali console.
in futuro, potrà girare appieno nelle future console e futuri pc

tecnicamente non possiamo formulare ipotesi mirate, ma considerando le esigenze di mercato, oramai votate al consolismo, il quadro è già notevolmente delineato...

Lino P
06-04-2009, 16:11

e mica si fess....:p

D4N!3L3
06-04-2009, 16:19
Se questo motore comincia a spargersi come l'UE3 o quasi si vedranno dei bei giochi di sicuro.

Voglio un seguito di Crysis perchè sono troppo curioso ma anche un gioco di ambientazione medievale magari Action RPG non mi dispiacerebbe.

Nemmeno però un gioco di guerra alla COD, magari ambientato in Vietnam con una giungla super realistica. :sbav:

D4N!3L3
06-04-2009, 16:19
e mica si fess....:p

:D

Pts.Mac
06-04-2009, 16:20

Mi pare che originariamente dovesse essere una trilogia..sbaglio? Io voglio rompere il culo a migliaia di alieni con Prophet :sofico:

Lino P
06-04-2009, 16:22
:D

;)

DEABlade
06-04-2009, 17:03
x chi non l'avesse capito il CRY ENGINE 3 è il seguito del cry engine 2... solo sdoppiato, ovvero:

1) La prima parte del Cry Engine 3 è stato castrato per permettere a Crytek di sviluppare giochi per console.

2) il Cry Engine 3 per pc sarà un evoluzione del 2 che permetterà lo sviluppo di tutto l'hardware grafico in commercio

Lino P
06-04-2009, 17:07
x chi non l'avesse capito il CRY ENGINE 3 è il seguito del cry engine 2... solo sdoppiato, ovvero:

1) La prima parte del Cry Engine 3 è stato castrato per permettere a Crytek di sviluppare giochi per console.

2) il Cry Engine 3 per pc sarà un evoluzione del 2 che permetterà lo sviluppo di tutto l'hardware grafico in commercio

ipotesi plausibile, perchè è ovvio che un motore troppo pesante sulle console non gira, così come è evidente che non si possa fare un passo indietro sui pc, proponendo qualcosa di meno evoluto del Ce2, quindi...

defacto
06-04-2009, 17:10
Che sia stato castrato per permettere l'adattabilità su consolle è rilevante...Alla fine una console non ha potenza di calcolo di un pc...detto questo penso che anche essendo un grandissimo motore grafico non credo possa fare tanti miracoli su console perchè la xbox è ormai una console interamente sfruttata in tutta la sua potenza mentre la ps3 è una console un pò difficile da sfruttare e diversi giochi lo hanno dimostrato ma potrei sbagliarmi...quindi non mettiamo limiti alla provvidenza...;)

Lino P
06-04-2009, 17:15
Che sia stato castrato per permettere l'adattabilità su consolle è rilevante...Alla fine una console non ha potenza di calcolo di un pc...detto questo penso che anche essendo un grandissimo motore grafico non credo possa fare tanti miracoli su console perchè la xbox è ormai una console interamente sfruttata in tutta la sua potenza mentre la ps3 è una console un pò difficile da sfruttare e diversi giochi lo hanno dimostrato ma potrei sbagliarmi...quindi non mettiamo limiti alla provvidenza...;)

mai..:D

viper-the-best
06-04-2009, 17:48
dipende cosa si intende per superiore..dalla notizia precedente con video è ben evidente che:

il CE3 è superiore al 2 per quanto riguarda scalabilità e fluidità
il CE2 è superiore (e qui non ci piove) al 3 per quanto riguarda invece qualità grafica e fisica

elias91
06-04-2009, 17:56
ma molti hanno frainteso il mio commento...allora:è logico che per girare su una console la qualità del pc non la sogna nemmeno..ma dico che per dire cose certe il motore bisogna vederlo sul proprio schermo...non mi puoi dire adesso è una versione castrata del 2 poi avrebbero fatto un 2 ottimizzato e basta...mamma mia che permalosi...xD

