View Full Version : [PD + sped.] Cerco HD 2400 XT Passiva
Cerco HD 2400 XT Passiva Pci-Express, preferibilmente con uscita o con adattatore HDMI.
Non ho fretta, valuto tutte le offerte.
Il prezzo deve essere il più basso possibile e comprensivo delle spese di spedizione con un metodo tracciabile.
Wing_Zero
07-04-2009, 22:10
hd 2400 pro 20 euro
hd 2400 pro 20 euro
Ciao Wing_Zero,
grazie per l'interessamento. Volevo chiederti :
20 euro comprese le spese di spedizione ? ( come da mio primo post )
di che marca è?
hai la scatola originale, cd, cavetti vari, adattatore Hdmi ?
garanzia residua ?
grazie mille in anticipo
Ciao Wing_Zero,
grazie per l'interessamento. Volevo chiederti :
20 euro comprese le spese di spedizione ? ( come da mio primo post )
di che marca è?
hai la scatola originale, cd, cavetti vari, adattatore Hdmi ?
garanzia residua ?
grazie mille in anticipo
Up
Wing_Zero
09-04-2009, 16:59
Up
scusa per il ritardo.
per le spese possiamo fare a metà volendo.
marca è asus, nuova fiammante. mai usata. tolta da un nuovo pc aziendale di mio fratello xke' aveva gia la sk video integrata e questa non gli serviva.
purtroppo niente garanzia ne scatolo. se ti serve qualche cavetto te lo procuro.
per il prezzo ci accordiamo.
fammi sapere.
ciao
wing
scusa per il ritardo.
per le spese possiamo fare a metà volendo.
marca è asus, nuova fiammante. mai usata. tolta da un nuovo pc aziendale di mio fratello xke' aveva gia la sk video integrata e questa non gli serviva.
purtroppo niente garanzia ne scatolo. se ti serve qualche cavetto te lo procuro.
per il prezzo ci accordiamo.
fammi sapere.
ciao
wing
No Problem ;) , come scritto nella seconda frase del mio primo post
Non ho fretta, valuto tutte le offerte.
Ti ho inserito nell' UP tanto per movimentare il thread :D Se avevo fretta ti mandavo un Pvt.
Prima di parlare di prezzi, a me interessava sapere se è Passiva e soprattutto se ha l'uscita o l'adattatore HDMI. Hai la possibilità di postarmi una foto ?
Grazie in anticipo per la cortesia.
oldfield
10-04-2009, 11:13
Hd 2400xt 256mb la trovi nel link sotto,il prezzo è ......spedita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955348
Hd 2400xt 256mb la trovi nel link sotto,il prezzo è ......spedita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955348
Ciao oldfield,
ti ringrazio per la proposta. Come ho scritto sopra, non ho fretta. Hai la possibiltà di postare una foto della scheda ? Garanzia residua ?
Mho posto anche nel tuo thread queste domande.
dandipp1
10-04-2009, 13:24
ti interessa una hd 2600 xt? ha ancora 4 mesi di garanzia residua.
ti interessa una hd 2600 xt? ha ancora 4 mesi di garanzia residua.
Ciao dandipp1,
ti ringrazio, è una gran bella scheda, ma mi basta qualcosa di meno prestazionale e più economico.
La devo usare in un pc a basso consumo per riprodurre anche filmati in HD.
La hd2600 xt consuma 14 W in più della hd2400 xt in Idle e 30 W in full load.
Grazie comunque, alla prossima
oldfield
10-04-2009, 14:16
Ciao oldfield,
ti ringrazio per la proposta. Come ho scritto sopra, non ho fretta. Hai la possibiltà di postare una foto della scheda ? Garanzia residua ?
Mho posto anche nel tuo thread queste domande.
Ciao Fuks,ho visto che la cercavi passiva,questa ha la ventolina; non ha garanzia ma è nuova,tolta da un pc appena comprato,e sostituita con una+ performante,la foto è già inserita nel primo post,per il prezzo ci si mette daccordo!
p.s.-ho postato la stessa cosa nel mio 3d.
