PDA

View Full Version : [UNIMI - informatica] corso serale: ci sarà l'anno prossimo?

ndakota
06-04-2009, 13:36
fino a quest'anno so che c'è stato un corso serale di informatica all'unimi, adesso sul sito non trovo più nessun riferimento a corsi serali.. possibile che proprio quando arrivo io all'università tolgano il corso?? ditemi che non è così please.. è solo una mia svista?

cloda02
30-04-2009, 18:57
fino a quest'anno so che c'è stato un corso serale di informatica all'unimi, adesso sul sito non trovo più nessun riferimento a corsi serali.. possibile che proprio quando arrivo io all'università tolgano il corso?? ditemi che non è così please.. è solo una mia svista?

Ciao sono uno studente di informatica dell'unimi, seguo sempre il diurno ma occasionalmente sto seguendo un corso serale. E Devo purtroppo dirti che il docente del serale ci ha detto che vogliono togliere il turno serale, ma non penso ci sia già qualcosa di definitivo perché i professori non sono d'accordo.

ndakota
02-05-2009, 12:49
intanto grazie della risposta :D comunque,siccome non ricevevo risposte ho chiamato direttamente e mi hanno detto che prima di metà giugno circa è difficile dire cosa succederà.. aspettiamo :rolleyes:

markk0
02-05-2009, 17:43
quando avrai novità, aggiorna il thread, magari, perchè credo che la cosa possa interessare a più d'uno.

grazie in anticipo.

ndakota
04-05-2009, 12:45
quando avrai novità, aggiorna il thread, magari, perchè credo che la cosa possa interessare a più d'uno.

grazie in anticipo.

ma certo, volentieri. tanto per me la scelta è tra informatica serale alla statale(se ci sarà) o semplicemente informatica alla statale :p