Lino P
06-04-2009, 18:05
ma molti hanno frainteso il mio commento...allora:è logico che per girare su una console la qualità del pc non la sogna nemmeno..ma dico che per dire cose certe il motore bisogna vederlo sul proprio schermo...non mi puoi dire adesso è una versione castrata del 2 poi avrebbero fatto un 2 ottimizzato e basta...mamma mia che permalosi...xD

guarda che non ti ha attaccato nessuno...;)

imperatore_bismark
06-04-2009, 18:29
beh, è ovvio ke un x36o nn lo reggerà mai il passo di un pc attuale! anche la ps3 arrancherebbe...e molto! Se il 2 (parlo del CE2 ) non girava su console a detta dei programamtori perche le console sono troppo fiacche...e il 3 ci gira...1+1 a casa mia fa 2...quindi il CE3 è una versione castrata del 2..e dal video si vede alla grande...nn so come faccia certa gente a credere il contrario!

Lino P
06-04-2009, 18:35
beh, è ovvio ke un x36o nn lo reggerà mai il passo di un pc attuale! anche la ps3 arrancherebbe...e molto! Se il 2 (parlo del CE2 ) non girava su console a detta dei programamtori perche le console sono troppo fiacche...e il 3 ci gira...1+1 a casa mia fa 2...quindi il CE3 è una versione castrata del 2..e dal video si vede alla grande...nn so come faccia certa gente a credere il contrario!

già

limbux88
06-04-2009, 19:15
non credo sia castrato ma semplicemente scalabile...cosa intendo dire?
Semplice: è come quando giochi a disabilitare questo o quello per far girare un gioco su un pc non al top...stessa cosa...non possiamo escludere che il ce3 abbia potenzialità superiori al ce2 anche in ambito di qualità grafica e fisica...potrebbe darsi che quella che vediamo su console non sia altro che una versione castrata (con qualche fronzolo grafico in meno) dello stesso ce3...:D
Tutto naturalmente imho

D4N!3L3
06-04-2009, 19:24
Mi pare che originariamente dovesse essere una trilogia..sbaglio? Io voglio rompere il culo a migliaia di alieni con Prophet :sofico:

Si giusto, avevano detto che sarebbe stata una trilogia, però se non sbagli Warhead non è da considerarsi il secondo episodio bensì un espansione del primo.
Difatti non si tratta di un seguido ma di un parallel telling del primo Crysis.

Sono anch'io curiosissimo di vedere cosa è successo a Prophet ma sarebbe comunque una storia parallela a quella del primo.

Sono quindi ancora più curioso di sapere che succede dopo la fine del primo Crysis e non ditemi che non lo siete anche voi. :D

rmarango
06-04-2009, 19:52
Fek aveva detto che non era affatto castrato anche su console...ma in questo forum abbiamo l'onore di avere molti impiegati ed esperti della Crytek a quanto pare...visto che ne sanno piu' di lui che e' il direttore tecnico.

elias91
06-04-2009, 20:05
grande limbux88..proprio quello che intendevo..

Lino P
06-04-2009, 20:10
non credo sia castrato ma semplicemente scalabile...cosa intendo dire?
Semplice: è come quando giochi a disabilitare questo o quello per far girare un gioco su un pc non al top...stessa cosa...non possiamo escludere che il ce3 abbia potenzialità superiori al ce2 anche in ambito di qualità grafica e fisica...potrebbe darsi che quella che vediamo su console non sia altro che una versione castrata (con qualche fronzolo grafico in meno) dello stesso ce3...:D
Tutto naturalmente imho

può darsi.
Per quanto mi riguarda possono fare ciò che vogliono, basta che smettono di tirar giù il livello generale solo per rendere il tutto + comodo attorno alle console.

