PDA

View Full Version : errore di sistema nome duplicato sulla rete

eldiablo86
06-04-2009, 10:18
come da titolo, ieri mi serviva il web sull'altro pc e l'ho collegato al router con un cavo volante (il mio era pure connesso), e come si è acceso il secondo pc mi è uscito questo errore.. cs sarebbe? xò sul web kmq mi ha fatto navigare senza alcun problema, sia dal mio che dall'altro pc

slowped
06-04-2009, 10:51
come da titolo, ieri mi serviva il web sull'altro pc e l'ho collegato al router con un cavo volante (il mio era pure connesso), e come si è acceso il secondo pc mi è uscito questo errore.. cs sarebbe?

Esattamente quello che dice: nella tua rete locale esiste un altro PC che ha lo steso nome. Probabilmente hai assegnato lo stesso nome a entrambi i tuoi computer. Cambiane uno e il problema sparirà.

eldiablo86
06-04-2009, 10:58
ah ok! ma voglio dì non è un problema grave questo no? xk già ieri quando l'ho visto pensavo dovessi riformattà d nvo :mbe:

slowped
06-04-2009, 13:35
ah ok! ma voglio dì non è un problema grave questo no?

Assolutamente no. Anzi, se non hai risorse condivise da un PC a cui l'altro deve accedere direi che ci puoi tranquillamente convivere.

eldiablo86
06-04-2009, 13:56
nono anzi! se in caso devo passare file da un pc all'altro uso le pendrive direttamente

grazie mille ^_^