Ciao Fuks,ho visto che la cercavi passiva,questa ha la ventolina; non ha garanzia ma è nuova,tolta da un pc appena comprato,e sostituita con una+ performante,la foto è già inserita nel primo post,per il prezzo ci si mette daccordo!
p.s.-ho postato la stessa cosa nel mio 3d.
Come già risposto anche nel tuo thread, mi spiace ma, preferirei trovarla Passiva. Ti ringrazio per l'interessamento.
Ciao e alla prossima
Up e Buona Pasqua a tutti :)
Prima di parlare di prezzi, a me interessava sapere se è Passiva e soprattutto se ha l'uscita o l'adattatore HDMI. Hai la possibilità di postarmi una foto ?
Grazie in anticipo per la cortesia.
we Wing_Zero, non mi hai detto più nulla se la tua scheda è Passiva o no? quando hai tempo postami una foto ... grassie in anticipo
Nel frattempo Up
Sapphire ATI Radeon HD 2400 Pro 512Mb con dissipazione passiva o in alternativa Asus ATI Radeon EAH 3650 Silent 512Mb.
La ATI HD 2400 Pro è la scheda in assoluto che consuma meno.
Consumo intero sistema_________2D consumo in watt________3D consumo in watt sotto carico_____Costo 365 giorni x otto ore
Radeon HD 4670_______________________81_____________________173___________________________101
Radeon HD 4550_______________________81_____________________135____________________________79
Radeon HD 3650_______________________89_____________________167____________________________98
Radeon HD 2600 XT____________________86_____________________170____________________________99
Radeon HD 2600 XT____________________96_____________________172___________________________100
Radeon HD 2600 PRO___________________82_____________________151____________________________88
Radeon HD 2400 XT____________________82_____________________138____________________________81
Radeon HD 2400 PRO___________________81_____________________130____________________________76
Sapphire ATI Radeon HD 2400 Pro 512Mb con dissipazione passiva o in alternativa Asus ATI Radeon EAH 3650 Silent 512Mb.
Ciao enter,
grazie dell'interessamento; quanto chiedi compresa spedizione? garanzia residua ?
completa di uscita HDMI o di adattatore HDMI ?
Hai la possibilità di postare delle foto reali delle schede ?
Attendo tue notizie
Ciao enter,
grazie dell'interessamento; quanto chiedi compresa spedizione? garanzia residua ?
completa di uscita HDMI o di adattatore HDMI ?
Hai la possibilità di postare delle foto reali delle schede ?
Attendo tue notizie
Uscita DVI-I,VGA e S-Video. Però devo correggere il modello, si tratta della Sapphire HD 2400 Pro 1GB Hyper Memory.
http://img412.imageshack.us/img412/3509/26042009343.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=26042009343.jpg)
Scusa ma ritiro la mia proposta di vendita. Il prezzo del nuovo è a partire da 25 euro. Da quello che mi è sembrato di capire non vuoi andare giustamente oltre le 20 euro compresa la spedizine che influisce di circa 8-10 euro. Se per guadagnare 10 euro devo perdere tempo per preparare il pacco, spedirlo con il rischio di passare la mattina alle Poste preferisco tenerla per eventuali emergenze.
Scusa ma ritiro la mia proposta di vendita. Il prezzo del nuovo è a partire da 25 euro. Da quello che mi è sembrato di capire non vuoi andare giustamente oltre le 20 euro compresa la spedizine che influisce di circa 8-10 euro. Se per guadagnare 10 euro devo perdere tempo per preparare il pacco, spedirlo con il rischio di passare la mattina alle Poste preferisco tenerla per eventuali emergenze.
Contento te contenti tutti ;)
Mi spiace di non averti potuto rispondere prima, sono appena rientrato.