D4N!3L3
06-04-2009, 20:50
Scusate ma personalmente la penso così:

a) Se le console più di quello non possono fare è inutile continuare a lamentarsi che il motore è castrato e che fa schifo e che non va come il CE2, comunque fa la sua porca figura e più di quello non si può fare.

b) Non capisco perchè vi ostiniate a pensare che sarà peggio del CE2 (sempre che lo sia poi) anche su PC, personalmente delle console non me ne frega na mazza e sono comunque contento che faccia felici tanti consolari, su PC sicuramente sarà migliore. Non ci vuole niente a mettere il pulsantino per ogni dettaglio (come con Crysis e con Warhead) su PC dove ti permette di andare oltre a quello visto su console.

c) Sinceramente preferisco maggior fluidità e gameplay elaborato a grafica stratosferica che va a scatti, in quel video ho visto immagini strepitose e direi che va benissimo come motore grafico.
A me piace molto l'aspetto grafico di un gioco e guardo molto ad esso ma mi pare che comunque a grafica già ci siamo e se mi garantiscono che il gioco vada fluido allora mi va strabene.

d) Questo è un video dimostrativo per CONSOLE, quindi non parliamo dei PC ma dei botoli che si attaccano alla TV e che hanno il bottoncino on/off e restart.
Mi pare che per console faccia anche troppo e che se fa questo per console chissà cosa potrà fare su PC, se anche cambiasse poco poi mi va bene lo stesso e sinceramente me ne frego se la texturina sullo sfondo in quinto piano a destra in alto è leggermente sfocata (certo magari i tubi esagonali fanno pena ma questi sono dettagli :D).

Il tutto per dire che credo poco alle chiacchiere della Crytek ma sicuramente hanno creato davvero un ottimo motore grafico e non vedo l'ora di vedere qualcosa di più concreto (non parliamo poi del toccare con mano). :D

limbux88
06-04-2009, 21:14
@Lino P

Certo che rendono tutto più comodo alle console :D su pc ormai vendono meno...per vari fattori:

in primis abbiamo i nostri amiconi pirati...e va beh, ho già detto abbastanza...

secondo la gente cerca molta più comodità...e il pc spesso non è la via più semplice...(non uccidetemi, io sono uno di quelli che se volesse giocare comodamente in salotto attaccherei un pc a una tv fullHD...:D), e cerca pure il minor ingombro possibile (basti vedere quante persone usano abitualmente notebook come desktop replacement perchè sono meno invasivi).

Lino P
06-04-2009, 21:19
@Lino P

Certo che rendono tutto più comodo alle console :D su pc ormai vendono meno...per vari fattori:

in primis abbiamo i nostri amiconi pirati...e va beh, ho già detto abbastanza...

secondo la gente cerca molta più comodità...e il pc spesso non è la via più semplice...(non uccidetemi, io sono uno di quelli che se volesse giocare comodamente in salotto attaccherei un pc a una tv fullHD...:D), e cerca pure il minor ingombro possibile (basti vedere quante persone usano abitualmente notebook come desktop replacement perchè sono meno invasivi).

questo è vero, per carità.
C'è gente che crede ancora che le sh lavorino per far divertire l'utente finale, dimenticandosi del profitto. La domanda di gioki per console è in aumento, è loro giustamente puntano su quel settore...

dantealighieri000
06-04-2009, 21:26
col motore vecchio tutti rompevano che era troppo pesante poco ottimizzato e bla bla bla
....ora che l'hanno snellito e ottimizzato tutti rompono invece che è "di sicuro l'avranno castrato" e bla bla bla

dice una canzone:
se sei buono ti tirano le pietre...se sei cattivo ti tirano le pietre :)

Lino P
06-04-2009, 21:32
col motore vecchio tutti rompevano che era troppo pesante poco ottimizzato e bla bla bla
....ora che l'hanno snellito e ottimizzato tutti rompono invece che è "di sicuro l'avranno castrato" e bla bla bla

dice una canzone:
se sei buono ti tirano le pietre...se sei cattivo ti tirano le pietre :)

chi si lamentava della pesantezza non capisce una fava.
Il CE2 non è pesante, è solo + tosto (e mi sembra ovvio) dei porting da console tipo dead space, fear2 ecc.
Io ho una conf modestissima, con una vga che nei mercatini te la tirano dietro, e a crysis gioco a 1680 tutto su high, ma quale diavolo di pesantezza.
è pesante come Doom3, FEAR, Quake4 ecc, appena uscirono, nulla di che.
è l'utenza che da un annetto/due a questa parte mastica solo merda, e si è dimenticata di come giri un gioco serio.

limbux88
06-04-2009, 21:33
Straquoto Dante...:D parole sante...benvenga un po' di scalabilità...

