View Full Version : [VR] Cerco Master DVD, HD Sata, 2x2gb DDR2 1066
Possibilmente con scambio a mano a Verona e dintorni cerco:
1 masterdvd possibilmente color Nero.
1 HD sata da 250gb in su
2x2GB ddr2 1066
Grazie
Kevorkian
06-04-2009, 13:02
Possibilmente con scambio a mano a Verona e dintorni cerco:
1 masterdvd possibilmente color Nero.
1 HD sata da 250gb in su
2x2GB ddr2 1066
Grazie
hai pm :)
Ciao ti potrebbe interessare un Seagate Barracuda Nuovo da 500gb in garanzia ovviamente fino al 2011.
Per il prezzo è di 40€ + ss a tua scelta.
Saluti G.
Ciao ti potrebbe interessare un Seagate Barracuda Nuovo da 500gb in garanzia ovviamente fino al 2011.
Per il prezzo è di 40€ + ss a tua scelta.
Saluti G.
Si potrebbe interessarmi, però in questo caso...attendo, perchè le ss rendono svantaggiosa l'offerta. Master DVD no? vero?:)
Si potrebbe interessarmi, però in questo caso...attendo, perchè le ss rendono svantaggiosa l'offerta. Master DVD no? vero?:)
Mi disp ho solo l'hd....ok ok io non vado di fretta :D
Fammi sapere però
Saluti G.
Ciao ti volevo dire che oltre all' hd ho anche il masterizzatore dvd nero...
Il modello esatto è : Philips SPD2410 è perfetto sia funzionalmente che esteticamente.
Il tutto te lo posso dare a 65€ compreso paccocelere3... o 55€ + Sped a tua scelta
Fammi sapere
Saluti G.
88overclocker88
06-04-2009, 16:37
ciao, vedi in firma per l'hard disk. Ho anche il masterizzatore nero sata. tutto 40€ + spedizione
Ciao ti volevo dire che oltre all' hd ho anche il masterizzatore dvd nero...
Il modello esatto è : Philips SPD2410 è perfetto sia funzionalmente che esteticamente.
Il tutto te lo posso dare a 65€ compreso paccocelere3... o 55€ + Sped a tua scelta
Fammi sapere
Saluti G.
Grazie..valuto :)
ciao, vedi in firma per l'hard disk. Ho anche il masterizzatore nero sata. tutto 40€ + spedizione
Sono in fase di trattativa avanzata con Kevorkian, ma valuto anche la tua offerta..grazie
per la ram http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961236
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.