Grazie mille e alla prossima.
p.s. : effettivamente NUOVA la si trova a 24,63 € su trovaprezzi, purtroppo nel campo dell'informatica bisogna fare i conti con una obsolescenza sempre più rapida.
La ATI HD 2400 Pro è la scheda in assoluto che consuma meno.
Consumo intero sistema_________2D consumo in watt________3D consumo in watt sotto carico_____Costo 365 giorni x otto ore
Radeon HD 4670_______________________81_____________________173___________________________101
Radeon HD 4550_______________________81_____________________135____________________________79
Radeon HD 3650_______________________89_____________________167____________________________98
Radeon HD 2600 XT____________________86_____________________170____________________________99
Radeon HD 2600 XT____________________96_____________________172___________________________100
Radeon HD 2600 PRO___________________82_____________________151____________________________88
Radeon HD 2400 XT____________________82_____________________138____________________________81
Radeon HD 2400 PRO___________________81_____________________130____________________________76
Mi potresti dire dove hai recuperato questi valori ??
GRAZIE MILLE in anticpo.
Ciao
Contento te contenti tutti ;)
Mi spiace di non averti potuto rispondere prima, sono appena rientrato.
Grazie mille e alla prossima.
p.s. : effettivamente NUOVA la si trova a 24,63 € su trovaprezzi, purtroppo nel campo dell'informatica bisogna fare i conti con una obsolescenza sempre più rapida.
31 euro esattamente se paghi con carta di credito e circa 36 se scegli contrassegno, dovevi aggiungere le spese di spedizione.
I dati sono stati recuperati su altro importante sito che si occupa di recensioni, Tom's HW.
31 euro esattamente se paghi con carta di credito e circa 36 se scegli contrassegno, dovevi aggiungere le spese di spedizione.
I dati sono stati recuperati su altro importante sito che si occupa di recensioni, Tom's HW.
Grazie dell'informazione
Squilibrì
29-04-2009, 17:10
Ciao...
Guarda io vendo una hd3450 512 mb praticamente nuova (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1974563) a 30 euro comprese s.s. in j+3 o eventualmente 26 comprese s.s. in racco (leggi 3d)...
Naturalmente PASSIVA.
fammi sapere, con tranquillità tanto pure io non ho fretta...
k0nn1ch1wa
Ciao...
Guarda io vendo una hd3450 512 mb praticamente nuova (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1974563) a 30 euro comprese s.s. in j+3 o eventualmente 26 comprese s.s. in racco (leggi 3d)...
Naturalmente PASSIVA.
fammi sapere, con tranquillità tanto pure io non ho fretta...
k0nn1ch1wa
Ciao Squilibrì,
Ho dato un'occhiata, ti ringrazio per l'offerta, ma per ora attendo qualcuno con una hd2400 passiva.... mho comunque vengo a postare anche sul tuo thread.
Squilibrì
29-04-2009, 18:56
Nessun problema...la scheda sta là, se ci dovessi ripensare sai dove trovarla...:)
Anche perchè di ste vga passive non ne circolano tantissime quindi non credo di venderla in poco tempo...
k0nn1ch1wa
Nessun problema...la scheda sta là, se ci dovessi ripensare sai dove trovarla...:)
Anche perchè di ste vga passive non ne circolano tantissime quindi non credo di venderla in poco tempo...
k0nn1ch1wa
Ok
Ancora niente?......azz
Ciao enter,
Per ora nulla, ma io ho molta pazienza :)
Anzi se ci hai ripensato ... basta che me lo dici e vediamo se si può concludere ;)
Se no vorrà dire che continuerò ad attendere.
Finchè c'è vita, c'è speranza. Per ora non demordo.
thread ripulito.
Grazie mille.
jacknet1984
08-06-2009, 18:13
ti potrebbe interessare un HD 2400 PRO ?