Lino P
06-04-2009, 21:36
Straquoto Dante...:D parole sante...benvenga un po' di scalabilità...

appunto, che facciano in modo che chi ha polvere possa sparare: 4 step di dettaglio come col CE2, come furono i grandi capolavori di ID software, Doom3 in primis.
Volete adattarlo alle console? Bene, tagliate metà degli effetti e via... che corrano in salotto a vedere quadrettoni su una TV lcd...

MenageZero
06-04-2009, 21:36
".... Come rivelato in occasione dell'annuncio ufficiale, CryEngine 3 è compatibile con XBox 360, PlayStation 3, con i sistemi DirectX 9 e 10 ... "

come dire che su pc sarà ancora un engine sostanzialmente dx9 e su console nulla di particolare ? :stordita:

limbux88
06-04-2009, 21:42
per supportare dx9 sicuramente nasce in dx9...quindi sì, sarà sostanzialmente dx9...
su console...credo che non si vedrà mai qualcosa di particolare...in quanto il pc sarà sempre un passo avanti in quanto a capacità hardware (ovviamente a fronte di spese a volte fin troppo ingenti per l'utente medio).

Helldron
06-04-2009, 22:53
il bello del cryengine 2 è che potrà essere pompato ancora un bel pò quando l'hardware lo permetterà, uno dei pochi engine che ricrea scenari completamente realistici, distruttibili e dalle dimensioni verosimili, non è poco ragazzi, pensate a quanti giochi permettono l'approccio mutevole allo scenario come lo fa Crysis.

Il cryengine 3 mi pare castrato è ovvio, il buono è che le software house non stanno spingendo verso motori più esigenti perchè hanno capito che dopo Crysis e con la "vera" crisi attuale uno non potrà cambiare scheda alla prossima stagione quando magari crytek tirerà fuori un nuovo fps.

MenageZero
06-04-2009, 23:01
bello ... un sicuro engine di riferimento che quando tutti avranno gpu dx11 non userà alcuna o quasi feature partorita dopo le dx9.0c, se non l'accresciuta potenzxa di calcolo dell'hw, engine dal gran blasone usato per titoli xbox "720" e ps4 ma pensato per la generazione precedente ... figuriamoci gli altri :asd:

detto questo, sempre massima stima per il gran lavoro fatto da crytek prima con far cry e poi con crysis :)

DEABlade
07-04-2009, 00:34
la crytek non è stupida.. e state tranquilli che su pc la crytek starà lavorando così:

gioco - high quality graphic - directX 11

il fatto che la crytek ha sparato il cry engine 3 x console adesso fra capire che appena usciranno le dx11 la crytek si dedicherà allo sviluppo di giochi che supporteranno quelle librerie

F1zzo
07-04-2009, 02:21
Il bello è che i consolari sui vari forum e anche amici miei personali si limitavano a dire crysis si dai carino grafica nulla di che ecc.. adeso però che questo magnifico gioco arriva su quei bidonazzi di console è diventato il gioco più bello con la grafica più stupenda dell'universo.... mamma questi non li sopporto non hanno un minimo di obbiettività, Il CryEngine 3 che viene mostrato nel video si vede che non è lo stesso per PC perche è assente di antialiasing e anisotropico e girerà attorno ai 30FPS io che sono abbiutato a giocarlo 1920X1200 a 42-50 FPS e tutti ma tutti i dettagli al massimo noto tutta la differenza che c'è, il bello di questo motore che anche a dettaglio medio fa paura e questo che vedranno su console 720p come risoluzione senza i filti di qualità e un frame rate intorno ai 30FPS perchè per godere dello splendore di questo motore a pieno regime c'è bisogno di schede grafiche contro cogli..i non di consolette obsolete da 350 euro tutto compreso, la potenza di una console e in definitiva quella di un PC di fascia medio basso, mi dispiace vedere uno sparatutto di tale portata su console perchè verrà giocato con un pad e una risoluzione di m...a ovvero un sacrilego però amici PCisti non preoccupatevi mentre noi ci gusteremo crysis al top loro rosicheranno vedendo la nostra potenza e dentro di loro pensano mamma mia che grafica ma la loro inobbiettività li fara tacere quando noi gli diremo dove si vede meglio su console o su PC......

