iobox
06-04-2009, 14:04
Salve ragazzi,
mi trovo in una strana situazione..
Ho un windows server 2003 con ip statico che viene utilizzato come ftp Server per fare degli upgrade di un pogramma.
Viene anche utilizzato come gateway da 5 persone.
Sono un pò disperato, infatti svariate volte al giorno ricevo alert da parte di avast di file infetti da questo virus...o trojan.
Ho riavviato il server, modalità provvisoria, ripulito seguito le vostre guide (alcuni software sotto server2003 non girano), dopo riavviato fatto partire una scansione all'avvio di avast server edition e nulla..pulito...
Ma dopo poche ore ecco di nuovo, su un file a caso che magari è li da anni..
nuovo alert...
Non sono riuscito a trovare informazioni su questo virus, tutto ciò che ho trovato sono informazioni in koreano o giu di li...
Da quel che ho capito di solito è un virus che infetta file html etc...
Qualche aiuto???Grazie mille.
mi trovo in una strana situazione..
Ho un windows server 2003 con ip statico che viene utilizzato come ftp Server per fare degli upgrade di un pogramma.
Viene anche utilizzato come gateway da 5 persone.
Sono un pò disperato, infatti svariate volte al giorno ricevo alert da parte di avast di file infetti da questo virus...o trojan.
Ho riavviato il server, modalità provvisoria, ripulito seguito le vostre guide (alcuni software sotto server2003 non girano), dopo riavviato fatto partire una scansione all'avvio di avast server edition e nulla..pulito...
Ma dopo poche ore ecco di nuovo, su un file a caso che magari è li da anni..
nuovo alert...
Non sono riuscito a trovare informazioni su questo virus, tutto ciò che ho trovato sono informazioni in koreano o giu di li...
Da quel che ho capito di solito è un virus che infetta file html etc...
Qualche aiuto???Grazie mille.