View Full Version : errore di sistema nome duplicato sulla rete
eldiablo86
06-04-2009, 10:18
come da titolo, ieri mi serviva il web sull'altro pc e l'ho collegato al router con un cavo volante (il mio era pure connesso), e come si è acceso il secondo pc mi è uscito questo errore.. cs sarebbe? xò sul web kmq mi ha fatto navigare senza alcun problema, sia dal mio che dall'altro pc
come da titolo, ieri mi serviva il web sull'altro pc e l'ho collegato al router con un cavo volante (il mio era pure connesso), e come si è acceso il secondo pc mi è uscito questo errore.. cs sarebbe?
Esattamente quello che dice: nella tua rete locale esiste un altro PC che ha lo steso nome. Probabilmente hai assegnato lo stesso nome a entrambi i tuoi computer. Cambiane uno e il problema sparirà.
eldiablo86
06-04-2009, 10:58
ah ok! ma voglio dì non è un problema grave questo no? xk già ieri quando l'ho visto pensavo dovessi riformattà d nvo :mbe:
ah ok! ma voglio dì non è un problema grave questo no?
Assolutamente no. Anzi, se non hai risorse condivise da un PC a cui l'altro deve accedere direi che ci puoi tranquillamente convivere.
eldiablo86
06-04-2009, 13:56
nono anzi! se in caso devo passare file da un pc all'altro uso le pendrive direttamente
grazie mille ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.