SkinPoint
07-04-2009, 04:47
Prima di dare giudizi aspetto di vedere con i miei occhi: se il cryengine 3 sarà castrato per colpa di quei bidoncini da attaccare alla TV" di sicuro lo scarto.

Le premesse non sono buone ...

L_Dexter
07-04-2009, 08:22
ma è solo una mia impressione o nel filmato e in questa immagine fissa ci sono delle cose che non tornano?

Chi mi spiega come cade la luce sulla scena? Perchè vedo fonti di riflessione strane e impossibili, vedi il ponte e il torrione di sinistra

se la luna illumina il torrione dall'altra parte diciamo, come fanno le arcate sottostanti al ponte ad essere così luminose? Non di certo per quella fiammella rossa la sotto, che è pietra piena di muffe e licheni o marmo tirato a lucido con catarifrangenti sopra?

e anche la facciata dello stesso ponte, sempre per via della luna non dovrebbe essere in ombra?

o il torrione di sinistra con le mura di destra entrambe in piena luce, ma quindi la luna dov'è rispetto alla scena a destra o a sinistra?

perplesso su questo filmato, credo sia li solo per mostrare la qualità grafica, sennò altro che fisica "reale" :sofico:

Lino P
07-04-2009, 08:25
ma è solo una mia impressione o nel filmato e in questa immagine fissa ci sono delle cose che non tornano?

Chi mi spiega come cade la luce sulla scena? Perchè vedo fonti di riflessione strane e impossibili, vedi il ponte e il torrione di sinistra

se la luna illumina il torrione dall'altra parte diciamo, come fanno le arcate sottostanti al ponte ad essere così luminose? Non di certo per quella fiammella rossa la sotto, che è pietra piena di muffe e licheni o marmo tirato a lucido con catarifrangenti sopra?

e anche la facciata dello stesso ponte, sempre per via della luna non dovrebbe essere in ombra?

o il torrione di sinistra con le mura di destra entrambe in piena luce, ma quindi la luna dov'è rispetto alla scena a destra o a sinistra?

perplesso su questo filmato, credo sia li solo per mostrare la qualità grafica, sennò altro che fisica "reale" :sofico:

vabbè, è impossibile congetturare con largo anticipo cosa ne sarà alla fine, figuriamoci considerare attendibile un filmato che è lì + per bella mostra, piuttosto che per provare il reale potenziale del motore...

cignox1
07-04-2009, 08:42
è pesante come Doom3, FEAR, Quake4 ecc, appena uscirono, nulla di che.
è l'utenza che da un annetto/due a questa parte mastica solo merda, e si è dimenticata di come giri un gioco serio.

Hai ragione, ho giocato a doom 3 su una geForce 3, e a Fear su una geForce 6600. Crysis su una 4870 mi fa 'na pippa.
Qualsiasi cosa si possa dire di Crytek, una cosa e' sicura: ha spiazzato tutti con Crysis, mostrandoci quello che avremmo visto nei videogiochi di li a tre anni, perche' attualmente, dopo DUE ANNI (!) dall'uscita, l'unico gioco che ha la qualita' grafica di Crysis e'... Crysis, e questo mi da' da pensare. Ergo, per me Crytek e' quello che qualche anno fa era ID: ogni nuova generazione dell'engine grafico era uno spettacolo per gli occhi, quindi attendo con ansia di vedere cosa ci proporranno prossimamente (ho l'impressione che il CryEngine 3 sara' davvero scalabile).