€ 15 a mano
€ 20 spedita in raccomandata (solo scheda video e scontrino)
€ 25 spedita pacco celere 3
puoi vedere le caratteristiche in firma
ha 2 giorni di vita
è stata acquistata solo per provare una scheda madre
che non aveva la scheda video integrata
ho tutto anche lo scontrino
per la garanzia
http://img189.imageshack.us/img189/4117/immaginevxp.jpg
jacknet1984
08-06-2009, 18:15
volendo ho anche un 8400gs
€ 15 a mano
€ 20 spedita in raccomandata
di questa ho solo la scheda video
è stata tolta da un pc
mai utilizzato
in questo momento è montata da me
http://img25.imageshack.us/img25/8994/6666m.jpg
volendo ho anche un 8400gs
€ 15 a mano
€ 20 spedita in raccomandata
di questa ho solo la scheda video
è stata tolta da un pc
mai utilizzato
in questo momento è montata da me
Ciao jacknet1984,
la 8400gs non mi interessa.
ti potrebbe interessare un HD 2400 PRO ?
€ 15 a mano
€ 20 spedita in raccomandata (solo scheda video e scontrino)
€ 25 spedita pacco celere 3
puoi vedere le caratteristiche in firma
ha 2 giorni di vita
è stata acquistata solo per provare una scheda madre
che non aveva la scheda video integrata
ho tutto anche lo scontrino
per la garanzia
l'HD 2400 PRO è passiva ?
Ha l'uscita HDMI integrata o l'adattatore DVI - Hdmi ?
Attendo tue notizie e intanto ti ringrazio per l'interessamento.
jacknet1984
08-06-2009, 20:13
Ciao jacknet1984,
la 8400gs non mi interessa.
l'HD 2400 PRO è passiva ?
Ha l'uscita HDMI integrata o l'adattatore DVI - Hdmi ?
Attendo tue notizie e intanto ti ringrazio per l'interessamento.
è passiva
http://img192.imageshack.us/img192/1158/01012006.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/1144/01012006001.jpg
jacknet1984
08-06-2009, 20:18
dimenticavo c'è anche questo
http://www.computermanianet.com/files/foto/796751975dd78e4ca28790e3430bdc69_matrix.jpg
è passiva
dimenticavo c'è anche questo
http://www.computermanianet.com/files/foto/796751975dd78e4ca28790e3430bdc69_matrix.jpg
La scheda andrebbe anche bene, ma da quello che ho capito non hai l'adattatore HDMI, che da solo costa 4/5 €. Se ce l'hai contattami in Pvt, altrimenti non si fa nulla.
Ciao
jacknet1984
09-06-2009, 11:14
allora niente mi dispiace
ho solo questo
ciauz
allora niente mi dispiace
ho solo questo
ciauz
Ti ringrazio per l'interessamento.
Se recuperi un adattatore DVI-Hdmi fatti vivo.
Ciao
jacknet1984
09-06-2009, 13:07
Ti ringrazio per l'interessamento.
Se recuperi un adattatore DVI-Hdmi fatti vivo.
Ciao
non credo neanche di cercarlo
nella confezione non c'era e a me non serve
la scheda video ha solo 4 giorni
e la vendo così
ciauz
non credo neanche di cercarlo
nella confezione non c'era e a me non serve
la scheda video ha solo 4 giorni
e la vendo così
ciauz
Ok buona vendita
Sapphire Radeon HD 3450 256 MB DDR2 passiva; bundle originale completo ma senza connettore HDMI;
Scontrino con un anno di garanzia residua
20€ + SS
Ciao.
Sapphire Radeon HD 3450 256 MB DDR2 passiva; bundle originale completo ma senza connettore HDMI;
Scontrino con un anno di garanzia residua
20€ + SS
Ciao.
Ciao flu,
ti ringrazio dell'offerta, ma debbo dirti di no, mi serve anche l'adattatore DVI-Hdmi.
Visto che con questo post ho superato i 120 post si può anche chiudere.
Visto che con questo post ho superato i 120 post si può anche chiudere.
Segnalo di nuovo che si può chiudere la ricerca continua qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010680
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.