Lino P
07-04-2009, 08:46
Hai ragione, ho giocato a doom 3 su una geForce 3, e a Fear su una geForce 6600. Crysis su una 4870 mi fa 'na pippa.
Qualsiasi cosa si possa dire di Crytek, una cosa e' sicura: ha spiazzato tutti con Crysis, mostrandoci quello che avremmo visto nei videogiochi di li a tre anni, perche' attualmente, dopo DUE ANNI (!) dall'uscita, l'unico gioco che ha la qualita' grafica di Crysis e'... Crysis, e questo mi da' da pensare. Ergo, per me Crytek e' quello che qualche anno fa era ID: ogni nuova generazione dell'engine grafico era uno spettacolo per gli occhi, quindi attendo con ansia di vedere cosa ci proporranno prossimamente (ho l'impressione che il CryEngine 3 sara' davvero scalabile).

già, basta guardarsi un po' alle spalle per ridimensionare subito il concetto di pesantezza...
Del resto, Ferrari che cosumano poco, in giro non ne ho mai viste...

Mantis-89
07-04-2009, 10:15
basti vedere quante persone usano abitualmente notebook come desktop replacement perchè sono meno invasivi
devo prenderlo come un fatto personale?? ;)

Baboo85
07-04-2009, 11:50
Cosi' ora al posto della classica frase "Gira Crysis su questo pc?" ci sara' il nome del nuovo videogioco :asd:

Ma sviluppare un Serious Engine 2? Il primo non era male, contando che ai tempi aveva una grafica avanzata e riusciva a gestire centinaia e centinaia di personaggi in contemporanea senza rallentamenti...

leoneazzurro
07-04-2009, 17:36
Il bello è che i consolari sui vari forum e anche amici miei personali si limitavano a dire crysis si dai carino grafica nulla di che ecc.. adeso però che questo magnifico gioco arriva su quei bidonazzi di console è diventato il gioco più bello con la grafica più stupenda dell'universo.... mamma questi non li sopporto non hanno un minimo di obbiettività, Il CryEngine 3 che viene mostrato nel video si vede che non è lo stesso per PC perche è assente di antialiasing e anisotropico e girerà attorno ai 30FPS io che sono abbiutato a giocarlo 1920X1200 a 42-50 FPS e tutti ma tutti i dettagli al massimo noto tutta la differenza che c'è, il bello di questo motore che anche a dettaglio medio fa paura e questo che vedranno su console 720p come risoluzione senza i filti di qualità e un frame rate intorno ai 30FPS perchè per godere dello splendore di questo motore a pieno regime c'è bisogno di schede grafiche contro cogli..i non di consolette obsolete da 350 euro tutto compreso, la potenza di una console e in definitiva quella di un PC di fascia medio basso, mi dispiace vedere uno sparatutto di tale portata su console perchè verrà giocato con un pad e una risoluzione di m...a ovvero un sacrilego però amici PCisti non preoccupatevi mentre noi ci gusteremo crysis al top loro rosicheranno vedendo la nostra potenza e dentro di loro pensano mamma mia che grafica ma la loro inobbiettività li fara tacere quando noi gli diremo dove si vede meglio su console o su PC......

Ma evitare di creare flame no? Ammonizione

capobuk
07-04-2009, 17:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crytek-registra-tre-nuovi-marchi_28596.html

Un videogioco ad ambientazione medievale con CryEngine 3?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ho sentito anche io che volevano fare una cosa del genere ma non so se la fonte è affidabile..se fosse così io corro a comprarlo domani!!

limbux88
07-04-2009, 20:55
@mantis-89

no no assolutamente..:D

ti dirò di più...purtroppo l'università mi ha costretto all'acquisto di un notebook...e per non impazzire a tenere sincronizzate le cose son finito per abbandonare il desktop e usarlo solo per giocare... :(